Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 344, 345, 346, 347, 348, 349, 350 ... 371  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 25/03/2018, 20:34 
mik.300 ha scritto:
x ridere un pò..

http://www.corriere.it/elezioni-2018/no ... 84b2.shtml

Martina: «Accordandosi con Berlusconi M5S ha perso l’innocenza»
Il reggente del Pd: «Potenzialmente si prefigura una maggioranza». «Spesso queste forze si sono anche insultate, predicando l’assoluta distanza»

detta dal troione patentato
fa comico..
lui (e quello che sta dietro a lui) si che se ne intendono..
gli altri sono dilettanti,
giustamente..



Questi parlano come se non ci fossero state le elezioni e come se il paese non gli avesse detto di andarsene a quel paese loro e le loro predicozze da finti moralisti. Speriamo continuino così, ogni volta che aprono bocca perdono voti.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 25/03/2018, 20:56 
MaxpoweR ha scritto:
mik.300 ha scritto:
x ridere un pò..

http://www.corriere.it/elezioni-2018/no ... 84b2.shtml

Martina: «Accordandosi con Berlusconi M5S ha perso l’innocenza»
Il reggente del Pd: «Potenzialmente si prefigura una maggioranza». «Spesso queste forze si sono anche insultate, predicando l’assoluta distanza»

detta dal troione patentato
fa comico..
lui (e quello che sta dietro a lui) si che se ne intendono..
gli altri sono dilettanti,
giustamente..



Questi parlano come se non ci fossero state le elezioni e come se il paese non gli avesse detto di andarsene a quel paese loro e le loro predicozze da finti moralisti. Speriamo continuino così, ogni volta che aprono bocca perdono voti.


peggio !!
http://www.corriere.it/elezioni-2018/no ... 84b2.shtml

Renzi vuole Lotti al Copasir e Boschi in Vigilanza?
«Faremo un lavoro collegiale e toccherà ai gruppi indicare i candidati per alcuni ruoli. Ma ricordo che non siamo ancora in presenza di una maggioranza di governo».

I capigruppo saranno Guerini e Marcucci, o accoglierà l’appello di Zanda a non eleggere due renziani?
«Usciamo da queste categorie, io non ragiono così. Dobbiamo dare ai gruppi lo spazio di una discussione che ci porterà a buone soluzioni».

Teme il «correntone» di Renzi al Senato?
«Certe caricature sono distanti dai processi reali che vogliamo animare insieme».


ma il bomba non doveva andare in vacanza?
comunque a sentire questo
non si capisce un kaz.zo..
politichese puro
=cioè aramaico antico

lavoro collegiale, insieme, ecc. ecc.
quando c'era il bomba faceva quello che gli pareva..
come burattino passacarte martina è proprio indicato..
gli viene bene..
d'altronde il bomba lo ha scelto x quello..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 25/03/2018, 21:23 
Se Salvini e Di Maio (come spero), cambiano la legge elettorale e poi tutti di nuovo al voto il Pd verrà ridotto a livelli prossimi al 5% [:246]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 27/03/2018, 14:52 
ma il bomba non era contro le correnti??

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... i/4255045/

Pd a rischio spaccatura sui capigruppo. Collegialità? I renziani vogliono Guerini e Marcucci (oppure Delrio e Nannicini)
Martina professa la necessità di condivisione, ma la corrente dell'ex segretario fa valere i propri numeri. E così si tratta per evitare divisioni magari frutto di votazioni a voto segreto. Gli altri nomi in ballo? Il ministro uscente Delrio (che dice di no) e l'ex consigliere economico di Palazzo Chigi Nannicini


capito?
come se i renziani avessero vinto le elezioni..
vanno avanti come treni..
così pure il congresso futuro quando sarà..
quello va lasciato al suo destino,
da solo non se ne va..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 27/03/2018, 18:59 
mik.300 ha scritto:
[b][size=150]Pd a rischio spaccatura


che novità... [:302]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 08/04/2018, 05:04 
La fine del PD, spiegata bene...



