Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 722 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 49  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2013, 19:40 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Io ce l'ho con chi organizza, ostenta, e mette in piazza tale diversità.


Atto necessario affinché i problemi legati alla discriminazione vengano portati all'attenzione della società civile.

Senza le manifestazioni dei neri in america, le black panter e l'orgoglio "nero" non si sarebbe mai raggiunta l'eguaglianza razziale negli stati uniti.

Idem per il gay pride oggi per quanto riguarda il mondo omosex... l'atto del "nascondersi" che chiedi alle persone omosessuali significa non voler affrontare un problema, anzi significa chiedere loro di rinnegare se stessi nel rapporto con gli altri!

Sono più che convinto che se questi non fossero più discriminati a livello sociale e culturale come ancora oggi succede non ci sarebbe nessun gay pride.

Non mi pare che durante l'Impero romano o la grecia antica dove l'omosessualità era praticata normalmente venissero organizzati gay pride!!!

[;)]

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

per chi mi hai preso Atlanticus! mi hai conosciuto.



Proprio per questo mi piace discutere con te su queste tematiche!

La mia non voleva essere una provocazione gratuita, ma uno spunto di discussione!

[:p]


Ultima modifica di Atlanticus81 il 28/07/2013, 19:43, modificato 1 volta in totale.


_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2013, 19:57 
Certo; lo so ...
Comunque hai ragione, anche quello è vero. Le civiltà hanno i loro livelli di alto e basso e molte cose ritornano ...
Comunque non mi scambiareper quelli che dicono di preferire un figlio malato ad uno omosessulae; è la cosa più stupida che possa sentire!
Io "prendo" quello che il Buon Dio mi dà .... E, schermaglie a parte (che fanno parte della dialettica del forum) rispetto e cerco, di rispettare tutti. Da tutti posso e devo imparare.[;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2013, 20:04 
Essere cristiani: http://www.donboscoland.it/articoli/art ... hp?id=4189

E' una scelta non un'imposizione. La fede ... aiuta (anche con fatti inaspettatio provvidenziali).[:)]


Ultima modifica di Ufologo 555 il 28/07/2013, 20:06, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2013, 20:13 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Quelli che (dovresti ) conoscere ...[;)] Essesre cristiani significa essere alla sequela di Cristo.

"... Ebbene, Io vi dico: chiedete e vi sarà dato, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto..." (Vang. di Luca)



http://camcris.altervista.org/esserecr.html


Chi decide quali sono i vangeli da seguire? Dio? dovrebbe essere lui... Invece no lo decidono gli uomini e la cosa si fa sempre più puzzolente ^_^


Ultima modifica di MaxpoweR il 28/07/2013, 20:16, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2013, 20:15 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Quelli che (dovresti ) conoscere ...[;)] Essesre cristiani significa essere alla sequela di Cristo.

"... Ebbene, Io vi dico: chiedete e vi sarà dato, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto..." (Vang. di Luca)



http://camcris.altervista.org/esserecr.html


Chi decide quali sono i vangeli da seguire? Dio? dovrebbe essere lui... Invece no lo decidono gli uomini e la cosa si fa sempre più puzzolente ^_^


La verità è dentro di noi.

Rongrazio i miei genitori che mi hanno lasciato la libertà di scegliere, che pur essendo cattolici non mi hanno mai imposto la dottrina.
Mia madre mi ha sempre detto che la fede viene dal cuore e che con il tempo avrei capito.


Ultima modifica di greenwarrior il 28/07/2013, 20:17, modificato 1 volta in totale.


_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2013, 20:18 
dunque non servono vangeli da seguire come dice il buon ufologo, anche perchè mi piacerebbe sapere quanti di quelli hanno davvero visto\conosciuto gesù; perchè gesù è esistito storicamente benché nessuno lo abbia visto in prima persona di coloro i quali ne scrivono mentre altre cose sono fantasie o leggende benché ne parlino milioni di persone da migliaia di anni ^_^


Condivido la tua tua fortuna :) anche i miei pur cattolici non mi hanno mai imposto nulla, nonostante un padre che si chiama GEsù ed una madre che si chiama Maria ^_^


Ultima modifica di MaxpoweR il 28/07/2013, 20:19, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11902
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2013, 20:18 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

barionu, ricorda che se è crollato l'Impero Romano (e molti altri dopo) è dovuto al Cristianesimo: tutti uguali come persone; dignità allo stesso modo. Ora, invece, stiamo tornando all'imbarbarimento; altrocé privacy, altroché ugualianza, tutte ipocrisie e "libertà (di comodo ) per tutti ... Sincretismo e menefreghismo, perdita dei valori essenziali e adorazione del "dio uno e quattrino"; vedrai doveci porterà (ci provarono già negli anni '70) .....[xx(]


Non ho capito ...questo topic è " l' ora della parrocchia ??? "


Cita:
è dovuto al Cristianesimo: tutti uguali come persone; dignità allo stesso modo.


Guarda che questo lo disse ben prima Kung fu Tzu , Confucio . e col cavolo che i Chierici Romani abbiano mai anche solo tentato di realizzare questa teoria .

Altro che catacombe, Santa Romana fuori dai ******** !!!!!! Francesco potrebbe trasferirsi direttamente in Sud America ( solo lui - Michelangelo & C rimangono qui .... )



zio ot


Ultima modifica di barionu il 28/07/2013, 20:19, modificato 1 volta in totale.


