Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8552 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 433, 434, 435, 436, 437, 438, 439 ... 571  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 23/06/2019, 00:42 
sottovento ha scritto:
Aztlan ha scritto:
ma sul serio affermi che i Russi siano da meno proprio nel campo aerospaziale? Non mi aspettavo una cosa del genere da un osservatore attento come te...

Si, secondo me gli Usa sul fronte aeronautico sono (notevolmente) superiori ai russi. Per la cronaca ritengo però che i russi siano superiori in quello navale (sottomarini).


comunque... tutti quegli apparecchi e mezzi militari, dato che non hanno un'industria meccanica non militare sviluppata, devono essere dei pezzi di artigianato..., nel senso che per ogni pezzo devono fare una produzione dedicata... e per quanto possa essere efficiente rimane sempre uno sforzo, credo...



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 23/06/2019, 09:56 
Zelman ha scritto:
sottovento ha scritto:
Aztlan ha scritto:
ma sul serio affermi che i Russi siano da meno proprio nel campo aerospaziale? Non mi aspettavo una cosa del genere da un osservatore attento come te...

Si, secondo me gli Usa sul fronte aeronautico sono (notevolmente) superiori ai russi. Per la cronaca ritengo però che i russi siano superiori in quello navale (sottomarini).


comunque... tutti quegli apparecchi e mezzi militari, dato che non hanno un'industria meccanica non militare sviluppata, devono essere dei pezzi di artigianato..., nel senso che per ogni pezzo devono fare una produzione dedicata... e per quanto possa essere efficiente rimane sempre uno sforzo, credo...


Mi fate intervenire sempre per correggere se non le menzogne ma le cose che non sapete:
La Russia già nella controffensiva per ricacciare i Nazisti, svilupparono i primi al mondo la produzione di migliaia di Carri Armati in serie e tutte le altre armi (es.AK47) per velocizzare ancora di più la produzione tennero conto solo dell'efficacia e alla robustezza non badando tanto all'estetica e alle rifiniture, creando per allora il più forte ed efficiente Carro Armato della II guerra mondiale,altro che produzione Artigianale!. [:D]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 23/06/2019, 12:34 
Ufologo 555 ha scritto:
Usa: nessuno rottama il vecchio e affidabile Boeing B-52

Immagine

Dal Vietnam ai giorni nostri
Il Boeing B-52 è un aereo progettato negli Anni ’50 per sostituire il B-47 ‘Stratojet’, prodotto in circa 2000 esemplari fra il 1947 e il 1055, primo bombardiere strategico a reazione. Ancora prima, c’erano stati gli storici B-36 a turboelica che, a loro volta, avevano rimpiazzato i B-29 della Seconda Guerra mondiale. Il “52” mostra la sue doti di forza in Vietnam dove, fra il 1965 e il 1972, partecipa a numerose incursioni sul nord, subendo anche perdite (circa 24), ma infliggendo pesanti danni al nemico. Durante l’operazione Desert Storm, ai tempi della prima Guerra del Golfo, molteplici sono le missioni di volo, con un solo apparecchio precipitato per guasti tecnici.

Quanta "gloria divina"... ma non si vergognano o cristioti filo-americhini?
Ufologo 555 ha scritto:
Eppure, gli americani lo terranno in linea per altri 20 anni.

Sono così sicuri di sopravvivere tanto?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 23/06/2019, 12:47 
bleffort ha scritto:
Zelman ha scritto:
sottovento ha scritto:
Aztlan ha scritto:
ma sul serio affermi che i Russi siano da meno proprio nel campo aerospaziale? Non mi aspettavo una cosa del genere da un osservatore attento come te...
Si, secondo me gli Usa sul fronte aeronautico sono (notevolmente) superiori ai russi. Per la cronaca ritengo però che i russi siano superiori in quello navale (sottomarini).
comunque... tutti quegli apparecchi e mezzi militari, dato che non hanno un'industria meccanica non militare sviluppata, devono essere dei pezzi di artigianato..., nel senso che per ogni pezzo devono fare una produzione dedicata... e per quanto possa essere efficiente rimane sempre uno sforzo, credo...
Mi fate intervenire sempre per correggere se non le menzogne ma le cose che non sapete:
La Russia già nella controffensiva per ricacciare i Nazisti, svilupparono i primi al mondo la produzione di migliaia di Carri Armati in serie e tutte le altre armi (es.AK47) per velocizzare ancora di più la produzione tennero conto solo dell'efficacia e alla robustezza non badando tanto all'estetica e alle rifiniture, creando per allora il più forte ed efficiente Carro Armato della II guerra mondiale,altro che produzione Artigianale!. [:D]


come hanno organizzato quelle industrie, convertendo per sempre le poche esistenti, fu una cosa obbligata, contro lo sfascio nazista, certo una parte la deve aver fatto il popolo in un senso di solidarietà (non so fino a quanto) in un'atmosfera sociale certo non riproducibile in occidente...
comunque il progresso delle industrie di produzione mezzi etc militari è più sviluppato di quelle civili, che non ci sono...
avranno dei magazzini/archivi tutti segreti (ovviamente) di prodotti e ricambi militari