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 11/04/2018, 20:47 
si sono fidate del bomba..
le belle addormentate..

mò pare che hanno aperto gli occhi..
e che prima non lo avevano capito??



http://www.corriere.it/politica/18_apri ... c092.shtml

Pd, 400 donne dem e il documento contro i vertici: «Non ci fidiamo più»
La richiesta: «Le Regioni a guida democratica introducano la doppia preferenza di genere nelle leggi elettorali»

Un appello di oltre 400 donne Dem al vertice del partito («sempre più chiuso» e trincerato «dietro trattative di soli uomini») per tornare a essere protagoniste. A promuoverlo è Francesca Puglisi, già presidente della Commissione contro il femminicidio del Senato. Nel documento, oltre a dire che non ci si può più fidare del gruppo dirigente, e a ribadire l’opposizione alle «pluricandidature di poche» per eleggere «più uomini», si chiede che «le Regioni a guida pd introducano la doppia preferenza di genere nelle leggi elettorali».M5S, Lega e FI, sottolineano, sono «più rosa» dei democratici.

adesso che c penso..
avrà firmato anche l'ape regina alias maria elena boschi??
a naso direi di no..
lei è tutta un'altra cosa rispetto a queste sfig.ate..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 28/04/2018, 04:57 
ArTisAll ha scritto:



Formato file: mp4




Immagine



Tiziano Renzi e l’affare degli outlet, parla l’ex socio Dagostino: “Lo usavo per condizionare psicologicamente i politici”


Immagine



______________________________________________
In un'intervista a La Verità di Maurizio Belpietro, l'immobiliarista di origini pugliesi non usa giri di parole per descrivere in cosa consisteva il suo rapporto con il babbo dell'ex segretario del Pd. "Traffico di influenze? Sì, ma ci vorrà tempo per il processo e massimo della pena è 3 anni"
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯



¯
Perché portava in giro Tiziano Renzi a incontrare i politici? “Perché faceva parte del suo lavoro, quello della lobby. Era un’epoca, quella, dove incontravi un tale per strada e voleva stare con Renzi“. Il padre dell’ex premier era il suo biglietto da visita? “Come l’arbitro che dà il rigore alla Juventus per condizionamento psicologico“. Parola di Luigi Dagostino, che in un’intervista a La Verità di Maurizio Belpietro non usa giri di parole per descrivere in cosa consisteva il suo rapporto con il babbo dell’ex segretario del Pd.

Entrambi (insieme a Laura Bovoli, madre di Matteo Renzi) sono indagati dalla Procura di Firenze per fatture false (nel mirino ce ne sono due per un controvalore di quasi 200mila euro versati dalla Tramor di Dagostino a due società dei Renzi, la Eventi6 e la Party srl), emesse negli anni in cui i due giravano l’Italia per convincere le amministrazioni locali a costruire sul loro territorio gli outlet The Mall di Kering (Gucci). Nel 2015 Il Fatto Quotidiano ha raccontato quegli incontri a Sanremo e Fasano (Brindisi), che vanno ad aggiungersi ad altri appuntamenti di affari della coppia in giro per l’Italia, come emerso da un’agenda sequestrata a gennaio scorso all’imprenditore di origini barlettane. Sono gli anni della nascita della società Party (40% di Renzi, 60% di Dagostino, chiusa nel 2016 per “campagna di stampa avversa”) e, secondo i pm fiorentini, delle fatture false per operazioni inesistenti. Quando però gli si fa notare che evidentemente gli inquirenti sospettano che quei soldi in realtà fossero il corrispettivo per un’attività di lobby, Dagostino sminuisce: “È una storia che ha una rilevanza pari allo zero. Mediaticamente può essere interessante, ma secondo me si sta parlando del niente. Dal punto di vista giudiziario non c’è notizia“.

L’immobiliarista, poi, si dimostra esperto di reati e tempi della giustizia: “Stiamo parlando di una roba del 2015, prima che si vada a processo ci vorrà del tempo e il massimo della pena di quella roba là può essere tre anni”. Quella roba là sarebbe il traffico di influenze illecite, stesso reato per cui Tiziano Renzi è indagato nell’inchiesta Consip. Guai, però, a paragonare le due vicende: “Quella riguarda la pubblica amministrazione, io in vita mia non ho mai emesso una fattura a un ente pubblico”. Tiziano, tuttavia, era sempre presente a incontri, cene, appuntamenti di lavoro con imprenditori, sindaci, assessori regionali, senatori. “In quel periodo tutti cercavano Renzi” aggiunge Dagostino. Sudditanza psicologica tutta italiana? “Esatto. Se mio figlio sta male e vado in ospedale il fatto di dire conosco il professor tal dei tali e ottenere una visita dieci giorni prima, è normale: lo fa il finanziere, lo fa il magistrato”. E lo faceva Dagostino presentandosi agli incontri con Tiziano Renzi, che il 5 ottobre 2017, davanti ai pm che lo stavano interrogando, descrive Dagostino come “persona affidabile e corretta”.
_



Fonte



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 02/05/2018, 13:22 
paura eh?!?

