Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5539
Iscritto il: 11/09/2009, 10:39
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2013, 12:15 
Cita:
Massimo Falciani ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Concordo; però adesso, ci si mette anche .. .Grillo! [^]


Basta ascoltare gli interveni al senato dei grullini per capire la loro insipienza umana , esistenziale, oltre che politica


chiuso il topic del Movimento 5 Stelle se ne parla male negli altri topic?

per te Grillo è un'ossessione, ma che t'avrà fatto poi per avercela così tanto con lui.
manco gli antiberlusconiani più intransigenti hanno questo accanimento nei confronti di B.


Ho risposto a Ufologo.
Comunque il topic del m5s è stato chiuso perchè ci sono quelli come te che invece di replicare al contenuto , replicano all'utente.
Ho il diritto di affermare , visto che 9 su 10 lo argomento anche, che l'm5s fa schifo. Se qualcuno se ne risente è affar suo. E' problema tutto personale di coloro che considerano gli attacchi al m5s come un attacco alla loro persona. Non ci posso far nulla se molti utenti qui non sono maturi a sufficienza nell'accettare la critica e lo sfottò al loro partito di riferimento.

Non ti sei chiesto come mai il topic di Silvio o quello della Lega non siano mai stato chiusi. Perchè gli utenti antiberlusconiani o contro la lega sono stati liberi di sfottere tranquillamente quell'area politica senza che praticamente nessuno degli utenti di area cx-dx la considerasse un'offesa alla propria persona.


E quelle volte che si sono creati attriti in quei thread lo si deve ancora una volta a quegli stessi utenti che ora difendono a spada tratta il Grullo e la sua delegazione di dementi in parlamento.

Capisco che M5S non faccia rima con maturità , però provateci almeno


Ultima modifica di rmnd il 02/10/2013, 12:18, modificato 1 volta in totale.


_________________
[^]The best quote ever (2013 Nonsense Award Winner):
«Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Early in the morning!»
© Anonymous/The Irish Rovers
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2013, 12:36 
Sono d'accordo :) Fondamentalmente l'acredine è in coloro i quali criticano il PDL e Silvio questa spesso scaturisce in insulti mirati a Silvio e di conseguenza ai suoi sostenitori, è rara una critica nel merito delle questioni. E forse la loro azione sarebbe molto più proficua se invece di romperci le scatole con Silvio di qua Silvio di là si fossero concentrati più sulla critica costruttiva all'azione di partito.

Dopotutto Silvio l'iva al 22% non la vuole e nemmeno l'imu, quali che siano i suoi interessi a me non interessa nè il perchè di questa scelta, a me interessa che cerchi di fare gli interessi che io ritengo vantaggiosi anche per me.

Speriamo cada il governo e si vada al voto, QUELLO VERO, senza ulteriori rimpasti ed incoronazioni coattive. Adesso si ci mette pure quel tizio della comunità europea che io no conosco nè ho eletto che viene chiamato PRESIDENTE della comunità europea a parlare dell'italia...


Ultima modifica di MaxpoweR il 02/10/2013, 12:39, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2013, 12:39 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Massimo Falciani ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

[quote]Ufologo 555 ha scritto:

Concordo; però adesso, ci si mette anche .. .Grillo! [^]


Basta ascoltare gli interveni al senato dei grullini per capire la loro insipienza umana , esistenziale, oltre che politica


chiuso il topic del Movimento 5 Stelle se ne parla male negli altri topic?

per te Grillo è un'ossessione, ma che t'avrà fatto poi per avercela così tanto con lui.
manco gli antiberlusconiani più intransigenti hanno questo accanimento nei confronti di B.


Ho risposto a Ufologo.
Comunque il topic del m5s è stato chiuso perchè ci sono quelli come te che invece di replicare al contenuto , replicano all'utente.
Ho il diritto di affermare , visto che 9 su 10 lo argomento anche, che l'm5s fa schifo. Se qualcuno se ne risente è affar suo. E' problema tutto personale di coloro che considerano gli attacchi al m5s come un attacco alla loro persona. Non ci posso far nulla se molti utenti qui non sono maturi a sufficienza nell'accettare la critica e lo sfottò al loro partito di riferimento.

Non ti sei chiesto come mai il topic di Silvio o quello della Lega non siano mai stato chiusi. Perchè gli utenti antiberlusconiani o contro la lega sono stati liberi di sfottere tranquillamente quell'area politica senza che praticamente nessuno degli utenti di area cx-dx la considerasse un'offesa alla propria persona.


