Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Vesuvio:
MessaggioInviato: 23/07/2016, 11:20 
Questa Estate in tutta la sicilia sono scoppiati migliaia di incendi sistematici che mai avevo visto prima d'ora,migliaia di ettari di bosco (e non ) andati in fumo,avevano incolpato i lavoratori forestali stagionali,ora noto che non è solo la Sicilia che brucia ma anche tutto il Mezzogiorno d'Italia!,cosa sta succedendo?. [:296] [?] [?] [?] [?]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Vesuvio:
MessaggioInviato: 23/07/2016, 13:21 
bleffort ha scritto:
Questa Estate in tutta la sicilia sono scoppiati migliaia di incendi sistematici che mai avevo visto prima d'ora,migliaia di ettari di bosco (e non ) andati in fumo,avevano incolpato i lavoratori forestali stagionali,ora noto che non è solo la Sicilia che brucia ma anche tutto il Mezzogiorno d'Italia!,cosa sta succedendo?. [:296] [?] [?] [?] [?]


di solito c'è dietro
speculazione edilizia e pastorizia..
gli incendi favoriscono l'estensione dei pascoli aperti
a discapito della vegetazione boschiva..

tu dici che c'è sotto un disegno diverso?



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Vesuvio:
MessaggioInviato: 23/07/2016, 17:57 
mik.300 ha scritto:
bleffort ha scritto:
Questa Estate in tutta la sicilia sono scoppiati migliaia di incendi sistematici che mai avevo visto prima d'ora,migliaia di ettari di bosco (e non ) andati in fumo,avevano incolpato i lavoratori forestali stagionali,ora noto che non è solo la Sicilia che brucia ma anche tutto il Mezzogiorno d'Italia!,cosa sta succedendo?. [:296] [?] [?] [?] [?]


di solito c'è dietro
speculazione edilizia e pastorizia..
gli incendi favoriscono l'estensione dei pascoli aperti
a discapito della vegetazione boschiva..

tu dici che c'è sotto un disegno diverso?

Secondo il mio parere vi è un disegno ben preciso:dunque si incendiano migliaia di boschi,se non erro per 10 anni non si può ne iniziare il rimboschimento ne altre cose,però migliaia di lavoratori addetti tutti a casa!,sarà un nuovo modo di licenziare facendo mancare agli addetti la materia prima del lavoro?. [:296] [}:)]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Vesuvio:
MessaggioInviato: 23/07/2016, 19:58 
forse ti confondi
i 10 anni sono il divieto di costruire
sulle terre bruciate..
ma forse mi confondo io..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Vesuvio:
MessaggioInviato: 24/08/2016, 12:40 
Cita:
Rischio vulcanico Campi Flegrei,
aggiornato il piano d'emergenza

Sono state pubblicate in Gazzetta Ufficiale le disposizioni per l'aggiornamento della pianificazione di emergenza per il rischio vulcanico ai Campi Flegrei, firmate dal Presidente del Consiglio dei Ministri lo scorso 24 giugno. Il documento, che ha ottenuto l'intesa della Conferenza unificata il 26 maggio scorso, contiene l'elenco dei 7 Comuni della provincia di Napoli che, soggetti ad alta probabilità di invasione di flussi piroclastici, formano l'area da evacuare cautelativamente in caso di ripresa dell'attività eruttiva (Zona rossa). Si tratta dell'intera estensione territoriale dei comuni di Pozzuoli, Bacoli, Monte di Procida e Quarto e di parte del territorio dei Comuni di Giugliano in Campania, Marano di Napoli e alcune municipalità di Napoli. Il testo, inoltre, definisce i gemellaggi tra tali Comuni e le Regioni e Province Autonome che accoglierebbero nei loro territori la popolazione evacuata.

