Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1542 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 103  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: EUROPA: euroscettici vs euroentusiasti
MessaggioInviato: 04/05/2017, 12:08 
TheApologist ha scritto:
Praticamente un nuovo medioevo in salsa massonica... Bella roba.

Però la gente si preoccupa dei "populismi".

E' l'arte di far apparire gli avversari sempre peggiori. Non so se ieri avete seguito un po il confronto tra Marine Le Pen e Macron. Marine Le Pen lo ha praticamente tenuto alle corde tutto il tempo ma lui anzicchè controbattere alle accuse ha continuato a ribadire sui rischi del populismo, dell'uscita dall'euro e a suo avviso sulla scarsa preparazione di Marine Le Pen. In pratica Macron nonostante l'evidenza dei fatti continua a vendersi per un innovatore nonostante fa parte di quel sistema che ha ridotto i paesi Europei nello stato in cui sono.

E' la stessa tattica del Pd in Italia, Renzi nonostante le sconfitte ricevute e nonostante le evidenze dei fallimenti del suo governo continua a proporsi come anti-sistema, come innovatore e rottamatore accusando gli avversari di impreparazione, complottismo etc. e il guaio è che molta gente ci crede.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: EUROPA: euroscettici vs euroentusiasti
MessaggioInviato: 04/05/2017, 12:14 
SI SCRIVE €uropa SI LEGGE Nuovo Ordine Mondiale

Guarda su youtube.com


Federica Mogherini (Alto rappresentante dell'Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza UE) ricevendo il premio ISPI (Istituto di studi di politica internazionale) ha rivelato i piani geopolitici dell'Unione Europea. Lo scenario del Nuovo Ordine Mondiale viene presentato dalla donna italiana più alta in classifica (36esimo posto), il ruolo dell'Italia sarà fondamentale per la sua posizione geografica strategica. Mogherini ci chiede se dobbiamo rassegnarci a questo disordine globale, lei crede di no, pensa che possono costruire un nuovo ordine mondiale su basi più solide, fatte di cooperazione e pace.

I dubbi sono tanti e le certezze sono poche, se i popoli rivendicheranno la loro sovranità ed i loro diritti, questo caos fatto da crisi premeditate e privatizzazioni selvagge cesserà inevitabilmente. Questa Europa non rappresenta i popoli ma un élite che vive su una società in crisi in cui domina il denaro e la competizione.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: EUROPA: euroscettici vs euroentusiasti
MessaggioInviato: 04/05/2017, 16:15 
4 MAGGIO 2017

Presidenziali Francia, l'acceso dibattito Macron-Le Pen

Video con traduzione in italiano: https://video.repubblica.it/dossier/ele ... 826/275366


................. [:246]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: EUROPA: euroscettici vs euroentusiasti
MessaggioInviato: 04/05/2017, 17:02 
Pare se ne siano dette di tutti i colori ahahahahah



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: EUROPA: euroscettici vs euroentusiasti
MessaggioInviato: 04/05/2017, 19:00 
MaxpoweR ha scritto:
Pare se ne siano dette di tutti i colori ahahahahah


Il bello è che... a sentir i giornalai italioti, sembra sia Macron ad aver avuto la meglio.
Invece è esattamente il contrario....... [:302]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: EUROPA: euroscettici vs euroentusiasti
MessaggioInviato: 04/05/2017, 19:28 
Thethirdeye ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Pare se ne siano dette di tutti i colori ahahahahah


Il bello è che... a sentir i giornalai italioti, sembra sia Macron ad aver avuto la meglio.
Invece è esattamente il contrario....... [:302]


Infatti stamattina avevo letto da piu' parti della Le Pen "sconfitta", ecc. ecc.
I giornalai non si smentiscono mai, ovviamente!



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: EUROPA: euroscettici vs euroentusiasti
MessaggioInviato: 04/05/2017, 19:44 
Stanno facendo lo stesso lavoro che hanno fatto contro Trump.

Ieri leggevo di un petizione fatta da un certo numero di sportivi francesi a sostegno di Macron perchè Le Pen si opporrebbe all'utilizzo degli oriundi nelle varie nazionali sportive francesi.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: EUROPA: euroscettici vs euroentusiasti
MessaggioInviato: 05/05/2017, 10:20 
Ma si, in pratica la stanno facendo passare per Adolf Hitler in gonnella...
In Europa (ma anche negli Usa), i "non graditi" vengono subito associati al sempreverde nazismo da tirare fuori dalla capsula del tempo quando occorre, per impaurire le vecchiette!

Io vorrei capire come mai siamo in così pochi a capire come funziona il meccanismo, eppure é così palese ormai...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: EUROPA: euroscettici vs euroentusiasti
MessaggioInviato: 05/05/2017, 10:40 
TheApologist ha scritto:
Ma si, in pratica la stanno facendo passare per Adolf Hitler in gonnella...
In Europa (ma anche negli Usa), i "non graditi" vengono subito associati al sempreverde nazismo da tirare fuori dalla capsula del tempo quando occorre, per impaurire le vecchiette!

Io vorrei capire come mai siamo in così pochi a capire come funziona il meccanismo, eppure é così palese ormai...


Le Pen prende le uova e va in tutte le televisioni del mondo...
Ma questo video di Macron non lo fa vedere NESSUNO. Come mai? [:246]

https://www.facebook.com/44770510873843 ... 704225868/



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: EUROPA: euroscettici vs euroentusiasti
MessaggioInviato: 05/05/2017, 12:37 
in bretagna (c sono stato) sono (quasi) tutti cattolici bigotti..
contadini piuttosto tradizionalisti..
quando la lepen dice la sua sul papa,
qualcuno se la lega al dito..

ma potrebbe essere stato qualcuno,
attivista, ecc. prezzolato all'uopo..

non c vuole molto..
la visita era prevista?
tutto è possibile..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: EUROPA: euroscettici vs euroentusiasti
MessaggioInviato: 05/05/2017, 13:49 
Aldo Cazzullo per il Corriere della Sera


Signora Le Pen, che impressione ha avuto di Macron nel dibattito tv?

«Inquietante. È inquietante il pensiero che la Francia possa essere governata da un uomo di cui non si sa nulla. L' ha detto anche il Papa».

Perché definisce Macron inquietante?

«Perché è freddo, rigido, cinico. Lui certo il problema della fila al pronto soccorso, della casa popolare, del dumping sociale non se lo pone. Non conosce la Francia, non la sente, non la capisce. Scommetto che in questo posto non c' è mai stato. Probabilmente non sa neppure che esiste».

Eppure lei non ha vinto il duello televisivo.

«I sondaggi dicono che ho perso un punto. