Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 181, 182, 183, 184, 185, 186, 187 ... 371  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 28/04/2015, 18:02 
....e il renzie si e' beccato un altro sonoro ceffone,la corte suprema indiana ha ulteriormente rimandato la decisione riguardo ai 2 maro,.............................e'questa la grande considerazione che il matteo vanta...ma mi faccia il piacere...... [:246] [:246] [:73] [:171] [:272]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 28/04/2015, 18:06 
Quando una Nazione non riesce a proteggere i suoi uomini ...... (Sono tre anni!)



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 28/04/2015, 18:07 
Massimo Falciani ha scritto:
mik.300 ha scritto:
è quello il trucco..
così pure un cretino
senza contraddittorio
sembra einstein..


incredibilmente lui continua a sembrare cretino anche senza contraddittorio!


[:300] [:264] [:264]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 28/04/2015, 18:18 
[:304] ... "quello" ha capito tutto di noi "italiani" .... (E sa che sarà, anche se a denti stretti, sempre appoggiato dai suoi compagnucci ...)



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 28/04/2015, 18:21 
Ufologo 555 ha scritto:
[:304] ... "quello" ha capito tutto di noi "italiani" .... (E sa che sarà, anche se a denti stretti, sempre appoggiato dai suoi compagnucci ...)



..avranno un grosso fegato x sostenere un ex dc filo demitiano con un programma berlusconiano.................... [:246] [:246]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 28/04/2015, 18:22 
... che fa il loro ... capo! [:297]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 28/04/2015, 19:27 
Italicum, per aiutare Renzi
Boldrini zittisce le opposizioni
La presidente non accetta le reazioni dell'opposizione per la fiducia sulla legge elettorale: scoppia la bufera

Immagine

Le opposizioni e parte del Pd non hanno gradito la mossa del premier così in Aula è esplosa la rabbia. La tensione arriva alle stelle quando prende la parola il ministro per le riforme Maria Elena Boschi. Dai banchi dell'opposizione si scatena l'inferno. Ma la Boldrini zittisce tutti

http://www.ilgiornale.it/



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 28/04/2015, 22:21 
ha detto bene un parlamentare quando l'ha chiamata corn|_|uta in aula :]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 29/04/2015, 13:36 
la boldrini ********** infame leggete cosa combina, questo i tg non ve lo dicono, e non è la prima votla che lo fa.

INVALIDO SI SFOGA SULLA PAGINA FACEBOOK DELLA BOLDRINI: GLI ARRIVA LA POLIZIA A CASA

Lascia un commento sul facebook della Boldrini, gli arriva la polizia in casa. E’ caduto dalle nuvole Felice Ferrucci quando giovedì 17 aprile alla sua porta si è presentata la polizia. Stavolta il essere tifoso non c’entrava. Gli agenti lo cercavano per un commento che qualche giorno prima aveva lasciato sulla pagina facebook della presindentessa della Camera Laura Boldrini. Ecco cosa aveva scritto Felice
Immagine

Gli agenti hanno gli hanno spiegato che erano stati allertati dalla polizia di Roma in merito al commento. Il sistema di sicurezza che regola la comunicazione della terza carica dello Stato ha intercettato una frase giudicata a rischio.
“Ma in questo modo si spendono i soldi pubblici?” si chiede Felice, il cui commento al post della Boldrini era soltanto uno sfogo. Lui invalido dal 1993, ha da poco perso la madre ed è disoccupato. “Sono sconcertato se ci ripenso, e nello stesso tempo questa cosa mi fa sorridere. Io non ho offeso nessuno, non ho minacciato nessuno. Quello era uno sfogo, come si capisce perfettamente. E invece arriva la polizia. Ci rendiamo conto?“.

Dopo che Felice ha raccontato l’accaduto agli agenti non ci sono state ripercussioni: “Sono arrivati in casa mia senza mandato e senza neppure aver letto il commento che avevo scritto. Quando gli ho raccontato cosa era successo ovviamente sono andati via” ci spiega. Subito dopo che la polizia ha lasciato il suo appartamento Felice ha deciso di scrivere ancora sulla pagina pubblica della presidentessa della Camera.
Un po’ di amarezza dopo la brutta avventura rimane: “Rimango stupito perché nonostante i miei problemi, la mia invalidità e il fatto che non ho un lavoro l’unico motivo per cui lo Stato si è interessato a me è un commento che ho lasciato su facebook“.


questo un altro caso:
UN PROFESSORE PENSIONATO SI SFOGA SULLA PAGINA DELLA BOLDRINI E ARRIVA LA DIGOS