_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2013, 20:20 
Sei un po drastico, quasi incazzato.....[:D]



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2013, 20:30 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

dunque non servono vangeli da seguire come dice il buon ufologo, anche perchè mi piacerebbe sapere quanti di quelli hanno davvero visto\conosciuto gesù; perchè gesù è esistito storicamente benché nessuno lo abbia visto in prima persona di coloro i quali ne scrivono mentre altre cose sono fantasie o leggende benché ne parlino milioni di persone da migliaia di anni ^_^


Condivido la tua tua fortuna :) anche i miei pur cattolici non mi hanno mai imposto nulla, nonostante un padre che si chiama GEsù ed una madre che si chiama Maria ^_^


Vedi carissimo, il problema è tutto lì': i Vangeli sono stati ispirati; del resto chi tra noi è in grado di parlare e comportarsi in quel modo ...?
Nessuno! Nè confucio ne tanto meno budda o ... maometto; si sà benissimo chi erano!
Si sono forse sacrificati per noi dimostrandoci il loro Amore?

Sicuro che i tuoi fossero (sono, non so) cattolici? Molti dicono di esserlo o di credere ma non frequentano la Chiesa (santa et meretrix, te lo dico per primo); ma tutto "passa" attraverso di Essa, così ha voluto il Creatore q uando l'istituì con i primi apostoli. E certamente non furono da principio "stinchi di santi", anzi! Ma proprio nella debolezza umana risalte la potenza e la misericordia di Cristo!Ed in seguito furono pronti ad essere martirizzati in Suo Nome.
Per quello dico sempre che se fosse per gli uomini e la menzogna la Chiesa sarebbe finita subito ... E' talmente semplice che sconvolge.[:)]

Comunque, chi cerca trova ...


Ultima modifica di Ufologo 555 il 28/07/2013, 20:41, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11902
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2013, 20:39 
vedo che continua Radio Maria ...

zio ot



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2013, 20:58 
Cita:
barionu ha scritto:



vedo che continua Radio Maria ...

zio ot


Se sei allergico ti consiglio di cambiare topic prima che ti venga uno scock anafilattico. [:o)] [:D]



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2013, 20:59 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

dunque non servono vangeli da seguire come dice il buon ufologo, anche perchè mi piacerebbe sapere quanti di quelli hanno davvero visto\conosciuto gesù; perchè gesù è esistito storicamente benché nessuno lo abbia visto in prima persona di coloro i quali ne scrivono mentre altre cose sono fantasie o leggende benché ne parlino milioni di persone da migliaia di anni ^_^


Condivido la tua tua fortuna :) anche i miei pur cattolici non mi hanno mai imposto nulla, nonostante un padre che si chiama GEsù ed una madre che si chiama Maria ^_^


Vedi carissimo, il problema è tutto lì': i Vangeli sono stati ispirati; del resto chi tra noi è in grado di parlare e comportarsi in quel modo ...?
Nessuno! Nè confucio ne tanto meno budda o ... maometto; si sà benissimo chi erano!
Si sono forse sacrificati per noi dimostrandoci il loro Amore?

Sicuro che i tuoi fossero (sono, non so) cattolici? Molti dicono di esserlo o di credere ma non frequentano la Chiesa (santa et meretrix, te lo dico per primo); ma tutto "passa" attraverso di Essa, così ha voluto il Creatore quando l'istituì con i primi apostoli. E certamente non furono da principio "stinchi di santi", anzi! Ma proprio nella debolezza umana risalte la potenza e la misericordia di Cristo!Ed in seguito furono pronti ad essere martirizzati in Suo Nome.
Per quello dico sempre che se fosse per gli uomini e la menzogna la Chiesa sarebbe finita subito ... E' talmente semplice che sconvolge.[:)]

Comunque, chi cerca trova ...


Sono cattolici come il 90% dei cattolici, credono in dio (YHWH) nei santi negli angeli ed in tutte quelle belle cose, a messa alle feste comandate ed in occasione di lutti o commemorazione di lutti :)

Quindi il creatore ha aspettato circa 4 mila anni prima di istruire la chiesa... e prima dov'era?

Io non metto in dubbio la fede vera metto in dubbio tutte quelle istituzioni che si servono della fede e che su di esse hanno costruito dogmi A LORO DETTA SUGGERITI DA DIO IN PERSONA per sfruttare queste persone. Il cristianesimo (come le altre grandi religioni) da questo punto di vista non è diverso da Scientology :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11902
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2013, 22:10 
Cita:
Per quello dico sempre che se fosse per gli uomini e la menzogna la Chiesa sarebbe finita subito


E' diverso !


La ekklesia come intendeva Yeshùa non è mai nata .

Il Vaticano è solo il vecchio entourage dell' impero riciclato .

zio ot



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2013, 22:11 
Cita:
barionu ha scritto:



vedo che continua Radio Maria ...

zio ot


............[:255]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11902
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2013, 22:21 
Cita:
Vedi carissimo, il problema è tutto lì': i Vangeli sono stati ispirati; del resto chi tra noi è in grado di parlare e comportarsi in quel modo ...?
Nessuno! Nè confucio ne tanto meno budda o ... maometto; si sà benissimo chi erano!


Haaaaa siiiiiiii ? Quindi hai letto ad esempio lo Tzuang Tzi o le gesta del Buddha di Ashvagosa ?

Sembra di sentire Don Fanzaga ...


zio ot



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 722 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 49  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 16:38
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org