Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 352, 353, 354, 355, 356, 357, 358 ... 371  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 12/09/2018, 13:13 
Sono alla frutta proprio [:302]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 13/09/2018, 00:02 
Guarda su youtube.com



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 13/09/2018, 01:00 
Maria Elena Boschi: “Il Pd ha perso le elezioni per colpa dei social e delle fake news”


Per l’ex ministro Maria Elena Boschi, il Partito Democratico ha perso le elezioni a causa dei social e delle fake news: “Noi a volte ci raccontiamo la storia che abbiamo perso perché non siamo stati abbastanza nelle periferie. Io credo che abbiamo perso perché non siamo stati abbastanza sui social in modo preparato e capace di affrontare le bugie degli altri”, ha dichiarato durante il suo intervento alla Festa Nazionale dell’Unità di Ravenna.


Immagine
¯
Il Partito Democratico ha perso le elezioni politiche dello scorso 4 marzo per colpa dei social network e delle fake news. A dichiararlo nella serata di ieri è l'ex ministro per le Riforme costituzionali, Maria Elena Boschi. Intervenendo come ospite alla Festa nazionale dell'Unità a Ravenna, Boschi ha tentato un'analisi della sconfitta e ha spiegato che "la carente presenza del Pd nel mondo dei social network e di internet rispetto ai più equipaggiati grillini e leghisti", sottolineando: "Secondo alcuni osservatori la sconfitta si spiega con Perché è vero che è stata la prima campagna elettorale nel nostro Paese che ha visto un’influenza così forte dei social media e anche di queste campagne organizzate scientificamente per diffondere notizie false. Ovviamente notizie false anche contro gli avversari politici, quindi contro il Pd. E campagne di distruzione dell’avversario politico proprio a livello personale e diffamatorio sono avvenute il 4 marzo. Chiaramente non è solo quella la risposta per la sconfitta del 4 marzo, sarebbe troppo semplice, troppo riduttivo pensare che sia stato solo quello il problema che ha portato il M5S ad essere primo partito nel Paese. Però io credo che sia stata anche quella una delle cause importanti della nostra sconfitta purtroppo".

Proseguendo, Boschi identifica anche nella scarsa capacità di difesa dimostrata dagli esponenti del Pd una delle cause della disfatta elettorale: "Io credo che opporre a quel tipo di campagna elettorale di Di Maio e Salvini, molto aggressiva nei toni, molto violenta verbalmente, ma anche con questa capacità sui social di creare un movimento di opinione basato sulle bugie, con una campagna elettorale nostra, invece, molto più mite, moderata, che non ha risposto colpo su colpo nel merito delle cose che venivano dette contro di noi, non ci ha premiato, è stato un errore. Oggi lo possiamo dire: è stato uno degli errori che abbiamo fatto. E non è che lo dico soltanto io: tantissimi nostri iscritti e militanti ci chiedono di essere capaci di difenderci meglio. Noi non vogliamo diventare come loro, non vogliamo offendere gli avversari politici, non vogliamo diffondere bugie sui social network perché non è nella nostra cultura. Però dire la verità e quindi sbugiardare le notizie false che arrivano da Lega e M5S e difendere un po’ di più anche la nostra gente, questo dobbiamo imparare a farlo. Noi a volte ci raccontiamo la storia che abbiamo perso perché non siamo stati abbastanza nelle periferie. Io credo che abbiamo perso perché non siamo stati abbastanza sui social in modo preparato e capace di affrontare le bugie degli altri. E lo abbiamo pagato tutti questo prezzo, sulla nostra pelle”.
_



Fonte



Sta qua da la colpa ai social e alle fake news.

Proprio lei che come il bomba scaldava la poltrona incollata con lo smartphone a twitter e FB.
Troppo tardi ciccìna. [:p]
Avete svalvolato di brutto (colpa vostra se il PD ha perso le elezioni... per come vi siete comportati al Governo -dice niente banca Etruria e giglio magico? O di quel triste personaggio che doveva lasciare la politica e invece è ancora lì?-). Tanto per fare degli esempi.
E poi, cosa più importante, gli italiani erano/sono stufi di voi.


Formato file: swf


Ma va' a ciapà i ratt!



