Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8552 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 396, 397, 398, 399, 400, 401, 402 ... 571  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 07/07/2018, 14:12 
bleffort ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
(... Meglio annassene 'n Portogallo! Ah! se mia moglie volesse!)

Perchè non venite a "combattere" con i Siciliani per l'Indipendenza?,è più facile che ci riusciamo noi!. [:296] [:D]



Fin quando si tratta di bombe stipate, non accadrà NULLA! Sono si cure dove stanno: non s'innescano nemme no con un mombardamento ... E radiazioni, zero. Ci sono, per deterrent, dai tempi della Guerra Fredda, per il resto ... non si sa mai, come si dice; le alleanze cambiano in fretta (guarda Israele che si ... allea con i Paesi arbi per arginare la Turchia, che vuole andare ... in Siria!) [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 07/07/2018, 14:25 
bleffort ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
bleffort ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
(... Meglio annassene 'n Portogallo! Ah! se mia moglie volesse!)

Perchè non venite a "combattere" con i Siciliani per l'Indipendenza?,è più facile che ci riusciamo noi!. [:296] [:D]

Mi sa che hai ragione, circa la probabilità di successo, tanti auguri, ma lì fa troppo caldo, per me (scusa diplomatica).
[}:)] [:264]

Ho l'impressione che quando sei stato in Sicilia sfortunatamente o involontariamente ti sei avvicinato o sei stato amico a persone con troppi "Raggi Calorici" e ti sei scottato. [;)]
Io se devo giudicare la mia esperienza in Padania scriverei lo stesso,avendo conosciuto solo un 0,1 % di persone però per giudicare avrei dovuto starci un po di più. [:305]

Mio figlioccio e la vedova di mio compare(insubre-varesino), sono di Vittoria(RG), più un amico fraterno venuto da Raffadali, un compagno/amico di naja di Militello, un collega "matematico ed informatico" di Cefalù stimatissimo e purtroppo compianto , un altro amico di Aidone.
Ma quale scottata, sono quelli che mi hanno fatto conoscere ed apprezzare la Sicilia, purtroppo sono pochi e stimati meridionali, che mi hanno però dimostrato quanto sia piena di terroni, parole loro, la bellissima isola.
Tu non so come tu ti classifichi, però, senza conoscerti personalmente, mi dai, qui nel forum, una certa impressione negativa.
Spero di sbagliare. [:287]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1090
Iscritto il: 21/10/2015, 22:46
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 07/07/2018, 23:04 
Visto,non c'è nessun pericolo ad avere bombe atomiche in casa.Carissimi alleati(ed occuanti)americani:se avete armi da inventariare e da usare come deterrente strategico,portate tutto in Italia.Siete e saranno le benvenute!


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 08/07/2018, 07:55 
Senti, non te la prendere con me (che espongo solo i fatti), vai a fare un'interpellanza parlamentare e fa portare via tutto, no..?! [^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 08/07/2018, 11:14 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Tu non so come tu ti classifichi, però, senza conoscerti personalmente, mi dai, qui nel forum, una certa impressione negativa.
Spero di sbagliare. [:287]


Se non sono indiscreto,per quale motivo?,per il fatto che espongo le vostre negatività?. [:296]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 08/07/2018, 11:16 
... O constatazioni! [:291]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 08/07/2018, 12:07 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Mio figlioccio e la vedova di mio compare(insubre-varesino), sono di Vittoria(RG), più un amico fraterno venuto da Raffadali, un compagno/amico di naja di Militello, un collega "matematico ed informatico" di Cefalù stimatissimo e purtroppo compianto , un altro amico di Aidone.
Ma quale scottata, sono quelli che mi hanno fatto conoscere ed apprezzare la Sicilia, purtroppo sono pochi e stimati meridionali, che mi hanno però dimostrato quanto sia piena di terroni, parole loro, la bellissima isola.
Tu non so come tu ti classifichi, però, senza conoscerti personalmente, mi dai, qui nel forum, una certa impressione negativa.
Spero di sbagliare. [:287]

Dai post che leggo a me @Bleffort sembra una persona veramente a posto nonostante abbiamo idee spesso assai diverse, ma io credo che lui rappresenti a pieno titolo quella parte sana di Sicilia. Lo dico perché di brava gente siciliana ho avuto la fortuna (e il piacere) di conoscerne anch'io e sono i primi a soffrire della mentalità di altri loro corregionali (ma allargherei il discorso in generale a tutto il sud Italia) e a quella filosofia un po menefreghista che si piange addosso e che da sempre la colpa agli altri aspettando che sia sempre qualcun altro a risolvergli i problemi.

