Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 722 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 49  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2013, 10:17 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Secondo me l'errore che fa ufologo è di confondere l'essere cristiani con l'essere cattolici.

Si può essere cristiani (ovvero credere nel messaggio salvifico di cristo) senza essere cattolici (ovvero senza credere all'INTERPRETAZIONE che la chiesa cattolica ha fatto del messaggio di cristo)



Come disse qualcuno....

"credo nel messaggio Cristico.... ma molto meno nel suo fan club"
(Fabio Volo)


......[:D]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2013, 11:07 
Cita:
mauro ha scritto:

cara Shighella,

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... i,calcutta

eh ,eh Ufologo, [8D]

Cita:
se fossi stato un muslim non si saebbe mai AZZARDATO ad offendermi ..


a me non pare una gran offesa, comunque anche qui, nel"medioevo"
l'avresti fatto.. bruciare!! [8D] [:246]

ciao
mauro


Carissimo Mauro azzieee [:)]
In effetti:
Siccome abbiamo amici cattolici altri testimoni di geova altri ancora evangelisti, decidemmo, con mio marito, di farli incontrare, anche per avere una visione contestuale un po piu ampia, ovviamente col benestare di tutte le parti in causa [:D]
Una sera li invitammo a cena (premetto che io e mio marito abbiamo mente aperta e disposta tuttavia nn siamo credenti nel dio che ci ha propinato sto sistema).
Ragazzi in principio l'andamento della serata andava a gonfie vele, ognuno degli invitati cercava di sfoggiare il massimo della propria cristianità, volgendosi con disposizione e accoglienza l'uno verso l'altro. La cena ottima il vino pure. Tutti insieme appassionatamente...sembrava... Inevitabilmente si va sul discorso religioso, in 4 e 4, 8, l'atmosfera gioviale si trasforma in un campo magnetico ad alta energia [:D], gli sguardi amorevoli si sn tramutati in occhiate feroci, inveivano l'un l'altro a colpi di versetti biblici.
Io e mio marito tentammo di minimizzare e smorzare gli animi accaldati cercando di appianare le bordate verbali e smussare i contenuti.. sicchè, dopo essersi resi conto che si stava esagerando hanno presu su i loro cappotti e se ne sono andati scusandosi con noi, ma senza salutarsi ..
Triste ed esilarante nel contempo.. [:)] [8]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2013, 11:21 
Cita:
Diego ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Comunque con questo topic mi rivolgo ai pochi cristiani rimasti, certamentenon per discutere con atei incalliti, non ci perderei nemmeno tempo, perché quando uno parte prevenuto il discorso è già chiuso in partenza;





non capisco parli degli atei ma ti comporti nella stessa maniera...prevenuto!!!!
se tu credi in cristo...dovresti sapere anche porgere l'altra guancia no?...e non offenderti, alla minima cosa si dica.... [}:)]

mi sa tanto che sei un classico borghesuccio, ex statale, perennemente di destra ( e con paraocchi), che vive in una bolla di sapone fatta di menzogne ( a cui fermamente credi), e saresti pronto a scatenare una guerra santa se ti toccano il tuo...Dio denaro... [:D]

sinceramente tu hai di cristiano, come io di alieno, dire le cose che dici...sono una offesa ai veri cristiani, che si fanno il mazzo magari in mezzo alla **********.

patetico veramente patetico [;)]


Diego e Barionu, scusate ragazzi [:I]
benche il mio modo di vedere sia piu vicino al vostro che nn a quello di Ufologo, vi chiedo per cortesia di usare solo un pochino di dolcezza e umanità: non potete pretendere che una persona che ha basato la propria vita su certe convinzioni, si ravveda e dica a se stesso, sono stato un cogl.. ho sbagliato tutto nella vita. Non si puo pretendere che chi crede di avere Dio come padre creatore, si lasci abbandonare da lui.
Alla fine tutte le discussioni che si fanno e che facciamo anche qui su sto forum e tutta la cultura e i libri che potremmo aver letto nn determinano la "bontà" di un essere vivente.
[8]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2013, 11:24 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Secondo me l'errore che fa ufologo è di confondere l'essere cristiani con l'essere cattolici.