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 23/06/2019, 12:51 
bleffort ha scritto:
Riguardo agli Ufo ho smesso di parlarne, tutto quello che ho visto per gli altri non posso essere credibile perche' non sono un Generale, ne' un famoso politico, ne' un Ufologo qualificato. [:287]



Riguardo me, non l'ho mai detto ..... Personalmente sento sempre tutti.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 23/06/2019, 12:54 
sottovento ha scritto:
Aztlan ha scritto:
ma sul serio affermi che i Russi siano da meno proprio nel campo aerospaziale? Non mi aspettavo una cosa del genere da un osservatore attento come te...

Si, secondo me gli Usa sul fronte aeronautico sono (notevolmente) superiori ai russi. Per la cronaca ritengo però che i russi siano superiori in quello navale (sottomarini).


..e nemmeno tanto.
Comunque, riguardo all'elettronica/avionica di bordo gli USA (fin dalla Guerra di Corea: "Sabre" contro MIG 15) sono più avanti.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 23/06/2019, 13:08 
Ufologo 555 ha scritto:
bleffort ha scritto:
Riguardo agli Ufo ho smesso di parlarne, tutto quello che ho visto per gli altri non posso essere credibile perche' non sono un Generale, ne' un famoso politico, ne' un Ufologo qualificato. [:287]



Riguardo me, non l'ho mai detto ..... Personalmente sento sempre tutti.


Lo immagino Massimo, noi siamo di un'altra epoca. [:290] [:D]
Tralasciando tutti gli altri oggetti avvistati,la cosa che mi ha fatto impressione di più è stata quando nel 73 ho visto guardando con il binocolo una flottiglia veri di dischi volanti con le luci tipo stroboscopiche muticolori che giravano sotto gli scafi. [:296]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 23/06/2019, 15:17 
Cita:
Cita:
bleffort ha scritto:
Riguardo agli Ufo ho smesso di parlarne, tutto quello che ho visto per gli altri non posso essere credibile perche' non sono un Generale, ne' un famoso politico, ne' un Ufologo qualificato. [:287]

Riguardo me, non l'ho mai detto ..... Personalmente sento sempre tutti.

Lo immagino Massimo, noi siamo di un'altra epoca. [:290] [:D]
Tralasciando tutti gli altri oggetti avvistati,la cosa che mi ha fatto impressione di più è stata quando nel 73 ho visto guardando con il binocolo una flottiglia veri di dischi volanti con le luci tipo stroboscopiche muticolori che giravano sotto gli scafi. [:296]


davvero, non è che erano le macchine delle giostre?

a questo proposito voglio ricordare il caso della bomba d'acqua nel giostrodomo dello tzigano di washington

vicino la casa bianca c'era un segretario di stato che era solito visitare le giostre di uno tzigano che aveva un campo divertimenti appunto a washington

