Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 371  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2014, 12:48 
ho vi visto ieri,su striscia,l'infagottato Renzi in un completo del nonno abbottonato per giunta male.

posso capire l'emozione del momento,ma presentarsi vestito in quel modo,proveniendo dall patria dei Versace,Armani,Benetton,....e con ilbottone sbagliato...eh eh eh...muah

IO SONO UN FAN DI SAN FRANCESCO,quindi non amo le griffes.


Ma lui non mi sembra un ...amante dei santi....dalle amicizie che ha e da quello che sta proponendo oggi....

quindi,io dico : vestiti bene,abbottonati bene,allacciati bene le scarpe,
magaqri vai dal dentista e rifatti i denti,così parli bwene,dai un bacio alla mamma e poi va dalla Merkel.

Certo che,anche la Merkel,ha proprio l'aplomb della germanica dell'Est...ussignur...ci arebbe Hollande,francese,ma LUI SEMBRA UN TRAVET DI UNA DITTA DI INFORMATICA CON UNA PASSIONE SEGRETA PER IL POTERE E FORSE...LE DONNE.

Povera Europa,in che mani e in che stato si trova....poveri USA..ormai quasi sBarak..kati , povera Russia,in mano a un congelatore...armato,
povera Cina,in mano a dittatori cinici e spietati,i peggori capitalisti mondiali...

povera India,in preda agli informatici signmori degli anelli e senza la sua storica e bella filosofia di vita...

Povera Singapore,metropoli di androidi superpulita e asettica come una nave dei borg...

povera Africa,invasa dai cinesi , assettata,PRIVATA DELLA SUA CULTURA,ridottaa parchi nazionali e turismo.

Poveri arabi...appesi al petrolio come impiccati...

INSOMMA NON SI SALVA QUASI NESSUNO.

Io sono svizzero....quindi non posso parlare male della nazione che mi ospita.

ma anche la Svizzera NON è quel paradiso che mnolti pensano.

inoltre,soggiace a ricatti europeistici esterni,è piccola e circondata da titanic....che potrebbero tirarla sotto nel momento in cui affondassero davvero.

Infine,si ritrova con un popolo oberato da una MAREA DI PRECETTI ESECUTIVI,DEBITI,IPOTECHE ,con metà della popolazione circa che,vive sotto la soglia della povertà,in assistenya,invalidità o pensionamenti anticipati.

Per nonparlare della salute mentale in caduta libera,perfino tra i ..medici,psichiatri compresi,i problemi di incomunicabilità tra le persone,chiuse in sè stesse e in un mondo arcaico che non esiste piu....

bene,anzi male,ciau



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 721
Iscritto il: 18/05/2010, 22:31
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2014, 13:08 
Giorgio Napolitano:_Uscire dall'Europa?Non scherziamo per cortesia.

[:D]



_________________
Luca
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2014, 13:23 
cotttarelli in un prossimo molto vicino avra' un ufficio direttamente a palazzo chigi,dal mio punto di vista cio' si chiama COMMISSARIAMENTO........[;)]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2014, 15:46 
Spending review
La scure di Cottarelli su vedove, pensionati e ceto medio
Sono 3,8 i miliardi di euro che dovranno saltare fuori in tre anni dalle voci "previdenza" e "assistenza"


Immagine:
Immagine
10,05 KB

Altro che ricchi e pensioni d'oro. La spending review di Carlo Cottarelli, finito in questi giorni sulle scrivanie di Matteo Renzi e Graziano Delrio, punta dritto dritto sul ceto medio. Sono 3,8 i miliardi di euro che dovranno saltare fuori in tre anni dalle voci "previdenza" e "assistenza". E a rimetterci saranno soprattutto i redditi tra i 25mila e i 40mila euro, che non potranno nemmeno "consolarsi" col bonus-Irpef da 80 euro al mese destinato in gran parte a chi guadagna meno di 25mila euro lordi l'anno.

Pensioni - In prima linea ci sarà il blocco dell'indicizzazione all'inflazione delle pensioni, da cui si conta di "strizzare" oltre 2 miliardi di euro.

Assistenza ai disabili - L'altra partita è quella dell'assistenza alle disabilità, da cui si conta di recuperare 300 milioni di euro in tre anni legando l'assegno di accompagnamento al reddito, cancellando di fatto l'indennità per chi ha redditi da 30mila euro l'anno in su o per chi arriva a 45mila euro sommando coniuge e figli.

Falsi invalidi - C'è poi il "capitolo furbi", ovvero quelli che fregano il welfare grazie a false disabilità: un'operazione dalla quale si trarranno altri 300 milioni e che parte dai dati secondo cio invalidi, ciechi e sordomuti sono cresciuti più della popolazione.

Vedove e pensioni - Dalle pensioni di vedove e orfani di guerra si cercherà di raccogliere 800 milioni sull'1,5 miliardi che pesano oggi sul bilancio. E nel mirino ci sono anche le pensioni di reversibilità, ovvero la quota di pensione che la vedova continua a percepire dopo la morte del marito: il risparmio previsto, qui, è di 100 milioni nel 2016.

