Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 722 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 49  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2013, 20:12 
Cita:
shighella ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
shighella ha scritto:

[quote]mauro ha scritto:

cara Shighella,

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... i,calcutta

eh ,eh Ufologo, [8D]

[quote]se fossi stato un muslim non si saebbe mai AZZARDATO ad offendermi ..


a me non pare una gran offesa, comunque anche qui, nel"medioevo"
l'avresti fatto.. bruciare!! [8D] [:246]

ciao
mauro


Carissimo Mauro azzieee [:)]
In effetti:
Siccome abbiamo amici cattolici altri testimoni di geova altri ancora evangelisti, decidemmo, con mio marito, di farli incontrare, anche per avere una visione contestuale un po piu ampia, ovviamente col benestare di tutte le parti in causa [:D]
Una sera li invitammo a cena (premetto che io e mio marito abbiamo mente aperta e disposta tuttavia nn siamo credenti nel dio che ci ha propinato sto sistema).
Ragazzi in principio l'andamento della serata andava a gonfie vele, ognuno degli invitati cercava di sfoggiare il massimo della propria cristianità, volgendosi con disposizione e accoglienza l'uno verso l'altro. La cena ottima il vino pure. Tutti insieme appassionatamente...sembrava... Inevitabilmente si va sul discorso religioso, in 4 e 4, 8, l'atmosfera gioviale si trasforma in un campo magnetico ad alta energia [:D], gli sguardi amorevoli si sn tramutati in occhiate feroci, inveivano l'un l'altro a colpi di versetti biblici.
Io e mio marito tentammo di minimizzare e smorzare gli animi accaldati cercando di appianare le bordate verbali e smussare i contenuti.. sicchè, dopo essersi resi conto che si stava esagerando hanno presu su i loro cappotti e se ne sono andati scusandosi con noi, ma senza salutarsi ..
Triste ed esilarante nel contempo.. [:)] [8]


Ottima idea la tua, ma ti consiglio di chiedere ai tuoi amici TDG di lasciare fuori la valigetta.... [:D]
[/quote]

Devo spezzare una lancia a favore dei TDG, sono sembrati i più pacati e anche i più preparati (a modo loro ovviamente)..
Sono dei veri Leoni! Nel senso che li vedi, imperterriti, in predicazione anche con 41 gradi all'ombra o anche con i tornado forza4!! [:D]..
E poi hanno una prospettiva davvero invitante [:D], [:o)]
pesa te Green, vivere in eterno su una terra paradisiaca senza malattie e senza guerre, dove "anche un bimbo può giocare sulla tana di un serpente", "dove nn si lavorerà col sudore della fronte, per altri, ma solo per se stessi, ognuno coltiverà il suo orto e ne beneficerà dei frutti", il clima si stabilizzera sui 26 gradi di giorno e 15 la notte per cui il ciclo vitale delle piante sarà continuo e nn a stagione poichè nn esisteranno piu nemmeno le stagioni!! [:p]..( ..a sto punto gli ho chiesto se si fosse raddrizzato l'asse terrestre, mi hanno detto che geova può tutto indiscutibilmente..che gli vuoi rispondere?? [:D])
Questo è cio che affermano e a cui credono fermamente!! Lo chiamano, udite udite: "Il nuovo ordine" o "nuovo mondo" dopo armaghedon! [:p]

[8]... [:D]
[/quote]

Non parlo a vanvera shighella, ho vissuto in prima persona la conversione di una mia carissima amica.
Approfittano delle debolezze altrui per iniziare un bombardamento spicologico. Si informano sulle condizioni familiari e poi partono all' attacco.

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=i ... 2Tp4jBHxsQ

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=t ... FL4-Zh_mHg

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=t ... BcREGqsnWQ

Qualche link per approfondire l' argomento.

Un consiglio. Se organizzi l' incontro, arrivaci preparata.
Per non andare ot, ti spiegherò in altra sede da dove deriva il mio astio per i TDG.


Ultima modifica di greenwarrior il 31/07/2013, 20:43, modificato 1 volta in totale.


