Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8552 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 565, 566, 567, 568, 569, 570, 571  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6984
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 10/06/2023, 20:29 
Nato, da lunedì maxi esercitazione: obiettivo prepararsi a conflitto in Europa

Si tratta della più grande mai lanciata dall'Alleanza: per la 'Air Defender 23' in Germania 250 aerei militari provenienti da 25 Paesi


Lunedì prende il via la più grande esercitazione della Nato, la 'Air Defender 23', che vedrà la partecipazione di 250 aerei militari provenienti da 25 Paesi esercitarsi nello spazio aereo tedesco. L'obiettivo è quello di prepararsi a un conflitto in Europa. All'esercitazione militare difensiva, che si terrà dal 12 al 23 giugno, parteciperanno anche Stati Uniti, Germania e Turchia.
Leggi anche



"Le forze di 25 nazioni sono pronte a lanciare questa esercitazione militare lunedì", ha affermato il capo dell'aeronautica tedesca, il tenente generale Ingo Gerhartz, nel corso di una conferenza stampa. Gli Stati Uniti hanno inviato oltre 100 aerei e duemila militari in Germania per l'esercitazione.


https://www.adnkronos.com/nato-da-luned ... VMz1uOBd0P


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 11/06/2023, 17:36 
Mi sa' che le persone che aspettano l'Asteroide saranno deluse,la Guerra arriverà prima. [:302]

La guerra potrebbe essere l'ennesimo "Asteroide" che parte sempre già da secoli dalle deficienti menti degli Europei. [:305]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 11/06/2023, 20:13 
Aviazione
Zurigo: traffico aereo perturbato per le esercitazioni NATO «Air Defender 23»


All'aeroporto di Kloten i decolli e gli atterraggi di aeroplani civili saranno prolungati in taluni casi sino oltre la mezzanotte – L'Ufficio federale dell'aviazione civile non ha escluso una maggiore durata di alcuni voli, dei ritardi o persino delle cancellazioni

Immagine
© Shutterstock

Ats
02.06.2023 15:18

Il traffico aereo europeo sarà particolarmente perturbato questo mese a causa delle grandi esercitazioni «Air Defender 23» delle Forze aeree della NATO. All'aeroporto di Zurigo-Kloten i decolli e gli atterraggi di aeroplani civili saranno prolungati in taluni casi sino oltre la mezzanotte.

È difficile prevedere l'impatto di «Air Defender 23» sul traffico aereo civile, ha indicato oggi all'agenzia Keystone-ATS l'Ufficio federale dell'aviazione civile (UFAC). Non si può «escludere una maggiore durata di alcuni voli, dei ritardi o persino delle cancellazioni», ha aggiunto l'UFAC.

In previsione di queste perturbazioni, l'aeroporto di Zurigo-Kloten ha modificato il suo regolamento operativo al fine di consentire decolli e atterraggi fino alle 00.30, e non più soltanto fino alle 23.30 come avviene normalmente. L'UFAC ha dato il suo accordo. Lo scalo di Ginevra-Cointrin non ha invece presentato una domanda in tal senso.

Una zona vietata al traffico aereo sarà istituita nel sud della Germania durante tutta la durata delle esercitazioni, dal 12 al 23 giugno. Ciò avrà sicuramente delle ripercussioni sui voli da e per Zurigo. Nei week-end non sono invece previste restrizioni, dato che «Air Defender 2023» avrà luogo soltanto durante la settimana.

In Svizzera, Skyguide, le Forze aeree e l'UFAC sono in stretto contatto con le autorità tedesche, che gestiscono le esercitazioni dell'Alleanza atlantica.

«Air Defender 23» è il più grande evento delle Forze aeree della NATO mai organizzato dalla sua creazione nel 1949. Vi parteciperanno 25 Paesi (tra cui Germania, Francia e Italia), 250 aerei e circa 10.000 soldati, ha annunciato la Bundeswehr. La Svizzera, che non è membro dell'Alleanza atlantica, non vi prenderà parte, ha confermato un portavoce dell'Esercito a Keystone-ATS.

https://www.cdt.ch/news/zurigo-traffico ... -23-318674



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6984
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 16/06/2023, 00:46 
Il patto di sicurezza era stato firmato alla fine di maggio
Gli Stati Uniti avranno libero accesso alle basi militari in Papua Nuova Guinea
Potranno far stazionare truppe e navi nei principali aeroporti, nonché in siti come la base navale di Lombrum sull'isola di Manus e un porto marittimo nella capitale Port Moresby

Le forze armate degli Stati Uniti avranno "accesso senza impedimenti" alle basi militari in Papua Nuova Guinea per "posizionarvi attrezzature" e avranno "l'uso esclusivo" di alcune aree in cui è possibile effettuare "costruzioni", secondo lo storico patto di sicurezza firmato alla fine di maggio. Il testo completo dell'accordo è stato presentato mercoledì sera al parlamento della Papua Nuova Guinea e ottenuto dall'Afp, facendo luce sui dettagli che sono stati gelosamente custoditi da quando il patto è stato siglato a maggio.

