Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Un mondo di squilibrati
MessaggioInviato: 09/08/2016, 04:54 
Da parecchio tempo sento dire la parola "squilibrato" nei tg: uno squilibrato ha ucciso, uno squilibrato ha ferito ...
Per farvi capire di cosa parlo provate ad inserire su google notizie la parola squilibrato
https://www.google.it/?gws_rd=ssl#q=squilibrato&tbm=nws

A Londra è esploso un curioso fenomeno, pare che molti giovani vadano in giro e utilizzino grossi coltelli da caccia o maceti
http://www.rainews.it/dl/rainews/artico ... 0ed98.html
http://www.corriere.it/extra-per-voi/20 ... resh_ce-cp

Recentemente ho sentito che al Bataclan i terroristi dell'ISIS non si sono limitati ad uccidere le persone ma si sono accaniti sui corpi (forse ancora vivi) mutilando mani, piedi, genitali ...
Alcunie pensano che stiano in qualche modo ricalcando il comportamento della setta degli assassini del medioevo

Dove voglio arrivare?
Penso che l'efferatezza delle azioni dell'ISIS stia stimolando la mente dei giovani delle nostre metropoli
Le generazioni giovani sono molto violente: si divertono a fare del male ma anche subire. Hanno tanta voglia di mettersi alla prova, di vivere la violenza.
Forse sta per nascere una nuova moda ...


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Un mondo di squilibrati
MessaggioInviato: 09/08/2016, 06:34 
fra aprile 2015 e aprile 2016 si sono verificate, nella capitale inglese, novemila aggressioni con coltelli, machete e pugnali.


Porca miseria [:296] Sembra una epidemia da onde ELF.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Un mondo di squilibrati
MessaggioInviato: 09/08/2016, 11:22 
Siamo bombardati di onde elettromagnetiche chissà cosa ci impiantano nel cervello...



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 889
Iscritto il: 03/10/2012, 07:06
Località: bs
 Oggetto del messaggio: Re: Un mondo di squilibrati
MessaggioInviato: 09/08/2016, 12:47 
Da un'intervista a un serial killer americano:Non potevo fermarmi,non comandavo me stesso,io non volevo farlo ma c'era "qualcosa" dentro di me che era più forte,lui decideva,mi dava ordini,non potevo dire di no altrimenti mi puniva,io ero solo esecutore


Durante un processo per stupro nei confronti di una donna affetta da sdoppiamento multiplo della personalità,46 differenti che prendono posto alternandosi,un uomo venne condannato perchè anche se la "2" personalità aveva voluto/avuto un rapporto consenziente,la "4" quando comparve si sentii violentata,il giudice condanno il malcapitato
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1990/11/11/quell-uomo-stupro-jennifer-una-delle.html

Sono casi emblematici della psiche umana,fragile e per certi versi "forte"
Sarebbe interessante approfondire quel "qualcosa" che dava ordini al killer,chi o cosa fosse, era "reale" o immaginato da lui stesso?
E quelle "personalità" differenti nella donna? Che nel vivere quotidiano ognuna di esse prende decisioni autonome e in contrasto fra di loro

"Strane bestie" prendono il controllo ?Lo "squilibrio" è anche dovuto a interventi esterni?



_________________
Credi veramente di essere un agglomerato di atomi tenuto insieme dalla forza di gravità?
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Un mondo di squilibrati
MessaggioInviato: 09/08/2016, 19:01 
rew63 ha scritto:
"Strane bestie" prendono il controllo ?Lo "squilibrio" è anche dovuto a interventi esterni?

A volte viene davvero da pensare fino a che punto può arrivare la natura bestiale dell'uomo oppure che ci sia davvero qualcuno/qualcosa che si diverte alle nostre spalle, che vive le emozioni attraverso di noi.
In fondo sarebbe bello poter pensare ad una più nobile natura dell'uomo e dare la colpa ad altri per tali nefandezze

Comuque stiano le cose temo che siamo solo all'inizio di una ondata di violenza alla quale ci stiamo già abituando, i black bloc scenderanno in campo con spade, katana e schimitarre al posto di sassi e manganelli


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Un mondo di squilibrati
MessaggioInviato: 10/08/2016, 13:50 
Che ci siano "interventi esterni", è probabile... C'è chi li chiama demoni, chi lux, chi djinn e così via.
In ogni caso nessuno ne è certo, quindi si possono fare solo ipotesi...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Un mondo di squilibrati
MessaggioInviato: 10/08/2016, 14:03 
ma quali controlli esterni..

