Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: L'erba cattiva, non muore mai...
MessaggioInviato: 27/05/2017, 19:38 
sottovento ha scritto:
Come spesso accade faccio il bastian contrario. Vorrei infatti ricordare che Brzezinski fu tra coloro che contribuirono al crollo del Comunismo e alla fine della guerra fredda, promosse alleanze con la Cina, convinse Carter a terminare la guerra in Vietnam e favorì il trattato per la restituzione del canale di Panama. Successivamente nel 2003 fu tra coloro che si opposero fermamente alla guerra in Iraq.



vietnam, iraq, ecc.
avrà avuto i suoi motivi strategici..
magari intendeva
-invadere l'iraq in un secondo momento
o con altri sistemi..
-terminare la guerra in vietnam,
che considerava perduto,
per andare a bombardare altrove..
ecc. ecc ecc.

certo non era mosso da spirito buonista e samaritano..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: L'erba cattiva, non muore mai...
MessaggioInviato: 27/05/2017, 19:42 
sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:
E' uno di quelli famosi "intellettuali" nemici mortali del Comunismo Sovietico


Quindi è questa la sua grande colpa?



citare tutto anzichè
a pezzetti x manipolare il senso
ti viene difficile?


bleffort ha scritto:
E' uno di quelli famosi "intellettuali" nemici mortali del Comunismo Sovietico,che professavano la libertà di espressione però: fino a un certo punto basta non si toccassero i loro interessi personali,in pratica "quella che abbiamo oggi"



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'erba cattiva, non muore mai...
MessaggioInviato: 27/05/2017, 20:34 
mik.300 ha scritto:
vietnam, iraq, ecc.avrà avuto i suoi motivi strategici..
magari intendeva -invadere l'iraq in un secondo momento
o con altri sistemi..-terminare la guerra in vietnam,
che considerava perduto, per andare a bombardare altrove..
ecc. ecc ecc.

certo non era mosso da spirito buonista e samaritano..

Queste sono delle tue interpretazioni, i fatti sono che contribuì al crollo del Comunismo e alla fine della guerra fredda, promosse alleanze con la Cina, convinse Carter a terminare la guerra in Vietnam, favorì il trattato per la restituzione del canale di Panama e si oppose alla guerra in Iraq. Questi sono fatti documentati e sono sufficienti a definirlo tutt'altro che un guerrafondaio.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: L'erba cattiva, non muore mai...
MessaggioInviato: 28/05/2017, 00:03 
sottovento ha scritto:
mik.300 ha scritto:
certo non era mosso da spirito buonista e samaritano..

Queste sono delle tue interpretazioni

Queste invece no. Carta canta... si dice a casa mia:
viewtopic.php?p=343320#p343320

Se vuoi ti posto le tonnellate di documenti relativi alle azioni criminali
realizzate da questo demone sceso in terra che si faceva chiamare
ZBIGNIEW BRZEZINSKI..... [:305]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'erba cattiva, non muore mai...
MessaggioInviato: 28/05/2017, 00:24 
Thethirdeye ha scritto:
Queste invece no. Carta canta... si dice a casa mia:
viewtopic.php?p=343320#p343320

Io in quei documenti nel 3d che hai linkato non ci vedo nessuna firma ascrivibile a Brzezinski,
Cita:
Obiettivo prioritario della Trilateral Commission è l’instaurazione di un nuovo ordine mondiale

A questo punto mi spiace per Brzezinski che dopo tanti anni di lavoro non potrà gustarsi un nuovo ordine mondiale perché fino ad oggi non si è ancora visto (visto che per mondiale almeno io intendo qualcosa che metta sotto anche Russia e Cina), ma sono sicuro che il grande Putin ci eviterà anche questa sciagura, del resto pare che Putin a Kissinger lo conosca molto bene

Immagine
Immagine
Immagine



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: L'erba cattiva, non muore mai...
MessaggioInviato: 28/05/2017, 01:03 
E' impossibile ragionare con te.
Sei ossessionato da Putin e dai comunisti che mangiano i bambini (retaggio berlusconiano?)

A me non frega nulla delle fazioni che hai nella testa.

Per me, detto in soldoni, il mondo si divide in persone "buone" e persone "cattive".
E come è ovvio che sia, ce ne sono da ambo le parti, se è solo questo che vuoi sentirti dire.

Tuttavia, avendo studiato lungamente questi personaggi, inserisco ZBIGNIEW BRZEZINSKI
tra i peggiori criminali della storia contemporanea. Non mi muovo neanche di un millimetro
su questo punto.

Per te è un figo?
Va bene così guarda....

Ma non venirci a dire che "il Nuovo Ordine Mondiale non si è ancora concretizzato",
perchè questo è davvero inaccettabile. Sotto ogni punto di vista.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: L'erba cattiva, non muore mai...
MessaggioInviato: 28/05/2017, 02:12 
Le 5 verità di Brzezinski: abbiamo vent’anni, poi solo sangue, crudeltà e fame.
http://www.byoblu.com/post/notiziedalwe ... lta-e-fame



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: L'erba cattiva, non muore mai...
MessaggioInviato: 28/05/2017, 09:55 
sottovento ha scritto:
mik.300 ha scritto:
vietnam, iraq, ecc.avrà avuto i suoi motivi strategici..
magari intendeva -invadere l'iraq in un secondo momento
o con altri sistemi..-terminare la guerra in vietnam,
che considerava perduto, per andare a bombardare altrove..
ecc. ecc ecc.

certo non era mosso da spirito buonista e samaritano..