Quote rosa - Infine le donne: il piano è quello di elevare l'età contributiva per andare in pensione di anzianità da 41 a 42 anni.

http://www.liberoquotidiano.it/news/eco ... edove.html


. . . . . . . . .. . (Metto i puntini altrimenti mi denuciano; immaginatelo voi!) [:(!]

Ma Governo sinis.tr.on.zo lo posso dire, eccome! TASE, TASSE e TASSE, e al POPOLO! [^]


Ed il "bello", deve ancora venire! [}:)] Certa GENTE BASTA GUARDARLA IN FACCIA ...


Ultima modifica di Ufologo 555 il 19/03/2014, 15:56, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2014, 16:06 
[:(!]


SPENDING REVIEW
Occhio, il salasso sarà più pesante
Palazzo Chigi prova a minimizzare: si tratta di bozze provvisorie. Ma Cottarelli rivela: «Riduzione di spesa di 5 miliardi, non più solo 3»

Renzi alla presentazione del libro di Massimo D'alema 'Non solo Euro'
Altri articoli che parlano di...

Categorie (1)
Politica

Dire che regni il caos forse è eccessivo. Ma non c’è dubbio che sui tagli che il governo dovrà fare per finanziare l’operazione "80 euro in busta paga" si cominci a creare un po’ di confusione. Smentite, conferme e soprattutto cifre di giorno in giorno più ballerine.

Proviamo a mettere ordine (per quello che è possibile). Palazzo Chigi diffonde una nota nella quale afferma che il documento sulla spending review circolato nei giorni scorsi, dopo l’anticipazione de Il Tempo , è soltanto una delle bozze, e non la versione definitiva, del lavoro del commissario Carlo Cottarelli.

Uno dei ministri che fa parte del comitato che dovrà decidere i tagli, quello della Pubblica amministrazione Marianna Madia (dopo le proteste di Cisl e Cgil che non hanno digerito i tagli agli statali), dirama invece un comunicato di tono diverso, in cui si legge: «In queste ore alcuni organi di informazione stanno alimentando un’interpretazione distorta del buon lavoro del commissario Cottarelli sulla revisione della spesa per il pubblico impiego; in particolare su pensionamenti, turnover ed eventuali esuberi. In questo modo il quadro che emerge risulta assolutamente infondato». Dunque, le bozze sono vere, distorta sarebbe semmai la lettura che di esse si è data.

Bene. Allora, per capirci di più, vale la pena ascoltare direttamente l’"uomo dei tagli", Carlo Cottarelli, il quale proprio ieri è tornato in commissione Bilancio in Senato per un’audizione. E ha spiegato che per gli ultimi otto mesi dell’anno (l’operazione "più soldi in busta" dovrebbe partire da maggio), «più o meno si arriva a cinque miliardi» di euro di tagli. Strano che lo stesso Cottarelli, sempre in Senato, una settimana fa aveva parlato di soli tre miliardi. Da dove spuntano gli altri due? Spuntano dal fatto che in mezzo, precisamente venerdì, il premier gli ha chiesto di recuperarne proprio altri due e di far salire l’asticella a quota cinque. Era un’indiscrezione, ora c’è la conferma ufficiale che l’obiettivo è più alto. Ecco, testuale, la spiegazione di Cottarelli: «Ho parlato di una stima prudenziale di tre miliardi, partendo da una base potenziale di sette miliardi annui. Ma dato che potremo partire solo da maggio, si può ottenere un risparmio fino a cinque miliardi; di questi, tre miliardi erano stati da me indicati come stima prudenziale, ma poi spetta alla politica decidere su quali leve spingere e che sforzo fare».

Che cosa aspettarsi, dunque? Domanda pressante, risposta complicata. Bisogna provare a decriptare gli elementi fin qui disponibili. Il dato di 85 mila esuberi tra gli statali nel prossimo triennio era contenuto nelle prime bozze del rapporto Cottarelli, quelle - per intenderci - con l’asticella a tre miliardi. Se si vuole arrivare a cinque da sforbiciare, bisogna prevedere un numero ancora maggiore di esuberi. E lo stesso dicasi per tutte le altre categorie: forze di polizia, pensioni, tir, ferrovie (poco di queste voci riguarda la Difesa). I tagli della prima bozza pubblicati sono prudenziali e ad essi potrebbero aggiungersene altri. «Tutto dipende - spiega il commissario alla spending - dalle decisioni politiche che si prendono».

L’ex dirigente del Fmi afferma che gli obiettivi «sono naturalmente aggiuntivi rispetto alla legge di Stabilità». La manovra prevede che la revisione della spesa assicuri la copertura di impegni per 488,4 milioni nel 2014, 4,4 miliardi nel 2015 e 8,9 miliardi nel 2016. Vuol dire che bisogna trovare per quest’anno altri 500 milioni per le detrazioni familiari.