Una sera insospettito dalle luci multicolori della giostra andò di corsa al pentagono e ordinò un'azione contro quegli apparecchi volanti.
Venne chiamato sam dei burroghs di clarendon, texas, il figlio anziano del reduce della guerra di secessione americana, dove aveva ricevuto una medaglia dallo stesso abramo (lincoln)
Si presentò al pentagono con una pontiack del 56 rimaneggiata che aveva un cassone posteriore
l'auto era guidata dal cane cernaio hernesto-torna-lesto (hernest quick back), i tre, incluso condorito, il pappagallo delle filippine, avevano fatto un AA, Agreement Act al fine di intraprendere azioni di utilità nazionale
Hernest, il cane cernaio, guidava la pontiack e avevano base in una città satellite di washington
quando venivano chiamati si vestivano di corsa, sam col pigiama a bretelle e grossi bottoni posteriori e caricava tre archibugi, dico TRE! nel cassone della pontiack del 56 mentre si recavano sui luoghi dove dovevano fare le loro operazioni, in questo caso presso il parco giochi dello tzigano di washington
A volte accadeva che la località fosse lontana e la pontiack non poteva avere il tempo di recarsi sul posto così il personale del pentagono preparava una cabina telefonica del doctor who, che era grande quanto un garage e si dematerializzavano e quindi teletrasbordati sul luogo dove apparivano tra nebbia luci intermittenti e inni russi del dopoguerra a 200db.
Da notare che gli inni dovevano essere russi altrimenti il teletrasbordo non funzionava:
nessuno sa perchè ma ci sono avanzati studi di fantafisica con avanzate carte di musica, tuttora in corso, per indagarne le cause, nessuno è riuscito ancora a capire il meccanismo alla base di questo ma le ipotesi sono due:
- una specie di par condicio della natura socio-fisica, cioè britannici e americani devono per la predetta par-condicio socio fisica essere soggetti agli inni russi
- un qualcosa nel meccanismo audio-fisico degli inni russi che permette a livello di microvariazioni degli equilibri elettrici dei circuiti e transistor (forse prodotti dai cinesi) l'agire della cabina teletrasbordo del doctor who.
Ci sono studi in corso.

Comunque durante l'operazione contro lo tzigano di washington si recarono, data la vicinanza, con la pontiack cassonata del '56 seguendo l'interoute non mi ricordo quale numero, l'anziano sam caricava, malfermo, in piedi nel cassone posteriore gli archibugi mentre hernest mentre guidava abbaiava, condorito dava indicazioni logistiche da dietro il vetro della cabina di guida:
grach! solleva il tappo, inserisci la polvere, lubrifica il martinetto! grach-grach-grach
sam dato l'AA lo sopportava ma se avesse potuto lo avrebbe stritolato
comunque grach di qua e grach di là giunsero sul posto
appena arrivarono tutte le macchine della giostra erano in azione, luci, fumo, colori, movimento, le macchine espandevano e ritiravano i loro bracci e tutti i meccanismi oliati erano in azione, la gente si divertiva masticando popcorn (bean) di fagioli e altro....
Venne un impiegato militare e diede a condorito un altoparlante, ci fu un silenzio mentre si sentivano tutte le macchine funzionare, condorito prese l'altoparlante e intimò a tutti i giostranti del giostrodomo di scendere e di allontanarsi mentre hernest continuava ad abbaiare dentro la pontiack del '56 e continuò ad abbaiare reiteramente dopo che scesero tutti dagli apparecchi multisfavillanti tanto che il segretario di stato si avvicinò e gli chiese:

ragazzo, perchè abbai? cosa ti turba?

niente, hernest con gli occhi fuori dalle orbite continuava ad abbaiare, il segretario di stato perplesso non sapeva cosa fare, finchè accadde l'impensabile: arrivò per posta, condotta da una diligenza, una bomba d'acqua racchiusa in un involucro di teflon, ripieno con 1 tonnellata di dispositivi di innesco trasformazione, a malapena entrava nel vano della diligenza, ma non scoppiò (si scoprì poi che era la stessa diligenza che il vecchio tod, condorito ed hernest avevano sabotato nei viaggi e al proprietario gli era rimasto sullo stomaco questo fatto) e allora hernest condorito e sam si improvvisarono disinnescatori, mentre sam preparava fili e materiale occorrente, condorito ripassava ad hernest la guida in pdf per disinnescatori di bombe d'acqua che lo stesso hernest, il cane cernaio, aveva scaricato dal web antecedente il cern (da cui poi fu chiamato per questo il cane cernaio, anche per altre gesta che qui non cito) e fu lo stesso hernest con occhiali da saldatore che armeggiò per tentare il disinnesco, seguendo le indicazioni di condorito.

Ad un certo punto successe l'impensabile per la seconda volta, hernest, poco esperto in questo campo, peraltro era la prima volta che faceva il disinnescatore, collegò male due fili di stagno, ci fu una scintilla, una fumata e poi il finimondo, una specie di scoppio minore e poi un'aspirazione enorme e una ricaduta d'acqua nel luogo dello scoppio e poi l'acqua della bomba schizzò fuori e inondò tutti, la massa critica era di 2 litri d'acqua ma data l'umidità del luogo e con il dispositivo contro l'economia degli stati uniti tarato pirandellianamente e cioè a dire: 1:nessuno:100.000 (cioè da una massa iniziale critica di 1 (2 litri d'acqua) niente attorno (il risucchio del vapore) e 100.000 x la massa iniziale (2 litri=200.000 litri) per il posto, diventarono 200.000 Litri, certo si senti un pò di calore, ma solo dovuto all'aspirazione nel dispositivo bombico del vapore fino alla massa risultante eiettata
Infatti la bomba d'acqua predetta funziona in un modo che all'espolosione della massa critica d'acqua di 2 litri, si innalza un raggio del vapore all'altezza di 2 km e recupera tutto il vapore soprastante secondo le proporzioni pirandelliane predette, alla fine c'è una ricaduta di questa acqua sul punto di partenza.