uno in quel momento vuole ammazzare..
è proprio lui
, forse quello vero,
vuole vermente rompere la testa
a chi gli sta di fronte..

poi un volta raggiunto lo scopo..
si pente o più probabilmente
..vuole cavarsela..
ergo tutta la messinscena postuma..
"non ero io, gli spiriti m'hanno ordinato,
satana, lucfero, belfagor, ecc.
non sapevo quello che facevo, ecc."

e qualche giudice ogni tanto c casca..

cioè il matto lo fa dopo,
x sgamarla,
quando pugnala, l'omicida,
è perfettamente lucido..
è ESATTISSIMAMENTE quello che vuole..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 889
Iscritto il: 03/10/2012, 07:06
Località: bs
 Oggetto del messaggio: Re: Un mondo di squilibrati
MessaggioInviato: 12/08/2016, 10:39 
Lo "squilibrio" si presenta quando una "forza" esterna ,raramente "interna",interviene e modifica quell'equilibrio mentale che ci contraddistingue
Dato che la maggior parte delle persone non ha un proprio equilibrio ma si affida all'equilibrio del gruppo,qualsiasi "anomalia" che il gruppo sperimenta,
tutti gli appartenenti a quel gruppo recepiscono e agiscono di conseguenza
Questo accade perchè l'ignoranza regna sovrana nell'individuo,diventa manovrabile,condizionabile,non ha una propria volontà,non è interessato a "conoscere"quindi diventa preda di "menti astute"
Quel "fragile 'equilibrio" raggiunto in lui non è generato ma importato
Religione,politica,orientano e influenzano l' uomo ,egli non pensa,non ragiona,non cerca, accetta quello che altri hanno confezionato per lui


Ci sono casi (rari) dove non c'è spiegazione razionale al perchè dell'evento,possessioni,parassitaggio,definiscono questi stati "alterati" di coscienza che alcuni individui sperimentano,
Personalmente ho assistito a questi eventi,non belle esperienze ma situazioni che pongono ancor più domande ma di risposte vere c'è ne sono?
o solo "ipotesi convincenti"?



_________________
Credi veramente di essere un agglomerato di atomi tenuto insieme dalla forza di gravità?
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Un mondo di squilibrati
MessaggioInviato: 14/08/2016, 14:15 
Il virus della pazzia non ha confini [:(]


San Gallo, attacco su un treno
Giovane armato di coltello ferisce sei persone e dà fuoco al vagone

sabato 13/08/16 18:07 - ultimo aggiornamento: sabato 13/08/16 21:08
http://www.rsi.ch/news/svizzera/San-Gal ... 73397.html


Le ultime notizie:

Questa mattina morta una donna accoltellata e l'aggressore



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Un mondo di squilibrati
MessaggioInviato: 14/08/2016, 14:50 
Nella sua opera
Immagine

Giulio Cesare Giacobbe scrive che chiunque abbia avuto una qualche forma di educazione sviluppa una nevrosi.
E ne basta una per innescarne altre: la seconda nevrosi serve per proteggersi dal dolore generata dalla prima,
la terza per per proteggersi dal dolore generata dalla seconda.... e così via.

C'è chi trova un modo di resistere creandosi una o "spazio felice".
Altri no: la violenza contro altri o se stessi per deviare l'attenzione dal disagio interiore.

Guarda su youtube.com



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Un mondo di squilibrati
MessaggioInviato: 14/08/2016, 16:19 
ma ad agosto l'ozio e il caldo
scatenano sempre gli sciroccati..

è così tutti gli anni..
routine.



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Un mondo di squilibrati
MessaggioInviato: 14/08/2016, 17:15 
... se però uno è in pace con sé stesso ....



