Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8552 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 459, 460, 461, 462, 463, 464, 465 ... 571  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 24/02/2022, 14:48 
TheApologist ha scritto:
Rappresentazione, direi fedele, degli avvenimenti...

Immagine


Pensi davvero che la Nato sia inferiore alla Russia?
C'è davvero da sperare che nessuno dalla parte di qua della Moldavia, si metta a fare la gara a chi ce l'ha più lungo......



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22327
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 24/02/2022, 14:50 
Robiwankenobi ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Sento parlare Putin e sento parlare i nostri e direi che il confronto è impietoso anche solo in autorevolezza competenza. Se regime deve essere che almeno siano competenti :) iCOMPETENTIHHH e iSCIENZIATIHHH italiani ormai sono dei pulcianella senza nessuna crediblità.


Appunto senti parlare Putin alla tivvì, dovresti andare a fare un'esperienza di vita li e vedere come ti trovi.
Ricordati che nonostante tutto, tu vivi da occidentale e non sai di certo come potrebbe essere.


anche draghi lo sento parlare alla tv e lo sento mentire alla nazione del silenzio più totale di tutte le istituzioni che anzi si prodigano in una scientifica divisione sociale ed apartheid nei confronti di chi non si vende alla sperimentazione delle farmaceutiche.

In Russia è accaduto? NO. Tanto mi basta :)

Robiwankenobi ha scritto:
TheApologist ha scritto:
Rappresentazione, direi fedele, degli avvenimenti...

Immagine


Pensi davvero che la Nato sia inferiore alla Russia?
C'è davvero da sperare che nessuno dalla parte di qua della Moldavia, si metta a fare la gara a chi ce l'ha più lungo......


La NATO non ha voce in capitolo, l'ucraina non è membro nato. al limite l'ONU se ancora esiste. In ogni caso tra una chiacchiera e l'altra quando cominceranno a decidere sarà tutto finito. L'Ucraina sarà liberata dai nazisti, verrà eletto un governo di unità nazionale ed a quel punto si costituirà una repubblica federale in cui le due repubbliche potranno avere l'autonomia che al momento i NAZIarancioni a cannonate non gli hanno concesso. fine dello psicodranna.

Al momento civili morti? Scuole abbattute? Ospedali colpiti? a naso direi 0, quindi bene così crepano i militari e stop.


Ultima modifica di MaxpoweR il 24/02/2022, 14:53, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 24/02/2022, 14:52 
Robiwankenobi ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Sento parlare Putin e sento parlare i nostri e direi che il confronto è impietoso anche solo in autorevolezza competenza. Se regime deve essere che almeno siano competenti :) iCOMPETENTIHHH e iSCIENZIATIHHH italiani ormai sono dei pulcianella senza nessuna crediblità.


Appunto senti parlare Putin alla tivvì, dovresti andare a fare un'esperienza di vita li e vedere come ti trovi.
Ricordati che nonostante tutto, tu vivi da occidentale e non sai di certo come potrebbe essere.

Basta i loro sani valori del loro modo di vivere ,cosa che gli Occidentali l'hanno perso da tempo. [^]
Il denaro non è tutto nella vita. [:305]


Ultima modifica di bleffort il 24/02/2022, 14:56, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 24/02/2022, 14:54 
bleffort ha scritto:
Bene se vuoi una guerra continua a sbandierarla, così spazzerà questi po...ci miliardari che ci tengono segregati, tu a quale categoria appartieni?,hai molti soldi investiti in Azioni.? o sei un onesto lavoratore? [:291] che se è così non avrai niente da temere di perdere le ricchezze, in una guerra totale potresti solo perdere la vita.


Io? Io valgo meno di zero, sono un povero cristo come altri che lavorano da mattina a sera per 4 lire.
Non ho azioni, non ho case, non ho ricchezze di nessun genere, ci perdo poco a livello economico avendo già poco, tanto a livello di vita, in caso di guerra.
La guerra l'ha voluta l'ex KGB, se l'è chiamata per fare il grande, adesso sta agli altri, mica scelgo io [:246]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 24/02/2022, 14:58 
MaxpoweR ha scritto:
anche draghi lo sento parlare alla tv e lo sento mentire alla nazione del silenzio più totale di tutte le istituzioni che anzi si prodigano in una scientifica divisione sociale ed apartheid nei confronti di chi non si vende alla sperimentazione delle farmaceutiche.

