Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8552 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 218, 219, 220, 221, 222, 223, 224 ... 571  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1305
Iscritto il: 26/03/2009, 17:56
Località: brescia
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 19/05/2015, 16:17 
Scrive giulietto Chiesa :
Cita:
MA TARQUINI CHE MESTIERE FA?

Cari amici e lettori, mi permetto di sottoporre alla vostra lettura questo magistrale pezzo di Andrea Tarquini, apparso su Repubblica online. Lo definisco magistrale, con gratitudine, perché svolge un servigio prezioso al mio modesto lavoro di scardinamento del mainstream giornalistico. Infatti in questo articolo c'è già tutto, in forma concentrata. Leggetelo e vi divertirete. Intanto il Tarquini scrive da Berlino e racconta di cose scritte da altri, nessuna delle quali è verificata.
Inneggia visibilmente a Maidan, cioè è molto contento di quanto, secondo lui, accade a Skopje. Evviva! A questo Gruevski faremo fare la fine di Yanukovic . La folla, di "decine di migliaia" (dicci quante, Tarquini) manifesta "voglia di unità nazionale". I poliziotti sono "minacciosi". "Si teme" che Gruevski "mandi in piazza i suoi sostenitori". Ahinoi! Gruevski ha forse dei sostenitori? Le accuse sono di avere spiato "almeno 20.000 cittadini", come le migliaia di morti inesistenti che servirono per assassinare Gheddafi. "Insabbiamento di omicidi politici" (interessante immagine quella degli omicidi insabbiati) Quattordici "persone di etnia albanese" uccise a Kumanovo. L'elenco dei nomi non conta, per Tarquini. Infatti saprebbe che erano (quasi) tutti legati all'esercito kosovaro UCK (su quattro di loro c'è un'aria di mistero, pare che non fossero albanesi, e neanche macedoni, e neanche serbi. Indovinate?). Dice che l'Unione Europea "sospetta un remake di un vecchio e sinistro copione balcanico" . Chi lo dice? "la BBC e la Frankfurter". Dunque è vero, esattamente come lo fu Euromaidan nelle descrizioni degli stessi organi occidentali. In Kosovo "agitatori legati a Belgrado" invitano - pensate - i giovani a emigrare". Colpa dunque di Belgrado, che non si sa bene cosa c'entri in questo "complotto". Ma una cosa è certa: "l'amicizia profonda tra Belgrado e Putin". Infatti è noto che Putin ama molto intere città, addirittura capitali. Dunque la colpa di tutto quello che accade, e accadrà, a Skopje è ovviamente di Putin. Proprio come è accaduto a Kiev, un anno fa.
Se c'era bisogno di dimostrare la cialtroneria di certi giornalisti e dei giornali sui quali scrivono, questo articolo svolge un compito definitivo. Ecco la versione già pronta, completa in tutti i dettagli, che vedrete svilupparsi nelle prossime settimane in tutto il mainstream occidentale. Proporrei questo titolo: Manuale per la descrizione della fine del giornalismo.



Macedonia nel caos migliaia in piazza "Via il premier spia"

DAL NOSTRO CORRISPONDENTE

BERLINO .

«Gruevski, vattene, autocrate corrotto!», gridano a decine di migliaia nel centro di Skopje, la capitale della Macedonia. Opposizioni democratiche, esponenti della vasta etnìa di lingua e cultura albanese, giornalisti, magistrati. Vogliono restare davanti al palazzo del governo finché lui, il premier, non se ne andrà. Cominciò così in Ucraina, con piazza Majdan a Kiev. Un piccolo Yanukovich dei Balcani, ha acceso un'altra crisi europea, a poco più di un'ora di volo da Roma.

