Cita:
DarthEnoch ha scritto:
Molto molto interessante il filmato! Tra l'altro io noto palesemente che il tizio stia parlando mentre cammina... Cosa ne pensate voi altra gente ?
Edit: ma come si fa a parlare al cellulare in un mondo che non ha la copertura radio data dalle antenne attuali? Solo una soluzione: satelliti. (Finalmente sta laurea serve a qualcosa XD)
Satelliti o meglio costellazione di satelliti in orbita geostazionaria, quindi, posti lassù ante litteram come si suol dire.
Spero che non utilizzi una qualche forma di trasmissione a mezzo di modulazione di una portante (equipollente a quelle numeriche magari oggi tanto in auge) altrimenti mi viene da pensare che più che extraterrestri si tratti di ex-terrestri...ritornati o forse mai andati via dal sistema solare...
Curiosamente hanno lasciato che l'umanità sulla Terra faticosamente riuscisse a ritornare ai livelli di un tempo quanto meno tecnologicamente e scientificamente...
Il che non vuol dire assolutamente che l'umanità odierna sia avanzata...sociologicamente parlando, come etica, come morale siamo ancora "da poco usciti" dal castello medievale.
Vedrò di procurarmi il film ed indagare...
Ovviamente se sentite un qualunque "affiliato" alla scienza accademico ortodossa o peggio ad uno degli organismi che indagano sul paranormale e su fenomeni border line, vi dirà che si tratta di una mano che copre un orecchio dolorante per una otite acuta.
In un altro film, questa volta di John Carpenter (Il signore del male) esseri umani del "futuro" si mettono in comunicazione con il passato tramite telepatia...lasciando intendere che da decenni si sa che durante la fase in cui la coscienza non è vigile cioè durante il sonno profondo, il cervello umano riesce ad accedere ad una sorta di "mente universale" sita molto probabilmente all'interno delle dimensioni extra del "nostro" Universo.
Grazie.
"...stiamo trasmettendo dall'anno uno, nove, nove...ricevete questo messaggio per via telepatica..."
Marco1971.