Queste sono delle tue interpretazioni, i fatti sono che contribuì al crollo del Comunismo e alla fine della guerra fredda, promosse alleanze con la Cina, convinse Carter a terminare la guerra in Vietnam, favorì il trattato per la restituzione del canale di Panama e si oppose alla guerra in Iraq. Questi sono fatti documentati e sono sufficienti a definirlo tutt'altro che un guerrafondaio.


anche le tue sono interpretazioni..
se x quello..
magari voleva alleanze con la cina
x BOMBARDARE congiuntamente la russia,

o x dividere le due nazioni
(divide et impera, il solito..)
che ne sappiamo?
anzi non è difficile intuire..
"il nemico del mio nemico è mio amico.."
ecc. ecc.
ma x te è un sant'uomo..
non ti interessa sapere il perchè,
approfondire,
ti fermi a quello..

fammi indovinare..
premio nobel per la pace ??

daltronde se l'hanno dato a obama,
x giunta preventivamente,
possono darlo a chiunque..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: L'erba cattiva, non muore mai...
MessaggioInviato: 28/05/2017, 10:31 
difendere briezcoso è come difendere un serial killer mangia persone.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'erba cattiva, non muore mai...
MessaggioInviato: 28/05/2017, 15:23 
Thethirdeye ha scritto:
Sei ossessionato da Putin e dai comunisti che mangiano i bambini (retaggio berlusconiano?)

Non sono affatto ossessionato da Putin, mi fa solo strano che abbia un rapporto così sereno e duraturo (almeno guardando quelle foto), con uno come Kissinger che qui tutti dipingono in modo nefasto.
Thethirdeye ha scritto:
Per me, detto in soldoni, il mondo si divide in persone "buone" e persone "cattive".
E come è ovvio che sia, ce ne sono da ambo le parti, se è solo questo che vuoi sentirti dire.

Non si tratta di volerselo sentir dire, è che è una palese verità e a quanto vedo sei d'accordo.
Thethirdeye ha scritto:
Tuttavia, avendo studiato lungamente questi personaggi, inserisco ZBIGNIEW BRZEZINSKI
tra i peggiori criminali della storia contemporanea. Non mi muovo neanche di un millimetro
su questo punto.

Per te è un figo?
Va bene così guarda....

Ma non venirci a dire che "il Nuovo Ordine Mondiale non si è ancora concretizzato",
perchè questo è davvero inaccettabile. Sotto ogni punto di vista.

Non ho mai sostenuto che fosse un figo, ho solo detto che di lui si dimentica che ha fatto anche cose positive (fine della guerra in Vietnam, Panama, opposizione alla guerra in Iraq etc.).

Quanto all'Nwo ho solo detto che un Nwo per essere tale dovrebbe coinvolgere anche paesi come Russia e Cina altrimenti che Nwo sarebbe? Considerando l'estensione, le armi, il potere economico e le popolazioni di queste due potenze se esiste un Nwo non è un ordine mondiale ma è un ordine parziale!



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: L'erba cattiva, non muore mai...
MessaggioInviato: 28/05/2017, 15:56 
Kissinger ha stretto la mano a TUTTI i potenzi del mondo.

Mi stai quindi dicendo che, siccome anche Kissinger
è un criminale accertarto, lo diventano tutti gli altri
di default.

Capisco......



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'erba cattiva, non muore mai...
MessaggioInviato: 28/05/2017, 16:13 
Thethirdeye ha scritto:
Mi stai quindi dicendo che, siccome anche Kissinger
è un criminale accertarto, lo diventano tutti gli altri
di default.

Non sto assolutamente dicendo questo, sto solo dicendo che non mi aspettavo di vedere tante foto in anni diversi di uno come Putin intrattenersi sorridente con uno come Kissinger visto che oltretutto Kissinger ha 94 anni è da un pezzo non ricopre cariche politiche, quindi quegli incontri evidentemente non sono istituzionali, oltretutto con uno che come tu scrivi è un criminale accertato.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: L'erba cattiva, non muore mai...
MessaggioInviato: 28/05/2017, 17:10 
Ci vorrebbe un sacco di tempo a fare l'elenco degli "ERBA CATTIVA".

Una volta in anziano mi spiegava che era tutta colpa delle loro madri ed al mio perché rispose:
Troppo schizzinose, perchè se prendevano in quel posto quella sera, lo prendevano in quel posto, solo loro e non l'umanità intera. [:291] [:291] [:291] [:291] [:291]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: L'erba cattiva, non muore mai...
MessaggioInviato: 29/05/2017, 11:41 
Questo articolo, molto esaustivo, lo dedico a sottovento... [:306]

Zbigniew Brzezinski, uno dei più grandi nemici dell'umanità,
ex consigliere per la sicurezza nazionale USA, finalmente
muore a 89 anni


https://unmondoimpossibile.blogspot.it/ ... randi.html



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'erba cattiva, non muore mai...
MessaggioInviato: 29/05/2017, 12:58 
Thethirdeye ha scritto:
Questo articolo, molto esaustivo, lo dedico a sottovento...

Io ti dedico questo.........
https://www.nextquotidiano.it/david-rockefeller-morto/



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 16/04/2024, 22:14
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org