Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8552 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 554, 555, 556, 557, 558, 559, 560 ... 571  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 24/05/2022, 18:53 
TheApologist ha scritto:
A proposito di libertà... Onore all'orchestra della mia regione! :)


Ecco, questo mi lascia basito. Sembra una roba da prima guerra mondiale.Fanno bene a protestare.


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 24/05/2022, 20:39 
Tempus1891 ha scritto:
TheApologist ha scritto:
A proposito di libertà... Onore all'orchestra della mia regione! :)


Ecco, questo mi lascia basito. Sembra una roba da prima guerra mondiale.Fanno bene a protestare.

Si sono cose assurde... Io ce l'ho a morte col deep state americano, ma darei un rene per visitare New Orleans, l'Arizona, o per farmi un bel coast to coast in sella ad una Harley :D

Qua ormai siamo arrivati al punto di censurare Dostoevskij e buttare fuori i violinisti dalle orchestre. Seguendo il medesimo ragionamento, dovrei dare fuoco alla mia collezione di CD dei Creedence, Doors, Nirvana, Rem, Lynyrd Skynyrd, Allman Brothers, bruciare le mie chitarre, e gettare dalla finestra il PC, reo di girare con WinzoZZ...

Tra l'altro quando queste notizie arrivano in Russia non fanno altro che rafforzare l'astio che ormai i russi nutrono nei confronti dell'occidente, e il governo incassa.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 25/05/2022, 18:44 
Tempus1891 ha scritto:
TheApologist ha scritto:
A proposito di libertà... Onore all'orchestra della mia regione! :)


Ecco, questo mi lascia basito. Sembra una roba da prima guerra mondiale.Fanno bene a protestare.


E pensa che è una ennesima mossa simile come gli atleti e ginnaste russe banditi dalle Olimpiadi o in alternativa costretti a gareggiare con la bandiera internazionale a dimostrazione che si vuole colpire i meriti russi e il popolo russo oltre al suo LEGITTIMO governo eletto al 90%



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 25/05/2022, 18:57 
TheApologist ha scritto:


Si sono cose assurde... Io ce l'ho a morte col deep state americano.



Ecco, allora c'è il personaggio che fa per te, è il più amato di tutti nella storia del web [:302] : https://www.msn.com/it-it/money/video/u ... f31d6a9713


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 25/05/2022, 19:01 
Tempus1891 ha scritto:
TheApologist ha scritto:


Si sono cose assurde... Io ce l'ho a morte col deep state americano.



Ecco, allora c'è il personaggio che fa per te, è il più amato di tutti nella storia del web [:302] : https://www.msn.com/it-it/money/video/u ... f31d6a9713


[xx(] [:303]



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 25/05/2022, 21:06 
Soros avverte: “invasione russa in Ucraina è l’inizio della Terza guerra mondiale”


L‘invasione russa dell’Ucraina minaccia di essere “l’inizio della Terza guerra mondiale”: è l’allarme che arriva dal filantropo ed ex finanziere George Soros.
In un feroce attacco a Vladimir Putin e al cinese Xi Jinping, nel solito incontro con i giornalisti a margine del World Economic Forum, Soros ha avvertito che i regimi autocratici sono in ascesa e che l’economia globale si sta dirigendo verso un periodo di depressione.

“L’invasione potrebbe essere l‘inizio della terza guerra mondiale e la nostra civiltà potrebbe non sopravvivere”, ha detto, spiegando che “l’invasione dell’Ucraina non è arrivata di punto in bianco. Il mondo è sempre più impegnato in una lotta tra due sistemi di governo diametralmente opposti l’uno all’altro: una società aperta e una società chiusa”.

