Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 680 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 46  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/11/2013, 17:23 
[:264]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2013, 14:47 
Accorato appello alle nostre forze dell'ordine - 9 dicembre 2013

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=9Tz0hLp5gUY[/BBvideo]


Immagine



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2013, 15:09 
Voglio vedere la polizia con il casco sotto il braccio a marciare con la protesta,in caso contrario se fossi io il prossimi capo di governo smantellerei tutto,anche la polizia e le altre forze dell'ordine.

Cosa che sarebbe comunque da fare in ogni caso secondo me,questo paese va riscritto dalla A alla Z.


Ultima modifica di Ronin77 il 23/11/2013, 15:19, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1014
Iscritto il: 13/12/2008, 12:43
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2013, 16:21 
In TV censura totale, vergogna [:(!] nessuno parla di questa manifestazione...


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2013, 19:50 
Bisognavedere anche quanti ne sono al corrente ...[:(]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/11/2013, 02:19 
più di quelli che pensiamo, ve lo assicuro.

[;)]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/11/2013, 09:50 
Lo spero vivamente perché, per come la vedo io, è l'unica/ultima occasione.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/11/2013, 13:16 
Lo scrittore Leonardo Facco, autore tra gli altri di "Umberto Magno", la biografia non autorizzata di Umberto Bossi, nonché direttore della testata online lindipendenza.com, aderisce alla protesta del 9 Dicembre, organizzata da Dignità Sociale, Comitati Agricoli (C.R.A.) e Forconi, alla quale hanno aderito altri movimenti.

L'Iniziativa è appoggiata anche da Nocensura.com e molti altri blog.



Io appoggerò la rivolta del 9 dicembre. Ci vediamo a Bovolone

Immaginedi LEONARDO FACCO

Io appoggerò la rivolta del 9 dicembre prossimo. Non è più il momento di stare a sottilizzare. L’Italia è una trappola infernale, un paese incivile. Siamo oltre la soglia di sopportabilità, hanno trasformato le tasse in armi di distruzione di massa, ci hanno messo gli uni contro gli altri, ci hanno ridotto a livelli di sopravvivenza. Non è accettabile doversi dissanguare per mantenere una mandria di parassiti, non siamo schiavi. Non è giustificabile essere intralciati nel nostro lavoro ed essere messi alla berlina se si conduce un’azienda con profitto.

Questo stivale era malato trent’anni fa. Le diagnosi erano chiare, ma durante gli ultimi vent’anni, la combriccola di ciarlatani (leggasi politici di ogni fede e le loro voraci clientele) hanno solo promesso che tutto sarebbe cambiato, che tutto sarebbe stato riformato. Bugie, solo bugie. Si sono solo alleati col nemico, confermando che Giolitti aveva ragione: Il miglior sedativo per le smanie rivoluzionarie consiste in una poltrona ministeriale, che trasforma un insorto in un burocrate”. Per un buon ventennio, i produttori di ricchezza, gli imprenditori (quelli che con le loro tasse mantengono il baraccone) sono stati maltrattati, derubati, derisi, costretti alla fuga. Oggi, quei 3 che lavorano, vengono persino additati come criminali ed evasori da quei 7 che campano sulle loro spalle.

Io appoggerò la rivolta del 9 dicembre prossimo. L’ho detto alla prima riga: non è il caso di stare a spaccare il capello in quattro. Certo – come moltissimi dei lettori che mi hanno scritto – non condivido in toto quel volantino che gli organizzatori hanno fatto stampare. Ma non è questo il momento delle discussioni e dei dibattiti da sofisti, non è questo il tempo per continuare a dividerci fra di noi, minoranza fin troppo silenziosa (e accondiscendente). Da quel volantino, comunque sia, traspare un concetto:Immagine basta con questo Stato! Ed è un buon punto d’inizio, una ragione valida per provare a stare insieme, senza rincorrere poltrone. Chi mi conosce, chi ha letto i miei articoli su questo quotidiano, o i miei libri, sa bene come la penso. Io sono un libertario, un antistatalista e un antipolitico feroce. Chi mi conosce sa anche bene quali battaglie ho condotto, e conduco, in seno al Movimento Libertario. Tutte rivolte ad affamare la bestia, il Leviatano italico. Battaglie condotte autodenunciandomi, mettendoci sempre la faccia, non rispettando la legge (anzi le stupide leggi promulgate da un parlamento di ladri, arroganti, corrotti, assassini, zecche e incapaci). Un parlamento la cui moralità è un gradino sotto quella di un pedofilo, per dirla con Woody Allen.

