Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 222 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio: a proposito di madmod72
MessaggioInviato: 03/08/2009, 21:46 
qualcuno di voi forse avra' visto questi filmati girati credo in messico
http://www.youtube.com/watch?v=8-H3xlKU1gA
http://www.youtube.com/watch?v=Lr01T4hPvf4
(hanno qualche problema di avvio) sono senza dubbio immagini suggestive....piu' di uno considera questi fotogrammi qualcosa di piu' che un semplice seppur raro fenomeno atmosferico e in effetti se si analizza il filmato framexframe.....

Immagine:
Immagine
42,08 KB

Immagine:
Immagine
46,62 KB

Immagine:
Immagine
53,74 KB

Immagine:
Immagine
67,41 KB

Immagine:
Immagine
66,56 KB

Immagine:
Immagine
64,53 KB

be' a me sembra che quella miriade di puntini neri (probe?) che infestano la scena escano molte volte dalla nuvola nera li' a sinistra...
in un'altra occasione

Immagine:
Immagine
61,56 KB

Immagine:
Immagine
66,58 KB

Immagine:
Immagine
72,55 KB

Immagine:
Immagine
73,29 KB

Immagine:
Immagine
69,39 KB

Immagine:
Immagine
61,92 KB

Immagine:
Immagine
67,71 KB

Immagine:
Immagine
56,1 KB

e ancora....

Immagine:
Immagine
77,46 KB

Immagine:
Immagine
71,48 KB

Immagine:
Immagine
73,74 KB

Immagine:
Immagine
73,36 KB

e ancora

Immagine:
Immagine
67,15 KB

Immagine:
Immagine
71,66 KB

Immagine:
Immagine
74,88 KB

se sono insetti che attraversano l'obbiettivo perche' entrano ed escono da una nuvola?questo video è stato analizzato tempo fa da madmod72 che sicuramente conoscete e i cui filmati secondo me sono pazzeschi e assolutamente autentici

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/08/2009, 21:50 
nell'ultima sequenza entra nella "nuvola"

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/08/2009, 22:43 
il video dal quale sono prese le immagini è il secondo

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/08/2009, 23:11 
straordinario.....

FIGHT TODAY AND WIN TOMORROW avanti diamoci dentro a tirare fuori sti cavolo di alieni.
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/08/2009, 23:28 
madmod72.....qualcuno lo ha capito....la stragrande maggioranza no.
pochi sanno chi è veramente madmod72...la stragrande maggioranza no.
secondo me madmod72 ha messo paura a molti...a me personalmente ...no!!
madmod72 ci sta avvertendo di cio che sta x accadere....madmod72 di disumano non ha proprio nulla...se non si capisce il suo messaggio è normale che non si capisce chi è madmod72.
e qui chiudo...non aggiungerò altro.
rik

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/08/2009, 23:48 
Forse sarebbe utile per gli utenti "nuovi" del forum dare un po' di indicazioni di carattere generale su madmod e relativa "visione del mondo"... io la discussione sul disastro aereo la ricordo benissimo, ma se non l'avessi seguita penso che questa discussione risulterebbe criptica :-).

Purtroppo non sono la persona più indicata per stendere un riassunto, visto che durante quella discussione ero molto occupato, e non ho quasi mai avuto tempo di approfondire alcune tematiche "centrali" da lui segnalate.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/08/2009, 00:09 
per come la vedo io ha scoperchiato il pentolone,e dentro c'erano gli alieni...

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/08/2009, 04:25 
Me lo ricordo bene, sia lui che la discussione, quella del caccia russo, che si schianta al suolo. Sosteneva che in realtà era un fake ordito da alieni (forse in combutta con i governi) per nascondere un abduction di massa verso marte. Nella discussione erano state postate quintalate di immagini tipo quelle del post iniziale. Tanti presagi e proclami, poca sostanza, molta confusione, nessuna spiegazione, ad ogni quesito posto se rispondeva poneva una domanda o aggiungeva nuove incompresibil immagini.
Ricordo di aver atteso con pazienza l'epilogo della discussione terminato con il Ban dell'utente.
Personalmente non mi ha messo nessuna paura, non ritengo abbia scoperchiato nulla o quanto meno non si è fatto capire chiaramente.
Tra i suoi discorsi profetici affermava l'imminente (ai tempi - circa un annetto fa) avvento di una tragedia :-( che ovviamente non si avverata.