Con l'accordo, gli Stati Uniti potranno far stazionare truppe e navi nei principali aeroporti della Papua Nuova Guinea, nonché in siti come la base navale di Lombrum sull'isola di Manus e un porto marittimo nella capitale Port Moresby. Washington avrebbe "accesso senza ostacoli" ai siti per "preposizionare attrezzature, rifornimenti e materiale", e avrebbe "l'uso esclusivo" di alcune zone di base dove potrebbero essere svolte "attività di costruzione".

Il primo ministro James Marape è stato costretto a difendere l'accordo contro un'ondata di proteste e critiche, con alcuni oppositori che si chiedevano se la Papua Nuova Guinea stesse rinunciando alla sua sovranità. "Abbiamo permesso che il nostro esercito venisse indebolito negli ultimi 48 anni", ha detto mercoledì sera al parlamento. "La sovranità è definita dalla robustezza e dalla forza dei tuoi militari". Ricca di risorse naturali e vicina alle principali rotte marittime, la Papua Nuova Guinea si trova sempre più al centro di un braccio di ferro diplomatico tra Washington e Pechino.


https://www.rainews.it/articoli/2023/06 ... 3ef45.html


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 24/06/2023, 11:39 
A quanto pare in Russia stanno volando gli stracci e sono a un passo dalla GUERRA CIVILE. Prigozhin ieri ha disintegrato lo storytelling del Cremlino su Ucraina e Donbass e oggi ha assunto il controllo di Rostov e incita alla rivolta contro i vertici politci e militari, con tanti saluti a quanti nel web, soprattutto in Italia, e anche qua dentro, ripetevano il verbo di radio Mosca.


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 399
Iscritto il: 20/03/2010, 17:41
Località: Puerto Vallarta/Mx
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 24/06/2023, 14:15 
Tempus1891 ha scritto:
A quanto pare in Russia stanno volando gli stracci e sono a un passo dalla GUERRA CIVILE. Prigozhin ieri ha disintegrato lo storytelling del Cremlino su Ucraina e Donbass e oggi ha assunto il controllo di Rostov e incita alla rivolta contro i vertici politci e militari, con tanti saluti a quanti nel web, soprattutto in Italia, e anche qua dentro, ripetevano il verbo di radio Mosca.

Io vorrei solo capire perché li, in Italia, c'é gente che vuole il nazismo.
É la unica cosa che posso pensare, dopo aver letto centinaia di msg in YT di questo evento.
Tutti messaggi contro la Russia.
Tanti ridono, senza pensare cosa vorrebbe dire un regime nazista.
Non credo che abbiate tante altre opzioni, che piaccia o no mi sembra che l'azione russa sia anti-nazi.
La mia famiglia é passata per le 2 guerre mondiali.
É rimasta una memoria molto chiara di cosa vuol dire.
Ho visto piú volte i miei nonni piangere e anche mio padre e mia madre.
In casa mia non si guardavano mai i film di guerra.
Fatevi delle domande e datevi delle risposte.
Per quelli piú giovani spiegate loro cosa veramente é successo, che cos'é il nazismo.



_________________
...ogni giorno qualche cosa in meno...
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 24/06/2023, 14:17 
Non vedo quali problemi potrebbe avere Putin e/o la Russia.
Redistribuiscono in 4i turni su h24, invece dei 3 attalii il lavoro tecnico dedicato agli scambi ferroviari in Siberia e zone limitrofe.
[:305]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 399
Iscritto il: 20/03/2010, 17:41
Località: Puerto Vallarta/Mx
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 24/06/2023, 14:59 
Iktamool ha scritto:
Tempus1891 ha scritto:
A quanto pare in Russia stanno volando gli stracci e sono a un passo dalla GUERRA CIVILE. Prigozhin ieri ha disintegrato lo storytelling del Cremlino su Ucraina e Donbass e oggi ha assunto il controllo di Rostov e incita alla rivolta contro i vertici politci e militari, con tanti saluti a quanti nel web, soprattutto in Italia, e anche qua dentro, ripetevano il verbo di radio Mosca.

Io vorrei solo capire perché li, in Italia, c'é gente che vuole il nazismo.
É la unica cosa che posso pensare, dopo aver letto centinaia di msg in YT di questo evento.
Tutti messaggi contro la Russia.
Tanti ridono, senza pensare cosa vorrebbe dire un regime nazista.
Non credo che abbiate tante altre opzioni, che piaccia o no mi sembra che l'azione russa sia anti-nazi.
La mia famiglia é passata per le 2 guerre mondiali.
É rimasta una memoria molto chiara di cosa vuol dire.
Ho visto piú volte i miei nonni piangere e anche mio padre e mia madre.
In casa mia non si guardavano mai i film di guerra.
Fatevi delle domande e datevi delle risposte.
Per quelli piú giovani spiegate loro cosa veramente é successo, che cos'é il nazismo.


