Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1542 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72 ... 103  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: EUROPA: euroscettici vs euroentusiasti
MessaggioInviato: 01/06/2018, 22:44 
ORSOGRIGIO ha scritto:
JUNKER/DRUNKER è stato bastardo, ma per una certa percentuale ci ha AZZECCATO.
In vino/alcool VERITAS ???
Sta parlando/invitando alla SECESSIONE o più al FEDERALISMO???
IMHO.

Veramente io l'ho interpretato in un altro modo,ha cazz..to voi del Nord ricco, per non aver aiutato veramente a risollevare le zone del Sud depresse. [:291]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: EUROPA: euroscettici vs euroentusiasti
MessaggioInviato: 01/06/2018, 22:49 
bleffort ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
JUNKER/DRUNKER è stato bastardo, ma per una certa percentuale ci ha AZZECCATO.
In vino/alcool VERITAS ???
Sta parlando/invitando alla SECESSIONE o più al FEDERALISMO???
IMHO.

Veramente io l'ho interpretato in un altro modo,ha cazz..to voi del Nord ricco, per non aver aiutato veramente a risollevare le zone del Sud depresse. [:291]

Quali zone??
Quelle che ci chiamano: babbi, fessi ??
[:292] [:292] [:292] [:292]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: EUROPA: euroscettici vs euroentusiasti
MessaggioInviato: 01/06/2018, 22:58 
ORSOGRIGIO ha scritto:
bleffort ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
JUNKER/DRUNKER è stato bastardo, ma per una certa percentuale ci ha AZZECCATO.
In vino/alcool VERITAS ???
Sta parlando/invitando alla SECESSIONE o più al FEDERALISMO???
IMHO.

Veramente io l'ho interpretato in un altro modo,ha cazz..to voi del Nord ricco, per non aver aiutato veramente a risollevare le zone del Sud depresse. [:291]

Quali zone??
Quelle che ci chiamano: babbi, fessi ??
[:292] [:292] [:292] [:292]

Ma chi vi ha chiamato Babbi e Fessi, quale cretino e ignorante è stato? [8] ,almeno dillo e sfogati ,io personalmente neanche per la mente mi è passata un'idea del genere,in quanto i veri Babi e Fessi e sfortunati siamo noi del Sud. [:305]
Poi dico come si fa ad essere demoralizzati in questo modo per avere un piccolo periodo di crisi di qualche decennio, cosa dovremmo dire noi che è dal 1860 che siamo stati defraudati da 158 anni?,dovremmo fare Carachiri? [:D]
S'addrivigliassi vossia [:302]


Ultima modifica di bleffort il 01/06/2018, 23:40, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: EUROPA: euroscettici vs euroentusiasti
MessaggioInviato: 01/06/2018, 23:07 
Gli euristi coi soldi all’estero: il caso Pier Carlo Padoan.

Infatti:

non ha un titolo di stato, nè un’obbligazione bancaria, nè un’azione , anzi proprio non ha ricchezza mobile in Italia;
il poco di ricchezza mobile che ha lo ha all’estero, in modo perfettamente legittimo, ma fuori dalla competenza delle nostre autorità finanziarie;
la sua ricchezza è quasi completamente in immobili, il che o indica una grande fiducia nella ripresa del mercato immobiliare, oppure un approccio, diciamo così incredibilmente tradizionale al risparmio. Dello stile che “Il mattone non sparisce mai”.
https://scenarieconomici.it/gli-euristi ... lo-padoan/



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: EUROPA: euroscettici vs euroentusiasti
MessaggioInviato: 01/06/2018, 23:11 
bleffort ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
bleffort ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
JUNKER/DRUNKER è stato bastardo, ma per una certa percentuale ci ha AZZECCATO.
In vino/alcool VERITAS ???
Sta parlando/invitando alla SECESSIONE o più al FEDERALISMO???
IMHO.