Immagine

che coniglio sto bomba..
gli piace vincere facile..
quando i numeri sono suoi
allora la conta va bene..
"io ho preso più voti,
quindi decido io.."
sennò meglio evitare..
cialtrone vigliacco..

http://www.repubblica.it/politica/2018/ ... 195309822/


Pd, guerra dei numeri in direzione. Il documento dei cento parlamentari renziani: "Niente conte"
ma)

I dem divisi alla vigilia della riunione del parlamentino. Giachetti: "Vedremo se Renzi avrà i voti"



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 02/05/2018, 13:39 
Renzi è uno che sa il fatto suo, bisogna ammetterlo. Era praticamente fuori dai giochi e coi 5 Stelle ha praticamente spiazzato tutti. Molti continuano a dire "il bomba è finito", per come la vedo io Renzi è appena resuscitato (grazie ai 5 Stelle) perché gli hanno fornito l'occasione per mettere in chiaro la vera anima del Pd, cioè quella renziana. Se non fosse così i vari Martina ecc. avrebbero seguito i vari Grasso ecc. invece loro sono rimasti tutti nel Pd. Renzi lo ha perfettamente capito, ha intuito di essere lui il capo infatti pur non essendo segretario ha parlato da capo.

Oltretutto va riconosciuto che Renzi è stato l'unico ad appoggiare il pensiero della maggioranza degli elettori Pd contrari ad accordi coi 5 Stelle e anche quì ha fatto centro guadagnando consensi. Per cui da come la vedo io Renzi tornerà presto segretario del Pd anche in virtù del fatto che il Pd nello stato in cui è necessita di una figura carismatica capace di coinvolgere la gente e nel Pd nessuno ha queste caratteristiche tranne lui.

Preciso che non sono diventato renziano, ci mancherebbe, ma ringrazio Renzi per ave evitato all'Italia un governo Spelacchio e per aver rimesso in riga i pan di stelle facendoli scendere dal piedistallo.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 02/05/2018, 14:09 
sottovento ha scritto:

Preciso che non sono diventato renziano, ci mancherebbe, ma ringrazio Renzi per aver evitato all'Italia un governo Spelacchio e per aver rimesso in riga i pan di stelle facendoli scendere dal piedistallo.


I "Pan di Stelle" è nato come movimento contro ...TUTTI e basta!
Ma la Governo, che saprebbero fare? (Fanno solo finta di avere ... programmi!)



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 02/05/2018, 14:13 
potrebbe essere anche il canto del cigno..

si bè certo..
il suo paragone è berlusca,
dato per morto decine di volte e ancora qui
a rompere le scatole..

poi bisogna vedere se il bomba eguaglia il modello..
lui aveva aziende e danaro dietro..
e un partito personale, dierttamente finanziato e stipendiato..

cioè come fai a cacciare il padrone?
e più facile che tra il dipendente e il titolare
quello che viene licenziato
è il subordinato, no?

il pd è di proprietà del bomba?
ecco..
fossi in lui starei cauto..
anzi sereno...


Ultima modifica di mik.300 il 02/05/2018, 14:22, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 02/05/2018, 14:21 
sottovento ha scritto:
Renzi è uno che sa il fatto suo, bisogna ammetterlo. Era praticamente fuori dai giochi e coi 5 Stelle ha praticamente spiazzato tutti. Molti continuano a dire "il bomba è finito", per come la vedo io Renzi è appena resuscitato (grazie ai 5 Stelle) perché gli hanno fornito l'occasione per mettere in chiaro la vera anima del Pd, cioè quella renziana. Se non fosse così i vari Martina ecc. avrebbero seguito i vari Grasso ecc. invece loro sono rimasti tutti nel Pd. Renzi lo ha perfettamente capito, ha intuito di essere lui il capo infatti pur non essendo segretario ha parlato da capo.

Oltretutto va riconosciuto che Renzi è stato l'unico ad appoggiare il pensiero della maggioranza degli elettori Pd contrari ad accordi coi 5 Stelle e anche quì ha fatto centro guadagnando consensi. Per cui da come la vedo io Renzi tornerà presto segretario del Pd anche in virtù del fatto che il Pd nello stato in cui è necessita di una figura carismatica capace di coinvolgere la gente e nel Pd nessuno ha queste caratteristiche tranne lui.

