Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 722 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 49  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9365
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/07/2013, 18:10 
caro barionu
Cita:
Caro U , devo dirti che sono molto soddisfatto , riesci a formare più anticlericali tu con i tuoi post che io con le mie analisi storiche .

Continua così .



[:0] [:0] [}:)] [8D]

ho pensato la stessa cosa, e... mi è venuto persino il dubbio che stesse facendo il "doppio gioco" [;)] [:D] [8D]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/07/2013, 18:22 
Cita:
barionu ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Visto che ti ritieni così "istruito" (da postare un sacco di 3d assai discutibili o assurdi, dal punto di vista cattolico) dovresti essere in grado di trovarne ... Certo che se fai la ricerca a "tuo tornaconto", oltre a non essere obiettiva, è perfino dannosa o, al meglio, fuorviante ...
Se vuoi sapere sull'astrologia, vai in siti appositi; se vuoi notizie del CICAP, vai nel sito apposito. Quindi dai una sbirciata anche qui: http://www.cattoliciromani.com/forum.php
Per chi fosse in sincera ricerca può trovare molte risposte.

"Chiedete e vi sarà dato, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto."



Caro U , devo dirti che sono molto soddisfatto , riesci a formare più anticlericali tu con i tuoi post che io con le mie analisi storiche .

Continua così .


zio ot [;)]


[:D]Dai Bariò! Nun stamo mica a fà na crociata no? [:o)]..Si discute.. [:I]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/07/2013, 18:27 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Appunto, ricercala in te stessa: però quando penso ai martiri cristiani, alle apparizioni (ah, già che voi non ci credete) e a tanti altri fatti, so dove sta la verità.
Comunque proprio per questo ho titolato così il thread!
Oppure era meglio che scrivessi: hic sunt leones .... [^]


Non ho studiato latino..Cosa significa Ufò? [:I]

Ps: è proprio ricercando DIO dentro me stessa (valutando col mio "sentire" le informazioni assorbite dall'esterno) che ho incontrato gli alieni! [8]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/07/2013, 18:30 
Cita:
shighella ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Appunto, ricercala in te stessa: però quando penso ai martiri cristiani, alle apparizioni (ah, già che voi non ci credete) e a tanti altri fatti, so dove sta la verità.
Comunque proprio per questo ho titolato così il thread!
Oppure era meglio che scrivessi: hic sunt leones .... [^]


Non ho studiato latino..Cosa significa Ufò? [:I]

Ps: è proprio ricercando DIO dentro me stessa (valutando col mio "sentire" le informazioni assorbite dall'esterno) che ho incontrato gli alieni! [8]


Noi siamo leoni. [;)]



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/07/2013, 18:55 
Grazie Geen! [:)]

Ragazzi seondo voi è possibile dubitare sulla buona fede di Maria Teresa di Calcutta?

Leggete questo articolo, pero nn riesco a trovare la fonte, c'è il nome dell'articolista, nn so quanto attendibile..

I caveau di madre Teresa


Scritto da Bianca Cerri
Martedì 04 Settembre 2007 02:01

Sono gia' dieci anni che Agnes Bojaxhiu, meglio conosciuta come madre Teresa,
e' passata a miglior vita e i giornali di tutto il mondo si stanno già contendendo
l’onore di commemorarne la figura.

Ma fu veramente amata la piccola donna albanese assurta alla fama internazionale
grazie ad un servizio della televisione inglese andato in onda nel 1969 e che la
chiesa cattolica intende santificare al più presto? A giudicare dal racconto delle
sue ex-consorelle uscite dall’ordine e di altri personaggi che la conobbero bene
pare proprio di no. Alcuni hanno addirittura sollevato questioni oltre che sui
suoi metodi di lavoro anche sulle presunte guarigioni avvenute grazie alla sua
intercessione ultra-terrena.
Pare infatti che...
il miracolo riconosciuto dal Vaticano nel 2002 riguardante la guarigione di Monica
Besra, una donna indiana di 30 anni affetta da un tumore nella zona addominale e
guarita grazie all’apposizione di un ciondolo con l’immagine di madre Teresa non
sia altro che una leggenda. Le cartelle mediche provano al di là di ogni dubbio che
Besra non soffriva di alcuna patologia neoplastica. E non si sa come abbia potuto
presentare un rapporto dettagliato sul miracolo di cui avrebbe beneficiato essendo
completamente analfabeta.

