Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52 ... 371  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2014, 19:57 
Tasse su assegni di invalidità e pensioni
tra le novità previste da legge di stabilità.



Immagine:
Immagine
19,35 KB


Non solo il ritocco al ribasso delle aliquote Irpef e il rialzo dell'Iva. Il capitolo fiscale contiene anche altre norme che avranno impatto su cittadini e imprese, dalla tobin tax alle detrazioni.

Tra le misure che suonano più impopolari l'applicazione dell'Irpef alle pensioni di guerra e di invalidità.

http://www.unionesarda.it/articoli/articolo/291153

[:(!]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2014, 19:58 
.. e le donne lavoreranno un anno in più (così si fa posto ai ... giovani!) [:(!]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2014, 20:09 
ufologo,sei u n vero perfido:
vuoi uccidere chi è già morto?

Io non voglio ripetermi,ormai sapete come la penso.

l'UNICA COSA CHE RESTA DA FARE AI LEADERS PLANETARI...sono poi ...due...di cose :

a)una guerra mondiale totale

b)chiudere Barak..ka e bura..putin , calare il sipario e chiedere la clemenza della corte....universale

l'ide di restare ancora una ventina di anni tangenziando un funerale che non finisce mai...non mi interessa DI CERTO.

D'altra parte,non essendo un suicida,un omicida o un pazzo non posso farne a meno.

Pero...adesso....è straora che finisca la tragi-barza,o che qualcuno o qualcosa la faccia finire sul serio.

Asimov,se fosse ancora vivo,scriverebbe "La trilogia dello sfacelo(Usa,Europa,Asia),tra cui l'interessante tomo "Il crollo della
kazz...a centrale"

O ci sono o ci fanno:

se ci sono,non c'è piu speranza

se ci fanno....oltre a non esserci speranza,sono pure str....i e genocidi

E non voglio neanche parlare di eventuali interferenti...che...se ci sono...dovrebbero essere i primi a spararsi o sparire per sempre,..nel modo piu opportuno perle loro specie e nature.



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2014, 20:13 
QUESTI CI STANNO CIULANDO DI BRUTTO! [:142]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2014, 20:15 
.. E VORREBBERO ANCHE TENERE LE CITTAì AL BUIO!
(Ma i mitra, non li vendono più ...?!) [:(!]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2014, 20:17 
ma questi continuano a dire che l'europa e' un opportunita'.....ma x chi????????????? [:(!]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2014, 20:19 
.. per gl'imbecilli che ci guadagnano! (Quelli eletti da NOI!) [:(!] [:o)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2014, 21:30 
secondo voi,chi o che cosa sta accelerando i tempi di un possibile disastro?

Io ebbi a scrivere,su questov forum,che il 2014 sarebbe stato un anno molto ma molto critico e pericoloso,decisivo forse.

Non sono un paragnosta nè un imbeccato dalla marea di disgraziati che infesta il pianeta,neppure un catastrofista.....eppure avevo ed ho questa impressione.

PERCEPISCO,anche in mè stesso, e non mi piace,una...sottile e diabolica tentazione alla violenza,alla passionalità istintuale,una cosa che proprio non fa parte,perlomeno in questo modo,della mia natura.

Poi mi riscuoto e me la scrollo di torno,per fortuna,lasciandola perdere e andare all'inferno.

fate anche voi così perchè questa tentazione è davverouna porcheria....
con l'intento di far colludere e collidere genti e stati,persone e persone,
tanto poi...quando esplode tutto quanto o bruciano incendi....l'autore o gli autori di tale tentazione hanno modo di dissimularsi ancora una volta,
usare la negatività emergente e nutrirsi come sempre dei corpi e del sangue degli umani.

Quindi,io per primo bisogna chemi fermi,aspetti e non faccia niente,per il moento,forse neppure scriverne,per non incrementarla,nel mio piccolo.

Ho consultato l'I Ching ,ieri,chiedendogli un parere.

LA RISPOSTA è stata : LA RIVOLUZIONE

Questo la dice lunga sulla sincronia in atto e sulla necessità di tenere la testa ben piantata sul collo e i piedi bene ancorati alla terra,senya sprofondarci.

bisogna CAPIRE bene quali sono i germogli e quali i rami secchi,proteggere e seguire i primi,tagliare i secondi.

una situazionee davvero delicata e critica,che durerà per tutto qwuest'anno con rischi e pericoli non indifferenti.

percio io dico,state attenti alla passionalità istintuale di qualsiasi genere,
e lasciatela perdere in favore di un atteggiamento alla SPock...il quale direbbe...iNTERESSANTE ,da un lato,e ....NO GRAZIE dall'altro,senza mai perdere la ragionevolezza.

questa,secondo me,è l'unica via da seguire.

ciau



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2014, 23:34 
secondo voi,chi o che cosa sta accelerando i tempi di un possibile disastro?

Io ebbi a scrivere,su questov forum,che il 2014 sarebbe stato un anno molto ma molto critico e pericoloso,decisivo forse.

Non sono un paragnosta nè un imbeccato dalla marea di disgraziati che infesta il pianeta,neppure un catastrofista.....eppure avevo ed ho questa impressione.

PERCEPISCO,anche in mè stesso, e non mi piace,una...sottile e diabolica tentazione alla violenza,alla passionalità istintuale,una cosa che proprio non fa parte,perlomeno in questo modo,della mia natura.

