Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72 ... 74  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Il Livello di Qualità dell'Informazione
MessaggioInviato: 02/05/2017, 15:48 
Magari sarebbe necessario avere una maggiore "sicurezza" di giustizia, però una Guantanamo, o qualche campo di lavoro siberiano style, per ogni nazione NON sarebbe per niente inutile.
IMHO.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Il Livello di Qualità dell'Informazione
MessaggioInviato: 03/05/2017, 17:41 
Un vaccino obbligatorio contro le caz.zate dei giornali

http://www.beppegrillo.it/2017/05/un_va ... rnali.html

di Beppe Grillo

Oggi il New York Times ha pubblicato un articolo in cui afferma che "In Italia il movimento Cinque Stelle (M5S) guidato da Beppe Grillo ha portato avanti una campagna attiva su una piattaforma anti vaccini ripetendo i falsi legami tra vaccinazioni e autismo." A sostegno di questa balla non c'è nulla, neppure un link, un riferimento, una dichiarazione. Nulla. Non c'è perché è una balla.

Non esiste nessuna campagna del MoVimento 5 Stelle contro i vaccini, né una piattaforma Anti vaccini, né sono mai stati ripetuti falsi legami tra vaccinazioni e autismo. Il danno più grande che posso aver fatto per il diffondersi delle malattie infettive è stato contagiare qualche bambino da piccolo, ma non essendoci più i miei non posso verificare, forse possono farlo i segugi del New York Times. Si prega il direttore del giornale di dire quali sono le fonti su cui si basa questa fake news e di chiedere subito scusa per questa bufala internazionale. Bisogna rendere subito obbligatorio un vaccino contro le pistolinate dei giornalisti.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Il Livello di Qualità dell'Informazione
MessaggioInviato: 03/05/2017, 20:15 
Per i giornalisti meglio rendere obbligatoria la chirurgia che i vaccini



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Il Livello di Qualità dell'Informazione
MessaggioInviato: 03/05/2017, 20:46 
Oramai per una certa parte di questo paese il Movimento 5 Stelle è il nemico pubblico da combattere e vogliono denigrarli facendoli passare per quelli dei vaccini pericolosi e le scie chimiche, insomma una banda di complottisti. Infatti uno dei tanti giornali titolava così:
Cita:
Scie e vaccini: balle spaziali a cinque stelle

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 23602.html



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il Livello di Qualità dell'Informazione
MessaggioInviato: 04/05/2017, 00:56 
Io non capisco a cosa caXXO serva il vaccino contro il morbillo. Fino a 15 anni fa io ricordo che i bambini DOVEVANO prendersi le famose 5 malattie: varicella, morbillo, rosolia, orecchioni e pertosse. E penso sia così da decenni. Perchè mo sto morbillo è diventato tanto fastidioso al punto da doverlo debellare? Che fa se un bimbo si becca il morbillo come se lo son beccato decine di milioni di italiani nel corso degli anni?

Sta cosa di volerci estraniare dalla natura costruendoci una bolla di vetro biologica ci porterà alla rovina.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Il Livello di Qualità dell'Informazione
MessaggioInviato: 04/05/2017, 10:30 
MaxpoweR ha scritto:
Io non capisco a cosa caXXO serva il vaccino contro il morbillo. Fino a 15 anni fa io ricordo che i bambini DOVEVANO prendersi le famose 5 malattie: varicella, morbillo, rosolia, orecchioni e pertosse. E penso sia così da decenni. Perchè mo sto morbillo è diventato tanto fastidioso al punto da doverlo debellare? Che fa se un bimbo si becca il morbillo come se lo son beccato decine di milioni di italiani nel corso degli anni?

Sta cosa di volerci estraniare dalla natura costruendoci una bolla di vetro biologica ci porterà alla rovina.