«Spero che verranno in piazza in almeno centomila», dice Zoran Zaev, il capo dell'opposizione progressista. A fianco dei dimostranti c'era il segretario del partito socialista europeo, Sergej Stanishev. «Oggi siamo a Skopje per sostenere i cittadini macedoni che vogliono democrazia, rispetto della legge, istituzioni trasparenti», ha detto. Un mare di bandiere e striscioni, bandiere macedoni e albanesi e slogan in macedone e in albanese, voglia di unità nazionale, esaltavano la folla. Col timore che Nikola Gruevski, appunto il premier contestato, giochi sporco chiamando in piazza suoi sostenitori, magari prezzolati e pronti a tutto. Mentre poliziotti governativi in tenuta da guerra fronteggiavano minacciosi i dimostranti. Anni e anni dopo la fine della Jugoslavia per colpa di stragi stupri e guerre etniche di Slobodan Milosevic che si prese sulla coscienza un milione di civili morti, e poi fu sconfitto solo dal deciso intervento Nato, i Balcani tornano in fiamme.

«Vittoria, vittoria», gridano i dimostranti in macedone e in albanese. Voglia di unità nazionale appunto. Il leader dell'opposizione Zoran Zaev li incita a non mollare, con un richiamo implicito a Majdan: «Restiamo qui davanti ai palazzi del potere, questo governo corrotto e che ci spia deve dimettersi». Le accuse a Gruevski sono molteplici e gravissime, e ostacolano in modo ultimativo i negoziati di Skopje per una prospettiva di associazione e poi adesione all'Unione europea. Il governo è accusato di frode elettorale alle elezioni dell'aprile 2014, di aver spiato almeno ventimila cittadini "scomodi", tra oppositori, giornalisti e magistrati. La corruzione si dice sia sistematica e al massimo livello, tra malversazione, indagini di diritto penale infondate contro gli oppositori, e persino insabbiamento di omicidi politici.

Poi, nei giorni scorsi, è accaduto il peggio. Le forze di sicurezza


http://ricerca.repubblica.it/repubblica ... ref=search



_________________
Non puoi chiedere all'universo di togliersi la maschera se tu non lascerai cadere la tua. (Philip Kindred Dick)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 19/05/2015, 23:06 
Cita:
Mentre i preparativi di guerra sono all'ordine del giorno le conferme della sequenza profetica si sprecano. Le "flotte che si fronteggiano nel mediterraneo" si stanno schierando mentre parliamo.
Per ultimo il Cremlino ha lanciato un segnale indiretto agli occidentali: la guerra sará devastante.
Konstantin Sivkov, Presidente dell’Accademia dei Problemi di Geopolitica, ha scritto:

Una versione alternativa sarebbe scatenare un gigantesco tsunami. L’idea appartiene a Andrej Sakharov. La sua idea era far esplodere alcune bombe in punti definiti lungo le faglie di Atlantico e Pacifico (circa 3-4 per ognuna) alla profondità di 1,5-2 chilometri. Questo, secondo i calcoli di Sacharov e altri scienziati, produrrebbe un’onda da 400-500 metri sulle coste degli Stati Uniti. Frantumando e sopprimendo le coste, spazzerebbe via tutto fino a oltre 500 chilometri. Se le esplosioni avvengono presso i punti dei fondali oceanici in cui la crosta terrestre è più sottile, la crosta potrebbe essere distrutta e il magma venire a contatto con l’acqua amplificando l’intensità dell’esplosione. In tal caso, l’altezza dello tsunami supererebbe gli 1,5 km e la zona di distruzione si estenderebbe ad oltre 1500 chilometri dalla riva e sarebbe un’arma molto “pulita”, non ci sarebbe l’inverno nucleare e gigantesche nubi di polvere non si formerebbero, e il vapore acqueo cadrebbe sulla terra vicino al punto dell’esplosione, cioè sul territorio degli Stati Uniti, con orribili piogge radioattive.

Fatzascienza? il profeta Irlmeier lo aveva chiaramente visualizzato 60 anni or sono.

Ich seh's ganz deutlich!


Un aereo solitario russo che lancia qualcosa al largo della costa inglese.

Nel Mare del Nord, si scatena un enorme Tsunami. I Paesi Bassi, Amburgo, il sud dell'Inghilterra, tra cui Londra vanno sottacqua. la Scozia diventa un'isola.