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 13/09/2018, 08:47 
sottovento ha scritto:
Guarda su youtube.com


In Toscana Geppetto ne ha creato due di Pinocchi il primo in legno il secondo di carne. [:246]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 13/09/2018, 10:49 
ArTisAll ha scritto:
Maria Elena Boschi: “Il Pd ha perso le elezioni per colpa dei social e delle fake news”


Per l’ex ministro Maria Elena Boschi, il Partito Democratico ha perso le elezioni a causa dei social e delle fake news: “Noi a volte ci raccontiamo la storia che abbiamo perso perché non siamo stati abbastanza nelle periferie. Io credo che abbiamo perso perché non siamo stati abbastanza sui social in modo preparato e capace di affrontare le bugie degli altri”, ha dichiarato durante il suo intervento alla Festa Nazionale dell’Unità di Ravenna.


Immagine
¯
Il Partito Democratico ha perso le elezioni politiche dello scorso 4 marzo per colpa dei social network e delle fake news. A dichiararlo nella serata di ieri è l'ex ministro per le Riforme costituzionali, Maria Elena Boschi. Intervenendo come ospite alla Festa nazionale dell'Unità a Ravenna, Boschi ha tentato un'analisi della sconfitta e ha spiegato che "la carente presenza del Pd nel mondo dei social network e di internet rispetto ai più equipaggiati grillini e leghisti", sottolineando: "Secondo alcuni osservatori la sconfitta si spiega con Perché è vero che è stata la prima campagna elettorale nel nostro Paese che ha visto un’influenza così forte dei social media e anche di queste campagne organizzate scientificamente per diffondere notizie false. Ovviamente notizie false anche contro gli avversari politici, quindi contro il Pd. E campagne di distruzione dell’avversario politico proprio a livello personale e diffamatorio sono avvenute il 4 marzo. Chiaramente non è solo quella la risposta per la sconfitta del 4 marzo, sarebbe troppo semplice, troppo riduttivo pensare che sia stato solo quello il problema che ha portato il M5S ad essere primo partito nel Paese. Però io credo che sia stata anche quella una delle cause importanti della nostra sconfitta purtroppo".

Proseguendo, Boschi identifica anche nella scarsa capacità di difesa dimostrata dagli esponenti del Pd una delle cause della disfatta elettorale: "Io credo che opporre a quel tipo di campagna elettorale di Di Maio e Salvini, molto aggressiva nei toni, molto violenta verbalmente, ma anche con questa capacità sui social di creare un movimento di opinione basato sulle bugie, con una campagna elettorale nostra, invece, molto più mite, moderata, che non ha risposto colpo su colpo nel merito delle cose che venivano dette contro di noi, non ci ha premiato, è stato un errore. Oggi lo possiamo dire: è stato uno degli errori che abbiamo fatto. E non è che lo dico soltanto io: tantissimi nostri iscritti e militanti ci chiedono di essere capaci di difenderci meglio. Noi non vogliamo diventare come loro, non vogliamo offendere gli avversari politici, non vogliamo diffondere bugie sui social network perché non è nella nostra cultura. Però dire la verità e quindi sbugiardare le notizie false che arrivano da Lega e M5S e difendere un po’ di più anche la nostra gente, questo dobbiamo imparare a farlo. Noi a volte ci raccontiamo la storia che abbiamo perso perché non siamo stati abbastanza nelle periferie. Io credo che abbiamo perso perché non siamo stati abbastanza sui social in modo preparato e capace di affrontare le bugie degli altri. E lo abbiamo pagato tutti questo prezzo, sulla nostra pelle”.
_



Fonte



Sta qua da la colpa ai social e alle fake news.

Proprio lei che come il bomba scaldava la poltrona incollata con lo smartphone a twitter e FB.
Troppo tardi ciccìna. [:p]
Avete svalvolato di brutto (colpa vostra se il PD ha perso le elezioni... per come vi siete comportati al Governo -dice niente banca Etruria e giglio magico? O di quel triste personaggio che doveva lasciare la politica e invece è ancora lì?-). Tanto per fare degli esempi.
E poi, cosa più importante, gli italiani erano/sono stufi di voi.


Formato file: swf


Ma va' a ciapà i ratt!



questa incapace paraku.la non la sopporto proprio..
e quello che fanno/facevano lei e il bomba
nel chiuso degli uffici,
lei sotto la scrivania,
lui in poltrona..
(o viceversa...........................)
non voglio neanche immaginarlo..