L’ex re degli hedge fund, 91 anni, ha affermato che la marea ha iniziato a girare contro le società aperte all’indomani degli attacchi terroristici dell’11 settembre agli Stati Uniti nel 2001. “I regimi repressivi sono ora in ascesa e le società aperte sono sotto assedio. Oggi Cina e Russia rappresentano la più grande minaccia per l’apertura della società”. Soros definisce Putin e Xi “due dittatori, legati in un’alleanza senza limiti. Governano con l’intimidazione, sono destinati a fare errori enormi” come la politica zero covid di Pechino e l’invasione dell’Ucraina.
Soros: “Draghi leader più capace di portare avanti progetto di Europa federale”

Soros ha inoltre reso noto di aver scritto una lettera al premier italiano, Mario Draghi, incoronato come leader europeo più capace di portare avanti il progetto per un’Europa federale, in cui sottolinea che l’Europa, che è proprietaria dei gasdotti, ha in realtà una posizione di forza maggiore rispetto alla Russia.

“Gli ho scritto ieri una lettera in cui dico che l’Europa, che detiene i gasdotti, ha in realtà una posizione di forza maggiore rispetto alla Russia”, ha detto Soros che ha scritto a Draghi proprio in quanto leader europeo “in grado di far avanzare” le posizioni europee, e che ha “l’iniziativa, l’immaginazione, l’alta reputazione” necessarie per il braccio di ferro con Mosca e per per far avanzare un progetto federalista in Europa.
“Non è l’unico leader, e in questo momento i politici europei sono in una fase creativa”. Quello che serve “è un passo avanti verso un’Europa parzialmente federata. Sarebbe un vantaggio enorme”, ha ribadito Soros.

“L’Europa sembra finalmente andare nella giusta direzione” con un’integrazione più forte fra i paesi di fronte all’aggressione russa contro l’Ucraina e ora nell’Occidente “dobbiamo mobilitare tutte le nostre risorse per porre fine alla guerra, occorre sconfiggere Putin il prima possibile” ha detto ancora George Soros citando i piani federalisti di Enrico Letta, l’appoggio fornito da Mario Draghi “più coraggioso di Scholz sul gas russo” rispetto ai partner tedeschi, l’apertura all’allargamento ai paesi balcanici e alla Moldavia del presidente francese Macron.


https://www.wallstreetitalia.com/soros- ... -mondiale/


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 25/05/2022, 21:07 
Tempus1891 ha scritto:
TheApologist ha scritto:


Si sono cose assurde... Io ce l'ho a morte col deep state americano.



Ecco, allora c'è il personaggio che fa per te, è il più amato di tutti nella storia del web [:302] : https://www.msn.com/it-it/money/video/u ... f31d6a9713


Ah, il palindromo... In effetti mancava solo lui alla festa.

Io spesso mi chiedo: perché questi vecchi arnesi si preoccupano tanto per il destino del mondo? Avete 90mila anni, godetevi gli ultimi giorni che vi rimangono e non rompete i c°glioni no?
Quello problematico è Bill Gates: ha 66 anni, arriverà sicuramente a quota 100, quindi vuol dire che dovremo sorbircelo per almeno altri 30 anni.

Se non saremo morti prima noi, ovviamente.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 28/05/2022, 01:42 
I piani segreti degli Usa in caso di scenari apocalittici
Cosa succederebbe negli USA in caso di attacco nucleare: il New York Times è entrato in possesso di documenti segreti governativi



Legge marziale, censura, controllo delle reti di comunicazione. In caso di eventi apocalittici come un attacco nucleare, i poteri di guerra garantiti a un presidente americano sono ampi e con importanti conseguenze delle libertà dei cittadini. Si tratta di poteri contenuti in direttive top secret mai rese pubbliche e mai mostrate al Congresso, a cui il New York Times ha avuto in parte accesso e che vengono riviste negli anni. Nel corso della Guerra Fredda prevedevano la legge marziale, le retate di coloro che erano ritenuti pericolosi e la censura delle news dall’estero.