Vedi qui https://www.youtube.com/watch?v=NvnKGaBk7mA



_________________
...ogni giorno qualche cosa in meno...
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 24/06/2023, 16:30 
Ora si spiega il motivo perchè il reggimento della Wagner stentava ad avanzare nel Donbass, il suo capo Prigožin sicuramente è stato corrotto dai loro Commilitoni filo nazisti Ucraini con i Dollari e dai nostri Euro del presunto PNRR, già dall'inizio dell'invasione Russa,d'altronte per i Mercenari il loro comandante è solo il"Generale Denaro". [:305]
Sono sicuro che Putin li spazzerà via nei Gulag rimessi a nuovo nella più profonda Siberia. [:246]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9365
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 24/06/2023, 17:09 
cari amici,
c'è anche un altra ipotesi (speriamo che non si attui [8)] ,ovvero che sia tutta una manfrina,
per cui Prigožin, fingendo di cobattere contro il Cremlino, si impossessi di alcune testate nucleari,
per poi sganciarle su Kiev, e... fine guerra, mettendo "al riparo" Putin [;)]

ciao
mauro
,



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 24/06/2023, 17:28 
Tempus1891 ha scritto:
A quanto pare in Russia stanno volando gli stracci e sono a un passo dalla GUERRA CIVILE. Prigozhin ieri ha disintegrato lo storytelling del Cremlino su Ucraina e Donbass e oggi ha assunto il controllo di Rostov e incita alla rivolta contro i vertici politci e militari, con tanti saluti a quanti nel web, soprattutto in Italia, e anche qua dentro, ripetevano il verbo di radio Mosca.


Allegati:
Wansink_popcorn.jpg


_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 24/06/2023, 17:51 
mauro ha scritto:
cari amici,
c'è anche un altra ipotesi (speriamo che non si attui [8)] ,ovvero che sia tutta una manfrina,
per cui Prigožin, fingendo di cobattere contro il Cremlino, si impossessi di alcune testate nucleari,
per poi sganciarle su Kiev, e... fine guerra, mettendo "al riparo" Putin [;)]

ciao
mauro
,

Ma le "password" per poter lanciare testate nucleari sono in mano a Putin.
O no????
[:291] [:291] [:291] [:291]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 24/06/2023, 18:04 
mauro ha scritto:
cari amici,
c'è anche un altra ipotesi (speriamo che non si attui [8)] ,ovvero che sia tutta una manfrina,
per cui Prigožin, fingendo di cobattere contro il Cremlino, si impossessi di alcune testate nucleari,
per poi sganciarle su Kiev, e... fine guerra, mettendo "al riparo" Putin [;)]

ciao
mauro
,


Se é una messa in scena é fatta per attaccare l'Europa... Vedremo...



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 24/06/2023, 19:22 
bleffort ha scritto:
Ora si spiega il motivo perchè il reggimento della Wagner stentava ad avanzare nel Donbass, il suo capo Prigožin sicuramente è stato corrotto dai loro Commilitoni filo nazisti Ucraini con i Dollari e dai nostri Euro del presunto PNRR, già dall'inizio dell'invasione Russa,d'altronte per i Mercenari il loro comandante è solo il"Generale Denaro". [:305]
Sono sicuro che Putin li spazzerà via nei Gulag rimessi a nuovo nella più profonda Siberia. [:246]


[:246] [:246] Ma la vuoi smettere? è la Wagner che ha falcidiato gli ucraini a Bakmut mentre l'esercito russo faceva melina, e la Wagner è il simbolo dell'espansionismo russo in Africa e Medio Oriente. Vuoi vedere che adesso spunta fuori che è una creazione della NATO? Su, non farti ridere dietro.


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 24/06/2023, 19:38 
Iktamool ha scritto:
Io vorrei solo capire perché li, in Italia, c'é gente che vuole il nazismo.
É la unica cosa che posso pensare, dopo aver letto centinaia di msg in YT di questo evento.
Tutti messaggi contro la Russia.
Tanti ridono, senza pensare cosa vorrebbe dire un regime nazista.


E sveglia che alla storielle di radio Putin non ci credono più neanche in Russia, e lo prova proprio Prigozhin. Tu stai in Sud America dove l'antiamericanismo è talmente pane quotidiano che credono ancora che sopra il Cremlino sventoli bandiera rossa quando proprio Putin oggi sputando sul 1917 ha dimostrato che sventola bandiera nera, nerissima. Il Putin che dice che non ci sarà un nuovo 1917 sembra Hitler che diceva che non ci sarebbe stato un nuovo 1918.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8552 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 565, 566, 567, 568, 569, 570, 571  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 27/04/2024, 21:53
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org