Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 323, 324, 325, 326, 327, 328, 329 ... 371  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 21/07/2017, 15:08 
E' in completa confusione..... [:302]
Gli stà sfuggendo tutto di mano e invece di fare outing, si arrampica sugli specchi.
Urge un pernacchione galattico !!!!!!!!



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 21/07/2017, 15:39 
avete sentito il bomba?
mò non asfalta più..
è in modulo "pace universale"..
cioè mò chiagne,
in attesa di fottere di nuovo

alla prima occasione..

quello è capace di tutto
pur di restare lì..

la nuova maschera del bomba in fase di santità..


Immagine



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 23/07/2017, 19:06 
Cita:
Alfano: “Tra Renzi e Berlusconi intesa pronta, noi non ci faremo annettere”

Ci uniremo insieme ad altri ed insieme ad altri, insieme a tutti quegli altri con cui ci siamo uniti, andremo avanti, non per il nostro bene ma per il bene di un Paese che ha bisogno di quest’area

http://www.lastampa.it/2017/07/23/itali ... agina.html

Il bene del paese??? [:302] [:246] [:297] [:287]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 24/07/2017, 09:47 
http://www.corriere.it/politica/17_lugl ... cfa7.shtml

Pd, abbracci e complimenti a Pisapia L’operazione sorriso dei dem
Dalla foto dell’abbraccio con Maria Elena Boschi alla festa dell’Unità alle parole di Chiamparino e Rosato. Il leader di Campo progressista è l’interlocutore privilegiato

ancora la fase simpatia del bomba..
pisapia non ha ancora realizzato..
e nemmeno la minoranza..

adesso bomba e cricca fanno gli agnelli
per massimizzare il risultato..

promettono, promettono..
concedono, ecc.
poi una volta passata la festa,
si gabbano i santi..
tana libera tutti..
berlusca è già lì che aspetta..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 11/08/2017, 19:10 
Cita:
Rappresaglia a Lampedusa: senza il sindaco del Pd tornano le tasse

https://www.ilprimatonazionale.it/polit ... sse-70915/



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 11/08/2017, 19:45 
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/08 ... e/3785627/

Lampedusa, a sorpresa il governo torna a battere cassa: vuole le tasse degli ultimi 7 anni. Il sindaco: “Pronti alle barricate

Ma come mai il governo si è svegliato ad agosto per chiedere agli abitanti dell’isola gli ultimi sette anni di tributi? A Lampedusa circola una ricostruzione puramente politica dei fatti. Una sorta di retroscena che collega l’emendamento del governo al decreto Minniti – con il quale viene concessa l’ultima proroga – alle elezioni amministrative del giugno scorso. È il turno elettorale in cui la sindaca uscente, Giusi Nicolini, vicinissima a Matteo Renzi e componente della direzione nazionale del Pd, viene sconfitta a sorpresa da Martello, ex comunista ed ex bersaniano, ora sostenuto da una lista civica appoggiata da pescatori e albergatori. Insomma l’ennesima sospensione dei tributi era una sorta di favore alla Nicolini, premiata dall’Unesco, considerata un simbolo dell’accoglienza dal segretario dem che se l’è portata persino a cena da Barack Obama alla Casa Bianca. Poi, dopo la sconfitta alle amministrative, ecco che da Roma si sono ricordati delle tasse di Lampedusa addirittura in un lunedì d’agosto: una vera e propria bastonata per il nuovo sindaco Martello, acerrimo nemico dell’ex sindaca.

“Beh, è chiaro che una ricostruzione del genere non posso essere certo io a smentirla“, dice il neo primo cittadino, eletto dopo una campagna elettorale dai toni molto simili a quelli di una faida locale: da una parte i sostenitori di Nicolini, dall’altra i suoi detrattori a darsele di santa ragione. E anche ora che i lampedusani hanno votato, la guerra intestina che contrappone le due anime dell’isola non può certo dirsi conclusa. “Non si riesce a capire che fine abbiano fatto i 26 milioni di euro che avrebbe concesso il governo di Silvio Berlusconi: ho scritto una lettera al dirigente per capirlo. Idem per i 20 milioni del Cipe quando il premier era Enrico Letta: risultano impegnati solo 500mila euro per uno studio del ministero, ma non c’è nessun progetto esecutivo. E poi ovviamente le consulenze”, si lamenta Martello. Che al suo ingresso in municipio racconta di aver trovato una sorpresa: “Tutti i computer dello staff del sindaco erano stati formattati: dentro non c’era più nulla”. Insomma oltre alle tasse degli ultimi sette anni i lampedusani hanno anche altri problemi.

capito?
hanno cancellato le prove,
formattato tutto..

nenache nei film di spionaggio di serie b..
sembra un film di pozzetto
o commedia trash demenziale yanchee..

avete presente?
passano i documenti nel tritacarne
all'arrivo della polizia..
invece l'hanno fatto davvero..

e non si sa ancora che fine abbiano fatto i 46 milioni di euro..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 30/08/2017, 13:30 
lo metto qui,
perchè il metodo lo pratica regolarmente
il soggetto del titolo..

avete saputo?
da gennaio reddito d'inclusione..
arrivano le elezioni
TAAAAAAAAACC
ariva la paghetta..

80 euro, reddito d'inclusione,
ecc.
cambia il nome, ma la sostanza è quella..
perchè non l'hanno fatto prima..?
giusto sotto elezioni..
ma guarda un pò......
CLIENTELISMO LEGALIZZATO..
conoscendo i polli..
la paura è..
in cambio di che cosa verrà elargita la somma?
dopo il precedente di triton
(costato 4 miliardi l'anno x accoglienza..)
tremo al pensiero..


http://www.corriere.it/economia/17_agos ... c47b.shtml

Reddito di inclusione 2017, via libera dal primo gennaio: è rivolto a una platea di 400 mila famiglie
L'assegno che potrà oscillare tra 190 e 485 euro mensili è destinato alle famiglie con Isee complessivo non superiore a 6 mila euro. Gentiloni: «Un impegno contro povertà»



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 30/08/2017, 14:07 
Innanzitutto da quanto si legge in giro i poveri assoluti in Italia sono circa 6 milioni, qui invece si parla di una platea di 400 mila famiglie, quindi tutti gli altri dove li mettiamo? Molto meglio il reddito di cittadinanza del Movimento 5 Stelle che se non ricordo male si rivolge anche come forma di integrazione verso coloro che con una pensione minima non ce la fanno a vivere ovvero, ad esempio, se sei al di sotto di 700 euro al mese posti come tetto limite, lo stato ti integra lui la differenza mentre a chi non ha nulla da la somma piena. Inoltre se lo stato volesse davvero elargire aiuti dovrebbe intervenire molto più massicciamente a cominciare dall'erogazione gratuita di energia elettrica e gas e magari aggiungere mensilmente dei buoni spesa da spendere nei supermercati, allora si che si potrebbe concedere anche un reddito inferiore bilanciato da bonus sui generi di necessità primaria.

Ma il problema è anche un altro: se dai solo un reddito senza far niente per creare lavoro questi aiuti economici diventeranno una stampella su cui appoggiarsi. Va quindi fatta una vasta opera a monte nella creazione di posti di lavoro e l'organizzazione di corsi professionali per i mestieri più richiesti in modo da dare alle persone, soprattutto più giovani, la possibilità di imparare un mestiere ed essere quindi autosufficienti e indipendenti dalle famiglie.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 31/08/2017, 11:27 
ecco perchè quest'estate
la tettuta sottosegretaria raccomandata di ferro
è andata in palestra
certificata da scatti su instagram..
mi chiedevo,
"ohibò..
questa mai fatto un kaz.zo..
mò va a fare esercizio fisico..
boh.."
adesso ho capito..


http://www.corriere.it/foto-gallery/mod ... 1594.shtml

«Ma chi è quell’attrice bellissima?» si chiedono gli stranieri che osservano il primo red carpet del Festival di Venezia da dietro le transenne. La bellezza in questione non è una diva, ma la sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio, Maria Elena Boschi. In abito nero aderente, sobria e chic, la Boschi appare radiosa all’inaugurazione della rassegna. Facile scambiarla per una stella di Hollywood (Getty)

notate il lecchinaggio spinto..
ma secondo voi è stata invitata alla festa
o si è fatta invitare (=si è imbucata) ??