Ma c’è di più. E lo ricorda il presidente della commissione Bilancio del Senato, il funambolico Antonio Azzollini, il quale puntualizza che tre miliardi derivanti dalla spending sono ipotecati come clausola di salvaguardia della legge di stabilità. E ciò significa che se vengono utilizzati senza trovare coperture alternative entro gennaio, scattano aumenti di tasse per cifre corrispondenti. Quindi, se arriveranno 80 euro in più al mese per 10 milioni di italiani (ma già si parla di una platea più ristretta), gli altri rischieranno tagli e tasse.

http://www.iltempo.it/politica/2014/03/ ... -1.1231032



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1043
Iscritto il: 05/12/2008, 20:03
Località: bari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2014, 16:30 
Ma la sorella con la falce visita solo i "Poveri Cristi"??
Una raccolta al Quiriale no? Un'altra falciata a Palazzo Chigi ? epperchè no anche a palazzo Madama !! [}:)] [}:)] [8D]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2014, 16:35 
Immagine:
Immagine
10,04 KB



(Il martello lo lasciamo .. a loro!) [:246]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2014, 16:39 
O partigiano,portami via,con la mia bella,su un'altra via,molto lontani dall'invasor...

Finché siamo ancora in tempo...E CON ARMI E MUNIZIONI A IOSA.

RAGA',guardate che la marea oscura e senza vita sta salendo....salendo...salendo.

Io sono perfino stufo di dirlo.

Un' altra cosa...

Guardate che,anche se ,per miracolo, ogni genere di interferenza e di potere sparissero dalla gente e dal pianeta,ci ritroveremmo con miliardi di persone confuse,impaurit e e quasi del tutto incapaci di autonomia e indipendenza vere,profonde,reali ,esistenziali.

Quindi,uscite dal pollaio e state lontani dallo spennapolli!!!!

Ve lo dice uno che non è...papà nè papa,e sta benissimo così per Grazia di Dio e dell'Interferenza...muah



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2014, 16:51 
Matteo Renzi in un Video ( e poi Grillo avrebbe Dovuto Farci l’Accordo?)

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=6Egdv14cpac[/BBvideo]Immagine
Il gatto che suona è Danilo [:)]

Magari vi verrà da ridere, magari qualcuno diversamente intelligente ne ammirerà la furbizia.

E’ il vostro Presidente del Consiglio e sta giocando con le vostre vite.

Buona fortuna, e mi raccomando votate PD.

http://www.rischiocalcolato.it/2014/03/ ... lcolato%29


O passi da un consenso popolare o non sei credibile

Immagine


Ultima modifica di Wolframio il 19/03/2014, 16:59, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2014, 17:06 
certo,e l ' Italia non è un format o una soap opera.

o partigiano....

ciau



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2014, 20:02 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
[

Ma Governo sinis.tr.on.zo lo posso dire, eccome! TASE, TASSE e TASSE, e al POPOLO! [^]


Ed il "bello", deve ancora venire! [}:)] Certa GENTE BASTA GUARDARLA IN FACCIA ...


e' una sinistra immanicata con le banche [;)]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2014, 20:22 
... e con loro fregano i soldi a noi! [^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1043
Iscritto il: 05/12/2008, 20:03
Località: bari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2014, 21:30 
Questi personaggi e chi li vota non sono di sinistra ma sono "Sinistri" ..... peggiori della peggiore mignottocrazia del governo (pure schifoso) del centro destra.
Anche il ventennio fascista era migliore di questo governo ( e posso provarvelo).


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2014, 21:38 
Cita:
jean ha scritto:

Questi personaggi e chi li vota non sono di sinistra ma sono "Sinistri" ..... peggiori della peggiore mignottocrazia del governo (pure schifoso) del centro destra.
Anche il ventennio fascista era migliore di questo governo ( e posso provarvelo).


Ben detto.[;)]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2014, 21:54 
quale sinistra?

Durante gli anni del 68 ,io leggevo riviste come Rinascita,Panorama,i libri della Feltrinelli,la psicoanalisi eterodossa,gli studi polemologici di Pagliarani e Fornari,ecc...ecc...ecc....

Quella era sinistra...un crogiolo interessante ,a volte contraddittorio masempre attivo e creativo,di cultura.

Oggi vedo facce,sento parole,leggo articoliche fanno venire il latte alle ginocchia e di certo non solo a sinistra.

Quale è poi la cultura della destra:

una personav tutto sommato dignitosa,di cui mi sfugge il nome,è l'unico autore di destra ad asver scritto un libro titolato La cultura della destra,.DOVE,ONESTAMENTE,SEMBRA RICONOSCERE CHE LA CULTURA DELLA DESTRA è SOLO UNA SOVRASTRUTTURA IDEOLOGICA,PER GIUNTA MISERA E INCONSISTENTE,DELL'ECONOMIA.

Quindi,una analisi marxista fatta da...adesso mi ricordo il nome..Veneziani...marxista come contenuti anche wse lui Marx non lo ama di certo.

In sostanza,oggi,la cultura della sinistra è UN ORRIBILE BRODAGLIA MINIRIFORMISTA DI PAROLE,e ,quwlla della destra UNA ORRENDA FAVOLA IDEOLOGICA CONSERVATRICE DI UN NULLA IN CRISI CONTINUA.

Razionalizzare un cimitero in termini culturali sarebbe molto piu interessante e allegro.

ciaUU



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 371  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 20/04/2024, 00:00
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org