Il punto però ora è che il sud sia davvero aiutato con interventi concreti affinché la gente veda che lo Stato è con loro impegnandosi in opere concrete dove per opere concrete non intendo il ponte sullo Stretto o altre diramazioni della Salerno-Reggio ma sostegni alle persone e alle imprese in difficoltà nonché una maggior tutela dei prodotti tipici (penso ad esempio a prodotti come l'olio tunisino o le arance egiziane che danneggiano fortemente il settore agricolo del sud Italia).



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 08/07/2018, 12:16 
sottovento ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
Mio figlioccio e la vedova di mio compare(insubre-varesino), sono di Vittoria(RG), più un amico fraterno venuto da Raffadali, un compagno/amico di naja di Militello, un collega "matematico ed informatico" di Cefalù stimatissimo e purtroppo compianto , un altro amico di Aidone.
Ma quale scottata, sono quelli che mi hanno fatto conoscere ed apprezzare la Sicilia, purtroppo sono pochi e stimati meridionali, che mi hanno però dimostrato quanto sia piena di terroni, parole loro, la bellissima isola.
Tu non so come tu ti classifichi, però, senza conoscerti personalmente, mi dai, qui nel forum, una certa impressione negativa.
Spero di sbagliare. [:287]

Dai post che leggo a me @Bleffort sembra una persona veramente a posto nonostante abbiamo idee spesso assai diverse, ma io credo che lui rappresenti a pieno titolo quella parte sana di Sicilia. Lo dico perché di brava gente siciliana ho avuto la fortuna (e il piacere) di conoscerne anch'io e sono i primi a soffrire della mentalità di altri loro corregionali (ma allargherei il discorso in generale a tutto il sud Italia) e a quella filosofia un po menefreghista che si piange addosso e che da sempre la colpa agli altri aspettando che sia sempre qualcun altro a risolvergli i problemi.

Il punto però ora è che il sud sia davvero aiutato con interventi concreti affinché la gente veda che lo Stato è con loro impegnandosi in opere concrete dove per opere concrete non intendo il ponte sullo Stretto o altre diramazioni della Salerno-Reggio ma sostegni alle persone e alle imprese in difficoltà nonché una maggior tutela dei prodotti tipici (penso ad esempio a prodotti come l'olio tunisino o le arance egiziane che danneggiano fortemente il settore agricolo del sud Italia).

Sono d'accordo con te.
Per quanto riguarda Bleffort e tantissimi altri utenti, non posso che esprimere un giudizio positivo, che non può essere "inficiato" da delle occasionali scaramucce.
Altrimenti non "colloquierei" . [:305]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 15/07/2018, 13:15 
Immagine
Così come l’11 settembre del 2001, la guerra in Iraq del 2003 e la crisi economico finanziaria del 2008 hanno assestato un duro colpo all’ordine internazionale post 1989, l’attuale guerra commerciale, iniziata formalmente lo scorso 6 luglio tra Stati Uniti e Cina, sta rappresentando la più grande guerra commerciale nella storia dell’economia e dell’umanità, dalle cui conseguenze lo stesso commercio globale potrebbe esser travolto. Venerdì 6 luglio, gli Stati Uniti hanno iniziato a imporre tasse punitive del 25% su un totale di 34 miliardi di dollari di merci importate dalla Cina. In risposta, lo stesso giorno, la Cina ha annunciato l’imposizione di tariffe su 34 miliardi di prodotti statunitensi. In merito, il Ministero del Commercio cinese ha rilevato che la Cina è stata costretta ad agire in questo modo per difendere gli interessi fondamentali del paese e della popolazione.

Sebbene i mercati continuino a sperare in successivi accordi per fermare l’escalation, disinnescare quella che Pechino ritiene la più grande guerra commerciale della storia potrebbe richiedere passi più urgenti, rispetto a quanto fatto sino ad oggi da parte di Unione Europea, Giappone, Canada e altri paesi. La guerra dei dazi non solo sembra destinata a far calare i commerci e a deprimere la crescita, ma rischia di compromettere in modo irreversibile il sistema economico internazionale in vigore dalla seconda guerra mondiale. In una guerra commerciale non vi sono infatti vincitori ed è quindi inevitabile che nel combattere la guerra commerciale delle più grandi dimensioni della storia dell’umanità, sia Stati Uniti che Cina dovranno pagare un prezzo e sopportare le perdite