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Un mondo di squilibrati
MessaggioInviato: 14/08/2016, 23:49 
rew63 ha scritto:
Lo "squilibrio" si presenta quando una "forza" esterna ,raramente "interna",interviene e modifica quell'equilibrio mentale che ci contraddistingue
Dato che la maggior parte delle persone non ha un proprio equilibrio ma si affida all'equilibrio del gruppo,qualsiasi "anomalia" che il gruppo sperimenta,
tutti gli appartenenti a quel gruppo recepiscono e agiscono di conseguenza
Questo accade perchè l'ignoranza regna sovrana nell'individuo,diventa manovrabile,condizionabile,non ha una propria volontà,non è interessato a "conoscere"quindi diventa preda di "menti astute"
Quel "fragile 'equilibrio" raggiunto in lui non è generato ma importato
Religione,politica,orientano e influenzano l' uomo ,egli non pensa,non ragiona,non cerca, accetta quello che altri hanno confezionato per lui

Concordo, in pratica gli elementi più deboli assimilano un pensiero dalla massa ma non hanno freni inibitori
In altre parole quella violenza è anche negli altri, in modo recondito

Però c'è qualcosa che non mi quadra, forse mi sbaglio ma il fenomeno dei serial killers sembra in estinzione
In una società demenziale come quella attuale dovremmo averne uno in ogni quartiere, perchè sono diminuiti?

@ufologo
ma che bel fiulin ... si tu da giovinotto?


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 889
Iscritto il: 03/10/2012, 07:06
Località: bs
 Oggetto del messaggio: Re: Un mondo di squilibrati
MessaggioInviato: 18/08/2016, 15:44 
L'altra sera in tv guardavo un programma che parlava di anoressia,bellissime ragazze inghiottite nel vortice della "malattia"
Dalle testimonianze delle stesse si evince che prima della "caduta"erano ragazze normali,nessuna era grassa o aveva dei kg in eccesso,il clima familiare era nella norma,nessun abuso,nessuna delusione,vita regolare
Per la maggior parte di esse l'inizio del calvario arriva con la comparazione,cioè idealizzare da un'immagine di fotomodelle viste su internet il proprio corpo.Si inizia col perdere qualche kg,poi si arriva a parecchi kg,tanto da non reggersi più neanche in piedi,ci sono anche dei siti che indicano come fare,
come nascondere il proprio stato ai genitori.Questi "siti" dicono che bisogna diventare "padroni" del proprio corpo,disciplinare la sensazione della fame.
avere il pieno controllo su di se.Per certi versi sembra una filosofia di vita
In questa situazione non si ha nessun presunto controllo su di se ma è la sindrome che controlla, una totale identificazione con un'ossessione

Ragazzine di 12,13,14 anni nel voler imitare una "celebrità" ,mortificano se stesse,scivolando nel baratro della morte,l'ossessione per il peso diventa come un "bene primario" nella loro vita e chiunque si frapponga al loro fine è il nemico.Le testimonianze dei genitori che vivono questo dramma parlano di figli irriconoscibili,ragazzi prima felici e divertenti che diventano violenti,persino il viso cambia e gli occhi non hanno più "vita"

In questo caso basta una foto per creare scompiglio in quel fragile equilibrio



_________________
Credi veramente di essere un agglomerato di atomi tenuto insieme dalla forza di gravità?
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Un mondo di squilibrati
MessaggioInviato: 19/08/2016, 03:48 
rew63 ha scritto:
Le testimonianze dei genitori che vivono questo dramma parlano di figli irriconoscibili,ragazzi prima felici e divertenti che diventano violenti,persino il viso cambia e gli occhi non hanno più "vita"

Mi vengono in mente i discorsi newage sui bambini indaco che avrebbero guidato il mondo, altre scemenze ...
La realtà dei giovani diventa subito molto concreta, come se non esistesse più l'adolescenza (l'età dei sogni)
Da un'indagine statistica sui giovani giapponesi è emerso che non vogliono avere relazioni con l'altro sesso poichè crea troppi problemi.
Penso che la famiglia sia una istituzione in via di estinzione, il mondo sta effettivamente cambiando
Probabilmente la demenzialità che stiamo vedendo è dovuta al cambiamento sociale, le persone sono confuse e si perdono su ideologie e valori di ogni genere. Ormai sembra chiaro che religione e politica non sono più in grado di dettare le regole di vita delle persone e penso che ci sia lo spazio per la nascita di qualcosa di nuovo.
Tutte queste persone che non vanno a votare e non vanno in chiesa sono un terreno fertile per la nascita di nuove ideologie.
Temo che possano nascere ideologie politiche o semplici comporamenti (mode) guidate da leaders come il capo dell'ISIS.
Fenomeni che potrebbero addirittura nascere nelle nostre metropoli e, al momento, l'orientamento potrebbe essere l'odio razziale.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 25/04/2024, 15:04
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org