_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2013, 20:26 
Pur di non parlare dei cattolici (che sarebbero i primi cristiani poi, in quanto "universali", annunziando S.Paolo il Vangelo ai Gentili) si accetta di tutto e poi si finisce ... male!
I protestanti sono venuti dopo (deviazione e altra interpretazione del Vangelo, scritto da S. Matteo e S. Giovanni, testimoni oculari di Cristo!); poi i musulmani, altra interpretazione (deviazione); infatti pensano di essere a posto pregando 5 volte al giorno e basta (dov'è l'esempio ed il comportamento costante del cristiano?).
Poi, dulcis in fundo i cosiddetti "testimoni di Geova"; ve li raccomando! Setta inventata di sana pianta nel 1870 in Pennsylvania da Charles Taze Russell . Chi entra in quella setta, non ne esce facilmente, anzi! (Qui, da me, ormai mi conoscono e mi evitano, perché non possono infinocchiarmi ...)
Ecco, dopo testimonianze dirette e martiri per 2000 anni se ne possono vedere di tutti i colori ... Ma "portae Inferi non prevalebunt ..."
E se necessario torneremo anche nelle catacombe, noi.
(Tanto è stato preannunciato che rimarrà un piccolo gregge sotto un unico Pastore (Papa) alla fine dei Tempi.[;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2013, 20:56 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
shighella ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

[quote]shighella ha scritto:

[quote]mauro ha scritto:

cara Shighella,

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... i,calcutta

eh ,eh Ufologo, [8D]

[quote]se fossi stato un muslim non si saebbe mai AZZARDATO ad offendermi ..


a me non pare una gran offesa, comunque anche qui, nel"medioevo"
l'avresti fatto.. bruciare!! [8D] [:246]

ciao
mauro


Carissimo Mauro azzieee [:)]
In effetti:
Siccome abbiamo amici cattolici altri testimoni di geova altri ancora evangelisti, decidemmo, con mio marito, di farli incontrare, anche per avere una visione contestuale un po piu ampia, ovviamente col benestare di tutte le parti in causa [:D]
Una sera li invitammo a cena (premetto che io e mio marito abbiamo mente aperta e disposta tuttavia nn siamo credenti nel dio che ci ha propinato sto sistema).
Ragazzi in principio l'andamento della serata andava a gonfie vele, ognuno degli invitati cercava di sfoggiare il massimo della propria cristianità, volgendosi con disposizione e accoglienza l'uno verso l'altro. La cena ottima il vino pure. Tutti insieme appassionatamente...sembrava... Inevitabilmente si va sul discorso religioso, in 4 e 4, 8, l'atmosfera gioviale si trasforma in un campo magnetico ad alta energia [:D], gli sguardi amorevoli si sn tramutati in occhiate feroci, inveivano l'un l'altro a colpi di versetti biblici.
Io e mio marito tentammo di minimizzare e smorzare gli animi accaldati cercando di appianare le bordate verbali e smussare i contenuti.. sicchè, dopo essersi resi conto che si stava esagerando hanno presu su i loro cappotti e se ne sono andati scusandosi con noi, ma senza salutarsi ..
Triste ed esilarante nel contempo.. [:)] [8]


Ottima idea la tua, ma ti consiglio di chiedere ai tuoi amici TDG di lasciare fuori la valigetta.... [:D]
[/quote]

Devo spezzare una lancia a favore dei TDG, sono sembrati i più pacati e anche i più preparati (a modo loro ovviamente)..
Sono dei veri Leoni! Nel senso che li vedi, imperterriti, in predicazione anche con 41 gradi all'ombra o anche con i tornado forza4!! [:D]..
E poi hanno una prospettiva davvero invitante [:D], [:o)]
pesa te Green, vivere in eterno su una terra paradisiaca senza malattie e senza guerre, dove "anche un bimbo può giocare sulla tana di un serpente", "dove nn si lavorerà col sudore della fronte, per altri, ma solo per se stessi, ognuno coltiverà il suo orto e ne beneficerà dei frutti", il clima si stabilizzera sui 26 gradi di giorno e 15 la notte per cui il ciclo vitale delle piante sarà continuo e nn a stagione poichè nn esisteranno piu nemmeno le stagioni!! [:p]..( ..a sto punto gli ho chiesto se si fosse raddrizzato l'asse terrestre, mi hanno detto che geova può tutto indiscutibilmente..che gli vuoi rispondere?? [:D])
Questo è cio che affermano e a cui credono fermamente!! Lo chiamano, udite udite: "Il nuovo ordine" o "nuovo mondo" dopo armaghedon! [:p]

[8]... [:D]
[/quote]

Non parlo a vanvera shighella, ho vissuto in prima persona la conversione di una mia carissima amica.
Approfittano delle debolezze altrui per iniziare un bombardamento spicologico. Si informano sulle condizioni familiari e poi partono all' attacco.