Ne avevamo parlato in questo articolo.
Fonte: http://corvide.blogspot.it/2015/05/prof ... t970524879



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6984
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 20/05/2015, 18:09 
Cita:
La Nordcorea e l'atomica: "Abbiamo miniaturizzato una testata nucleare"


La Corea del Nord sostiene di essere in grado di produrre una testata nucleare di dimensioni tali da essere installata su un missile balistico. A sostenerlo è un portavoce della Commissione nazionale di difesa, citato dai media di Stato nordcoreani, che ha affermato che il programma nucleare di Pyongyang è "da lungo tempo nella fase della miniaturizzazione".

L'annuncio, sul quale sia gli Stati Uniti che la Corea del Sud hanno espresso il proprio scetticismo, giunge a poche ore dalla cancellazione da parte delle autorità nordcoreane della prevista visita del segretario generale delle Nazioni Unite, Ban Ki-moon. Parlando durante una conferenza a Seul, Ban ha definito la decisione, per la quale non è stata fornita alcuna spiegazione, "profondamente deplorevole".

Nei giorni scorsi, inoltre, i media del regime di Pyongyang avevano diffuso delle immagini del leader Kim Jong-un che assisteva al lancio di un missile balistico effettuato da un sottomarino. Le immagini, hanno rivelato alcuni esperti internazionali, sarebbero in realtà state manipolate con programmi di photoediting. Per l'ammiraglio James Winnefeld Jr, a capo degli Stati maggiori riuniti degli Stati Uniti, nonostante i tentativi di far credere il contrario, la Corea del Nord "è distante anni dallo sviluppo di queste capacità".

Una fonte militare sudcoreana citata dall'agenzia Yonhap ha invece affermato che sebbene la Corea del Nord abbia compiuto dei progressi nella miniaturizzazione degli ordigni nucleari, passaggio necessario per l'installazione di una testata atomica su un missile balistico, "la Corea del Sud e gli Stati Uniti concordano nel ritenere che Pyongyang non è ancora nella fase di completamento della relativa tecnologia".


http://www.adnkronos.com/fatti/esteri/2 ... refresh_ce


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 20/05/2015, 18:24 
Dopo la bufala sull'esecuzione del generale diventa difficile fidarsi delle fonti sudcoreane



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 20/05/2015, 19:06 
E' esattamente quello che ho pensato.

Probabilmente durante la vicinissima Terza Guerra Mondiale l' America si beccherà la sua quota nordcoreana di bombe atomiche. [:246]



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 22/05/2015, 14:15 
Soros: "Cina e Usa sull'orlo della Terza Guerra Mondiale"

"Non è un'esagerazione" affermarlo, secondo l'investitore. Pechino: dollaro appartiene al passato. Finlandia allerta 900 mila riservisti "in caso di guerra".

Immagine
L'investitore miliardario George Soros. A inizio Anni 90 fece una fortuna speculando al ribasso su lira e sterlina

NEW YORK (WSI) - A meno che gli Stati Uniti non facciano "concessioni importanti" e consentano alla valuta cinese di entrare a far parte del basket di divise del Fondo Monetario Internazionale, c'è il pericolo reale che la Cina stringa un'alleanza politica e militare con la Russia.

"A quel punto la minaccia di una terza Guerra Mondiale diventerebbe reale". A lanciare l'avvertimento è George Soros, illustre investitore che ha fatto fama e fortuna speculando al ribasso contro la sterlina e la lira a inizio Anni 90, in un intervento alla conferenza di Bretton Woods della Banca Mondiale.

Il futuro della geopolitica ed economia mondiale dipende molto da cosa succederà in Cina dal punto di vista politico ed economico.

Secondo Soros se i tentativi di Pechino di trasformare la propria economia da una macchina da esportazioni a un motore alimentato dalla domanda interna falliranno, c'è la possibilità che i leader cinesi optino per fomentare un conflitto esterno, che mantenga il popolo unito e garantisca una continuità di governo.

Il tutto mentre il presidente della Cina Hu parla del dollaro come una valuta che "appartiene al passato", con il governo che prepara qualcosa di grosso per il prossimo ottobre nei mercati valutari.