E quelle volte che si sono creati attriti in quei thread lo si deve ancora una volta a quegli stessi utenti che ora difendono a spada tratta il Grullo e la sua delegazione di dementi in parlamento.

Capisco che M5S non faccia rima con maturità , però provateci almeno



[/quote]
Se quello che dichiari lo imputi agli anti-Berlusconiani e agli anti-Americani ti sbagli di grosso in quanto io l'ho constatato a mie spese,in una discussione del genere;un personaggio di questo forum con le tue idee mi ha attaccato offendendo la mia persona. [:(]
Vedi..., voi siete tutti così!!,la rabbia vi rode!,voi non ammettete il contraddittorio,siete pericolosi come i Nazisti. [:0]


Ultima modifica di bleffort il 02/10/2013, 12:43, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1821
Iscritto il: 31/12/2008, 15:10
Località: Lato Oscuro
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2013, 12:52 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Massimo Falciani ha scritto:

[quote]rmnd ha scritto:

[quote]Ufologo 555 ha scritto:

Concordo; però adesso, ci si mette anche .. .Grillo! [^]


Basta ascoltare gli interveni al senato dei grullini per capire la loro insipienza umana , esistenziale, oltre che politica


chiuso il topic del Movimento 5 Stelle se ne parla male negli altri topic?

per te Grillo è un'ossessione, ma che t'avrà fatto poi per avercela così tanto con lui.
manco gli antiberlusconiani più intransigenti hanno questo accanimento nei confronti di B.


Ho risposto a Ufologo.
Comunque il topic del m5s è stato chiuso perchè ci sono quelli come te che invece di replicare al contenuto , replicano all'utente.
Ho il diritto di affermare , visto che 9 su 10 lo argomento anche, che l'm5s fa schifo. Se qualcuno se ne risente è affar suo. E' problema tutto personale di coloro che considerano gli attacchi al m5s come un attacco alla loro persona. Non ci posso far nulla se molti utenti qui non sono maturi a sufficienza nell'accettare la critica e lo sfottò al loro partito di riferimento.

Non ti sei chiesto come mai il topic di Silvio o quello della Lega non siano mai stato chiusi. Perchè gli utenti antiberlusconiani o contro la lega sono stati liberi di sfottere tranquillamente quell'area politica senza che praticamente nessuno degli utenti di area cx-dx la considerasse un'offesa alla propria persona.


E quelle volte che si sono creati attriti in quei thread lo si deve ancora una volta a quegli stessi utenti che ora difendono a spada tratta il Grullo e la sua delegazione di dementi in parlamento.

Capisco che M5S non faccia rima con maturità , però provateci almeno



[/quote]
Se quello che dichiari lo imputi agli anti-Berlusconiani e agli anti-Americani ti sbagli di grosso in quanto io l'ho constatato a mie spese,in una discussione del genere;un personaggio di questo forum con le tue idee mi ha attaccato offendendo la mia persona. [:(]
Vedi..., voi siete tutti così!!,la rabbia vi rode!,voi non ammettete il contraddittorio,siete pericolosi come i Nazisti. [:0]
[/quote]

Ma che dici! Nazisti sono solo quelli dei 5 stelle, e anche fascisti, e anche comunisti, e anche islamici e anche fondamentalisti cattolici. Che sia chiaro!


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2013, 12:53 
se non ammettessimo il contraddittorio non dovremmo tollerare nemmeno l'insulto ed invece non è per niente così, tutt'altro :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2013, 13:06 
Sì, ho capito, ma qui rischiamo di fare degenerare ogni discussione seguendo le provocazioni di utenti che cercano di dirottare la discussione sul M5S in perfetto stile da troll...

Più raffinato forse, ma sempre di trollaggio si tratta.

Un conto è la manifestazione del dissenso e/o il contraddittorio anche su posizioni politiche lontane anni luce (un pò come me e Max)

[:D]

Un conto è la volontà di mandare in vacca ogni discussione con insulti e offese gratuite!

Non sono un moderatore, ma mi sentirei di invitare tutti a maggior calma.

[8]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5539
Iscritto il: 11/09/2009, 10:39
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2013, 13:28 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Sì, ho capito, ma qui rischiamo di fare degenerare ogni discussione seguendo le provocazioni di utenti che cercano di dirottare la discussione sul M5S in perfetto stile da troll...





ecco, non hai capito nulla di quello che si è detto.
pazienza.

e sul dirottare la discussione verso l'M5S (perchè è argomento tabù?), guarda che inutile che ci nascondiamo dietro a un dito.