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=i ... 2Tp4jBHxsQ

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=t ... FL4-Zh_mHg

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=t ... BcREGqsnWQ

Qualche link per approfondire l' argomento.
[/quote]

Lo so e lo credo, anche io ho esperienza di conoscenti che hanno abbracciato questa fede..
E' vero che vanno a far visita alle persone che magari hanno perso un congiunto; certamente lo fanno per convertire le persone, rispettando d'altra parte il comando di gesù : "..andate e fate discepoli di ogni nazione"( nn ricordo le parole esatte ma il senso è quello)..E' vero anche che sanno dare molto conforto alle persone che hanno subìto la perdita di un loro caro, e nn la abbandonano , nemmeno se sanno che quella persona nn diventerà mai testimone di geova! Questo posso confermarlo perchè l'ho vissuto di persona, tanto è vero che conservo ancora quelle amicizie!
Io e mio marito scherzando diciamo che ai TDG nn serve farsi le canne perche stanno gia sballati per conto loro, hanno sempre sguardo beato sono sempre in estasi, allegri, ospitali, gioisi...e vorrei ben vedere!!..vita eterna su una terra paradisiaca senza malattie invecchiamento guerre e ...morte!!!.. [:D] [:o)] Perciò mi dico: ma perchè devo convincerli che dicono cazz.ate? Perche devo disincantarli se hanno trovato il loro senso della vita? E sopratutto, perche devo convincerli dell'esatto contrario se hanno trovato il modo di essere felici senza nuocere a nessuno??? [:I]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2013, 21:00 
Se nn erro Emilio Salsi è un ex TDG...[8]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2013, 22:07 
Cita:
shighella ha scritto:

Se nn erro Emilio Salsi è un ex TDG... [8]


ERRATO !


Leggi bene :

http://www.vangeliestoria.eu/



zio ot [;)]


Emilio un ex TDG ???? [:81] [:81] [:81]


Ultima modifica di barionu il 31/07/2013, 22:12, modificato 1 volta in totale.


_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2013, 22:55 
Cita:
barionu ha scritto:

Cita:
shighella ha scritto:

Se nn erro Emilio Salsi è un ex TDG... [8]


ERRATO !


Leggi bene :

http://www.vangeliestoria.eu/



zio ot [;)]


Emilio un ex TDG ???? [:81] [:81] [:81]


Eppure..
http://www.vangeliestoria.eu/approfondimento.asp?ID=35

Riporto alcuni pezzi dello scritto:
Tutta la Scrittura è ispirata da Dio e utile per insegnare, convincere, correggere e formare alla giustizia …”.
Così è scritto nella Seconda Lettera a Timoteo (attribuita a san Paolo) al cap. 3 v. 16.
<<Questo fu uno dei primi versetti biblici che inculcarono nel mio cervello quando inziai a studiare per diventare un degno cristiano “Testimone di Geova”...
...La prima volta, quando esordii assieme ad un compagno nella predicazione come Testimone di Geova, il così detto “Sorvegliante viaggiante” cioè l’Ispettore della Sede Centrale, ci diede istruzione di spiegare, alle persone che avvicinavamo, la scrittura di Isaia cap. 13,19:>>

Sono forse parole di altre persone che si raccontano per bocca di Salsi?
Senno nn me lo spiego.. [8]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/08/2013, 01:21 
Cita:
I protestanti sono venuti dopo (deviazione e altra interpretazione del Vangelo, scritto da S. Matteo e S. Giovanni, testimoni oculari di Cristo!);


[8)]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/08/2013, 10:51 
C'è poco da essere perplessi, tuto il resto è ... deviazione o "accomodamento".


La Chiesa cattolica (dal latino ecclesiastico catholicus, a sua volta dal greco antico: #954;#945;#952;#959;#955;#953;#954;#972;#962;, katholikòs, cioè "universale"[2]) è la Chiesa cristiana che riconosce il primato di autorità al vescovo di Roma, in quanto successore dell'apostolo Pietro sulla cattedra di Roma.