In Russia è accaduto? NO. Tanto mi basta :)


Ma che ne sai che non è accaduto? Vivi qua mica in Russia, per quello sai di Draghi e di Putin no [:)]


MaxpoweR ha scritto:
La NATO non ha voce in capitolo, l'ucraina non è membro nato. al limite l'ONU se ancora esiste. In ogni caso tra una chiacchiera e l'altra quando cominceranno a decidere sarà tutto finito. L'Ucraina sarà liberata dai nazisti, verrà eletto un governo di unità nazionale ed a quel punto si costituirà una repubblica federale in cui le due repubbliche potranno avere l'autonomia che al momento i NAZIarancioni a cannonate non gli hanno concesso. fine dello psicodranna.

Al momento civili morti? Scuole abbattute? Ospedali colpiti? a naso direi 0, quindi bene così crepano i militari e stop.


La Nato non ha voce in capitolo, ma se l'Ucraina chiede aiuto può decidere di intervenire in maniera giustificata, visto che la Russia ha invaso uno stato straniero, non ci vuole molto a fare un accordo di cooperazione.
Dei morti e di cosa è stato abbattuto, ne riparliamo tra qualche ora/giorno/mese, quando iniziamo a vedere le carovane di Ucraini che vogliono venire qua poi mi aspetto i pianti e le lamentele con la bava alla bocca dei Meloniani [:297] [:297]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 24/02/2022, 14:59 
bleffort ha scritto:
Basta i loro sani valori del loro modo di vivere ,cosa che gli Occidentali l'hanno perso da tempo. [^]
Il denaro non è tutto nella vita. [:305]


Hai vissuto li in questo periodo? Sarebbe bello avere una testimonianza del loro modo di vivere [:264]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 24/02/2022, 15:02 
Robiwankenobi ha scritto:
mi aspetto i pianti e le lamentele con la bava alla bocca dei Meloniani [:297] [:297]


Meloniani o Piddini, poco cambia in politica estera, fanno un'unica dichiarazione congiunta. D'altronde siamo uno Stato occupato da 80 anni, dovresti saperlo.

"E per fortuna, altrimenti parleremmo russo"! Is the new "Per fortuna che ho fatto la terza o sarei morto!" :D



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 24/02/2022, 15:06 
TheApologist ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:
mi aspetto i pianti e le lamentele con la bava alla bocca dei Meloniani [:297] [:297]


Meloniani o Piddini, poco cambia in politica estera, fanno un'unica dichiarazione congiunta. D'altronde siamo uno Stato occupato da 80 anni, dovresti saperlo.

"E per fortuna, altrimenti parleremmo russo"! Is the new "Per fortuna che ho fatto la terza o sarei morto!" :D


[:302]


A me preoccupa il pacchetto sanzionatorio che ne uscirà in serata.
Povera europa e povera italia e povero anche me.
[V]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22327
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 24/02/2022, 15:10 
Robiwankenobi ha scritto:


La Nato non ha voce in capitolo, ma se l'Ucraina chiede aiuto può decidere di intervenire in maniera giustificata, visto che la Russia ha invaso uno stato straniero, non ci vuole molto a fare un accordo di cooperazione.
Dei morti e di cosa è stato abbattuto, ne riparliamo tra qualche ora/giorno/mese, quando iniziamo a vedere le carovane di Ucraini che vogliono venire qua poi mi aspetto i pianti e le lamentele con la bava alla bocca dei Meloniani [:297] [:297]


Cos come ha fatto il Donbass, riconosciuto come repubblica autonoma con la stessa ratio con cui l'occidente ha riconosciuto le repubbliche della ex-jugoslavia ha chiesto aiuto, e l'aiuto è arrivato :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 24/02/2022, 15:11 
TheApologist ha scritto:
Meloniani o Piddini, poco cambia in politica estera, fanno un'unica dichiarazione congiunta. D'altronde siamo uno Stato occupato da 80 anni, dovresti saperlo.

"E per fortuna, altrimenti parleremmo russo"! Is the new "Per fortuna che ho fatto la terza o sarei morto!" :D


Esatto, anche perchè prima non eravamo uno stato [:246]
L'Italia è destinata ad essere dipendente dagli altri, non sappiamo però se essere dipendente dai Russi sia meglio o peggio, chissà magari lo scopriremo presto.
Ho però qualche dubbio che i Russi se ne fottano altamente di quello che sta capitando e delle sanzioni inneggiando al loro Zar e alla madre patria ancora forte; non mi sembra che siano totalmente indipendenti dal resto dell'occidente, proprio per niente, anzi la mancata entrata del 40% di vendite di gas a noi potrebbe costargli carissimo sia economicamente, oltre poi a tutta la miriade di accordi commerciali. Hanno tantissimo da perderci, probabilmente quanto noi.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22327
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 24/02/2022, 15:12 
Wolframio ha scritto:
TheApologist ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:
mi aspetto i pianti e le lamentele con la bava alla bocca dei Meloniani [:297] [:297]


Meloniani o Piddini, poco cambia in politica estera, fanno un'unica dichiarazione congiunta. D'altronde siamo uno Stato occupato da 80 anni, dovresti saperlo.

"E per fortuna, altrimenti parleremmo russo"! Is the new "Per fortuna che ho fatto la terza o sarei morto!" :D


[:302]


A me preoccupa il pacchetto sanzionatorio che ne uscirà in serata.
Povera europa e povera italia e povero anche me.
[V]


Il vero problema è questo, la guerra è contro di noi, siamo fregati.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 24/02/2022, 15:12 
MaxpoweR ha scritto:
Cos come ha fatto il Donbass, riconosciuto come repubblica autonoma con la stessa ratio con cui l'occidente ha riconosciuto le repubbliche della ex-jugoslavia ha chiesto aiuto, e l'aiuto è arrivato :)


Esattamente!!! Identica cosa.
Chissà che la stessa cosa non possa succedere con la Cecenia [:305]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 24/02/2022, 15:14 
Wolframio ha scritto:
A me preoccupa il pacchetto sanzionatorio che ne uscirà in serata.
Povera europa e povera italia e povero anche me.
[V]


Eggià, però possiamo mettere fuori la bandiera Russa sui balconi e cantare l'inno, almeno ci scaldiamo il cuore [:246]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 24/02/2022, 15:14 
Robiwankenobi ha scritto:

La Nato non ha voce in capitolo, ma se l'Ucraina chiede aiuto può decidere di intervenire in maniera giustificata, visto che la Russia ha invaso uno stato straniero, non ci vuole molto a fare un accordo di cooperazione.
Dei morti e di cosa è stato abbattuto, ne riparliamo tra qualche ora/giorno/mese, quando iniziamo a vedere le carovane di Ucraini che vogliono venire qua poi mi aspetto i pianti e le lamentele con la bava alla bocca dei Meloniani [:297] [:297]

Se tu scrivi questo vuol dire che non hai capito niente perchè si è giunto a questo punto.
Non so se lo fai apposta a non voler capire. [:291]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 24/02/2022, 15:16 
bleffort ha scritto:
Se tu scrivi questo vuol dire che non hai capito niente perchè si è giunto a questo punto.
Non so se lo fai apposta a non voler capire. [:291]


Potrei dire lo stesso di te, ma capisco che tu sia filo-comunista e i movimenti della madre Russia siano eccitanti dal tuo punto di vista.
Io invece, che vorrei non dipendere da nessuno, riesco a condannare sia gli interventi squilibrati degli yankee esportartori di democrazia, che dei mangiabambini con la falce e il martello, non ho preferenze, tutta merd@ secca [:264]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8552 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 459, 460, 461, 462, 463, 464, 465 ... 571  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 27/04/2024, 22:55
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org