Saranno i successivi protocolli d'intesa che Regioni e Province Autonome dovranno sottoscrivere con la Regione Campania e le amministrazioni comunali interessate - d'intesa con il Dipartimento della Protezione civile - a rendere effettivamente operativi i gemellaggi, prevedendo specifici piani per il trasferimento e l'accoglienza della popolazione da assistere. Così come per la zona rossa del Vesuvio, anche per quella dei Campi Flegrei le diverse componenti e strutture operative del Servizio Nazionale della Protezione Civile dovranno aggiornare le rispettive pianificazioni di emergenza: per questo valgono, fatti salvi i dovuti adattamenti al territorio, le indicazioni del Capo del Dipartimento della Protezione Civile contenute nel decreto del 2 febbraio 2015, «Indicazioni, alle componenti e alle strutture operative del Servizio nazionale di protezione Civile, inerenti l'aggiornamento delle pianificazioni d'emergenza ai fini dell'evacuazione cautelativa della popolazione della Zona rossa dell'area vesuviana».

A queste si dovranno aggiungere, entro sei mesi dalla pubblicazione, le indicazioni che il Capo del Dipartimento della Protezione Civile, d'intesa con la Regione Campania e sentita la Conferenza Unificata, dovrà fornire agli stessi corpi, enti e istituzioni per l'aggiornamento delle pianificazioni ai fini della salvaguardia della popolazione nella «Zona gialla». Tale area, definita sulla base degli studi effettuati dalla comunità scientifica, individua l'area esposta a ricaduta di materiale piroclastico e comprende i comuni di Villaricca, Calvizzano, Casavatore, Melito di Napoli, Marano di Napoli - a esclusione della parte ricompresa in «Zona rossa» - Mugnano di Napoli e Napoli, anche in questo caso con l'esclusione del quartiere Ponticelli e della parte ricompresa in «Zona rossa». I territori in zona gialla, in caso di eruzione, sono maggiormente esposti a una significativa ricaduta di cenere vulcanica e di materiali piroclastici (stimata in 30 cm di accumulo); di conseguenza, sarà necessaria l'adozione di specifiche misure di salvaguardia per la popolazione presente in questa zona, con strategie operative diversificate e attuabili in maniera dinamica sul territorio al momento dell'emergenza.



http://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/ ... 25306.html


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Vesuvio:
MessaggioInviato: 24/08/2016, 12:46 
bleffort ha scritto:
mik.300 ha scritto:
bleffort ha scritto:
Questa Estate in tutta la sicilia sono scoppiati migliaia di incendi sistematici che mai avevo visto prima d'ora,migliaia di ettari di bosco (e non ) andati in fumo,avevano incolpato i lavoratori forestali stagionali,ora noto che non è solo la Sicilia che brucia ma anche tutto il Mezzogiorno d'Italia!,cosa sta succedendo?. [:296] [?] [?] [?] [?]


di solito c'è dietro
speculazione edilizia e pastorizia..
gli incendi favoriscono l'estensione dei pascoli aperti
a discapito della vegetazione boschiva..

tu dici che c'è sotto un disegno diverso?

Secondo il mio parere vi è un disegno ben preciso:dunque si incendiano migliaia di boschi,se non erro per 10 anni non si può ne iniziare il rimboschimento ne altre cose,però migliaia di lavoratori addetti tutti a casa!,sarà un nuovo modo di licenziare facendo mancare agli addetti la materia prima del lavoro?. [:296] [}:)]

Di quali addetti si parla???
[:304] [:304]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Vesuvio:
MessaggioInviato: 24/08/2016, 13:20 
ORSOGRIGIO ha scritto:
bleffort ha scritto:
mik.300 ha scritto:
bleffort ha scritto:
Questa Estate in tutta la sicilia sono scoppiati migliaia di incendi sistematici che mai avevo visto prima d'ora,migliaia di ettari di bosco (e non ) andati in fumo,avevano incolpato i lavoratori forestali stagionali,ora noto che non è solo la Sicilia che brucia ma anche tutto il Mezzogiorno d'Italia!,cosa sta succedendo?. [:296] [?] [?] [?] [?]


di solito c'è dietro
speculazione edilizia e pastorizia..
gli incendi favoriscono l'estensione dei pascoli aperti
a discapito della vegetazione boschiva..

tu dici che c'è sotto un disegno diverso?