Il nome richiama l'universalità della Chiesa fondata da Gesù Cristo, costituita dal "popolo di Dio" a sua volta formato da "tutte le nazioni della terra"[3], la quale viene dichiarata sussistere in modo perfetto nella Chiesa cattolica visibilmente organizzata, senza tuttavia negare, almeno a partire dal Concilio Ecumenico Vaticano II, la presenza di elementi di santificazione e di verità nelle altre Chiese cristiane separate da essa con le quali ritiene invece di dover perseguire un'azione ecumenica[4] e il riconoscimento dei valori spirituali presenti nelle altre religioni[5] essi stessi frutto dello Spirito Santo[6].

Tra le Chiese cristiane, secondo le statistiche, la Chiesa cattolica conta il maggior numero di fedeli a livello mondiale,[7] con un'alta percentuale in Europa e nelle Americhe.

I suoi fedeli vengono chiamati cattolici.

http://it.wikipedia.org/wiki/Chiesa_cattolica




Tre sono i significati principali del termine "cattolico": etimologico, confessionale, teologico. Come detto, il termine "cattolico" viene dal greco , che significa "completo, secondo il tutto". il riconoscimento che la Chiesa fondata da Cristo, grazie alla sua opera missionaria, che ha origine da un preciso mandato del Suo Fondatore, aperta, si rivolge all'interezza del disegno salvifico. Questo il significato primo del termine, cos come viene esplicitato nel Credo cristiano: "Credo la Chiesa una, santa, cattolica, apostolica...". Con le separazioni in seno alla Chiesa cristiana originaria, separazioni avvenute gi nei primi secoli, ma poi inaspritesi con la separazione dall'Oriente cristiano (1054) e con le Riforme protestanti del XVI secolo, il termine "cattolico" ha assunto un significato "confessionale", ad indicare quella parte della Chiesa cristiana originaria, fedele al Vescovo e Papa di Roma, e che riconoscono in lui l'autorità suprema della Chiesa. Ci non toglie che molte confessioni cristiane utilizzano il termine "cattolico" in riferimento a se stesse in rapporto alla Chiesa universale, dando tuttavia al termine significati teologici differenti.


http://www.infocattolico.org/cattolico.htm


I più "vicini" al cattolicesimo sono gli ortodossi. Aspettiamo i fratelli ebrei; quando si convertiranno (perché si convertiranno) si sarà prossimi alla fine del mondo.
Infatti: "Solo questo sarà l'avviso San Paolo in Rom 11,25-26: “Non voglio infatti che ignoriate, fratelli, questo mistero, perché non siate presuntuosi: l'indurimento di una parte di Israele è in atto fino a che saranno entrate tutte le genti. Allora tutto Israele sarà salvato”.
Da sempre la Chiesa ha ritenuto che uno dei segni che indicatori della fine del mondo sarà costituito dalla conversione degli ebrei, perché è stato il popolo eletto per diffondere la Legge Divina, prima, e la rivelazione, tramite Gesù Cristo, poi ...

(E riguardo alla conversione degli ebrei ne passerà di tempo!) [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/08/2013, 10:57 
Cita:
shighella ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
shighella ha scritto:

[quote]greenwarrior ha scritto:

[quote]shighella ha scritto:

[quote]mauro ha scritto:

cara Shighella,

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... i,calcutta

eh ,eh Ufologo, [8D]

[quote]se fossi stato un muslim non si saebbe mai AZZARDATO ad offendermi ..


a me non pare una gran offesa, comunque anche qui, nel"medioevo"
l'avresti fatto.. bruciare!! [8D] [:246]

ciao
mauro


Carissimo Mauro azzieee [:)]
In effetti:
Siccome abbiamo amici cattolici altri testimoni di geova altri ancora evangelisti, decidemmo, con mio marito, di farli incontrare, anche per avere una visione contestuale un po piu ampia, ovviamente col benestare di tutte le parti in causa [:D]
Una sera li invitammo a cena (premetto che io e mio marito abbiamo mente aperta e disposta tuttavia nn siamo credenti nel dio che ci ha propinato sto sistema).
Ragazzi in principio l'andamento della serata andava a gonfie vele, ognuno degli invitati cercava di sfoggiare il massimo della propria cristianità, volgendosi con disposizione e accoglienza l'uno verso l'altro. La cena ottima il vino pure. Tutti insieme appassionatamente...sembrava... Inevitabilmente si va sul discorso religioso, in 4 e 4, 8, l'atmosfera gioviale si trasforma in un campo magnetico ad alta energia [:D], gli sguardi amorevoli si sn tramutati in occhiate feroci, inveivano l'un l'altro a colpi di versetti biblici.
Io e mio marito tentammo di minimizzare e smorzare gli animi accaldati cercando di appianare le bordate verbali e smussare i contenuti.. sicchè, dopo essersi resi conto che si stava esagerando hanno presu su i loro cappotti e se ne sono andati scusandosi con noi, ma senza salutarsi ..
Triste ed esilarante nel contempo.. [:)] [8]