Nell’era George W. Bush sono state ‘ritoccate’ dopo l’attacco dell’11 settembre e prevedevano la possibilità che il presidente potesse assumere il controllo delle reti di comunicazione in tempi di guerra. Nell’estate del 2008 – riporta il New York Times – sono state rivisitate ulteriormente: ci sono infatti indicazioni che il Dipartimento di Giustizia le stesse ritoccando alla luce di un’opinione della Corte Suprema. I documenti non indicano quale opinione ma i saggi allora avevano reso note due importanti decisioni, una sul diritto delle armi negli Stati Uniti l’altra sui diritti dei detenuti di Guantanamo.

“Questi documenti non lasciano dubbi al fatto che nel mondo post-11 settembre le azioni di emergenza avevano implicazioni dirette e significative per le libertà degli americani. E su questo è inaccettabile che non ci sia la supervisione del governo“, afferma Elizabeth Goitein del Brennan Center for Justice della New York University. Non è ancora chiaro come queste direttive si siano evolute dalla Guerra Fredda, anche se è probabile che siano state ampliate includendo scenari che vanno ben oltre un attacco nucleare.


https://www.meteoweb.eu/2022/05/piani-s ... a/1797927/


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 06/06/2022, 12:22 
Nei Talk show Italiani questi accesi sostentori per la vittoria sulla Russia come fine Geo-Strategico-Politico-Militare, uno fra tanti è quel Caprarica che spinge con i suoi argomenti senza senzo verso uno scontro totale Occidente -Russia, non tiene conto che continuando di questo passo potremmo assistere alla distruzione di tutte le nostre città con tutto il patrimonio di monumenti storici millenari che abbiamo non solo con armi tradizionali ma anche da bombe Nucleari Tattiche facendoci milioni di morti, tanto lui se ci sarà sentore avrà già preso un Aereo per pararsi il cu..o rifugiandosi nella "sua" America. [:294]

Quando arriveremo a metterCI la 10°ma AUTO-SANZIONE?. [8D]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 06/06/2022, 15:10 
bleffort ha scritto:
quel Caprarica


:)

Ah si, quello passato dalle gonnelle di Camilla e le "beghe" dei Windsor, a fine stratega politico-militare.

Vorrei vedere, lui, Mentana, Giletti, quell'altro pelato di Limes, tutti nel donbass a prendersi i TOS-1 sulla testa.
Visto che la fanno tanto facile...

Secondo loro Putin sta morendo di cancro, Alzheimer, leucemia, autismo, Parkinson, ecc; la Russia aveva finito i missili già a marzo, hanno avuto 150mila soldati morti, i generali si ammutinano, i soldati arrapati telefonano alle mogli chiedendo se possono scopare con le ucraine... Ma per favore, sono tutte stronzate!

Leggevo prima che la Russia ha aumentato la produzione di missili del 1800% e che un lotto di 900 (!) Kinzhal è già in fase di consegna all'esercito.
Alla faccia dei missili finiti.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 06/06/2022, 16:36 
TheApologist ha scritto:
bleffort ha scritto:
quel Caprarica


:)

Ah si, quello passato dalle gonnelle di Camilla e le "beghe" dei Windsor, a fine stratega politico-militare.

Vorrei vedere, lui, Mentana, Giletti, quell'altro pelato di Limes, tutti nel donbass a prendersi i TOS-1 sulla testa.
Visto che la fanno tanto facile...

Secondo loro Putin sta morendo di cancro, Alzheimer, leucemia, autismo, Parkinson, ecc; la Russia aveva finito i missili già a marzo, hanno avuto 150mila soldati morti, i generali si ammutinano, i soldati arrapati telefonano alle mogli chiedendo se possono scopare con le ucraine... Ma per favore, sono tutte stronzate!

Leggevo prima che la Russia ha aumentato la produzione di missili del 1800% e che un lotto di 900 (!) Kinzhal è già in fase di consegna all'esercito.
Alla faccia dei missili finiti.