Secondo il mio parere vi è un disegno ben preciso:dunque si incendiano migliaia di boschi,se non erro per 10 anni non si può ne iniziare il rimboschimento ne altre cose,però migliaia di lavoratori addetti tutti a casa!,sarà un nuovo modo di licenziare facendo mancare agli addetti la materia prima del lavoro?. [:296] [}:)]

Di quali addetti si parla???
[:304] [:304]

Lavoratori Addetti alla manutenzione dei Boschi,si capisce! [:D],questi incendi sono scoppiati in modo sistematico come mai prima d'ora. [:291]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Vesuvio:
MessaggioInviato: 24/08/2016, 13:26 
bleffort ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
bleffort ha scritto:
mik.300 ha scritto:
bleffort ha scritto:
Questa Estate in tutta la sicilia sono scoppiati migliaia di incendi sistematici che mai avevo visto prima d'ora,migliaia di ettari di bosco (e non ) andati in fumo,avevano incolpato i lavoratori forestali stagionali,ora noto che non è solo la Sicilia che brucia ma anche tutto il Mezzogiorno d'Italia!,cosa sta succedendo?. [:296] [?] [?] [?] [?]


di solito c'è dietro
speculazione edilizia e pastorizia..
gli incendi favoriscono l'estensione dei pascoli aperti
a discapito della vegetazione boschiva..

tu dici che c'è sotto un disegno diverso?

Secondo il mio parere vi è un disegno ben preciso:dunque si incendiano migliaia di boschi,se non erro per 10 anni non si può ne iniziare il rimboschimento ne altre cose,però migliaia di lavoratori addetti tutti a casa!,sarà un nuovo modo di licenziare facendo mancare agli addetti la materia prima del lavoro?. [:296] [}:)]

Di quali addetti si parla???
[:304] [:304]

Lavoratori Addetti alla manutenzione dei Boschi,si capisce! [:D],questi incendi sono scoppiati in modo sistematico come mai prima d'ora. [:291]

Solo per capire: ci sarebbe "qualcuno" che incendia/elimina i boschi per far
"licenziare" i forestali???
Ma sono licenziabili???
O stiamo parlando di chi??



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Vesuvio:
MessaggioInviato: 24/08/2016, 14:01 
ORSOGRIGIO ha scritto:
bleffort ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
bleffort ha scritto:
mik.300 ha scritto:
bleffort ha scritto:
Questa Estate in tutta la sicilia sono scoppiati migliaia di incendi sistematici che mai avevo visto prima d'ora,migliaia di ettari di bosco (e non ) andati in fumo,avevano incolpato i lavoratori forestali stagionali,ora noto che non è solo la Sicilia che brucia ma anche tutto il Mezzogiorno d'Italia!,cosa sta succedendo?. [:296] [?] [?] [?] [?]


di solito c'è dietro
speculazione edilizia e pastorizia..
gli incendi favoriscono l'estensione dei pascoli aperti
a discapito della vegetazione boschiva..

tu dici che c'è sotto un disegno diverso?

Secondo il mio parere vi è un disegno ben preciso:dunque si incendiano migliaia di boschi,se non erro per 10 anni non si può ne iniziare il rimboschimento ne altre cose,però migliaia di lavoratori addetti tutti a casa!,sarà un nuovo modo di licenziare facendo mancare agli addetti la materia prima del lavoro?. [:296] [}:)]

Di quali addetti si parla???
[:304] [:304]

Lavoratori Addetti alla manutenzione dei Boschi,si capisce! [:D],questi incendi sono scoppiati in modo sistematico come mai prima d'ora. [:291]

Solo per capire: ci sarebbe "qualcuno" che incendia/elimina i boschi per far
"licenziare" i forestali???
Ma sono licenziabili???
O stiamo parlando di chi??