Hai esordito scrivendo "..La colpa è anche in parte nostra, che continuiamo a votare questi buffoni, questi pagliacci, questi manigoldi...."

Non hai completato la frase, ma lo completo io per te:" ...invece di votare l'M5S."

E infatti Ufologo che ha ben capito dove volevi andare a parare ti ha risposto in tema.

e io ho risposto in tema a ufologo. Quindi chi infila l'M5S ovunque non sono io ma altri, iniziando da te.

Vi risentite? dell'M5S non si può parlarne se non bene? ok fate una petizione affinchè sia messo nel regolamento del forum.
Fino a quel momento mi sentirò libero di parlare del m5s come e quando mi aggrada.


Ultima modifica di rmnd il 02/10/2013, 13:45, modificato 1 volta in totale.


_________________
[^]The best quote ever (2013 Nonsense Award Winner):
«Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Early in the morning!»
© Anonymous/The Irish Rovers
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1244
Iscritto il: 20/01/2012, 13:40
Località: Firenze
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2013, 14:00 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Sì, ho capito, ma qui rischiamo di fare degenerare ogni discussione seguendo le provocazioni di utenti che cercano di dirottare la discussione sul M5S in perfetto stile da troll...





ecco, non hai capito nulla di quello che si è detto.
pazienza.

e sul dirottare la discussione verso l'M5S (perchè è argomento tabù?), guarda che inutile che ci nascondiamo dietro a un dito.

Hai esordito scrivendo "..La colpa è anche in parte nostra, che continuiamo a votare questi buffoni, questi pagliacci, questi manigoldi...."

Non hai completato la frase, ma lo completo io per te:" ...invece di votare l'M5S."

E infatti Ufologo che ha ben capito dove volevi andare a parare ti ha risposto in tema.

e io ho risposto in tema a ufologo. Quindi chi infila l'M5S ovunque non sono io ma altri, iniziando da te.

Vi risentite? dell'M5S non si può parlarne se non bene? ok fate una petizione affinchè sia messo nel regolamento del forum.
Fino a quel momento mi sentirò libero di parlare del m5s come e quando mi aggrada.




è vero!
c'hai raggione, c'hai!

detto questo, seppur io non simpatizzi affatto per B. ed abbia in passato anche superato un pò il limite "discutendo animatamente" con Maxpower e Ufologo (se non ricordo male) non ho nessuna forma di rancore o altro nei loro confronti perchè aldilà delle idee, quando anche le argomentazioni non mi convincono, almeno i toni ed i modi sono sempre stati educati da parte loro, ed in privato più volte mi sono vergognato del mio comportamento.

nel tuo caso no. inoltre critichi i modi degli altri ma ne adotti lo stesso comportamento (il Grullo, i sinistronzi...); questo non è infantile?

comunque, fa' un pò come vuoi, in fondo non ho nessun diritto di criticarti.

da parte mia fine ot



_________________
the darkwave comes... sanity slips away... she screams from the alcove... i am the dog...

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2013, 14:02 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Sì, ho capito, ma qui rischiamo di fare degenerare ogni discussione seguendo le provocazioni di utenti che cercano di dirottare la discussione sul M5S in perfetto stile da troll...





ecco, non hai capito nulla di quello che si è detto.
pazienza.

e sul dirottare la discussione verso l'M5S (perchè è argomento tabù?), guarda che inutile che ci nascondiamo dietro a un dito.

Hai esordito scrivendo "..La colpa è anche in parte nostra, che continuiamo a votare questi buffoni, questi pagliacci, questi manigoldi...."

Non hai completato la frase, ma lo completo io per te:" ...invece di votare l'M5S."

E infatti Ufologo che ha ben capito dove volevi andare a parare ti ha risposto in tema.

e io ho risposto in tema a ufologo. Quindi chi infila l'M5S ovunque non sono io ma altri, iniziando da te.



Questo è processo alle intenzioni... mio caro rmnd.

E puoi anche mettermi in bocca tutte le parole che vuoi, ma, al di là della mia simpatia per il M5S, semplicemente la mia era una considerazione sul fatto che l'iva e ben altre porcate in Italia negli ultimi anni siano state fatte da quella schiera di, e lo ripeto, buffoni, pagliacci, manigoldi che dovrebbe rappresentare i nostri interessi.