Ottima idea la tua, ma ti consiglio di chiedere ai tuoi amici TDG di lasciare fuori la valigetta.... [:D]
[/quote]

Devo spezzare una lancia a favore dei TDG, sono sembrati i più pacati e anche i più preparati (a modo loro ovviamente)..
Sono dei veri Leoni! Nel senso che li vedi, imperterriti, in predicazione anche con 41 gradi all'ombra o anche con i tornado forza4!! [:D]..
E poi hanno una prospettiva davvero invitante [:D], [:o)]
pesa te Green, vivere in eterno su una terra paradisiaca senza malattie e senza guerre, dove "anche un bimbo può giocare sulla tana di un serpente", "dove nn si lavorerà col sudore della fronte, per altri, ma solo per se stessi, ognuno coltiverà il suo orto e ne beneficerà dei frutti", il clima si stabilizzera sui 26 gradi di giorno e 15 la notte per cui il ciclo vitale delle piante sarà continuo e nn a stagione poichè nn esisteranno piu nemmeno le stagioni!! [:p]..( ..a sto punto gli ho chiesto se si fosse raddrizzato l'asse terrestre, mi hanno detto che geova può tutto indiscutibilmente..che gli vuoi rispondere?? [:D])
Questo è cio che affermano e a cui credono fermamente!! Lo chiamano, udite udite: "Il nuovo ordine" o "nuovo mondo" dopo armaghedon! [:p]

[8]... [:D]
[/quote]

Non parlo a vanvera shighella, ho vissuto in prima persona la conversione di una mia carissima amica.
Approfittano delle debolezze altrui per iniziare un bombardamento spicologico. Si informano sulle condizioni familiari e poi partono all' attacco.

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=i ... 2Tp4jBHxsQ

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=t ... FL4-Zh_mHg

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=t ... BcREGqsnWQ

Qualche link per approfondire l' argomento.
[/quote]

Lo so e lo credo, anche io ho esperienza di conoscenti che hanno abbracciato questa fede..
E' vero che vanno a far visita alle persone che magari hanno perso un congiunto; certamente lo fanno per convertire le persone, rispettando d'altra parte il comando di gesù : "..andate e fate discepoli di ogni nazione"( nn ricordo le parole esatte ma il senso è quello)..E' vero anche che sanno dare molto conforto alle persone che hanno subìto la perdita di un loro caro, e nn la abbandonano , nemmeno se sanno che quella persona nn diventerà mai testimone di geova! Questo posso confermarlo perchè l'ho vissuto di persona, tanto è vero che conservo ancora quelle amicizie!
Io e mio marito scherzando diciamo che ai TDG nn serve farsi le canne perche stanno gia sballati per conto loro, hanno sempre sguardo beato sono sempre in estasi, allegri, ospitali, gioisi...e vorrei ben vedere!!..vita eterna su una terra paradisiaca senza malattie invecchiamento guerre e ...morte!!!.. [:D] [:o)] Perciò mi dico: ma perchè devo convincerli che dicono cazz.ate? Perche devo disincantarli se hanno trovato il loro senso della vita? E sopratutto, perche devo convincerli dell'esatto contrario se hanno trovato il modo di essere felici senza nuocere a nessuno??? [:I]
[/quote]

La mia guerra per convincere la mia amica era dettata dalla condizione familiare di quest' ultima. Se loro sono felici meglio per loro, ma come in tutte le religioni o pseudo tali, anche loro sono manipolati ma lo sono in maniera più subdola. La loro beatitudine deriva dal lavaggio mentale che subiscono nel corso degli anni ed io preferisco aderire ad una religione imperfetta ma che mi lasci libero di criticarla e di uscirne senza perdere amici e conoscenti.
Terminata la mia battaglia, sono rientrato nei ranghi e vedo tuttora la mia amica. Suo marito quel cornutazzo infame, invece è sparito avendo lui trovato la beatitudine anche senza aderire ai TDG.