Rircodo bene anche i suoi amici, i suoi sostenitori e il sospetto delle sue molteplici connessioni.

K.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/08/2009, 09:11 
Cita:
kopesh ha scritto:

Me lo ricordo bene, sia lui che la discussione, quella del caccia russo, che si schianta al suolo. Sosteneva che in realtà era un fake ordito da alieni (forse in combutta con i governi) per nascondere un abduction di massa verso marte. Nella discussione erano state postate quintalate di immagini tipo quelle del post iniziale. Tanti presagi e proclami, poca sostanza, molta confusione, nessuna spiegazione, ad ogni quesito posto se rispondeva poneva una domanda o aggiungeva nuove incompresibil immagini.
Ricordo di aver atteso con pazienza l'epilogo della discussione terminato con il Ban dell'utente.
Personalmente non mi ha messo nessuna paura, non ritengo abbia scoperchiato nulla o quanto meno non si è fatto capire chiaramente.
Tra i suoi discorsi profetici affermava l'imminente (ai tempi - circa un annetto fa) avvento di una tragedia :-( che ovviamente non si avverata.

Rircodo bene anche i suoi amici, i suoi sostenitori e il sospetto delle sue molteplici connessioni.

K.

come premesse nno sono male, si trova la discussione?

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/08/2009, 09:23 
Cita:
kopesh ha scritto:

K.

a come allora te lo ripeto adesso...non hai ancora capito una mazza.
riccardo...amico di madmod72.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/08/2009, 09:24 
Cita:
aethiopicus ha scritto:

per come la vedo io ha scoperchiato il pentolone,e dentro c'erano gli alieni...

tu ci hai messo molto molto meno a capire [;)] [;)]
beh...ognuno ha i suoi tempi [:D]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/08/2009, 09:26 
Io non credo che qualcuno abbia paura di un qualunque navigatore dell'agitato mare del WEB che si chiama madmod72, nomignolo comune digitato da un pinco pallino qualunque sulla sua tastierina di plastica seduto alla sua scrivania in chissà quale angolino sperduto del mondo.
Penso sia sbagliato prendere per oro colato quel che si dice in generale, ogni individuo può e deve conservare la sua idea e le sue impressioni, considerando anche altre versioni dei fatti ma senza definirle arbitrariamente come LEGGE.
[:)]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/08/2009, 09:58 
ma i video,i video sul suo canale youtube li avete visti?oppure no?perche il punto è questo....visti i video....perche' ce ne sono alcuni davvero chiari come il sole

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/08/2009, 10:09 
Cita:
aethiopicus ha scritto:

ma i video,i video sul suo canale youtube li avete visti?oppure no?perche il punto è questo....visti i video....perche' ce ne sono alcuni davvero chiari come il sole

Questo è verissimo !
Anzi ti dirò, anche io mi lascio trasportare , mica escludo ciò che dice, ormai la religione fa acqua da tutte le parti, e certi video sono veritieri, però preferisco aspettare e vedere cosa succede, se c'è della verità , anche un pezzetto alla volta ma verrà a galla !
[:D] [:D]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/08/2009, 10:47 
Con madmod72 mi ci sono "scornato" sulla famosa discussione sul SU27

Veloce riassunto:
mm72 ha avviato una discussione a proposito di un video su cui NON c'era assolutamente NIENTE DI STRANO.
Se si andasse a vedere il finale di discussione, il caro mm72, noto quì come Q72, ci ha presi tutti per il naso confessando candidamente che il suo obiettivo era quello di far arrivare la discussione a, mi pare, 120 pagine.Tutto quello che stà nel mezzo, fra l'inizio e la fine della discussione, sono delle emerite C.z.a.e!!!

Non solo, il carissimo si era fatto accessi multipli (anche lui ha bisogno di amici immaginari [;)]), per "infervorare ancora di più la discussione e agitare le acque!!!

Il tipo, gli va dato atto, è un gran simpaticone nonchè furbacchione......... a proposito... ciao Q72!

Comunque, se si vuol parlare SERIAMENTE di ufologia etc., direi che è l'ultima persona a cui far riferimento [:D]
Se poi vogliamo aprire un "fightclub cibernetico", così, tanto per dirci quattro scemenze senza rancore, allora potete chiamarlo [;)]

Love and peace brothers & sisters [:D]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 222 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 15  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]