Si può essere cristiani (ovvero credere nel messaggio salvifico di cristo) senza essere cattolici (ovvero senza credere all'INTERPRETAZIONE che la chiesa cattolica ha fatto del messaggio di cristo)

Si può anche essere cattolici senza essere cristiani? [8)]


Quotone con lode e bacio accademico [:X]!!! [:D]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22327
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2013, 01:08 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Comunque con questo topic mi rivolgo ai pochi cristiani rimasti, certamentenon per discutere con atei incalliti, non ci perderei nemmeno tempo, perché quando uno parte prevenuto il discorso è già chiuso in partenza; e tanto meno so fare prediche (che tra l'atro non è nemmeno il posto giusto).
Però un "sassolino" me lo devo togliere, specilamentecon barionu: se fossi stato un muslim non si saebbe mai AZZARDATO ad offendermi .... Vige la piena apostasia e la protezione per chiunque, meno per i cristiani! ..."Hanno perseguitato Me, perseguiteranno anche voi ..."
Ciao ragà, statemi bene e un abbraccio a tutti.[:)]




Guarda che sei tu che credi nel nulla, o per meglio dire credi in una favola e non te ne rendi nemmeno conto! Ciò che ti hanno detto è tutta una invenzione per tenere sotto controllo gente come te. La tua non è fede è ignoranza.

La vera fede è personale e diretta, lo diceva perfino quell'ipotetico signore che è stato soprannominato Gesù che il contatto tra l'uomo e dio è DIRETTO, Pi€tro per ovvie ragioni $e ne è dim€nticato ^_^

Quindi evita il predicozzo perchè è ridicolo leggere certe cose.

Apprezzerei più un discorso del tipo: io credo in quel dio perchè me lo sento da dentro stop, avrebbe molto più senso a, almeno dal mio punto di vista, sarebbe meritevole di rispetto. Non hai bisogno di legittimarlo con quelle frasi da libro cuore.

Ma se tu legittimi la tua fede sulla base di quei testi e di quelle interpretazioni, allora mi spiace ma dal mio punto di vista parlare con te è come parlare di fede con un prete, del tutto inutile, perchè non sanno cos'è. -_-


Ultima modifica di MaxpoweR il 31/07/2013, 01:15, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2013, 11:20 
Cita:
shighella ha scritto:

Cita:
mauro ha scritto:

cara Shighella,

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... i,calcutta

eh ,eh Ufologo, [8D]

Cita:
se fossi stato un muslim non si saebbe mai AZZARDATO ad offendermi ..


a me non pare una gran offesa, comunque anche qui, nel"medioevo"
l'avresti fatto.. bruciare!! [8D] [:246]

ciao
mauro


Carissimo Mauro azzieee [:)]
In effetti:
Siccome abbiamo amici cattolici altri testimoni di geova altri ancora evangelisti, decidemmo, con mio marito, di farli incontrare, anche per avere una visione contestuale un po piu ampia, ovviamente col benestare di tutte le parti in causa [:D]
Una sera li invitammo a cena (premetto che io e mio marito abbiamo mente aperta e disposta tuttavia nn siamo credenti nel dio che ci ha propinato sto sistema).
Ragazzi in principio l'andamento della serata andava a gonfie vele, ognuno degli invitati cercava di sfoggiare il massimo della propria cristianità, volgendosi con disposizione e accoglienza l'uno verso l'altro. La cena ottima il vino pure. Tutti insieme appassionatamente...sembrava... Inevitabilmente si va sul discorso religioso, in 4 e 4, 8, l'atmosfera gioviale si trasforma in un campo magnetico ad alta energia [:D], gli sguardi amorevoli si sn tramutati in occhiate feroci, inveivano l'un l'altro a colpi di versetti biblici.
Io e mio marito tentammo di minimizzare e smorzare gli animi accaldati cercando di appianare le bordate verbali e smussare i contenuti.. sicchè, dopo essersi resi conto che si stava esagerando hanno presu su i loro cappotti e se ne sono andati scusandosi con noi, ma senza salutarsi ..
Triste ed esilarante nel contempo.. [:)] [8]


