Cita:
superza ha scritto: Cita:
Atlanticus81 ha scritto: Cita:
superza ha scritto:
[quote]Messaggio di Thethirdeye
Non esiste "destra" e non esiste "sinistra".
Lo scontro alle prossime elezioni europee è tra euroscettici e euroentusiasti.
Al di là del fantastico articolo che condivido in toto, vorrei soffermarmi sulla tua frase sopra dicendo:
CI SONO RIUSCITI ANCORA!!
Per millenni sono riusciti a soggiogarci con il Divide Et Impera e una volta capito che al giochetto destra sinistra non cascava più nessuno ora ci provano con EuroScettici VS EuroEntusiasti!!
C'è da ragionarci bene su questo ed evitare se possibile di cascarci.
Temono che la gente capisca la verità e ci dividono e distraggono mentre trasformano il mondo come scritto magistralmente nell'articolo e mentre dibattiamo sù euro si euro no, trasformano nella penombra e senza ritorno gli stati:
Da Rappresenzanza dei cittadini a Società per Azioni..
Complimenti a lor signori veramente Abili...
D'altronde se sono millenni che sono a capo del mondo non è per caso...
Il tuo è pessimismo puro!
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Ipotizziamo sia vera la tua impostazione... quale via di uscita ci rimane?
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Abbiamo sempre la via d'uscita di capire quando ci vogliono dividere e arrivare da soli con la nostra coscienza (che vale quanto quella degli altri) cosa è giusto o non è giusto; Ad esempio rimanendo nel contesto,
non è sbagliata l'idea di europa in sè (o anche di mondo):
è sbagliato come viene applicata; che non viene fatto per l'interesse dei cittadini appartenenti e della biosfera tutta.
Ed è fatto male apposta in modo che ci si possa dividere (secondo me)
LA domanda da farsi è chi vince la lotta di potere per il pianeta terra

?
La riporto alla tua ottima divisione, dello scacchiere degli illuminati in Player:
Il player C gioca a Fare il divide et Impera
Il player B Scommette su di noi e "stà in parte" al gioco del Player C, mentre rilascia da infiltrato nel potere le informazioni per farci capire la reale situazione delle nostre vite (vedi trhive movement, tutti questi insider che ci rivelano del bildeberg dell'agenda globale, di nuove forme di energia etc etc)
Perchè sà che solo arrivando in una situazione "orribile" potremmo poi risvegliarci e capire definitivamente il gioco del divide et impera (ricordarsi le parole di Hidden Hand)
Il Player A non sò forse gioca al mantenimento equilibrato di B e C
Siamo come immersi in un gioco tipo risiko evoluto!
(e chi sta giocando forse non è nemmeno terrestre al 100%

)
[/quote]
Bingo!
Mi piace soprattutto la parte che mi sono permesso di evidenziare in giallo... ma per costruirne una nuova... bisogna prima togliere di mezzo quella vecchia!
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
E, se avremo finalmente compreso quelle dinamiche di potere che solo oggi forse hanno raggiunto un numero non piccolo di persone grazie alle rivelazioni che il Player B ha lasciato trasparire, potremo infine realizzare quella che in un altro thread chiamavo Rinascita Sociale Globale... un nuovo Rinascimento.
Io credo che sia questo il piano delle prossime mosse sul Risiko/Scacchiera sul quale i Player giocano.
L'esito, ancora e sempre, dipende da noi.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
L'obiettivo! Libertà, conoscenza, consapevolezza per il genere umano! E quindi... la rivelazione (l'apocalisse)
Ok.. sto andando fuori tema alla grande scusate.
![Imbarazzato [:I]](./images/smilies/UF/icon_smile_blush.gif)