Guarda su youtube.com


Intanto la Finlandia ha messo in allerta 900 mila riservisti "in caso di guerra". Il governo di Helsinki nega qualsiasi collegamento con la crisi ucraina e le tensioni con la Russia, ma per gli analisti, e gli stessi riservisti, il timing parla da sè.

"È chiaramente dovuto a un atteggiamento più aggressivo da parte dei russi - ha detto al Daily Telegraph uno dei militari richiamabili, che ha ricevuto la comunicazione - sono nelle riserve da 15 anni e non ho mai visto niente di simile. Molto raramente mandano lettere del genere".

http://www.wallstreetitalia.com/article ... diale.aspx


Sì sì... SICURAMENTE è dovuto a un atteggiamento più aggressivo da parte dei russi...

[:(!]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 22/05/2015, 16:23 
Questa gente ha due culi, uno per c**are e uno per parlare.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6984
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 22/05/2015, 20:51 
Cita:
Finlandia richiama 900mila riservisti

Il governo di Helnsinki ha inviato una lettera a oltre 900mila riservisti per ricordare loro i compiti cui sono tenuti "nel caso di un conflitto".La lettera non cita esplicitamente la Russia ma è il potente vicino l'unico Stato con cui sono possibili tensioni. Lo scrive il britannico Daily Telegraph. La Finlandia ha smentito che l'invio delle lettere sia legato alla crisi ucraina o alle tensioni con la Russia: i piani per il 'richiamo'dei riservisti risale a due anni fa, prima dell'annessione della Crimea del marzo 2014.


http://www.rainews.it/dl/rainews/artico ... refresh_ce


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 24/05/2015, 20:09 
Soros: "Cina e Usa sull'orlo della Terza Guerra Mondiale"

l-investitore-miliardario-george-soros-a-inizio-anni-90-fece-una-fortuna-speculando-al-ribasso-su-lira-e-sterlina.aspx.jpg



http://www.wallstreetitalia.com/article ... diale.aspx

"Non è un'esagerazione" affermarlo, secondo l'investitore. Pechino: dollaro appartiene al passato. Finlandia allerta 900 mila riservisti "in caso di guerra".

NEW YORK (WSI) - A meno che gli Stati Uniti non facciano "concessioni importanti" e consentano alla valuta cinese di entrare a far parte del basket di divise del Fondo Monetario Internazionale, c'è il pericolo reale che la Cina stringa un'alleanza politica e militare con la Russia.

"A quel punto la minaccia di una terza Guerra Mondiale diventerebbe reale". A lanciare l'avvertimento è George Soros, illustre investitore che ha fatto fama e fortuna speculando al ribasso contro la sterlina e la lira a inizio Anni 90, in un intervento alla conferenza di Bretton Woods della Banca Mondiale.

Il futuro della geopolitica ed economia mondiale dipende molto da cosa succederà in Cina dal punto di vista politico ed economico.

Secondo Soros se i tentativi di Pechino di trasformare la propria economia da una macchina da esportazioni a un motore alimentato dalla domanda interna falliranno, c'è la possibilità che i leader cinesi optino per fomentare un conflitto esterno, che mantenga il popolo unito e garantisca una continuità di governo.

Il tutto mentre il presidente della Cina Hu parla del dollaro come una valuta che "appartiene al passato", con il governo che prepara qualcosa di grosso per il prossimo ottobre nei mercati valutari.

Guarda su youtube.com


Intanto la Finlandia ha messo in allerta 900 mila riservisti "in caso di guerra". Il governo di Helsinki nega qualsiasi collegamento con la crisi ucraina e le tensioni con la Russia, ma per gli analisti, e gli stessi riservisti, il timing parla da sè.

"È chiaramente dovuto a un atteggiamento più aggressivo da parte dei russi - ha detto al Daily Telegraph uno dei militari richiamabili, che ha ricevuto la comunicazione - sono nelle riserve da 15 anni e non ho mai visto niente di simile. Molto raramente mandano lettere del genere".