Veramente io l'ho interpretato in un altro modo,ha cazz..to voi del Nord ricco, per non aver aiutato veramente a risollevare le zone del Sud depresse. [:291]

Quali zone??
Quelle che ci chiamano: babbi, fessi ??
[:292] [:292] [:292] [:292]

Ma chi vi ha chiamato Babbi e Fessi, quale cretino e ignorante è stato? [8] ,almeno dillo e sfogati ,io personalmente neanche per la mente mi è passata un'idea del genere,in quanto i veri Babi e Fessi e sfortunati siamo noi del Sud. [:305]
Poi dico come si fa ad essere demoralizzati in questo modo per avere un piccolo periodo di crisi di qualche decennio, cosa dovremmo dire noi che è dal 1860 che siamo stati defraudati da 158 anni?,dovremmo fare Carachiri? [:D]
S'addrivigliassi vossia [:302]

Ti saluto, ti auguro ogni bene, visto che sei quello che mi ha "dovuto" sopportare di più.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: EUROPA: euroscettici vs euroentusiasti
MessaggioInviato: 01/06/2018, 23:44 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Ti saluto, ti auguro ogni bene, visto che sei quello che mi ha "dovuto" sopportare di più.

Forse sarà per il fatto che io ho vissuto una vita quasi speculare alla tua.


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: EUROPA: euroscettici vs euroentusiasti
MessaggioInviato: 02/06/2018, 02:57 
zakmck ha scritto:
gippo ha scritto:
desidero solo dire che i sondaggi cambiano seccondo le situazioni

E ci mancherebbe altro. Altrimenti vorrebbe dire che mai nessuno cambia idea.

Appunto, quindi questa convinzione che gli italiani sono euroscettici ... non la darei per scontata


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: EUROPA: euroscettici vs euroentusiasti
MessaggioInviato: 03/06/2018, 20:41 
Cita:
Dove ci porterà il Governo M5S-Lega ?

https://comedonchisciotte.org/dove-ci-p ... -m5s-lega/



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: EUROPA: euroscettici vs euroentusiasti
MessaggioInviato: 04/06/2018, 10:52 
Alberto Bagnai il profeta... Gennaio 2017 [:305]
Guarda su youtube.com



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: EUROPA: euroscettici vs euroentusiasti
MessaggioInviato: 04/06/2018, 11:55 
Stendiamo un velo pietoso sulla "professionalità" della Myrta, ma l'analisi di Bagnai è corretta. Come si suol dire "carta canta", i dati non mentono. [:290]
Guarda su youtube.com



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: EUROPA: euroscettici vs euroentusiasti
MessaggioInviato: 04/06/2018, 12:52 
Cita:
LA SPONDA DEI FONDI AMERICANI AL GOVERNO SALVINI-DI MAIO – BRIDGEWATER, CITI, BLACKROCK, AL VIA UNA CAMPAGNA DI ACQUISTI MASSICCI DEI TITOLI DI STATO ITALIANI – ALGORITMO O VOLONTÀ POLITICA? BASTA UNIRE I PUNTINI PER CAPIRE COME L’ARIA SIA CAMBIATA IMPROVVISAMENTE CON UNA VENTATA DI SOSTEGNO ARRIVATA FIN DENTRO LE STANZE DI MATTARELLA – E LA GERMANIA...

http://www.dagospia.com/rubrica-3/polit ... 175162.htm

Vediamo se i mangiapatate continueranno con la loro ironia del caxo...

Immagine



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: EUROPA: euroscettici vs euroentusiasti
MessaggioInviato: 04/06/2018, 13:26 
Un pò di sostegno male non fa ma buttarsi complimentante nelle mani dei fondi speculativi e degli USa non è certo una buona cosa. Dobbiamo riuscire a stare in piedi da soli o quanto mero buttare un occhio anche in Russia. Gli usa sono lontani, e se i russi per uqalche strana sanzione UE decidono di staccarci il gas sono dolori.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: EUROPA: euroscettici vs euroentusiasti
MessaggioInviato: 04/06/2018, 14:01 
MaxpoweR ha scritto:
Un pò di sostegno male non fa ma buttarsi complimentante nelle mani dei fondi speculativi e degli USa non è certo una buona cosa. Dobbiamo riuscire a stare in piedi da soli o quanto mero buttare un occhio anche in Russia. Gli usa sono lontani, e se i russi per uqalche strana sanzione UE decidono di staccarci il gas sono dolori.