Io appoggerò la rivolta del 9 dicembre perché è dimostrato che questo paese è irriformabile. Lo Stato tricolorito va abbattuto non rimodellato, qualcos’altro dovrà rinascere dalle sue ceneri. Questo governo deve andare a casa. I gruppi, le associazioni che compongono il coordinamento dei “rivoltosi” è eterogeneo. Ognuno la pensa a suo modo su molti argomenti. Tutti, però, hanno chiara in testa una cosa: adesso basta, deve iniziare la fine di quel “manicomio statale” in cui ci tengono rinchiusi. E senza bandiere di partito tra le palle!

Io appoggerò la rivolta del 9 dicembre, perché tanto mi basta per sostenerli, ma soprattutto perché spero che possa servire ad innescare quella scintilla che a sua volta servirà a scatenare mille altri sussulti di piazza e, solo allora, nella gran confusione, ognuno alzerà la sua bandiera. E se ci sarà qualche indipendentista serio e capace di farlo, io starò – da libertario – con quegli indipendentisti.

Io appoggerò la rivolta del 9 dicembre, perché tra i suoi promotori ci sono persone perbene come Lucio Chiavegato, uno dei pochi uomini seri e di parola, con cui ho avuto a che fare, che stimo, a differenza dei molti chiacchieroni e criticoni in cui mi sono imbattuto (e che non di rado commentano su queste pagine). Chiavegato (con L.I.F.E.) non appartiene alla schiera di quelli che hanno sempre inneggiato alle rivoluzioni indossando le babucce, la berretta di lana e il plaid, abusando con gli pseudonimi mentre stanno “coperti” dietro ad una tastiera.

Io appoggerò la rivolta del 9 dicembre, perché – come spiega il mio amico Romano Bracalini – “le rivoluzioni non si fanno. Avvengono”! E se dovesse avvenire, voglio esserci. Nel mentre, domani sarò al palazzetto dello sport di Bovolone. Sprofondi Napolitano con tutti i suoi filistei.

[align=right]Source: Io appoggerò la rivolta del 9...mo a Bovolone | L'Indipendenza [/align]


Ultima modifica di Wolframio il 24/11/2013, 13:18, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/11/2013, 17:42 
domenica 24 novembre 2013
9 dicembre 2013: l'inizio della fine. La pazienza è finita.
Il 9 dicembre non lasciarci soli. Pensa ai tuoi figli e pensa anche a chi non c'è più, ma che ti ha lasciato in eredità il frutto dei suoi sacrifici dopo una vita di duro lavoro.


[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=1wXndzjW5lk[/BBvideo]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2013, 09:30 
"Il 9 dicembre cominceremo a spazzare via politici e
burocrati che hanno messo ko l'Italia"


[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=eBRhRcwy-tQ[/BBvideo]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2013, 12:06 
...e' necessario continuare a fare opera di proselitismo.....in tanti ancora non hanno notizia di ste evento.......[:(!]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2013, 12:22 
Cita:
ubatuba ha scritto:

...e' necessario continuare a fare opera di proselitismo.....in tanti ancora non hanno notizia di ste evento....... [:(!]

Lo so... ma la comunicazione (in senso lato) ha dei COSTI....

Io credo che le persone, a pochi giorni dall'evento, ne sentiranno parlare in TV.
Riconoscono solo ciò che dice la TIVVU' no? [:D]

Scherzi a parte, pare che già il tg3 abbia accennato la questione ieri sera....
Anche perchè, con il blocco dei trasportatori ad oltranza, credo che
i problemi di appovvigionamento non saranno uno scherzo..... [:o)]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1908
Iscritto il: 19/12/2008, 12:48
Località: Las Palmas G.C. Islas Canarias
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2013, 12:37 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

..... se fossi io il prossimi capo di governo smantellerei tutto,anche la polizia e le altre forze dell'ordine.



Si bravo....[:D]...cosi quando ti entrano in casa i ladri ...che violentano la figlia e ti massacrano di botte...tu chiami BATMAN....vero??



_________________
« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »


ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2013, 12:37 
ciao tte,considero il passa parola la cosa + semplice x informare,qualkosa comincia ad uscire pure in tv ma sono informazioni fatte menre si discute di argomenti differenti,quindi facile non considerarle o dimenticarle..........[;)]


Ultima modifica di ubatuba il 25/11/2013, 12:38, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2013, 13:36 
Cita:
Diego ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

..... se fossi io il prossimi capo di governo smantellerei tutto,anche la polizia e le altre forze dell'ordine.



Si bravo.... [:D]...cosi quando ti entrano in casa i ladri ...che violentano la figlia e ti massacrano di botte...tu chiami BATMAN....vero??


Come gli americani : niente recinti ma appena qualcuno che non conosci mette il muso dentro ......
Qui invece è pieno di recinzioni, muri, allarmi e cani e pèoi ... ENTRA chi vuole! (E se lo ferisci appena appena ti denuncia pure! W l'Italia! [xx(]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 680 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 46  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 05:58
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org