(DaC)


Se lo dice Soros..... la cosa è sospetta...... [8]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 26/05/2015, 09:56 
Pechino minaccia gli Usa: "guerra inevitabile"

L'avvertimento arriva dal Global Times, di proprietà del partito Comunista. Pomo della discordia è il Mar cinese meridionale.

http://www.wallstreetitalia.com/article ... abile.aspx

ROMA (WSI)- A meno che Washington smetta di pretendere che Pechino fermi i suoi progetti di costruzione nel Mar cinese meridionale, "una guerra tra gli Stati Uniti e la Cina sarà inevitabile". Lo ha scritto un editoriale del Global Times, di proprietà del People's Daily, quotidiano ufficiale del Partito Comunista del paese.

"Non desideriamo un conflitto militare con gli Stati Uniti, ma se dovesse presentarsi, dobbiamo accettarlo", ha continuato l'articolo del giornale, noto per essere tra i più nazionalisti della Cina.

Escalation delle tensioni tra i due paesi, dopo che una decina di giorni fa Washington ha rivelato piani per dispiegare navi da guerra nelle acque a largo delle isole Spratly, nel Mar cinese meridionale. Le isole Spratly compongono un arcipelago al largo delle coste filippine, malesi e vietnamite e potenzialmente hanno grandi riserve di petrolio e gas. Per questo motivo sono rivendicate da diversi paesi, come Cina, Taiwan, Malesia, Brunei, Filippine e Vietnam.

Nel corso degli ultimi mesi, la Cina ha continuato a costruire isole artificiali sulle barriere coralline delle isole, alimentando speculazioni secondo cui la sua reale intenzione sarebbe quella di dar vita a una base militare nel Mar cinese meridionale.

Le autorità cinesi hanno d'altro canto criticato aspramente Washington per l'aereo-spia che la settimana scorsa ha sorvolato alcune zone del sud del Mar della Cina rivendicate da Pechino.

Una portavoce del ministero cinese degli Esteri, nel corso di una conferenza stampa, ha invitato gli Usa a evitare "dichiarazioni e azioni irresponsabili" sulla questione del Mar della Cina. (Lna)

Titor e le sue "ipotesi" sul 2016, torneranno di moda.....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2780
Iscritto il: 13/11/2009, 23:29
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 26/05/2015, 11:46 
Israele avrebbe lanciato una bomba ai neutroni sullo Yemen per conto dell’Arabia Saudita

Secondo informazioni pervenute, gli aerei del regime saudita potrebbero aver bombardato il territorio yemenita per conto dell’Arabia Saudita.
Le immagini di una esplosione, presumibilmente registrata nello scorso maggio nello Yemen, dimostrano, secondo gli esperti in armi nucleari, con probabilità molto alta, di un attacco avvenuto con bomba ai neutroni che può essere stato realizzato soltanto dalle forze aeree del regime israeliano, ha informato il portale indipendente “Veterans Today”.
La fonte ha pubblicato i risultati delle analisi che sono state realizzate dall’ispettore dell’Agenzia Internazionale per l’Energia Atomica (AIEA), Jeff Smith, y Gordon Duff, un veterano della Marina USA.
Secondo l’analisi:

1) Le immagini dimostrano che la bomba utilizzata su Sanà, capitale dello Yemen, non è una bomba convenzionale da 2.000 libbre ma molto più grande
2) In ogni caso, il MOAB (The Mother of All Bombs) è molto più grande, superiore alle 4000 libbre. Il Peso massimo di un aereo F-15/16 è approssimativamente 2000 libbre di carico utile per supportare un carico di bombe, rendendo impossibile il trasporto di una MOAB,
3) Secondo la dimensione, il colore e l’effetto di un raggio e la durata della palla di fuoco che rimane sospesa ina ria e la gran nube di fumo, la bomba sembra essere una piccola bomba ai neutroni. Le immagini riprese mostrano che la foto ha le scintille di pixels bianche, e questo è il segnale di una bomba ai neutroni.
4) è molto probabile che il bombardamento sia stato effettuato da un aereo israeliano tipo F-16 che è stato pitturato con i colori degli aerei sauditi.