Una cosa è certa: per tutti gli anni ’80, madre Teresa ebbe come unico consigliere
legale Jim Towey, che fino al maggio del 2006 è rimasto a capo dell’Agenzia per le
Iniziative Religiose istituita dal governo Bush nel 2002. Towey era una vera e propria
macchina succhiasoldi, la cui unica preoccupazione era fornire alle organizzazioni
di ispirazione religiosa una fetta di torta sempre più grande. Inoltre, garantiva il 40%
di finanziamenti a fondi perduti alle imprese disposte ad intraprendere progetti di
formazione del personale comprensivi di indottrinamento religioso.

Dieci anni prima della morte di madre Teresa, quando Towey era ancora il suo
consigliere legale, la rivista tedesca Stern scoprì che le suore della Misericordia
frodavano regolarmente la legge indiana che impone alle organizzazioni umanitarie
di rivelare sia la provenienza che l’ammontare delle somme ricevute in beneficenza.
Sempre secondo i giornalisti di Stern, madre Teresa considerava un suo diritto
inalienabile prendere tutto ciò che voleva senza pagarlo. Ancora oggi, i beni dell’
ordine sono coperti dal segreto più assoluto.

In Germania, le questioni finanziarie erano nelle mani di madre Paulina, che rifiutò
di rispondere a qualsiasi domanda postale dai giornalisti di Stern sull’ammontare
delle donazioni.
Gli orfani indiani adottati in Germania venivano segnalati dalle suore della
Misericordia alla “ProInfante”, un’agenzia che aveva il monopolio sulle adozioni.
Il viaggio dovevano però pagarlo i genitori adottivi, le suore rispondevano
immancabilmente di essere troppo povere per pagare il biglietto aereo ai bambini.

Il fotografo e regista britannico Donald McIntyre riuscì a filmare di nascosto le
terribili condizioni di vita degli orfani rinchiusi nelle case della Misericordia.
Ogni camerata aveva circa trenta letti letteralmente attaccati gli uni agli altri e non
passava neppure un filo d’aria. I bambini passavano il tempo dondolandosi
incessantemente come piccoli animali selvaggi. Alcuni avevano bagnato i letti e
nessuno si era preoccupato di cambiarli. Ma quello che ferì McIntyre più di ogni
altra cosa furono i legacci con i quali i piccoli erano stati assicurati ai letti. Il primo
agosto del 2005, i filmati girati da McIntyre nella casa della Misericordia di Calcutta
furono mandati in onda dalla BBC inglese.

Lo scrittore indiano Arup Chatterjee ha scritto un libro sulla vita di madre Teresa,
in cui la figura della monaca albanese appare molto diversa da quella preparata
dal settore marketing del Vaticano. Chatterjee ricorda che nell’autunno del 1994,
l’India fu sconvolta da una serie di inondazioni che uccisero migliaia di persone
e persino le prostitute si adoperarono per alleviare le sofferenze degli sfollati, solo
le sorelle della Misericordia ignorarono i duecentomila sfollati rimasti senza nulla.

Madre Teresa temeva la stagione dei monsoni e in autunno si trasferiva alla Holy
Ghost di New York, sicuramente la più redditizia delle case da lei fondate.
Lì arrivavano donazioni tutti i giorni, con importi spesso superiori ai centomila dollari.
La polacca Eva Kolodziej, che abbandonò i voti alcuni anni fa, racconta che le 25 suore
addette alla contabilità non riuscivano a tenere il passo con l’incessante flusso di
denaro che continuava a scorrere come l’acqua di un torrente. Nei magazzini dei
sotterranei erano custoditi beni per centinaia di migliaia di dollari e, in compenso,
le spese erano molte limitare perché i volontari non percepivano alcun compenso.