Chi ha detto che non possono essere licenziati?. [:D]
Era solo un piccolo dubbio che mi ha balenato nella mente,però ora dopo un po di tempo rivedo il mio dubbio sull'affermazione di: "licenziare" i forestali",verso la malavita organizzata che forse gli ha messo lo "zampino". [:291] [:296]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Vesuvio:
MessaggioInviato: 16/05/2017, 01:26 
Cita:

Campi Flegrei, il supervulcano più pericoloso d’Europa si prepara ad eruttare

L’accumulo di stress tettonico e la deformazione della caldera del supervulcano indicano che i Campi Flegrei hanno raggiunto un punto critico. Lo rivela uno studio pubblicato su “Nature Communications”.

"Vista la formazione di crepe e gli spostamenti del suolo nei Campi Flegrei, riteniamo che ora questo vulcano abbia raggiunto una fase critica. Un ulteriore aumento dell'attività darà luogo ad un'eruzione di grandi proporzioni. È importante che le autorità locali si tengano pronte a tale eventualità", ha detto Christopher Kilburn del'UCL Hazard Centre di Londra.

Secondo i geologi, negli ultimi mesi il magma è salito fino 3.000 metri dalla superficie terrestre. A quale velocità continuerà a salire il magma, gli esperti non sono in grado di dirlo. Ma tengono sotto controllo le scosse sismiche che si verificano nell'area perché sono un indicatore del movimento della lava verso la superficie. Stando quindi alle dichiarazioni l'eruzione del supervulcano più pericoloso d'Europa sembra essere imminente.


https://it.sputniknews.com/italia/20170 ... -eruzione/


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Vesuvio:
MessaggioInviato: 26/10/2017, 01:42 
Cita:
Vulcani, due ricercatori al telefono: «I valori aumentano ma dicono che è tutto ok, qualcosa non torna»
La telefonata all’attenzione della Procura di Napoli


PR«Io ho letto il Bollettino Mensile Ingv dei Campi Flegrei, che mo’ è uscito pubblicato secondo C. che fa la parte geochimica, veramente stiamo inguaiati avendo rapporto Co2/H2o in aumento, stiamo in pressurizzazione, ci sono continui afflussi di magma. È vero quello che scrivono loro o scrivono stronz... ? Perché da un lato tutto aumenta. È aumentato almeno di due volte quello che era il livello 1982-84, quando ci fu il bradisismo. Quindi o siamo in prossimità di un nuovo bradisisma o ancora peggio di quello del 1982-84 oppure loro mettono figure “a c…”, perché io non capisco più. O dite che aumenta e quindi debbono in qualche modo aumentare il livello di allerta».

RI «Il problema è questo: se C… o chi per lui dice che lì ci sono strumenti (nella sede Ingv Napoli, ndr) che sono inutilizzati, tra l’altro tu mi ha detto che ci sono strumenti del Vulcamed, che non si sa che fine abbiano fatto. Quelli vanno utilizzati».

PR«Ci sono gli strumenti della Regione Campania. Quelli del Vulcamed e Sistema e poi ce ne è un altro ancora che è proprio della Regione Campania, che ci ha dato circa tre milioni di euro e mezzo di strumenti, che dovremmo fare il comodato d’uso, etc… dovremmo metterli a norma».

RI«Quanto tempo fa li hanno dati».

PR «Nel 2015».

RI «Benissimo. Dal 2015 in poi questi strumenti andavano classificati, inventariati e installati, per legge».

PR «E certo».

RI «Altrimenti hanno fatto un abuso all’erario».

PR «Ma se per questo loro hanno fatto un altro scempio alla Solfatara di Pozzuoli perché loro dicono nei Bollettini Ingv dei Campi Flegrei che la zona di emissioni si è allargata, perché non hanno fatto fare una verifica? Là sono morte tre persone...».

RI «Allora il problema è molto semplice: se alla Solfatara hanno chiuso, B. doveva ‐ fuori dell’area della Solfatara sotto sequestro, far fare il monitoraggio dei pozzi, lo fai nei pozzi, lo fai nelle sorgenti, non lo fai alla Solfatara, ma lo fai…tu devi comunque far fare il monitoraggio ai due geochimici nell’intorno della Solfatara. Prendi dieci pozzi e lì….».