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 31/08/2017, 14:19 
Intanto.........
Cita:
Lavoro, Istat: a luglio cresce disoccupazione giovani, al 35,5%

http://www.askanews.it/economia/2017/08 ... 831_00022/



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 02/09/2017, 00:08 
Renzi dalla fatica del camper alla poltrona del treno. Dal bus di Prodi alla nave di Berlusconi: tutti i mezzi per cercare voti


Immagine


____________________________________
Barche, aerei, tir, pullman, scooter, bici e tanti tanti mezzi pubblici: così i politici negli ultimi vent'anni hanno cercato di innovare le loro campagne elettorali per "stare in mezzo alla gente". E l'ex premier scala di una marcia: dalla corsa a perdifiato del 2014 alla strada segnata della ferrovia
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯




Fonte



Immagine




Il Bomba merita il saluto (come si deve) di ogni italiano ad ogni stazione che tocca.

Guarda su youtube.com



Dopo si che potrà dire di essere stato in mezzo alla gente. Immagine


Ne azzeccasse una:

Formato file: php



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 03/09/2017, 10:23 
x me gli deragliano il treno..

è di una facilità assoluta,
basta piazzare sui binari
un pezzetto di ferro al posto giusto..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 04/09/2017, 16:19 
ATTENZIONE! I GIORNALI STANNO CENSURANDO LA NOTIZIA SU RENZI MA I 5 STELLE LO HANNO SCOPERTO


domenica 3 settembre 2017
¯
"600mila euro la cifra astronomica spesa da Renzi in ristoranti, pagati ovviamente dai contribuenti (cioè noi), quando era alla provincia.

Il Matteo non bada a spese: Al Cibreo, uno dei ristoranti più rinomati di Firenze, raggiunge la considerevole cifra di 1.260 euro, alla Taverna del Bronzino lascia il record di 1.855 euro, mentre al Caffè Nannini - una pasticceria - vi ha fatto spendere 1.224 euro in un colpo solo.

Forse era da solo, forse erano in venti, ma si sa che la trasparenza per il PD non sa cosa sia.

Solo una volta, nel lontano 2007, ha pagato di tasca sua il conto di di un hotel a San Jose (2.823 euro) ma solo perché aveva sforato con la carta di credito della provincia e gli era stata bloccata.

Ovviamente, appena tornato in Italia, si fa restituire la somma con una delibera, che credevate?

La Corte dei Conti ha aperto un fascicolo su Renzi, affinché spieghi dove ha scialacquato i soldi dei contribuenti perché la documentazione fornita è assolutamente opaca.

Ci prendevano in giro per gli scontrini ed eccoli serviti, Il PD pensi a ingozzarsi meno e a rendicontare di più. Marino docet."


Immagine
_



Fonte





Bella la vita per questo invertebrato.
Mangia a volontà e non paga.

Questo, o anche questo (visto quante ne ha combinate -lui, il su babbo e tutta la crew-), si chiama rubare.
Oppure no? Immagine


Ogni volta che apre la bocca per inserire il cibo che trangugia, dovrebbe vedere le facce dei milioni di poveri del Bel Paese mentre fanno la ola impugnando ognuno un randello.

Ce lo ricordiamo l'essere fasullo cosa disse a inzio mandato:

Formato file: php



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 05/09/2017, 02:02 
Queste due sequenze sono da riportare a valanga.
Molto belle:

Formato file: mp4




Formato file: mp4



Bravo Marione [;)]



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 07/09/2017, 04:48 
Immagine



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 323, 324, 325, 326, 327, 328, 329 ... 371  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 17:43
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org