Le cose andavano discretamente bene anche in Inghilterra, dove l’ordine della
Misericordia incassò donazioni per circa quattro milioni degli attuali euro nel 1991.
Per paura che qualcuno venisse a conoscenza delle somme che arrivavano dai filantropi,
madre Teresa rifiutava di acquistare fotocopiatrici e fax, tutto veniva annotato
rigorosamente a mano sui piccoli quaderni. “Arrivava un mare di soldi - ricorda ancora
Gloria Shields - ma quando chiesi alla madre se potevamo comprare un abito per una
bambina indiana che voleva fare la prima comunione mi rispose di no e l’anno dopo fu
ancora no, così decisi di abbandonare il velo.
Tornai a vivere tra la gente, come una persona normale.
Mi sorprende che il Vaticano abbia deciso di santificare madre Teresa…”. Shields forse
non lo sa ma il buon Mark Twain diceva: “Date a una persona qualsiasi una reputazione
e dormirà tranquillo fino a mezzogiorno....” Con l’appoggio dei media anche per l’eternità.


Ultima modifica di shighella il 29/07/2013, 18:56, modificato 1 volta in totale.


_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9365
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/07/2013, 19:01 
cara Shighella,
esattamente vuol dire
"qui ci sono leoni,"

su Madre Teresa mi pare ci sia un topic

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/07/2013, 19:49 
Lettera a Costanza Miriano, da Eliseo Del Deserto


Immagine

Carissima Costanza,
non sono il tuo amico, ma sono pur sempre omosessuale, chiamami pure come ti pare, tanto ormai sono il primo a scherzarci su, perché l’autoironia è una buona arma di difesa. Comunque va bene anche solo se mi chiami con il mio pseudonimo. Eliseo!
Forse non avrei dovuto leggere la tua lettera, perché le lettere agli amici sono sempre qualcosa di molto intimo, ma l’ho trovata su quasi tutti i profili Facebook dei miei contatti. Io stesso ho deciso di condividerla… Perché fondamentalmente, è vero! “Condivido” tutto quello che hai scritto.


Io sono omosessuale e credo che sia sempre più diffusa una certa mentalità che vuole ammorbidire le coscienze riguardo a questo orientamento sessuale: nelle fiction, nelle scuole, ecc.: tra un po’ ci chiameranno i diversamente sessuali per non offenderci, oppure diventeremo gli operatori di qualche cosa: questo a livello formale, perché tra la gente di un certo tipo, rimarremo di fatto sempre dei froci o culattoni, come i diversamente abili sono ancora dei mongoli, le persone di colore sono sempre negri, e gli operatori ecologici sono sempre spazzini.
E’ vero, in modo sempre più evidente sta passando l’idea che essere omosessuali è normale e sono proprio i “normali” ad essere in pericolo, perché pensano che tutti siano come loro e quindi che essere omosessuale voglia dire vivere più o meno come vivono loro: ad esempio se un uomo guarda il culo ad una donna, ecco che l’omosessuale al massimo guarderà il culo ad un altro uomo. Non è così! Questo è anche il mio obiettivo personale, ossia quello di far capire che cos’è esattamente essere gay, non tanto agli omosessuali, che lo sanno benissimo quello che sono, ma si sforzano e forzano gli altri a pensare che loro siano “ok”; ma vorrei farlo capire a voi “normali”! (ps. Vedi anche il mio blog…)

Sono anch’io del parere che il matrimonio è sacro e può essere solo tra uomo e donna. Non parliamo del fatto che sono assolutamente convinto che la vita sia un dono, e che ci sono già tanti problemi nelle famiglie dove c’è un papà maschio e una mamma femmina, ne è una prova il fatto che sono omosessuale. Penso che avere un figlio non possa mai essere un atto di egoismo, non va quindi mai preteso: avere figli è un dono di Dio, una benedizione. I figli non sono dei genitori, tutti noi siamo solo di Dio, e prima i genitori lo capiscono meglio è per tutti, in modo particolare per i figli.

Però lasciami dire una cosa Costanza. Non condivido il fatto che tu paragoni la mia sofferenza con la tua. Io non dico che la mia è maggiore, tutti soffriamo. La vita è difficile… per tutti! Con quello che sto per dirti non voglio screditare le tue posizioni. Te l’ho già detto chiaramente no? Voglio solo dirti che la mia sofferenza non è assolutamente uguale a quella dei “normali”.