Questi beceri Tromboni che fanno propaganda pro-usa non hanno capito niente di quello che stà succedendo in Italia,per fargli capire qualcosa dovrebbero avere una pensione o uno stipendio come un operaio o un pensionato a parte tutte le Industrie Italiane in difficoltà e pronte a chiudere i battenti. [:303]
Questo mese mi è andata via mezza Pensione solo per pagare bollette di Gas e Luce e ancora aspetto quella dell'Acqua!. [:(!]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 06/06/2022, 17:37 
bleffort ha scritto:
Nei Talk show Italiani questi accesi sostentori per la vittoria sulla Russia come fine Geo-Strategico-Politico-Militare, uno fra tanti è quel Caprarica che spinge con i suoi argomenti senza senzo verso uno scontro totale Occidente -Russia, non tiene conto che continuando di questo passo potremmo assistere alla distruzione di tutte le nostre città con tutto il patrimonio di monumenti storici millenari che abbiamo non solo con armi tradizionali ma anche da bombe Nucleari Tattiche facendoci milioni di morti, tanto lui se ci sarà sentore avrà già preso un Aereo per pararsi il cu..o rifugiandosi nella "sua" America. [:294]

Quando arriveremo a metterCI la 10°ma AUTO-SANZIONE?. [8D]


Sigh. Purtroppo hai ragione da vendere



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 06/06/2022, 18:05 
bleffort ha scritto:
Questo mese mi è andata via mezza Pensione solo per pagare bollette di Gas e Luce e ancora aspetto quella dell'Acqua!. [:(!]


È aumentato TUTTO! E di parecchio! Luce, gas, acqua, far la spesa ormai è un tormento, partono 200 euro come ridere, e senza abbondare con la carne, altrimenti si fa prima a farsi cavare il sangue...

Prima mi sono partiti 11.80€ per un c@zzo di deviatore per presa a muro... Più di 20mila lire per un pezzettino di plastica e metallo con una molla... Allucinante!

Ma per sconfiggere i russi, questo ed altro!!
Vedremo quest'inverno... Mi viene già da piangere!



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 06/06/2022, 18:17 
TheApologist ha scritto:
È aumentato TUTTO! E di parecchio! Luce, gas, acqua, far la spesa ormai è un tormento, partono 200 euro come ridere, e senza abbondare con la carne, altrimenti si fa prima a farsi cavare il sangue...

Prima mi sono partiti 11.80€ per un c@zzo di deviatore per presa a muro... Più di 20mila lire per un pezzettino di plastica e metallo con una molla... Allucinante!

Ma per sconfiggere i russi, questo ed altro!!
Vedremo quest'inverno... Mi viene già da piangere!


E prima della guerra perché aumentavano?
La guerra è una scusa.
Sono anni che i prezzi subiscono aumenti incontrollati.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 06/06/2022, 18:27 
TheApologist ha scritto:
bleffort ha scritto:
quel Caprarica


:)

Ah si, quello passato dalle gonnelle di Camilla e le "beghe" dei Windsor, a fine stratega politico-militare.

Vorrei vedere, lui, Mentana, Giletti, quell'altro pelato di Limes, tutti nel donbass a prendersi i TOS-1 sulla testa.
Visto che la fanno tanto facile...

Secondo loro Putin sta morendo di cancro, Alzheimer, leucemia, autismo, Parkinson, ecc; la Russia aveva finito i missili già a marzo, hanno avuto 150mila soldati morti, i generali si ammutinano, i soldati arrapati telefonano alle mogli chiedendo se possono scopare con le ucraine... Ma per favore, sono tutte stronzate!

Leggevo prima che la Russia ha aumentato la produzione di missili del 1800% e che un lotto di 900 (!) Kinzhal è già in fase di consegna all'esercito.
Alla faccia dei missili finiti.


Parole sante. E adesso chi lo spiega agli eserciti di Roby là fuori?



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8552 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 554, 555, 556, 557, 558, 559, 560 ... 571  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 09:49
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org