Ultima modifica di greenwarrior il 01/08/2013, 12:43, modificato 1 volta in totale.


_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/08/2013, 12:43 
«Guardatevi dai falsi profeti i quali vengono a voi in vesti da pecore, ma dentro son lupi rapaci. Voi li riconoscerete dai loro frutti. Si colgon forse delle uve dalle spine, o dei fichi dai triboli? Così, ogni albero buono fa frutti buoni; ma l’albero cattivo fa frutti cattivi. Un albero buono non può far frutti cattivi, né un albero cattivo far frutti buoni. Ogni albero che non fa buon frutto, è tagliato e gettato nel fuoco. Voi li riconoscerete dunque dai loro frutti.» (Matteo 7:15-20) .

Il Signore Gesù Cristo esorta tutti i santi a guardarsi da coloro che ad un esame superficiale paiono essere qualcosa di buono, ma dentro sono lupi rapaci. Costoro si presentano con la voce melliflua, calma, non si adirano e pare che abbiano sempre in bocca solo parole buone per tutti, anche per coloro che vivono nel peccato e non camminano secondo la volontà di Dio. Si controllano nell’esteriore, perché non vogliono essere scoperti, ma interiormente stanno covando sette abominazioni, stanno compiendo ciò che hanno pianificato. Ciò che hanno in cuore è frode verso gli altri, sfruttare i fratelli per arricchirsi; hanno occhi pieni di adulterio, che non possono smettere di peccare, e cercano di continuo di soddisfare le loro bramosie carnali; inoltre, vogliono essere considerati come persone importanti, e si sentono al di sopra di tutti gli altri, sono arroganti e non amano essere ripresi né contraddetti in alcuna cosa.

Fratelli nel Signore, sappiate che dovete mettere alla prova tutti coloro che vengono a voi e dicono di essere dei servitori di Cristo. I santi devono essere credenti in Dio, e non creduloni, non devono credere a tutto ciò che si dice in giro, ma devono credere solo in tutte quelle cose che vengono confermate con prove certe e validi ragionamenti fondati sulla Parola di Dio.

Coloro che sono veramente ministri di Cristo non temeranno di essere messi alla prova dai santi, anzi, ne saranno ben contenti, perché sanno bene in chi hanno creduto e chi è Colui che li ha chiamati al ministerio. Non così i cattivi operai, non sopportano essere messi alla prova, perché sanno che alla fine saranno scoperti, e ciò causa loro disagio da subito, per timore di essere portati allo scoperto ed essere messi al bando da tutti i credenti, venendo scoperti e tacciati come “falsi”.

Innanzi tutto bisogna conoscere come questi vivono a casa loro, come passano la loro giornata tipica. Si deve guardare in quale casa abitano e come spendono i loro soldi. Bisogna avere gli occhi aperti ed essere sempre attenti, perché non sempre è facile scoprire gli ipocriti. Ricordatevi che ipocrita significa attore, quindi costoro sono bravi a fingere di esser ciò che non sono. Tenete anche conto che oggi ci sono proprio le scuole per imparare a fingere, ad ingannare le persone, a presentare agli altri una realtà artificiale, creata da loro, con la quale tendono a tranquillizzare, mettere a loro agio le vittime adocchiate, e appena abbassano la guardia ne faranno la loro preda. Tutto questo svilupparsi dei teatri e spettacoli da circo, di tutto ciò che è finzione, non è altro che una chiara manifestazione che gli ipocriti all’interno della Chiesa di Cristo stanno aumentando e si stanno trovando a loro agio, perché nessuno li sta contrastando e sta mostrando chi realmente sono.

Diletti nel Signore, badate bene che mettere alla prova i fratelli non è peccato, non è sospettare il male, ma è obbedienza alla volontà di Gesù Cristo, della Parola di Dio, considerato che c’erano e ci saranno molti falsi profeti, cattivi operai, falsi apostoli, falsi dottori e anche falsi pastori, chi crede anche a questa parte del Consiglio di Dio si premunisce ed agisce in modo da mettere alla prova chiunque, per verificare se sono ancora nella fede e se camminano secondo il santo comandamento ricevuto dal Signore, nella fede e nella santificazione.