Perché vedi ad esempio a me è successo che dalla prima elementare, ma forse già dall’asilo, ogni giorno mi sentivo chiamare “femmina”, anche quando a me francamente piacevano le ragazzine, ed avevo anche due fidanzatine (anche se non sono sicuro che loro sapessero di esserlo). Quando poi mia madre mi ha spiegato verso i dieci anni che esistevano le persone omosessuali, ho avuto una premonizione: mi avrebbero chiamato “frocio”. L’oracolo si è avverato. Per tutti gli anni delle medie sono stato il frocio del quartiere. Sono stato anche picchiato perché secondo i miei coetanei maschi ero gay. Mi bagnavano il culo nelle fontanelle del paese così da umiliarmi davanti a tutti. In terza media poi sono stato in gita lontano da casa, per qualche giorno, e non c’era nessuno che mi poteva difendere. Sono stati giorni da incubo. I ragazzi dell’altra sezione (quelli cattivi diciamo così) non mi hanno lasciato tregua un secondo. Mi credi? Un secondo! Se non stavo vicino ai docenti, erano sempre dietro a me, a minacciarmi o a fare discorsi zozzi così da mettermi in imbarazzo e lasciarmi costantemente nel terrore di essere picchiato, perché questo sarebbe successo se avessi reagito. I docenti inoltre credendo di fare cosa buona tentavano di allontanarsi da me. Il bullismo ancora non faceva notizia. Al catechismo, cari i miei fratelli cattolici, non era migliore la situazione. Ancora oggi che ho più di trent’anni se passo vicino ad un gruppo di bulletti ho paura.

Sicuramente questo è un aspetto che ci può rendere diversi nella sofferenza.

Ma ce n’è un altro. Perché quando ti innamori, in te questo sentimento si trasforma in una speranza. In me invece si trasforma in disperazione. Ricordo l’ultima volta, o forse l’unica volta che mi sono innamorato. Ho conosciuto un ragazzo, bellissimo, è nata una amicizia dolcissima, spesso lui mi abbracciava ed io ad un certo punto ho sentito che ciò che provavo per lui sfuggiva al mio controllo razionale. Provavo esattamente quello che dicono le canzonette, mi svegliavo la mattina con la sua voce o il suo viso in mente. Ma non lo facevo apposta! Quando mi sono reso conto di essermi innamorato, quello che ho provato è stata: disperazione. Ho pianto come se mi avessero detto che avevo un tumore al cervello, l’unica cosa che riuscivo a dire era: “Ed ora come faccio? Gesù! Come faccio?”. Tra le lacrime non smettevo di gridare a Dio.

Devo dire che Gesù mi ha aiutato, perché ora questo ragazzo è uno dei miei più cari amici. Ed io sono convinto che l’amicizia è la misura dell’amore come ci ha insegnato Lui stesso. Sì! Gesù non mi ha mai puntato il dito, anzi, in Lui ho sempre trovato l’amore che mi è mancato, l’amore di mio padre, di cui ho sempre e solo avuto paura. Di sofferenze ne ho avuto molte altre, ma raccontartele non è lo scopo della mia lettera. Nella Chiesa ed in particolare nei sacerdoti ho sempre trovato ascolto e aiuto. Non mi posso lamentare! Ci sono tanti santi sacerdoti! Dio sia benedetto! Quello che mi spinge a cercare la felicità lontano dall’omosessualità è la convinzione, dettata dall’esperienza, che in Dio trovo la gioia. Credo che questo ci renda fratelli, perché sono sicuro che l’hai sperimentato anche tu.

Ma c’è un terzo elemento che ci rende differenti. Tu per scrivere la tua lettera, hai potuto mettere la tua faccia, il tuo nome e cognome, e speriamo possa essere sempre così, perché come dici, questa proposta di legge che si vuole attuare, mette a rischio la libertà di opinione. Io invece per rispondere alle tue bellissime parole, e lo sto facendo di getto, devo usare uno pseudonimo. Eliseo Del Deserto. Vedi in Italia, ma penso che fondamentalmente sia così ovunque, se ti dichiari omosessuale, ti mettono un’etichetta grande come tutta la faccia, ed anche chi ti promuove e difende lo fa sentendosi buono e davvero aperto di vedute, non sentendosi uguale a te. Ed io non voglio essere etichettato gay, nemmeno ex-gay (Dio me ne scampi… si lotta tanto per cambiare ed alla fine l’unica cosa che ci guadagni è un’altra etichetta con la scritta ex… io le etichette non le voglio proprio). Io voglio essere considerato e amato per quello che sono. Soprattutto voglio essere conosciuto e rispettato. Costanza hai scritto una lettera bellissima, però ecco rispetta la mia sofferenza e non darmi del piagnone!