Ottima idea la tua, ma ti consiglio di chiedere ai tuoi amici TDG di lasciare fuori la valigetta.... [:D]



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2013, 14:28 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
shighella ha scritto:

Cita:
mauro ha scritto:

cara Shighella,

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... i,calcutta

eh ,eh Ufologo, [8D]

[quote]se fossi stato un muslim non si saebbe mai AZZARDATO ad offendermi ..


a me non pare una gran offesa, comunque anche qui, nel"medioevo"
l'avresti fatto.. bruciare!! [8D] [:246]

ciao
mauro


Carissimo Mauro azzieee [:)]
In effetti:
Siccome abbiamo amici cattolici altri testimoni di geova altri ancora evangelisti, decidemmo, con mio marito, di farli incontrare, anche per avere una visione contestuale un po piu ampia, ovviamente col benestare di tutte le parti in causa [:D]
Una sera li invitammo a cena (premetto che io e mio marito abbiamo mente aperta e disposta tuttavia nn siamo credenti nel dio che ci ha propinato sto sistema).
Ragazzi in principio l'andamento della serata andava a gonfie vele, ognuno degli invitati cercava di sfoggiare il massimo della propria cristianità, volgendosi con disposizione e accoglienza l'uno verso l'altro. La cena ottima il vino pure. Tutti insieme appassionatamente...sembrava... Inevitabilmente si va sul discorso religioso, in 4 e 4, 8, l'atmosfera gioviale si trasforma in un campo magnetico ad alta energia [:D], gli sguardi amorevoli si sn tramutati in occhiate feroci, inveivano l'un l'altro a colpi di versetti biblici.
Io e mio marito tentammo di minimizzare e smorzare gli animi accaldati cercando di appianare le bordate verbali e smussare i contenuti.. sicchè, dopo essersi resi conto che si stava esagerando hanno presu su i loro cappotti e se ne sono andati scusandosi con noi, ma senza salutarsi ..
Triste ed esilarante nel contempo.. [:)] [8]


Ottima idea la tua, ma ti consiglio di chiedere ai tuoi amici TDG di lasciare fuori la valigetta.... [:D]
[/quote]

Devo spezzare una lancia a favore dei TDG, sono sembrati i più pacati e anche i più preparati (a modo loro ovviamente)..
Sono dei veri Leoni! Nel senso che li vedi, imperterriti, in predicazione anche con 41 gradi all'ombra o anche con i tornado forza4!! [:D]..
E poi hanno una prospettiva davvero invitante [:D], [:o)]
pesa te Green, vivere in eterno su una terra paradisiaca senza malattie e senza guerre, dove "anche un bimbo può giocare sulla tana di un serpente", "dove nn si lavorerà col sudore della fronte, per altri, ma solo per se stessi, ognuno coltiverà il suo orto e ne beneficerà dei frutti", il clima si stabilizzera sui 26 gradi di giorno e 15 la notte per cui il ciclo vitale delle piante sarà continuo e nn a stagione poichè nn esisteranno piu nemmeno le stagioni!! [:p]..( ..a sto punto gli ho chiesto se si fosse raddrizzato l'asse terrestre, mi hanno detto che geova può tutto indiscutibilmente..che gli vuoi rispondere?? [:D])
Questo è cio che affermano e a cui credono fermamente!! Lo chiamano, udite udite: "Il nuovo ordine" o "nuovo mondo" dopo armaghedon! [:p]

[8]... [:D]


Ultima modifica di shighella il 31/07/2013, 14:30, modificato 1 volta in totale.


_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22327
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2013, 15:11 
la loro visione è fondamentalmente ciò che avveniva nel gan eden prima che l'uomo venisse espulso, e non per qualche colpa specifica o per il fantoamtico peccato originale, semplicemente perchè scopre come riprodursi da solo, al che l'elohim di turno prende atto della situazione ed illustra ai novelli profughi dal mondo di Geova come sarà la vita fuori dal recinto in cui tali testimoni vogliono andarsi a rinchiudersi ^_^ .

Quello era un allevamento selettivo ed intensivo (frutti sempre maturi, ambiente controllato ecc ecc) ma ristretto in cui l'uomo era una delle varie bestie che ne facevano parte e come tale era accudito.
Non so quanto sia invitante la prospettiva di tornare ad essere una animale addomesticato (come siamo ora) ma rinchiuso in un LUOGO RECINTATO E PROTETTO sito in EDEN ^_^ A svolgere mansioni per conto di...

Uhm in fondo lo facciamo prue ora, ma almeno ce l'illusione della libertà...


Ultima modifica di MaxpoweR il 31/07/2013, 15:13, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9365
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2013, 15:14 
cari amici e cara Shighella,
Cita:
ognuno coltiverà il suo orto e ne beneficerà dei frutti",


si ma mi hanno detto:

" in luogo dell'ortica crescerà il mirto" (ISAIA 55,13)
E gli ho risposto:
a si, e allora, come farò a mangiare "la frittata di ortiche"? [:(] [V]
http://www.mangiarebene.com/ricette/uov ... a_1658.htm

Sui tdg, che tra altro ,ho un amico che viene periodicamente a trovarmi,
un appunto, non dimentichiamo però,che il fondatore ,Charles Taze Russel ,ha un cognome.. delle 13 famiglie [;)]

ciao
mauro


Ultima modifica di mauro il 31/07/2013, 15:17, modificato 1 volta in totale.


_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2013, 15:17 
Cita:
shighella ha scritto:
Una sera li invitammo a cena (premetto che io e mio marito abbiamo mente aperta e disposta tuttavia nn siamo credenti nel dio che ci ha propinato sto sistema).
Ragazzi in principio l'andamento della serata andava a gonfie vele, ognuno degli invitati cercava di sfoggiare il massimo della propria cristianità, volgendosi con disposizione e accoglienza l'uno verso l'altro. La cena ottima il vino pure. Tutti insieme appassionatamente...sembrava... Inevitabilmente si va sul discorso religioso, in 4 e 4, 8, l'atmosfera gioviale si trasforma in un campo magnetico ad alta energia [:D], gli sguardi amorevoli si sn tramutati in occhiate feroci, inveivano l'un l'altro a colpi di versetti biblici.
Io e mio marito tentammo di minimizzare e smorzare gli animi accaldati cercando di appianare le bordate verbali e smussare i contenuti.. sicchè, dopo essersi resi conto che si stava esagerando hanno presu su i loro cappotti e se ne sono andati scusandosi con noi, ma senza salutarsi ..
Triste ed esilarante nel contempo.. [:)] [8]


Ahahahahha.... che avrei dato per partecipare ad un simile confonto! [:D]
A parte il finale, direi che sarà stato pure divertente no? [:p]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2013, 15:18 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

la loro visione è fondamentalmente ciò che avveniva nel gan eden prima che l'uomo venisse espulso, e non per qualche colpa specifica o per il fantoamtico peccato originale, semplicemente perchè scopre come riprodursi da solo, al che l'elohim di turno prende atto della situazione ed illustra ai novelli profughi dal mondo di Geova come sarà la vita fuori dal recinto in cui tali testimoni vogliono andarsi a rinchiudersi ^_^ .