Per gli USA, i danni maggiori si riscontreranno nei seguenti settori: perdita dell’ampio spazio di cooperazione futura tra Cina e Usa; entrambe le parti saranno danneggiate dalla perdita dei grandi vantaggi portati dalla suddivisione della catena industriale a livello globale; il mondo perderà l’importante opportunità storica della ripresa economica. Inoltre, se le tensioni commerciali tra Cina e Usa non saranno risolte in modo appropriato, si assisterà ad un crollo del 40% del commercio mondiale, l’ordine e i regolamenti internazionali creati in molti anni di lavoro perderanno efficacia con un conseguente stato di caos dell’economia mondiale e, l’aspetto più importante, gli Usa perderanno la possibilità di enormi guadagni sul mercato cinese.

Anche la Cina dovrà pagare un prezzo elevato nella contrapposizione commerciale con gli Usa, ma proprio l’enorme mercato di consumo fatto da circa 1,4 miliardi di persone può consentirle, anche nei momenti più difficili, di attuare una circolazione interna. Al contempo, il 91% della crescita economica cinese deriva dalla domanda interna e il 60% della domanda interna è guidato dal consumo. La domanda di consumo è in costante aggiornamento e il mercato è pieno di vitalità. Ancora più importante, il numero delle aziende innovative in Cina è al secondo posto al mondo e lo sviluppo guidato dall’innovazione ha reso l’economia cinese più resistente. Inoltre, la Cina ha ampliato costantemente la propria apertura in base a una strategia consolidata, il che ha rafforzato notevolmente la fiducia del mondo esterno. La lotta contro la guerra commerciale degli Usa è per la Cina una “lotta di destino nazionale”. Nel far fronte a questa “lotta di destino nazionale”, i cinesi sono disposti a sopportare perdite temporanee nella vita personale, condividere un momento difficile con un governo responsabile, unirsi in uno sforzo concertato e mantenere la situazione generale a lungo termine di sviluppo economico sostenuto e di ringiovanimento nazionale.

Il peso di questa guerra commerciale non ricade, tuttavia, soltanto su sulla Cina e sugli Stati Uniti, tanto che gli altri paesi non possono considerarsi “passanti o “spettatori”, ma protagonisti. Secondo le statistiche, fino all’8 luglio, le misure adottate dai vari paesi nei confronti degli Stati Uniti hanno interessato 75 miliardi di dollari di prodotti statunitensi. Di questi, 34 miliardi di dollari sono riconducibili alle contromisure applicate dalla Cina. È un po’ come se fosse una “guerra tra due paesi”. Tuttavia, un rapporto di ricerca della Syracuse University mostra che l’87% dei computer e dei prodotti elettronici “made in China” soggetti alle tariffe degli Stati Uniti sono prodotti da società multinazionali che operano in Cina, soltanto il 13% è riconducibile ad aziende cinesi. Eppure prima della Cina, diversi Paesi interessati avevano già attuato contromisure: il Canada aveva imposto tariffe su prodotti d’importazione statunitensi per un valore di circa 12 miliardi e 600 milioni di dollari e il Messico aveva lanciato un secondo giro di contrattacchi, imponendo dazi doganali su 3 miliardi di merci Usa.

Durante una conferenza stampa congiunta tenuta con il ministro degli Esteri austriaco il 5 luglio, il ministro degli Esteri cinese, nonché membro del Consiglio di Stato, Wang Yi, ha affermato che la Cina si oppone al protezionismo commerciale non solo per salvaguardare i propri interessi legittimi, ma anche per salvaguardare gli interessi comuni del resto del mondo, ivi compresa l’Unione europea. La Cina è ora in prima fila nella lotta contro l’unilateralismo, il protezionismo commerciale e auspica che nessuno la colpisca a tradimento. Preoccupazioni sono state lanciate anche dalla Vice Presidente di Confindustria, Licia Mattioli, che, intervistata da Radio Cina Internazionale, ha osservato che le politiche protezionistiche adottate da Trump rappresentano un’azione in controtendenza al processo di globalizzazione economica e che avranno un enorme impatto sulle imprese italiane.