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/03 ... to/932415/


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 29/04/2015, 14:56 
Sentite come ingarbugliano le leggi e fanno aumentare la disperazione dei cittadini questi leccazerbini malati di autoritarismo che sono al governo:
A parte l'ingarbugliamento di tante cose come l'ISEE,al sottoscritto stà succedento questo:
Ho venduto un'auto a Piacenza nel 2010,passaggio di proprietà fatto sempre nella stessa città,l'anno scorso mi arriva una mora dall'Agenzia delle Entrate di Sciacca per il bollo di quest'auto non pagato del 2011,vado a fare lo sgravio all'ufficio delle entrate con il foglio del rilascito da Piacenza e l'impiegato mi spiega che normalmente non vi è comunicazione fra il P.R.A. di Piacenza con il P.R.A. della Sicilia, [:296] però si impegnava a comunicare l'errore,così,tutto a posto me ne sono andato sicuro che mi non sarebbe arrivata nesuna cartella di messa in mora.Invece non è stato così!,pochi giorni fa mi è arrivata un'altra cartella di mora per l'anno 2012,di nuovo mi sono recato nefli uffici dell'Agenzia delle Entrate e di nuovo l'impiegata addetta mi spiega che non vi è comunicazione fra i due P.r.a. in quanto è fuori dalla regione Siciliana! e forse per risolvere la questione dovrei ritornarci di nuovo per vedere se un'altro collega più esperto la può risolvere [:291] ,non sò cosa mi ha trattenuto [:303],però ho constatato che finalmente qualcosa si muove in merito alla separazione consensuale fra la Sicilia e l'Italia!. [:264]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 29/04/2015, 16:08 
Non si sa davvero più dove sbattere la testa ... [:107]
Nessuno aiuta più il cittadino; i vigili invvece di proteggere, soccorrere, aiutare, sono usati per fa guadagnare i Comuni.
La Polizia e i Carbinieri rischiano la vita ma non possono toccare nessuno.
Se arrestano un delinquente, tranquilli, dopo un po' il colpevole viene rilasciato.
Se invece sei "beccato"con una lampadina bruciata in macchina, ti fanno un verbale.
Noi invece siamo tutti super controllati.
Cosa dire? [8)] (Meglio non dire) [:303]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 29/04/2015, 16:45 
bleffort ha scritto:
Sentite come ingarbugliano le leggi e fanno aumentare la disperazione dei cittadini questi leccazerbini malati di autoritarismo che sono al governo:
A parte l'ingarbugliamento di tante cose come l'ISEE,al sottoscritto stà succedento questo:
Ho venduto un'auto a Piacenza nel 2010,passaggio di proprietà fatto sempre nella stessa città,l'anno scorso mi arriva una mora dall'Agenzia delle Entrate di Sciacca per il bollo di quest'auto non pagato del 2011,vado a fare lo sgravio all'ufficio delle entrate con il foglio del rilascito da Piacenza e l'impiegato mi spiega che normalmente non vi è comunicazione fra il P.R.A. di Piacenza con il P.R.A. della Sicilia, [:296] però si impegnava a comunicare l'errore,così,tutto a posto me ne sono andato sicuro che mi non sarebbe arrivata nesuna cartella di messa in mora.Invece non è stato così!,pochi giorni fa mi è arrivata un'altra cartella di mora per l'anno 2012,di nuovo mi sono recato nefli uffici dell'Agenzia delle Entrate e di nuovo l'impiegata addetta mi spiega che non vi è comunicazione fra i due P.r.a. in quanto è fuori dalla regione Siciliana! e forse per risolvere la questione dovrei ritornarci di nuovo per vedere se un'altro collega più esperto la può risolvere [:291] ,non sò cosa mi ha trattenuto [:303],però ho constatato che finalmente qualcosa si muove in merito alla separazione consensuale fra la Sicilia e l'Italia!. [:264]



stessa mia situazione patita 2 anni orsono,e dato che andando personalmente con la docmentazione non risolvevo un bel nulla,fortunatamente,ho risolto la questione grazie ad un amico avvocato,senza dovere sborsare nulla.............. [:292] [:292]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 29/04/2015, 16:50 
Italicum, minoranza Pd si aggrappa a poltrona Sì a fiducia da 50 dissidenti democratici su 70

notizia il fatto quotidiano

ma vuoi che lascino un posticino cosi' ben retribuito?????poi che dovrebbero fare????lavorare????mica fessi sono.....loro [:294] [:292]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 29/04/2015, 16:52 
. [:302] [:297] [:246] [:287]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 29/04/2015, 16:56 
ubatuba ha scritto:
Italicum, minoranza Pd si aggrappa a poltrona Sì a fiducia da 50 dissidenti democratici su 70

notizia il fatto quotidiano

ma vuoi che lascino un posticino cosi' ben retribuito?????poi che dovrebbero fare????lavorare????mica fessi sono.....loro [:294] [:292]


MA CHE VERGOGNA!!!!!!

E gli italiani?! Pecore!!! Tutti a votare ancora PD!!!



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 181, 182, 183, 184, 185, 186, 187 ... 371  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/04/2024, 02:27
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org