Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 680 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/01/2014, 16:34 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Gl'italiani stanno bene, te lo dico io ...

Certo come no...... [:D]

Appena l'Italia comincierà a pagare i 50 MILIARDI DI EURO
all'anno di ESM (o Mes o Fondo Salva Stati che dir si voglia)........
vedremo tra i Forconi avvocati, architetti, imprenditori,
professionisti etc etc .... [:246]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/01/2014, 16:45 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Gl'italiani stanno bene, te lo dico io ...

Certo come no...... [:D]

Appena l'Italia comincierà a pagare i 50 MILIARDI DI EURO
all'anno di ESM (o Mes o Fondo Salva Stati che dir si voglia)........
vedremo tra i Forconi avvocati, architetti, imprenditori,
professionisti etc etc .... [:246]


E sarebbe pure ora!!!

Perché alla fine è da sempre la borghesia, il ceto medio-alto, quella che può efficacemente muovere una RIVOLUZIONE...

La classe "medio-bassa" al massimo si inca**a ma non ha la capacità di organizzare qualcosa di coordinato e nel 90% dei casi arriva al massimo a realizzare una RIVOLTA.

[:200]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/01/2014, 17:12 
Stazione Centrale a Milano!

Immagine

[8D]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/01/2014, 18:17 
.....xo' non devono dividersi davanti alla solita diatriba sono rossi sono bianchi etc,x raggiungere un obbiettivo e' necessario lasciare da parte le diatribe.......[:(!]


Ultima modifica di ubatuba il 26/01/2014, 18:59, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/01/2014, 18:19 
Per poter fare la "rivoluzione" tocca pure mangiare.
Intraprendere una manifestazione di dissenso che perduri, significa anche trascurare o escludere totalmente quel poco lavoro che si ha, con la conseguenza che l' indigente che intraprende tale lotta si ritrova in breve tempo, come si suol dire, "in mutande", ossia, non ha più accesso alle necessità primarie (della serie: se non magno non posso nemmeno lottà).
Solo chi ha riserve economiche maggiori o maggiore possibilità di gestire il proprio lavoro, può osare una rivolta DURATURA e forse risolutiva.

A mio avviso servirebbero:
lo stato d'animo dell'affamato e le possibilità oggettive dell'agiato [:o)] [:)]


Ultima modifica di shighella il 26/01/2014, 18:42, modificato 1 volta in totale.


_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/01/2014, 18:31 
Ed è per questo che le RIVOLUZIONI scoppiano quando è il ceto medio-alto e la borghesia a inca**arsi!!!

E secondo me non siamo troppo lontani da questo momento...

[;)]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/01/2014, 18:48 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Ed è per questo che le RIVOLUZIONI scoppiano quando è il ceto medio-alto e la borghesia a inca**arsi!!!

E secondo me non siamo troppo lontani da questo momento...

[;)]


Speriamo che il grado di esasperazione sia giunto ai piani immediatamente superiori, speriamo che si incaxxino quanto prima [8]
Ps:
Leggerti mi rincuora [:p]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/01/2014, 20:22 
Mah .. quando vedo la gente intervistata nei vari mercati rionali non veod nessuno vermaente incacchiato! E dico sempre a mia moglie che se ci fossi io altroché mezzi sorrisi! Mi censurerebbero subito ... Per cui ... avete voglia a sperare! [:(]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/01/2014, 20:52 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Mah .. quando vedo la gente intervistata nei vari mercati rionali non veod nessuno vermaente incacchiato! E dico sempre a mia moglie che se ci fossi io altroché mezzi sorrisi! Mi censurerebbero subito ... Per cui ... avete voglia a sperare! [:(]


Beh [:)] se da una parte alcuni stanno ancora bene, dall'altra un po meno.

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=xH2Td1l8VCk[/BBvideo] [BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=VStcQZ5cPlw[/BBvideo] [BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=exkDxuMGoDU[/BBvideo] [BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=29S53ggwv1U[/BBvideo]

Dipende da quali interviste guardi, caro Ufologo. Guarda almeno l'ultimo video se non hai tempo per vederli tutti.


Ultima modifica di Wolframio il 26/01/2014, 21:09, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2014, 09:10 
Ma lo so Wolframio! Quello che non capisco come mai tanta gente, anche se in stato d'indigenza, riesca ancora a sorridere durante un'intervista ...! Permetti che io m'incavolerei di brutto ....



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 838
Iscritto il: 27/12/2013, 09:05
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2014, 10:02 
ufo sono i gionalisti a dire loro di sorridere , e poi dipende da ki viene intervistato . per esempio giorni fa intervistarono una signora dicendo se era vero ke nn riesce a fare spesa nemmeno ai mercati, lei disse di no, ke lei compra tutto e che nn era vero ke ormai nn si compra piu'. tralasciarono di dire ke tale signora prende 4000 mila euro al mese di pensione.....bella differenza da quella di mamma sui 400

ecco la mia famiglia e' una di quelle ke va alla caritas cm nei video, la busta ce la danno una volta al mese ma sopratutto e' pasta , una scatoletta di fagioli, 1 di pomodoro,un litro di latte, 1 scatoletta di tonno da 80 grammi , poi biscotti per mamma 3 pacchi, e a natale una bottiglia di olio e un pacco di zucchero..sono anni ke ci andiamo
non meravigliatevi ke ho il pc, per averlo ho dovuto fare molto...ecco xk ci tengo a nn farlo rompere


Ultima modifica di kirara12 il 27/01/2014, 10:09, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2014, 10:02 
Bisogna anche vedere QUALI interviste decidono di far passare in tv e quali no...

[^]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2014, 10:45 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Bisogna anche vedere QUALI interviste decidono di far passare in tv e quali no...

[^]


pure su quelle fanno filtro,cercano in tutti i modi di non allarmare la gente,x evitare ondate di proteste......................... [;)]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2014, 12:31 
Mah!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2014, 17:56 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Mah!



...oramai l'informazione e' canalizzata in base all'interesse del periodo.........[;)]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 680 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/04/2024, 01:35
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org