Sì è difficile per tutti! Ma per qualcuno è più difficile!

Con stima!

Eliseo Del Deserto

P.S. Prega per me!

fonte> http://eliseodeldeserto.blogspot.it



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/07/2013, 19:53 
Lettera ad un amico omosessuale

di Costanza Miriano


Immagine

Caro Fabio,

avrei voluto scrivere caro amico omosessuale, ma perché dovresti essere definito dal tuo orientamento? Io non mi definisco mai eterosessuale, e mi offenderei se qualcuno lo considerasse il mio tratto distintivo. Quindi non vorrei offenderti, chiamandoti omosessuale. Tanto meno userò la parola gay, che vuol dire contento, e mi sembra un modo un po’ disonesto di definirsi, come se gli altri lo fossero di meno. Quanto ad altri sinonimi più all’antica, apprezzo il coraggio di alcuni, per esempio di quelli del Foglio, nell’usarli, ma tu sai quanto ti voglio bene, e quanto rispetto la tua sensibilità, quindi li censurerò.

Comunque, dicevamo, caro Fabio, e fin qui ci siamo. Perché tu davvero mi sei caro. Capisco che tu abbia sofferto per arrivare a definirti omosessuale. Capisco la sofferenza che hai letto negli occhi dei tuoi, e a volte nella curiosità o nel disprezzo di alcune persone. Ma chi di noi non ha sofferto per diventare grande? Per scegliere cosa tenere di quello che aveva ricevuto e cosa buttare via? Per fare i conti con gli errori e le mancanze degli altri? Per la non accettazione, per le cattiverie, gli sgarbi, il cinismo, le falsità? Credi di essere stato solo, ad avere avuto questi privilegi?

L’essere umano è una cosa complicatissima, è un mistero, noi siamo un mistero a noi stessi, ed è una pia illusione piallare asperità e oscurità degli uomini, illuminarne lati oscuri, imbrigliarne imprevisti a colpi di legge.

Ti chiedo scusa se a volte ti sei sentito giudicato da me, è qualcosa di cui dovrò rendere conto, ma d’altra parte sappi che io giudico spesso, e non solo te. Devo correggermi, e non lo farò perché c’è una legge, ma perché ci sto lavorando.

A questo punto però vorrei che anche tu fossi onesto con me. Perché credi che ci sia bisogno di una legge contro l’omofobia? L’Italia è oggettivamente uno dei paesi più tolleranti al mondo. Quello che fai in camera da letto non è reato – e ci mancherebbe. La coppietta di uomini che voleva sposarsi è salita sul palco di Sanremo, lo spettacolo più nazionalpopolare che ci sia, guardato da nonnette e bambini. In ogni fiction c’è sempre l’amico omosessuale intelligente e simpatico, mai cattivo, perfido, disonesto. Se vuoi comprarti una casa con un tuo amico vai da un notaio e ve la cointestate. Se venissi picchiato per strada, e grazie al cielo non ti è mai successo, gli aggressori verrebbero puniti, qualunque sia il motivo che li muove. Qualunque fosse la discriminazione, la violenza, l’offesa alla tua dignità, il nostro codice già ti fornisce abbondanti strumenti di difesa (con in più la già esistente aggravante per motivi abietti) .

Sai bene, te l’ho raccontato, che a scuola, lo posso testimoniare da mamma e da rappresentante di classe, si fanno delle vere e proprie catechesi contro le discriminazioni, per la diffusione delle teorie di genere. Le vogliono i ministeri per le pari opportunità e quello per l’educazione.

Mi resta ancora da capire in cosa tu venga discriminato. Io, come anche molti pensatori dentro e fuori la Chiesa, rifiuto le gender theories, e in questo caso sono io, o meglio, i miei figli che vengono discriminati.