Una guerra commerciale danneggerebbe quindi tutto il mondo, non solo Cina e Stati Uniti. Se si vorranno realmente risolvere questi problemi, gli Stati Uniti dovrebbero cambiare metodo per risolvere gli attriti commerciali. Cina e Usa potrebbero lavorare ad un accordo per promuovere insieme l’economia digitale, accelerare i negoziati sul Bilateral Investment Treaty (BIT), rafforzare la cooperazione nel quadro dell’iniziativa One Belt One Road e nei settori degli investimenti e delle infrastrutture, sviluppandosi insieme su mercati terzi sempre nell’ambito di questo progetto e promuovere il Free Trade Agreement (FTA) tra Cina e Usa. La possibilità di un FTA tra i due Paesi non è ancora stata discussa e, nel caso dell’avvio di un accordo bilaterale, secondo quanto affermato dell’Istituto Peterson, Cina e Stati Uniti potrebbero aumentare di 500 miliardi di dollari il volume dei loro scambi.

Tanti esperti e studiosi, funzionari e media si sono espressi su quanto accaduto, condannando la politica commerciale portata avanti dall’amministrazione Trump, esprimendo la propria preoccupazione per le conseguenze che questa potrà avere e ritenendo che la politica dell’America First propugnata da Trump, non avrà successo.

In un’intervista rilasciata al China Media Group, il direttore del Centro di ricerca spagnolo sulla politica cinese, Xulio Rios, ha affermato che l’obiettivo finale della guerra commerciale lanciata dagli Stati Uniti è la massimizzazione dei propri interessi nazionali e la salvaguardia della propria posizione egemonica, per far fronte alla ripresa della Cina. Xulio Rios ha sottolineato che l’impatto globale di questa guerra commerciale è paragonabile a quello della crisi finanziaria globale del 2008 provocata dalla crisi dei mutui subprime negli Usa. Infine, secondo l’inviato a New York del quotidiano La Stampa, Paolo Mastrolilli, dietro alle motivazione della guerra dei dazi vi sarebbero la preoccupazioni statunitensi per la crescita della Cina nel settore della robotica, dell’intelligenza artificiale e dell’hi-tech, che starebbe mettendo in discussione la leadership mondiale americana nella produzione di tecnologica

http://www.occhidellaguerra.it/la-guerr ... o-globale/



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1090
Iscritto il: 21/10/2015, 22:46
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 15/07/2018, 15:14 
Dietro a guerra vere,presunte,future e commerciali,cerco sempre la nazione canaglia di turno:invece cosa trovo?Gli Usa!Sarà una coincidenza.....ma,....


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 15/07/2018, 16:26 
.. dipende sempre dai punti di .. vista ... [:306]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 15/07/2018, 17:00 
lox1 ha scritto:
Dietro a guerra vere,presunte,future e commerciali,cerco sempre la nazione canaglia di turno:invece cosa trovo?Gli Usa!Sarà una coincidenza.....ma,....

Non per battere sempre sullo stesso chiodo ma secondo te nella 2 guerra mondiale se non fossero intervenuti gli Usa come sarebbe andata a finire?? Te lo dico io senza che ti sforzi: Russia e Germania si sarebbero scornati tra loro e il vincitore si sarebbe pappato l'Italia. Al posto delle basi americane avremmo avuto quelle naziste o quelle sovietiche ma avremmo vissuto (forse ancora oggi) sotto un totalitarismo che ci avrebbe privato di ogni minima libertà di pensiero, di stampa, di movimento, di opinione, di tutto. Avrebbero statalizzato ogni virgola impedendo ricerca e sviluppo nel campo scientifico se non in quello bellici e batteriologico e come ciliegina sulla torta gireremmo ancora con la Zaz [:297] e avremmo diritto come premio una tanica di benzina, 1 bottiglia di vodka e 1 pollo al mese.

Dimenticavo: niente aria condizionata, niente internet, niente paytv, niente vestiti firmati ne altri generi volti a renderci la vita migliore e a chi sbaglia una catena al piede a spaccar pietre in miniera.

Grazie Usa per averci liberati e resi un paese moderno e tecnologicamente avanzato.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 15/07/2018, 17:06 
[:302]

Grazie grazie grazie!!! Quanta generosità GRATIS, questi USA (Unione Santi Americani) [:85]



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 15/07/2018, 17:29 
Guarda, avrei preferito che la 2 guerra mondiale non ci fosse mai stata ma purtroppo qualcuno decise di farla. Avrei altresì preferito che non nascessero mai nè il nazismo nè il comunismo ma qualcuno ha voluto che nascessero. Per cui alla fine preferisco l'opzione che reputo migliore, cioè gli americani.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 15/07/2018, 19:46 
[:D]


Guarda su youtube.com



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8552 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 396, 397, 398, 399, 400, 401, 402 ... 571  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 16/04/2024, 16:11
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org