Preciso che non sono diventato renziano, ci mancherebbe, ma ringrazio Renzi per ave evitato all'Italia un governo Spelacchio e per aver rimesso in riga i pan di stelle facendoli scendere dal piedistallo.



guarda come detto sopra
preferisco così..

lui pensa di aver fatto il ganzo..
ha solo accelerato gli eventi..
martina & co avrebbero diluito la trappola per eoni..
"si no forse, ma però,
anche se...ecc. ecc. ecc. ecc."
onde scongiurare il voto,
l'obiettivo era quello..
coi se e i ma si poteva scollinare anche sino al 2019..
il bomba, scorpione in groppa alla rana,
ha fatto tabula rasa..
è nella sua natura..

invece di menarla per mesi
si è suicidato subito..

meglio così..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 02/05/2018, 14:46 
Secondo me va compresa una cosa: il motivo principale per cui il Pd ha avuto un crollo di voti è dovuto al fatto che da partito di centrosinistra è diventato un partito di centro e basta infatti nelle periferie e nei ceti poveri non lo vota più nessuno. Ha cioè perso quel rapporto storico della sinistra con lavoratori, disoccupati e pensionati. Questo spazio è stato riempito dai 5 Stelle che hanno incarnato il dissenso popolare verso una politica che guardava troppo ai palazzi, alle banche e all'Europa e troppo poco alla gente comune.

Il problema è che i 5 Stelle non hanno saputo realizzare quelle promesse: al governo tra un veto e l'altro non ci sono andati (e probabilmente non ci andranno mai), tutto il loro dissenso per l'euro, la Nato e la Ue sono svaniti nel nulla, Di Maio è diventato più arrogante di Renzi dicendo continuamente si fa come dico io o niente e ben presto anche il reddito di cittadinanza sarà solo un lontano ricordo.

La rinascita di Renzi nasce proprio da questi elementi perché molta gente che non ha votato il Pd preferendo i 5 Stelle inizierà a chiedersi se ha fatto bene e siccome gli italiani sono un popolo molto animato dall'illusione Renzi saprà risuscitare i loro sentimenti di sinistra riproponendosi come salvatore della Patria e sarà in grado in breve tempo di riportare il Pd ai fasti del passato.

L'Italia non è fatta per le rivoluzioni e i 5 Stelle saranno solo una forza politica passeggera, dopo, alla fine dei giochi, tutto tornerà come prima in pieno schema seconda Repubblica, da un lato il Centrodestra e dall'altro il Centrosinistra (logicamente con l'indiscusso Renzi e la sua cerchia).



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 02/05/2018, 15:18 
sottovento ha scritto:
Secondo me va compresa una cosa: il motivo principale per cui il Pd ha avuto un crollo di voti è dovuto al fatto che da partito di centrosinistra è diventato un partito di centro e basta infatti nelle periferie e nei ceti poveri non lo vota più nessuno. Ha cioè perso quel rapporto storico della sinistra con lavoratori, disoccupati e pensionati. Questo spazio è stato riempito dai 5 Stelle che hanno incarnato il dissenso popolare verso una politica che guardava troppo ai palazzi, alle banche e all'Europa e troppo poco alla gente comune.

Il problema è che i 5 Stelle non hanno saputo realizzare quelle promesse: al governo tra un veto e l'altro non ci sono andati (e probabilmente non ci andranno mai), tutto il loro dissenso per l'euro, la Nato e la Ue sono svaniti nel nulla, Di Maio è diventato più arrogante di Renzi dicendo continuamente si fa come dico io o niente e ben presto anche il reddito di cittadinanza sarà solo un lontano ricordo.

La rinascita di Renzi nasce proprio da questi elementi perché molta gente che non ha votato il Pd preferendo i 5 Stelle inizierà a chiedersi se ha fatto bene e siccome gli italiani sono un popolo molto animato dall'illusione Renzi saprà risuscitare i loro sentimenti di sinistra riproponendosi come salvatore della Patria e sarà in grado in breve tempo di riportare il Pd ai fasti del passato.

L'Italia non è fatta per le rivoluzioni e i 5 Stelle saranno solo una forza politica passeggera, dopo, alla fine dei giochi, tutto tornerà come prima in pieno schema seconda Repubblica, da un lato il Centrodestra e dall'altro il Centrosinistra (logicamente con l'indiscusso Renzi e la sua cerchia).

Sai da quanti anni molti dei tuoi hanno detto che il M5 Stelle è un fenomeno passeggero?, [:246]
Poi la tua analisi secondo me è tutta sballata ed ha un ragionamento logico di parte,solo una cosa hai quasi azzeccato che il PD è nato come Centro Sinistra ed è morto da partito anomalo di Estrema Destra. [:305]
Renzi è finito, quei quattro beoti che ci ronzano attorno attaccati col c...o alla poltrona che sperano ancora di governare, non molto saranno in minoranza e lui se ne andrà a vendere frutta e verdura al mercato di Firenze. [:D]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 344, 345, 346, 347, 348, 349, 350 ... 371  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 21:44
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org