Giuste osservazioni ma in questa fase, almeno sui mercati, gli Usa possono fare la differenza (vedasi l'articolo di cui sopra). Purtroppo per una serie di situazioni non ci sarà facile, ad esempio, togliere le sanzioni alla Russia, ergo dobbiamo come paese specie nella delicata situazione in cui siamo, trovare il compromesso migliore.

A mio parere, non lo dico per fare il filo-americano, ma il sostegno degli Usa (vedasi acquisto di Btp italici, vedasi il downgrade su Deutche Bank), pare abbia giocato un ruolo importante.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: EUROPA: euroscettici vs euroentusiasti
MessaggioInviato: 04/06/2018, 14:26 
avete letto di quel maiale di soros che in sti giorni era in italia per un meeting? ha attaccato salvini e il governo.

Roma, 4 giu – Il potente finanziere e “filantropo” George Soros è forse uno dei più influenti player del globalismo progressista nonché noto sostenitore dell’immigrazione grazie alla sua onnipresente “Open Society Foundations”. Ebbene, Soros è stato recentemente invitato al Festival della Finanza di Trento, da dove lo speculatore ha lanciato un attacco a Matteo Salvini. Soros ha infatti insinuato – senza peraltro uno straccio di prova – che il leader della Lega e nuovo ministro dell’Interno sarebbe non solo finanziato, ma anche eterodiretto dal Presidente russo Vladimir Putin: «Sono molto preoccupato per l’influenza della Russia sull’Europa in generale e sul nuovo governo italiano. Non so se Salvini è stato finanziato da Mosca, ma l’opinione pubblica avrebbe il diritto di sapere se Salvini è a busta paga di Putin».

Il motivo addotto dallo speculatore di origine ungherese è che «Putin cerca di dominare l’Europa, non vuole distruggerla ma sfruttarla perché ha la capacità produttiva, mentre l’economia russa sotto Putin può solo sfruttare le materie prime e le persone». È ovvio che qui si tratta di parole particolarmente gravi. Tanto che Salvini non ha tardato a replicare: «Non ho mai ricevuto una lira, un euro o un rublo dalla Russia, ritengo Putin uno degli uomini di Stato migliori e mi vergogno del fatto che in Italia venga invitato a parlare uno speculatore senza scrupoli come Soros».

In effetti Soros, nonostante si sia reso protagonista negli anni Novanta di una speculazione vergognosa contro la lira, vanta da anni numerosi agganci in Italia. Dal Romano Prodi che gli conferì la laurea honoris causa alle più svariate Ong italiane che foraggiano l’immigrazione clandestina, finanziate dalla sua Open Society. E di fatti sono proprio le posizioni anti-immigratorie di Salvini a spaventare Soros, che così ha dischiarato a Trento: «La Ue deve cambiare i regolamenti esistenti e pagare gran parte di quanto serve per integrare e sostenere i migranti che sono bloccati in Italia in quantità così fuori proporzione. Non è possibile né desiderabile ricollocarli in altri Paesi a forza. Discende da questo principio che il problema del regolamento di Dublino 3 non può essere affrontato con la redistribuzione forzosa, ma solo con il fatto che l’Europa compensi l’Italia finanziariamente per i migranti che approdano da voi». In pratica Soros sta dicendo che gli italiani devono rassegnarsi all’immigrazione di massa. L’idea che un popolo possa decidere in autonomia chi far entrare in casa propria e chi no, a quanto pare, non è affatto contemplata nella visione “illuminata” del noto speculatore.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: EUROPA: euroscettici vs euroentusiasti
MessaggioInviato: 04/06/2018, 16:22 
... ma un po di ... polonio per lui ........?! [^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1542 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72 ... 103  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 18/04/2024, 13:03
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org