Quoto,chi cresce con le "vaccinazioni" della natura cresce più forte e immune. [:305]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Il Livello di Qualità dell'Informazione
MessaggioInviato: 04/05/2017, 10:43 
Concordo con Max, io ne ho prese 4 su 5 eppure sono ancora vivo... Adesso spuntano fuori le psicosi: ODDIO IL MORBILLO! ODDIO LA VARICELLA! ODDIO GLI ORECCHIONI! ODDIO LA MENINGITE!
E tutto perché le multinazionali farmaceutiche devono far soldi e la gente fa quello che dicono gli "opinionisti" alla TV...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Il Livello di Qualità dell'Informazione
MessaggioInviato: 04/05/2017, 11:09 
Anche per il fatto che le persone di razza anglo-sassone sono molto di più esposti a queste malattie ( loro sono in via di estinzione [:246] ) ma che noi si può dire che ne siamo quasi immuni. [:D]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Il Livello di Qualità dell'Informazione
MessaggioInviato: 04/05/2017, 11:36 
bleffort ha scritto:
Quoto,chi cresce con le "vaccinazioni" della natura cresce più forte e immune. [:305]


Sarebbe la famosa selezione naturale. Chi non ce la fa schiatta.

Tutto bene finche' non si e' quello che schiatta.

Il problema delle vaccinazioni non e' nella pratica vaccinale in se (almeno in parte), ma nel mercimonio che si e' creato su tale questione oltre alle schifezze varie che vengono usate per la preparazione dei vaccini.

Come tutte le pratiche mediche, ci sono sempre dei rischi e degli effetti collaterali, solo bisogna valutare il fattore di rischio.

Ad esempio, i tassi di mortalita' delle infantili piu' diffuse sono:

morbillo 1%
pertosse 3%

che se uniti alle complicanze salgono in modo molto significativo. Percentuali di rischio molto superiori a quelle dei relativi vaccini. Ecco quindi che in questo caso la pratica vaccinale costituisce un rischio inferiore seppur non nullo.

In altri casi, come ad esempio la varicella, il rischio di morte in eta' infantile e' assai minore (0,03%), tuttavia la vaccinazione ha dei risvolti positivi per l'eta' adulta, eta' nella quale il rischio di morte sale in modo repentino (circa 4%) oltre che preservare anche dal dannosissimo herpes zoster.

Questo per quanto concerne il fattore di rischio morte.

Altro discorso invece sarebbe quello relativo alla reale capacita' umana di agire su queste dinamiche con cognizione di causa. Cioe' con questo intendo: l'uomo e' realmente in grado di intervenire su queste dinamiche?

Su questo punto ho molti dubbi.

Io credo che l'attuale capacita' umana di intervento in questo senso sia assai limitata, nel senso che stiamo mettendo le mani su cose che conosciamo poco e male, preoccupandoci del breve periodo senza lungimiranza alcuna.

Infatti alcune pratiche vaccinali, come ad esempio quella della pertosse, dopo lungo periodo stanno rivelando dei risvolti assolutamente inaspettati. Ad la' delle insufficiente copertura, sul quale si potrebbe anche sorvolare, ci sono aspetti assai preoccupanti, come ad esempio una differente risposta immunitaria tra i soggetti vaccinati e non, tanto che le mutazioni genetiche del batterio hanno selezionato ceppi che prediligono esclusivamente i soggetti vaccinati.

Questo e' il rischio di voler giocare al dottore senza esserne realmente in grado.

Io credo quindi che bisognerebbe essere assai piu' cauti nell'intervenire in questo genere di dinamiche, soprattutto se su scale cosi ampie, distinguendo pesantemente le malattie ad alta mortalita' (dove il rischio vaccinale viene assolutamente in secondo piano) da quelle invece a basso o bassissimo rischio.

Chiudo infine dicendo che qui siamo in deciso OT e inviterei tutti a proseguire sul topic dedicato:

viewtopic.php?f=8&t=17312&start=60&hilit=vacci%2A



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Il Livello di Qualità dell'Informazione
MessaggioInviato: 04/05/2017, 12:24 
zakmck ha scritto:
Io credo quindi che bisognerebbe essere assai piu' cauti nell'intervenire in questo genere di dinamiche, soprattutto se su scale cosi ampie, distinguendo pesantemente le malattie ad alta mortalita' (dove il rischio vaccinale viene assolutamente in secondo piano) da quelle invece a basso o bassissimo rischio.

Esatto. Ma sono in pochissimi, almeno sul mainstream, a fare questo ragionamento. Si preferisce piuttosto il gioco del "si" o "no", "acceso spento", "o tutto o niente". Diciamo che il dibattito verte sostanzialmente alla denigrazione pretestuosa dell'avversario e alla propaganda politica. Quando invece, come hai giustamente detto tu, bisogna fare delle distinzioni e dei distinguo. Cosa poco in voga nel paese in cui il divide et impera si manifesta al massimo delle sue potenzialità.