_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 13/09/2018, 11:09 
che m,erda d'uomo,
anzi di personaggio, macchietta..

davvero..
ha fatto mettere la fiducia 2 volte sulla legge elettorale,
in europa faceva ridere i polli,
cialtrone al cubo
e parla !!

ma come si spegne a questo?
è come l'herpes..



https://www.corriere.it/politica/18_set ... 6a7c.shtml

Renzi: per Conte fare il premier è solo un passatempo
L’ex segretario del Pd torna all’attacco del governo e del presidente del Consiglio. «Oggi hanno il consenso, ma il vento cambia facilmente. Preferiscono i sussidi al lavoro»

Le tempistiche sulla fiducia, attacca ancora Renzi, «sono sottigliezze, sì, ma danno il senso della cialtroneria, della cialtronaggine dell’esecutivo giallo-verde».

la tempistica, certo..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 13/09/2018, 13:00 
ma ancora state dietro alle scemenze di Renzi?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 13/09/2018, 14:03 
Guarda su youtube.com



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 13/09/2018, 14:33 
MaxpoweR ha scritto:
ma ancora state dietro alle scemenze di Renzi?



si lo so..
per dimostrare al mondo che esiste ancora
ogni giorno le spara più grosse..

non gli resta che questo..
gli insulti..

parlar male purchè se ne parli..


patetico..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 13/09/2018, 15:46 
ci hanno provato per via giudiziaria Renzi & CO. ma gli è andata male e gli si è rivolta contro anche l'ultimo disperato tentativo. Renzi è un cadavere che cammina e presto tutti i modi giudiziari in cui è coinvolto lo travolgerammo, lui e il suo cerchio mefitico. Ormai non fa nemmeno ridere più, è solo fastidioso, basta ignorarlo.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 13/09/2018, 15:59 
Non sottovalutate Renzi perché è un politico di razza anche se non ne condividiamo le idee, i programmi e il carattere, ergo voglio dire che nel suo modo di essere è una persona molto in gamba, avrà sbagliato tante cose nella sua vita ma è innegabile che sia un abile comunicatore (una delle principali arti della politica). Pertanto non siate eccessivamente ottimisti perché Renzi è al 18% cioè a queste ultime elezioni nonostante abbia perso consensi alla fine ha preso gli stessi voti di Salvini.

Secondo me è tutto calcolato, Renzi ha volutamente stravolto il centrosinistra perché ha capito nottetempo che l'ondata populista era inevitabile. Ha avuto una grossa sconfitta ma Renzi fa come i cinesi, si siede sulla sponda del fiume e aspetta il cadavere del nemico. Renzi è un politico giovane e per quanto tutti qui speriamo che Lega e 5 Stelle siano autori di un grande e positivo cambiamento non è escluso che non possano finanche deludere una parte dell'elettorato magari toppando sulla Flat Tax o sul reddito di Cittadinanza di cui non abbiamo le reali prove dell'efficacia.

Io non me lo auguro di certo ma Renzi è proprio su questo che sta costruendo il proprio futuro, cioè sugli eventuali errori degli avversari. Allora potrà giocarsi la sua carta e dire agli elettori: ve lo avevo detto ora fidatevi di me.

Dopo tutto questa è la stessa tattica usata da Berlusconi quando perse contro l'Ulivo, tirò i remi in barca e attese la delusione degli avversari i quali aumentarono le tasse e non risolsero povertà e disoccupazione sicchè Berlusconi tornò in campo e fece pieno di voti.

D'accordo sono epoche diverse e certamente io non voterò mai per uno come Renzi o per il Pd. Sarò leghista tutta la vita per mie idee e principi ma ripeto, non sottovalutate Renzi.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 13/09/2018, 16:02 
Renzi è un cretino :) un semplice pupazzo eterodiretto.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/09/13/renzi-risponde-cosi-a-chi-lo-attacca-in-diretta-facebook-trovati-un-buon-avvocato-prendiamogli-nome-e-cognome/4622681/amp/?utm_campaign=politica&utm_medium=twitter&utm_source=twitter&__twitter_impression=true

ahahahah e pure rosicone



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 13/09/2018, 19:12 
MaxpoweR ha scritto:


Tra l'altro si puo' anche ravvisare un certo carattere intimidatorio nella sua minaccia di ricorrere alle vie legali e la cosa potrebbe anche essere considerata reato.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 13/09/2018, 19:52 
un manigoldo.
e pure squallido..
minaccioso verso il poverocristo
e prono a 90° anzi a 180°
verso i padroni,
banche, merkel, draghi, soros,
ecc. ecc.

Immagine

pagliaccio..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 13/09/2018, 20:29 
zakmck ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:


Tra l'altro si puo' anche ravvisare un certo carattere intimidatorio nella sua minaccia di ricorrere alle vie legali e la cosa potrebbe anche essere considerata reato.


Vabbè che sarà mai rispetto al sequestro di persona senza sequestrati del ministro dell'interno



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 352, 353, 354, 355, 356, 357, 358 ... 371  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 26/04/2024, 23:18
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org