PR«Ma basta andare fuori».

RI «Esatto. E invece C. dice essenzialmente, che essendo lui (solo in due persone) chiusa la Solfatata non c’è monitoraggio geochimico».

PR «Però per sfizio, fai conto che tu fossi un’analfabeta, che non sa né leggere né scrivere e guardati le figure che mette C. sul discorso della CO2/H2O, etc… leggi per sfizio, guardati un attimo quelle figure e dimmi da profano cosa capisci, rispetto al 1982-84. Un abitante di Pozzuoli, guarda queste figure in cui la zona fu evacuata per rischio eruzione e poi dimmi se ti vedi le deformazioni, scopri che sono aumentate, tu guardi la parte geochimica e scopri che il flusso, il valore è divenuto tre volte tanto, senza sapere né leggere né scrivere e dimmi se loro non stanno dicendo che stanno vicino all’eruzione o no. Tu cosa pensi: ti viene in mente che devi scappare…. O è vero quello che dice il bollettino e cioè che stiamo per esplodere o è vero quello che fa il Dipartimento di Protezione civile e cioè che non aumenta il livello di allerta. Qualcosa non torna capisci ?... Io onestamente non credo ai grafici di C. perché loro… hanno sbagliato una formula. E quindi quel grafico può salire o scendere: non c’è l’errore. Abbiamo visto che il termometro misura +/ 60 °C e per quello che mi riguarda tutte quelle cose potrebbero non essere acclarate scientificamente. La verità è che lui tiene 15 strumenti che non può far funzionare… Per me quello che scrive quello che dice il bollettino per me è scientificamente tutte stronz… Loro scrivono che: “stanno per eruttare” e questo mi dispiace. Però non lo dicono, lo scrivono in maniera criptica, di modo che il cittadino non capisce un “c … però loro si stanno parando il cu… dicendo io ve lo avevo detto. Stanno giocando in maniera poco corretta, omettendo la verità alla Protezione civile. Tu mi scrivi che è tutto a posto e che non ci sono trend significativi e poi me lo metti in aumento ogni settimana, ogni mese, mi metti delle figure con tutto che aumenta, la temperatura, la sismicità, flusso … Il rapporto CO2/H2S, aumenta tutto, aumenta e poi mi dici: non ti preoccupare che è tutto sotto controllo E sono dei valori di gran lunga superiori a quelli del 1982-84. Quindi mi stai prendendo in giro».

PR «Io fortunatamente sono scienziato, per me non sta succedendo niente, però le figure che mettono indicano che sta succedendo… Io l’ho scritto al presidente e al Dipartimento di Protezione civile… riunitevi, prendete una posizione perché se ha ragione il bollettino Ingv Campi Flegrei voi dovete evacuare la zona perché stiamo per eruttare, capisci che voglio dire…Io l’ho scritto a loro e chiaramente non mi hanno risposto…».




http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 7313.shtml


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Vesuvio:
MessaggioInviato: 27/10/2017, 17:45 
Cita:
Osservatorio Vesuviano, lasciati in deposito strumenti costati milioni

http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 7313.shtml



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Vesuvio:
MessaggioInviato: 27/10/2017, 17:59 
sottovento ha scritto:
Cita:
Osservatorio Vesuviano, lasciati in deposito strumenti costati milioni

http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 7313.shtml

Anche se lasciati in deposito, sono senz'altro serviti.
AUM AUM.
Capissci a'mmme !



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Vesuvio:
MessaggioInviato: 27/10/2017, 18:16 
Strano che non li abbiano rivenduti su subito.it



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Vesuvio:
MessaggioInviato: 27/10/2017, 19:35 
Magari non sanno mano come si usano, ci avranno messo i soliti babbei per fare il piacere ad tizio o caio.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 20:38
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org