5) Questo di adesso è il secondo caso conosciuto di ami nucleari utilizzate sullo Yemen dall’Arabia Saudita ed i suoi alleati.

Guarda su youtube.com


Da ultimo si è assicurato che l’A. S. non dispone di aerei F-16 e l’aereonave che ha realizzato l’attacco nella località di Yabal Naqum, nella capitale, è stata un F-16, di cui dispone Israele.
Occorre segnalare che, dal’inizio dell’aggressione saudita allo Yemen, il regime di Israele ha proporzionato servizi di intelligence ai sauditi oltre ad un pieno appoggio all’offensiva militare da parte del primo ministro israeliano, Benyamin Netanyahu.
Non è la prima volta che l’Arabia S. lancia poderose bombe sullo Yemen, lo scorso 25 di Aprile Riyad ha utilizzato la bomba chiamata MOAB. considerata come l’arma convenzionale più possente, nel corso di un attacco sullo Yemen.

I aggiunta a queste, sono state utilizzate durante l’offensiva bombe a grappolo, vietate dalle convenzioni internazionali.

Nel frattempo l’esercito yemenita ha abbattuto un secondo aereo saudita nella provincia di Saada, nel nord est del paese, secondo le informazioni della catena TV Al-Masirah.
Inoltre l’esercito yemenita ha conquistato postazioni militari strategiche saudite lungo la frontiera e distrutto una grande quantità di veicoli nemici, nella località di Al Meazab.
Questo ha determinato una fuga in massa di molti militari sauditi che hanno precipitosamente abbandonato le loro posizioni.
L’esercito yemenita ed le forze di resistenza popolare stanno combattendo accanitamente all’interno della frontiera saudita ed hanno ottenuto notevoli successi.

L’offensiva dell’Arabia Saudita contro lo Yemen era iniziata il 28 Marzo, con l’appoggio degli USA e di altri paesi del Golfo, per riportare al potere il presidente destituito e per mettere sotto controllo il paese dove si è affermato un governo del movimento Hansarullah che ha preso il potere nel paese. L’offensiva ha causato oltre 4.000 vittime, in maggioranza civili e migliaia di feriti. Gravissimi i danni e le distruzioni causate, nell’assoluto silenzio da parte dei paesi europei e degli organismi internazionali, salvo qualche denuncia fatta alle Nazioni Unite ma rimasta senza esito.

http://www.controinformazione.info/isra ... a-saudita/


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 28/05/2015, 13:48 
Riporto quest' altro articolo sulla minaccia di Soros in inglese con dettagli aggiuntivi:

http://www.inquisitr.com/2112387/george-soros-world-war-3-between-u-s-and-russia-china-no-exaggeration/

George Soros: World War 3 Between U.S. And Russia, China ‘No Exaggeration’

According to famed hedge fund investor George Soros, World War 3 could occur between the United States and both Russia and China based upon certain economic conditions that are setting themselves up.

In a related report by the Inquisitr, Russian experts are recommending that Vladimir Putin use Russia’s nuclear weapons against the Yellowstone volcano in order to make the supervolcano blow, but is that war strategy even possible?

The comments from George Soro came during a Bretton Woods conference at the World Bank. He believes that if the Chinese economy begins to falter then it is possible the Chinese government could look to World War 3 as a “solution” for holding on to power. Vladimir Putin’s Russia has also been rattling their sabers for over a year now, and both countries have made economic and military alliances in addition to a dramatic increase in military spending.

While Soros does not believe China would go directly after the United States, he seems to believe it’s possible the Chinese could attack a country that is allied with America.

“If there is conflict between China and a military ally of the United States, like Japan, then it is not an exaggeration to say that we are on the threshold of a third world war,” Soros said.

In this case, World War 3 would be triggered by economic conditions. While most Americans seem to think the tide has turned, Ann Pettifor, director of Policy Research in Macroeconomics, says the world is on the tipping point of another money meltdown.

“We’re going to have another financial crisis,” explained Pettifor, according to The Guardian. “Brazil’s already in great trouble with the strength of the dollar; I dread to think what’s happening in South Africa; then there’s Malaysia. We’re back to where we were, and that for me is really frightening.”