Non capisco davvero a cosa serva questa legge, cosa davvero ti manca.

Ho una paura. Tra i tanti rischi che comporta l’affermazione delle teorie di genere, e sono davvero tanti, ma non riguardano te, Fabio, ce ne è uno che mi sta particolarmente a cuore. Non vorrei che un giorno io potessi essere fuori legge se mi trovassi a dire che i bambini hanno bisogno di un padre e di una madre, di un maschio e di una femmina. Non vorrei che questa legge fosse propedeutica a una proposta sui matrimoni omosessuali, e soprattutto sulle adozioni.

Questo no, non puoi chiedermelo. Puoi anzi devi pretendere rispetto, tutela, astensione dal giudizio. Ma non puoi pretendere che neghiamo la realtà, e cioè che non difendiamo i bambini da questo rischio: essere cresciuti da due genitori dello stesso sesso, essere privati del confronto con uno dei due sessi, che non sono orientamenti culturali, né caratteristiche accessorie, ma i due cardini profondissimi della struttura dell’essere umano. Tutti noi ci siamo formati in parte somigliando in parte negando la somiglianza al genitore del nostro sesso, e confrontandoci con quello dell’altro sesso, pietra di paragone. Tutti noi abbiamo ricevuto accudimento materno ed educazione paterna. Tutti noi, infine, veniamo da un padre e una madre, e questo nessuna legge potrà mai cancellarlo.

Io non giudico neanche il tuo desiderio di diventare padre, ma purtroppo i figli non sono un diritto, sono loro ad avere diritto a un padre e una madre, e una legge di un paese civile deve necessariamente tutelare loro per primi, la parte debole.

Se tu vorrai un figlio dovrai aggirare l’ostacolo, chiedendo la collaborazione di una donna, e sappiamo cosa questo possa concretamente significare: donne bombardate di ormoni per produrre ovuli, o costrette a portare in grembo un bambino di cui non saranno le madri, e non vedo altro motivo a spingerle che la necessità economica (perché le femministe non protestano contro questa massima forma di schiavitù?). Oppure potrai adottarlo, e come dici tu, sarà sempre meglio di niente, per il bambino, ma io non credo affatto, come Obama, che love is love, e credo che un bambino a cui venga tolto il confronto con la madre e il padre non potrà crescere bene.

Se la legge venisse approvata, queste cose non le potremo più dire? Questo sarà discriminarti? Se così fosse la legge sarebbe inapplicabile, perché se il problema delle carceri è il sovraffollamento, tante persone di buon senso dovrebbero essere pronte a sfidare la legge.

Di certo tra gli altri lo saremo noi cattolici. Se proclamare il Catechismo della Chiesa cattolica diventerà fuori legge, non si troverà un milione di cattolici pronti a leggerlo in pubblico? Se non un milione, centomila? Se non centomila, diecimila? E dove ci metteranno?

http://costanzamiriano.com/2013/07/23/l ... osessuale/



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/07/2013, 19:54 
Comunque con questo topic mi rivolgo ai pochi cristiani rimasti, certamentenon per discutere con atei incalliti, non ci perderei nemmeno tempo, perché quando uno parte prevenuto il discorso è già chiuso in partenza; e tanto meno so fare prediche (che tra l'atro non è nemmeno il posto giusto).
Però un "sassolino" me lo devo togliere, specilamentecon barionu: se fossi stato un muslim non si saebbe mai AZZARDATO ad offendermi .... Vige la piena apostasia e la protezione per chiunque, meno per i cristiani! ..."Hanno perseguitato Me, perseguiteranno anche voi ..."
Ciao ragà, statemi bene e un abbraccio a tutti.[:)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9365
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/07/2013, 20:29 
cara Shighella,

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... i,calcutta

eh ,eh Ufologo, [8D]

Cita:
se fossi stato un muslim non si saebbe mai AZZARDATO ad offendermi ..


a me non pare una gran offesa, comunque anche qui, nel"medioevo"
l'avresti fatto.. bruciare!! [8D] [:246]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/07/2013, 20:31 
Cita:

Comunque con questo topic mi rivolgo ai pochi cristiani rimasti, certamentenon per discutere con atei incalliti, non ci perderei nemmeno tempo, perché quando uno parte prevenuto il discorso è già chiuso in partenza; e tanto meno so fare prediche (che tra l'atro non è nemmeno il posto giusto).
Però un "sassolino" me lo devo togliere, specilamentecon barionu: se fossi stato un muslim non si saebbe mai AZZARDATO ad offendermi .... Vige la piena apostasia e la protezione per chiunque, meno per i cristiani! ..."Hanno perseguitato Me, perseguiteranno anche voi ..."
Ciao ragà, statemi bene e un abbraccio a tutti.[:)]



Guarda che queste boiate io non te le lascio dire :

Sui Muslim mi sono espresso molto chiaramente :

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=1

e in questo topic ENTRO NEL MERITO solo per

quanto riguarda le questioni storiche .

La Fede non c'entra .

Ma tu credi veramente che eliminato il Vaticano ci piacerebbe beccarci un Califfato ????

Altra cosa, per adesso non ho ingranato neanche la prima ,ma se entriamo

nel merito di specifiche questioni storiche, come l' attendibilità storica

del N.T , ( ossia praticamente inesistente , )

mi vedrai ingranare la 5a di potenza .

Per i neofiti , io leggo correntemente il NT in Greco e il Tanakh in ebraico e aramaico e sul tema ho letto almeno 1000 libri .

Quindi una certa competenza penso di averla .



zio ot


Ultima modifica di barionu il 29/07/2013, 20:32, modificato 1 volta in totale.


_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2013, 00:05 
In pieno nel merito del topic guardate come a CE stiamo affrontando la

cosa : vi avviso , troverete dei video di una violenza devastante, ma abbiamo deciso di lasciarli per dovere di cronaca :

http://consulenzaebraica.forumfree.it/?t=66056071


zio ot



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1908
Iscritto il: 19/12/2008, 12:48
Località: Las Palmas G.C. Islas Canarias
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2013, 00:21 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Comunque con questo topic mi rivolgo ai pochi cristiani rimasti, certamentenon per discutere con atei incalliti, non ci perderei nemmeno tempo, perché quando uno parte prevenuto il discorso è già chiuso in partenza;





non capisco parli degli atei ma ti comporti nella stessa maniera...prevenuto!!!!
se tu credi in cristo...dovresti sapere anche porgere l'altra guancia no?...e non offenderti, alla minima cosa si dica.... [}:)]

mi sa tanto che sei un classico borghesuccio, ex statale, perennemente di destra ( e con paraocchi), che vive in una bolla di sapone fatta di menzogne ( a cui fermamente credi), e saresti pronto a scatenare una guerra santa se ti toccano il tuo...Dio denaro... [:D]

sinceramente tu hai di cristiano, come io di alieno, dire le cose che dici...sono una offesa ai veri cristiani, che si fanno il mazzo magari in mezzo alla **********.

patetico veramente patetico [;)]



_________________
« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »


ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2013, 07:49 
Eeeehh! In 5 anni ne ho porto di guance (specialmente a tutto quello che scrive barionu!); a proposito, non serve tutta la scienza di questo mondo, barionu, se non si cerca con fede e sincerità.


"C'è abbastanza luce per chi vuole credere e abbastanza tenebre per chi non vuole credere". (Blaise Pascal)

"Un po' di scienza allontana da Dio ma molta riconduce a Lui" (L.Pasteur)

"Per chi ha Fede nessuna prova è necessaria, per chi non ha fede nessuna prova è sufficiente". (Franz Werfel)


Comunque, noi cristiani, siamo pronti anche a tornare nelle catacombe se necessario, questo era il messaggio (non tanto errato) del trhead .... Molto semplice, e non intendevo provocare ma constatare.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2013, 09:27 
Secondo me l'errore che fa ufologo è di confondere l'essere cristiani con l'essere cattolici.

Si può essere cristiani (ovvero credere nel messaggio salvifico di cristo) senza essere cattolici (ovvero senza credere all'INTERPRETAZIONE che la chiesa cattolica ha fatto del messaggio di cristo)

Si può anche essere cattolici senza essere cristiani? [8)]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 722 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 49  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 23/04/2024, 08:20
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org