Cita:
Chiudo infine dicendo che qui siamo in deciso OT e inviterei tutti a proseguire sul topic dedicato:
viewtopic.php?f=8&t=17312&start=60&hilit=vacci%2A


.......... [:290]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Il Livello di Qualità dell'Informazione
MessaggioInviato: 14/05/2017, 13:39 
mik.300 ha scritto:
mik.300 ha scritto:
secondo me certe fake news sono messe in giro
apposta per poi far dire a certa gentaglia:
"visto? sulla rete girano tutte bufale.."
x sput.tanare in sostanza tutte le altre notizie
verissime eppure censurate..


http://www.corriere.it/politica/17_apri ... ac84.shtml

Immagine

«Insultano mia sorella, ma lei è morta da anni»: l’ira di Boldrini per le false notizie diffuse su Internet
La presidentessa della Camera scrive un post su Facebook per smentire le false notizie sul conto della sorella: «Non si è mai occupata di migranti come qualcuno scrive in Rete, ed è morta anni fa»

cioè non c vuole molto
a verificare se una persona è viva o morta..


capito il giro?
fake news di proposito,
chi l'ha messa in giro?
quello non è dato sapere..
"avanguardia nera" su facebook -> "contenuto non disponibile"..
rimossa x "incitamento all'odio"
cioè???
il punto è se la notizia è falsa o vera,
non se determina reazioni oppre no..
sta cosa che incita all'odio è INCOMPRENSIBILE..
tutto per colpire le notizie verissime
che viceversa vengono censurate
o si vogliono censurare..


https://www.davidpuente.it/blog/2017/02 ... menticate/


Immagine

sembra il classico AZIONE->REAZIONE
costruito a tavolino..
Chi c'era dietro avanguardia nera??
boh..!


http://www.repubblica.it/cronaca/2017/0 ... 163019708/

"Mi pento degli insulti a Boldrini, contro le bufale siamo indifesi"

Felice Di Rocco, pensionato, uno dei molti che hanno rilanciato la notizia sulla sorella della presidente della Camera

"siamo indifesi! proteggeteci..!"
sembra uno spottone pro censura della rete..
in germania l'hanno già introdotta per legge..



BECCATO !!

http://www.corriere.it/extra-per-voi/20 ... 3e5d.shtml

«Mi fingo medico e creo fake news contro i vaccini (ma non perché sono contrario ai vaccini)»

Il ministro Lorenzin ha detto che l’emergenza sanitaria è stata creata dalle false notizie via web. E qui parla l’autore di video tanto cliccati quanto fasulli. Dice Gian Marco Saolini: «Il mio è un esperimento sociale: le sparo grosse per rendere le persone coscienti della loro superficialità». Ma l’esperto dell’Imt di Lucca Walter Quattrociocchi non ci sta: «Il suo è narcisismo. E anche la politica sbaglia...»

CAPITO??
esperimento sociale..!!

invece di arrestarlo,
(diffusione di notizie false e tendenziose..)
gli dedicano un articolo..

è a causa di persone come lui
che poi i politici, utilizzandoli a pretesto,
censurano tutta la rete..

non è che sono d'accordo??



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il Livello di Qualità dell'Informazione
MessaggioInviato: 15/05/2017, 01:09 
Secondo me lo\li sovvenzionano proprio.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Il Livello di Qualità dell'Informazione
MessaggioInviato: 15/05/2017, 09:42 
MaxpoweR ha scritto:
Secondo me lo\li sovvenzionano proprio.



appunto..
lo mandano avanti per avere
il pretesto x censurare tutto
e buttare discredito sull'informazione alternativa..
e lui scemo vanesio confessa tutto !!

x me lo licenziano..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Il Livello di Qualità dell'Informazione
MessaggioInviato: 17/05/2017, 22:27 



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il Livello di Qualità dell'Informazione
MessaggioInviato: 18/05/2017, 15:20 
Non ci vuole certo un filosofo per capire che il 90% delle persone sono solo bovini. Basta vedere a cosa credono e le balle che si bevono senza colpo ferire.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72 ... 74  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 08:58
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org