Non è forse così?!

Post Scriptum per Max...

E a proposito di buffoni, e per tornare in tema, il Silvio che non voleva l'iva al 22% e nemmeno l'imu, ha appena votato anche lui la fiducia al governo Letta, quello che aveva definito negli ultimi giorni il "governo delle tasse", onde evitare di vedere il suo partito (e quindi il suo potere politico) disperso nel vento.

Un uomo coerente con le sue idee non c'è che dire...

[;)]


Ultima modifica di Atlanticus81 il 02/10/2013, 14:03, modificato 1 volta in totale.


_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2013, 14:22 
Può darsi che si sia accorto dei consigli errati dei suoi "collaboratori", perché no? [^] Se uno torna indietro nelle sue decisioni è un buffone; non sono tanto d'accordo!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2013, 18:34 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
nemozero ha scritto:

Che il vostro Letta?

Ma con chi e' (era) al Governo Letta con Topo Gigio?

E' ora di finirla di dire colpa di Monti colpa di Letta

E' colpa del Pdl e del suo Duce Padrone questa situazione....


Che tristezza.


La colpa è anche in parte nostra, che continuiamo a votare questi buffoni, questi pagliacci, questi manigoldi...

[V]

Letta, Monti, Berlusconi, Napolitano, la sinistra... sono tutti colpevoli in egual misura. Colpevoli della dissoluzione del tessuto economico-sociale e politico di questo paese.

[:(!]


Che tristezza che si continui a battibeccare sulle responsabilità.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2013, 19:31 
Insomma: l'IVA ce l'hanno schiaffata; l'aumento della benzina pure ......[8)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 364
Iscritto il: 18/08/2009, 19:57
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2013, 19:48 
ancora una volta le sx fingono di non capire la motivazione che è stata votata la fiducia è così lampante, ma ci sono sempre i soliti volgari e maleducati, che vogliono solo infangare, con il voto di oggi il Presidente con senso di responsabilità, ha contribuito al proseguimento del percorso, ricordo ai benpensanti che il Presidente ha contribuito alla nascita di questo governo dalle larghe intese.
Riguardo l’iva è letta [V] che deve spiegare, è lui che lo ha messo sia prima [V] che dopo! le sx non lo spiegano l'aumento dell'iva preferiscono raccontare le favole e menzogne contro il Presidente!



_________________
Decadenza è colpo di stato. Violato lo stato di diritto, una sentenza già scritta, contro il nemico!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2013, 20:59 
Cita:
cluster ha scritto:

ancora una volta le sx fingono di non capire la motivazione che è stata votata la fiducia è così lampante, ma ci sono sempre i soliti volgari e maleducati, che vogliono solo infangare, con il voto di oggi il Presidente con senso di responsabilità, ha contribuito al proseguimento del percorso, ricordo ai benpensanti che il Presidente ha contribuito alla nascita di questo governo dalle larghe intese.
Riguardo l’iva è letta [V] che deve spiegare, è lui che lo ha messo sia prima [V] che dopo! le sx non lo spiegano l'aumento dell'iva preferiscono raccontare le favole e menzogne contro il Presidente!


A questo punto destra e sinistra sono alla pari per quanto riguarda le prese per i fondelli, cambia solo la vaselina che usano.
Siano tutti presi nel commentare le battaglie politiche da dimenticare che in entrambi i casi a rimetterci siamo solo noi.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2013, 21:13 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
cluster ha scritto:

ancora una volta le sx fingono di non capire la motivazione che è stata votata la fiducia è così lampante, ma ci sono sempre i soliti volgari e maleducati, che vogliono solo infangare, con il voto di oggi il Presidente con senso di responsabilità, ha contribuito al proseguimento del percorso, ricordo ai benpensanti che il Presidente ha contribuito alla nascita di questo governo dalle larghe intese.
Riguardo l’iva è letta [V] che deve spiegare, è lui che lo ha messo sia prima [V] che dopo! le sx non lo spiegano l'aumento dell'iva preferiscono raccontare le favole e menzogne contro il Presidente!


A questo punto destra e sinistra sono alla pari per quanto riguarda le prese per i fondelli, cambia solo la vaselina che usano.
Siano tutti presi nel commentare le battaglie politiche da dimenticare che in entrambi i casi a rimetterci siamo solo noi.



..."cambia solo la vaselina che usano": una sintesi impeccabile!! [:D]
Sei troppo forte Green! [:D]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 27/04/2024, 06:27
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org