Fratelli, siate coraggiosi, guardatevi da chiunque e mettete alla prova tutti quanti, e se non superano la prova, allora rigettateli e non ricevete nulla da costoro. Nel contempo dovete anche avvisare gli altri fratelli che non si sono accorti, e se vi ascolteranno essi ne riceveranno un gran bene all’anima loro, ma se non vi ascoltano, porteranno la pena della loro stoltezza e durezza di cuore, ma voi sarete netti del loro sangue.

Cari in Cristo Gesù, badate bene che guardarsi e stare in guardia contro i falsi ministri è un dovere, è un obbligo, non è una cosa facoltativa, ne vale della vostra vita spirituale e della fine del vostro cammino su questa terra, per non essere defraudati del vostro premio: la vita eterna.

«E io altresì ti dico: Tu sei Pietro, e su questa pietra edificherò la mia Chiesa, e le porte dell’Ades non la potranno vincere.» (Matteo 16:18)

Badate, fratelli, che se Gesù ha detto che le porte dell’Ades non potranno vincere la Chiesa, ciò significa che le porte dell’Ades attaccheranno la Chiesa, arriveranno fino alla Chiesa e le faranno guerra e cercherà in tutti i modi di distruggere la Chiesa. Siamo dunque in guerra, e non in vacanza, come taluni asseriscono.

Quindi, badate a voi stessi, affinché non abbiate corso invano e vi siate illusi di seguire la retta via, e invece avete seguito solo una via laterale mostratavi da qualche uomo corrotto di mente e di cuore e, a causa di ciò non rimaniate fuori quando il Signore tornerà.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/08/2013, 13:01 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

«Guardatevi dai falsi profeti i quali vengono a voi in vesti da pecore, ma dentro son lupi rapaci. Voi li riconoscerete dai loro frutti. Si colgon forse delle uve dalle spine, o dei fichi dai triboli? Così, ogni albero buono fa frutti buoni; ma l’albero cattivo fa frutti cattivi. Un albero buono non può far frutti cattivi, né un albero cattivo far frutti buoni. Ogni albero che non fa buon frutto, è tagliato e gettato nel fuoco. Voi li riconoscerete dunque dai loro frutti.» (Matteo 7:15-20) .


Diciamo che questa frase ben si adatta a poco meno di 2000 anni di storia di chiesa cattolica...

[:p]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/08/2013, 13:03 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
I protestanti sono venuti dopo (deviazione e altra interpretazione del Vangelo, scritto da S. Matteo e S. Giovanni, testimoni oculari di Cristo!);


[8)]



Ok ... per chi vuol sapere come stanno le cose :

http://www.ufoforum.it/forum.asp?FORUM_ID=44




zio ot [;)]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/08/2013, 13:08 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

«Guardatevi dai falsi profeti i quali vengono a voi in vesti da pecore, ma dentro son lupi rapaci. Voi li riconoscerete dai loro frutti. Si colgon forse delle uve dalle spine, o dei fichi dai triboli? Così, ogni albero buono fa frutti buoni; ma l’albero cattivo fa frutti cattivi. Un albero buono non può far frutti cattivi, né un albero cattivo far frutti buoni. Ogni albero che non fa buon frutto, è tagliato e gettato nel fuoco. Voi li riconoscerete dunque dai loro frutti.» (Matteo 7:15-20) .


Diciamo che questa frase ben si adatta a poco meno di 2000 anni di storia di chiesa cattolica...

[:p]


Quoto, me lo hai strappato di bocca [^]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/08/2013, 13:11 
Cita:
Aspettiamo i fratelli ebrei; quando si convertiranno (perché si convertiranno)



E' più facile che il nano regali tutti i suoi soldi agli zingari .


zio ot



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/08/2013, 13:14 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

La mia guerra per convincere la mia amica era dettata dalla condizione familiare di quest' ultima. Se loro sono felici meglio per loro, ma come in tutte le religioni o pseudo tali, anche loro sono manipolati ma lo sono in maniera più subdola. La loro beatitudine deriva dal lavaggio mentale che subiscono nel corso degli anni ed io preferisco aderire ad una religione imperfetta ma che mi lasci libero di criticarla e di uscirne senza perdere amici e conoscenti.
[/quote]


Green, leggi la firma di Atlanticus...[:I]
I testimoni DG ingannano dal 1870(circa)
I cattolici Ingannano da 2000 anni(circa)...


Ultima modifica di shighella il 01/08/2013, 13:15, modificato 1 volta in totale.


_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 722 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 49  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/04/2024, 14:35
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org