Quello era un allevamento selettivo ed intensivo (frutti sempre maturi, ambiente controllato ecc ecc) ma ristretto in cui l'uomo era una delle varie bestie che ne facevano parte e come tale era accudito.
Non so quanto sia invitante la prospettiva di tornare ad essere una animale addomesticato (come siamo ora) ma rinchiuso in un LUOGO RECINTATO E PROTETTO sito in EDEN ^_^ A svolgere mansioni per conto di...

Uhm in fondo lo facciamo prue ora, ma almeno ce l'illusione della libertà...


No Max la loro visione è si quella di restaurare l'edin ma senza confini, espandere cioè l'edin su tutta la terra, la loro è visione di uomo libero senza recinti e senza confini. Tanto è vero che nella loro comunità il nazionalismo viene bandito.



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9365
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2013, 15:21 
è stato comunque un rischio,
infatti , anni fa in America , un giornalista televisivo, oganizzò un dibattito tra nazisti e negri.

MORALE; studio distrutto e lui ,setto nasale rotto! [8)]

ciao
mauro


Ultima modifica di mauro il 31/07/2013, 15:22, modificato 1 volta in totale.


_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2013, 15:22 
Cita:
mauro ha scritto:

cari amici e cara Shighella,
Cita:
ognuno coltiverà il suo orto e ne beneficerà dei frutti",


si ma mi hanno detto:

" in luogo dell'ortica crescerà il mirto" (ISAIA 55,13)
E gli ho risposto:
a si, e allora, come farò a mangiare "la frittata di ortiche"? [:(] [V]
http://www.mangiarebene.com/ricette/uov ... a_1658.htm

Sui tdg, che tra altro ,ho un amico che viene periodicamente a trovarmi,
un appunto, non dimentichiamo però,che il fondatore ,Charles Taze Russel ,ha un cognome.. delle 13 famiglie [;)]

ciao
mauro



Non a caso la loro bibbia si chiama: Il Nuovo Mondo delle Sacre Scritture [;)]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2013, 15:27 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
shighella ha scritto:
Una sera li invitammo a cena (premetto che io e mio marito abbiamo mente aperta e disposta tuttavia nn siamo credenti nel dio che ci ha propinato sto sistema).
Ragazzi in principio l'andamento della serata andava a gonfie vele, ognuno degli invitati cercava di sfoggiare il massimo della propria cristianità, volgendosi con disposizione e accoglienza l'uno verso l'altro. La cena ottima il vino pure. Tutti insieme appassionatamente...sembrava... Inevitabilmente si va sul discorso religioso, in 4 e 4, 8, l'atmosfera gioviale si trasforma in un campo magnetico ad alta energia [:D], gli sguardi amorevoli si sn tramutati in occhiate feroci, inveivano l'un l'altro a colpi di versetti biblici.
Io e mio marito tentammo di minimizzare e smorzare gli animi accaldati cercando di appianare le bordate verbali e smussare i contenuti.. sicchè, dopo essersi resi conto che si stava esagerando hanno presu su i loro cappotti e se ne sono andati scusandosi con noi, ma senza salutarsi ..
Triste ed esilarante nel contempo.. [:)] [8]


Ahahahahha.... che avrei dato per partecipare ad un simile confonto! [:D]
A parte il finale, direi che sarà stato pure divertente no? [:p]


Sarà difficile che potrò riunirli tutti assieme appassionatamente..tu che dici tte, se li rinvito vengono? [:o)] [:D]
Diciamo che al momento sn rimasta un po ..male.. ma piu che male direi delusa..A posteriori, in effetti, io e mio marito ci siamo fatti un sacco di risate.. [:o)]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2013, 15:33 
Cita:
mauro ha scritto:

è stato comunque un rischio,
infatti , anni fa in America , un giornalista televisivo, oganizzò un dibattito tra nazisti e negri.

MORALE; studio distrutto e lui ,setto nasale rotto! [8)]

ciao
mauro


NN sono arrivati a tanto, inoltre sn persone che conosco da molti anni..un tantino diverso, solo un bel po inca.zzati.. [:D]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 722 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 49  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/04/2024, 15:23
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org