George Soros believes the solution is to allow the Chinese currency, the yuan, to join the International Monetary Fund, which would allow the yuan to compete with the U.S. dollar as a potential global reserve currency. In return, the United States should require China to enact economic reforms. According to MarketWatch, Soros says that without such an agreement, “there is a real danger that China will align itself with Russia politically and militarily, and then the threat of third world war becomes real, so it is worth trying.”

What do you think about George Soros’ solution for preventing World War 3?


In sintesi Soros dice che come alternativa alla guerra la Cina dovrà accettare delle riforme economiche affinchè lo yuan entri nel FMI.

Dalla Grecia all' Africa ormai sanno tutti a cosa portano le riforme economiche del FMI quindi possiamo stare certi che rifiuteranno nel loro interesse.


E infatti ecco cosa è successo subito dopo:

http://www.infowars.com/senior-nato-official-well-probably-be-at-war-this-summer/

Senior NATO Official: “We’ll Probably be at War This Summer”
"If we're lucky it won't be nuclear"

by Paul Joseph Watson | May 26, 2015

A senior NATO official told former NSA intelligence analyst John Schindler that the world would “probably be at war” sometime this summer.

“We’ll probably be at war this summer, if we’re lucky it won’t be nuclear,” the official told Schindler last week.


Although the tweet was retweeted over 400 times, the comment garnered no mainstream media attention whatsoever, which is odd given that Schindler is a former U.S. Naval War College lecturer and is known to have many high level military contacts.

Although not specified, the reference was almost certainly in relation to growing tensions between the United States and Russia.

One analysis of the comment suggests it may have been a “deliberate “leak” from NATO sources, to emphasize how serious the situation is.”

Earlier this month NATO launched its biggest ever wargame exercise on Russia’s doorstep. Moscow responded by conducting “provocative” wargames in the Mediterranean Sea in coordination with the Chinese PLA, the first ever naval drill involving both superpowers.

NATO powers are also taking part in one of Europe’s largest ever fighter jet drills from today, with the United States, the United Kingdom, Switzerland, the Netherlands, Germany, France, Finland, Norway and Sweden all involved in the 12 day exercise.

Tensions are also building between the U.S. and China, with The Global Times, a state media outlet owned by the ruling Communist Party, today warning that “war is inevitable” if Washington doesn’t halt its demands that Beijing stop building artificial islands in the South China Sea.

“If the United States’ bottom line is that China has to halt its activities, then a U.S.-China war is inevitable in the South China Sea,” the newspaper said. “The intensity of the conflict will be higher than what people usually think of as ‘friction’.”

Last week, CNN revealed how China’s Navy has repeatedly issued warnings to U.S. surveillance planes flying over the South China Sea.

Billionaire investor George Soros also cautioned last week that the planet was heading towards a third world war as a result of a potential economic collapse in China.

Noting that Beijing may need to rally its population around an external threat to avoid an internal collapse, Soros said that, “there is a real danger that China will align itself with Russia politically and militarily, and then the threat of third world war becomes real.”

In a People’s Daily editorial last September, Chinese PLA Professor Han Xudong also warned that Beijing should prepare itself for a third world war which could arise out of the conflict between the United States and Russia over Ukraine.


La Terza Guerra Mondiale potrebbe cominciare questa estate (cioè potenzialmente a giorni).



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 28/05/2015, 13:54 
nemesis-gt ha scritto:
Israele avrebbe lanciato una bomba ai neutroni sullo Yemen per conto dell’Arabia Saudita

Secondo informazioni pervenute, gli aerei del regime saudita potrebbero aver bombardato il territorio yemenita per conto dell’Arabia Saudita.
Le immagini di una esplosione, presumibilmente registrata nello scorso maggio nello Yemen, dimostrano, secondo gli esperti in armi nucleari, con probabilità molto alta, di un attacco avvenuto con bomba ai neutroni che può essere stato realizzato soltanto dalle forze aeree del regime israeliano, ha informato il portale indipendente “Veterans Today”.
La fonte ha pubblicato i risultati delle analisi che sono state realizzate dall’ispettore dell’Agenzia Internazionale per l’Energia Atomica (AIEA), Jeff Smith, y Gordon Duff, un veterano della Marina USA.
Secondo l’analisi:

1) Le immagini dimostrano che la bomba utilizzata su Sanà, capitale dello Yemen, non è una bomba convenzionale da 2.000 libbre ma molto più grande
2) In ogni caso, il MOAB (The Mother of All Bombs) è molto più grande, superiore alle 4000 libbre. Il Peso massimo di un aereo F-15/16 è approssimativamente 2000 libbre di carico utile per supportare un carico di bombe, rendendo impossibile il trasporto di una MOAB,
3) Secondo la dimensione, il colore e l’effetto di un raggio e la durata della palla di fuoco che rimane sospesa ina ria e la gran nube di fumo, la bomba sembra essere una piccola bomba ai neutroni. Le immagini riprese mostrano che la foto ha le scintille di pixels bianche, e questo è il segnale di una bomba ai neutroni.
4) è molto probabile che il bombardamento sia stato effettuato da un aereo israeliano tipo F-16 che è stato pitturato con i colori degli aerei sauditi.

5) Questo di adesso è il secondo caso conosciuto di ami nucleari utilizzate sullo Yemen dall’Arabia Saudita ed i suoi alleati.

Guarda su youtube.com


Da ultimo si è assicurato che l’A. S. non dispone di aerei F-16 e l’aereonave che ha realizzato l’attacco nella località di Yabal Naqum, nella capitale, è stata un F-16, di cui dispone Israele.
Occorre segnalare che, dal’inizio dell’aggressione saudita allo Yemen, il regime di Israele ha proporzionato servizi di intelligence ai sauditi oltre ad un pieno appoggio all’offensiva militare da parte del primo ministro israeliano, Benyamin Netanyahu.
Non è la prima volta che l’Arabia S. lancia poderose bombe sullo Yemen, lo scorso 25 di Aprile Riyad ha utilizzato la bomba chiamata MOAB. considerata come l’arma convenzionale più possente, nel corso di un attacco sullo Yemen.

I aggiunta a queste, sono state utilizzate durante l’offensiva bombe a grappolo, vietate dalle convenzioni internazionali.

Nel frattempo l’esercito yemenita ha abbattuto un secondo aereo saudita nella provincia di Saada, nel nord est del paese, secondo le informazioni della catena TV Al-Masirah.
Inoltre l’esercito yemenita ha conquistato postazioni militari strategiche saudite lungo la frontiera e distrutto una grande quantità di veicoli nemici, nella località di Al Meazab.
Questo ha determinato una fuga in massa di molti militari sauditi che hanno precipitosamente abbandonato le loro posizioni.
L’esercito yemenita ed le forze di resistenza popolare stanno combattendo accanitamente all’interno della frontiera saudita ed hanno ottenuto notevoli successi.

L’offensiva dell’Arabia Saudita contro lo Yemen era iniziata il 28 Marzo, con l’appoggio degli USA e di altri paesi del Golfo, per riportare al potere il presidente destituito e per mettere sotto controllo il paese dove si è affermato un governo del movimento Hansarullah che ha preso il potere nel paese. L’offensiva ha causato oltre 4.000 vittime, in maggioranza civili e migliaia di feriti. Gravissimi i danni e le distruzioni causate, nell’assoluto silenzio da parte dei paesi europei e degli organismi internazionali, salvo qualche denuncia fatta alle Nazioni Unite ma rimasta senza esito.

http://www.controinformazione.info/isra ... a-saudita/


....... Il tutto... nel silenzio assordante del mainstream........ [V]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 28/05/2015, 14:05 
Siamo al countdown finale...

Il mondo come lo conosciamo presto non esisterà più...



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 28/05/2015, 17:57 
Atlanticus81 ha scritto:
Siamo al countdown finale...

Il mondo come lo conosciamo presto non esisterà più...


Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8552 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 218, 219, 220, 221, 222, 223, 224 ... 571  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 18/04/2024, 02:09
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org