Tutti si bagnarono e per fortuna lo scoppio non provocò colpi d'acqua ma si bagnarono tutti
sam condorito hernest e il segretario di stato, rinunciarono a colpire le giostre dello tzigano e venne convocata sul posto la sindaca di roma per tentare la conversione della giostra dello tzigano ad un utilizzo pacifico

comunque lo tzigano di washington poi propose un aggiustamento dei dispositivi della cabina telefonica del dottor who, in maniera da renderla operativa con delle canzoni rom, piuttosto che russe, sostituendo i chip cinesi con dei chip fabbricati da qualche parte nella valle dell'indo e avrebbe anche dimostrato l'apparecchio funzionare meglio...

qualcuno ipotizza una motivazione razziale nell'intervento del segretario di stato di washigton, in quanto gli tzigani (zingari) sono di una cultura molto refrattaria, eufemisticamente, agli schemi occidentali ma anche orientali, per quanto io ne sappia

e non è tutto...
sembra che l'ente napoletano della cultura (ENC) abbia avanzato all'FCC un progetto per proporre chip napoletani in maniera da fare funzionare la cabina del doctor who con canzoni napoletane suonate nelle bancarelle...
staremo a vedere chi l'avrà vinta...

la morale è: ... qualunque cosa succeda, potrebbe essere



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 23/06/2019, 17:43 
Racconto divertentissimo, però per una volta che si parla di UFO (e per farlo si è dovuti andare in OT...)

mi piacerebbe sapere di più sull' avvistamento di bleff
(che penso sappia distinguere un oggetto volante da una eventuale giostra sotto casa)



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 23/06/2019, 19:37 
Bleffort, perché non èposti qui quello di cui vuoi testimoniare? viewtopic.php?f=3&t=17604&start=885

Tanto siamo ridotti a "quel tenue filo ..." [:305]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 23/06/2019, 19:50 
Ufologo 555 ha scritto:
Bleffort, perché non èposti qui quello di cui vuoi testimoniare? viewtopic.php?f=3&t=17604&start=885

Tanto siamo ridotti a "quel tenue filo ..." [:305]


Sai quante volte ho postato tutti i miei avvistamenti su questo Forum?,come vedi non sono credibili, se fosse stato qualche americano e magari qualche generale ci avrebbero fatto un libro. [:246]
Forse è meglio se qualche amministratore li può spostare nella sezione adatta ma poi sai cosa mi importa, quello che conta è che li ho visti io quando al tempo avevo 22 anni circa e non ero rimbambito! [:D] ,sono astemio da sempre all'Alcool e le Droghe sono state da sempre contro i miei principi. [^]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 23/06/2019, 19:59 
spero di finire l'OT [:o)] in realtà la vicenda che ho postato sopra riguardava un che di correlato ad elementi di storia americana con spunti russi o come voleve voi/ postate certo ovviamente i vostri avvistamenti



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 23/06/2019, 21:30 
CARO Bleff, abbi pazienza, la memoria... anche io ho postato più volte e mi domandano ancora... non ricordando dove...

SE un giorno hai ancora voglia, e tempo, puoi scrivere... [:264]



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 29/06/2019, 21:06 
Per quelli che vedono (o che gufano), un prossimo conflitto globale fra Usa e Cina/Russia ecc. ecc.....

Cita:
Trump: We had a very good meeting with China

https://edition.cnn.com/videos/world/20 ... en-vpx.cnn


La verità è che fra Cina ed Usa è nato un grande asse strategico (anche contro i paesi canaglia)... on the other hands, I don't think that China would help Iran in case of Usa attack.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 29/06/2019, 23:09 
Se è per questo ha detto anche che la Merkel è "una sua grandissima amica". 'Namo bbene...

Comunque è strano che un repubblicano de fero come te si informi sulla CNN, che ha sempre bastonato Trump sin dalla sua prima campagna elettorale.
E che quest'ultimo chiamava amichevolmente “Clinton News Network” ! [:246]



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8552 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 433, 434, 435, 436, 437, 438, 439 ... 571  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 20/04/2024, 00:11
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org