Poi mi riscuoto e me la scrollo di torno,per fortuna,lasciandola perdere e andare all'inferno.

fate anche voi così perchè questa tentazione è davverouna porcheria....
con l'intento di far colludere e collidere genti e stati,persone e persone,
tanto poi...quando esplode tutto quanto o bruciano incendi....l'autore o gli autori di tale tentazione hanno modo di dissimularsi ancora una volta,
usare la negatività emergente e nutrirsi come sempre dei corpi e del sangue degli umani.

Quindi,io per primo bisogna chemi fermi,aspetti e non faccia niente,per il moento,forse neppure scriverne,per non incrementarla,nel mio piccolo.

Ho consultato l'I Ching ,ieri,chiedendogli un parere.

LA RISPOSTA è stata : LA RIVOLUZIONE

Questo la dice lunga sulla sincronia in atto e sulla necessità di tenere la testa ben piantata sul collo e i piedi bene ancorati alla terra,senya sprofondarci.

bisogna CAPIRE bene quali sono i germogli e quali i rami secchi,proteggere e seguire i primi,tagliare i secondi.

una situazionee davvero delicata e critica,che durerà per tutto qwuest'anno con rischi e pericoli non indifferenti.

percio io dico,state attenti alla passionalità istintuale di qualsiasi genere,
e lasciatela perdere in favore di un atteggiamento alla SPock...il quale direbbe...iNTERESSANTE ,da un lato,e ....NO GRAZIE dall'altro,senza mai perdere la ragionevolezza.

questa,secondo me,è l'unica via da seguire.

ciau



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2014, 00:05 
Va bene sta-man abbiamo capito,inutile che insisti!.[:D]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2014, 00:11 
Renzi ha fatto un bel buco nell'acqua, vi aspettavate che cambiasse le carte in tavola?, [:0]anche questa volta Grillo ha avuto ragione!.
Meditate gente.....meditate. [:255]


Ultima modifica di bleffort il 19/03/2014, 00:13, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2014, 09:55 
ho vi visto ieri,su striscia,l'infagottato Renzi in un completo del nonno abbottonato per giunta male.

posso capire l'emozione del momento,ma presentarsi vestito in quel modo,proveniendo dalla patria dei Versace,Armani,Benetton,....e con il bottone sbagliato...eh eh eh...muah

IO SONO UN FAN DI SAN FRANCESCO,quindi non amo le griffes.


Ma lui non mi sembra un ...amante dei santi....dalle amicizie che ha e da quello che sta proponendo oggi....

quindi,io dico : vestiti bene,abbottonati bene,allacciati bene le scarpe,
magari vai dal dentista e rifatti i denti,così parli bene,dai un bacio alla mamma e poi va dalla Merkel.

Certo che,anche la Merkel,ha proprio l'aplomb della germanica dell'Est...ussignur...ci arebbe Hollande,francese,ma LUI SEMBRA UN TRAVET DI UNA DITTA DI INFORMATICA CON UNA PASSIONE SEGRETA PER IL POTERE E FORSE...LE DONNE.

Povera Europa,in che mani e in che stato si trova....poveri USA..ormai quasi sBarak..kati , povera Russia,in mano a un congelatore...armato,
povera Cina,in mano a dittatori cinici e spietati,i peggori capitalisti mondiali...

povera India,in preda agli informatici signmori degli anelli e senza la sua storica e bella filosofia di vita...

Povera Singapore,metropoli di androidi superpulita e asettica come una nave dei borg...

povera Africa,invasa dai cinesi , assettata,PRIVATA DELLA SUA CULTURA,ridottaa parchi nazionali e turismo.

Poveri arabi...appesi al petrolio come impiccati...

INSOMMA NON SI SALVA QUASI NESSUNO.

Io sono svizzero....quindi non posso parlare male della nazione che mi ospita.

ma anche la Svizzera NON è quel paradiso che mnolti pensano:

ha un terzo della popolazione straniero,manTIENE ASILANTI GRATUITAMENTE DA DECENNI,regala miliardi ai paesi dell'est pagando loro la tassa d' entrata in una UE che essa non approva(soggiacendo a ricatti europeistici esterni),regala venti centesimi e piu ad ogni euro,è piccola e circondata da titanic....che potrebbero tirarla sotto nel momento in cui affondassero davvero.

Infine,si ritrova con un popolo oberato da una MAREA DI PRECETTI ESECUTIVI,DEBITI,IPOTECHE ,con metà della popolazione circa che,vive sotto la soglia della povertà,in assistenza,invalidità o pensionamenti anticipati.

Per non parlare della salute mentale in caduta libera,perfino tra i ..medici,psichiatri compresi,i problemi di incomunicabilità tra le persone,chiuse in sè stesse e in un mondo arcaico che non esiste piu....

bene,anzi male,malissimo,vergogna,ciau


Ultima modifica di star-man il 19/03/2014, 10:05, modificato 1 volta in totale.


_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2014, 10:12 
Cita:
bleffort ha scritto:

Renzi ha fatto un bel buco nell'acqua, vi aspettavate che cambiasse le carte in tavola?, [:0]anche questa volta Grillo ha avuto ragione!.
Meditate gente.....meditate. [:255]


le carte sono le medesime.....ha cambiato solo tavolo...... [:246]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2014, 10:43 
.. e la Merkel continua a regnare ... SOVRANA!Immagine



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2014, 11:25 
«È evidente che si può sforare il 3%: si tratta di un vincolo anacronistico che risale a 20 anni fa» (Matteo Renzi, 02/01/2014)

«Rispetteremo i vincoli di Maastricht, il fiscal compact e il 3%» (Matteo Renzi, 17/03/2014)

.....

[xx(] [xx(] [xx(]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52 ... 371  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 24/04/2024, 05:04
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org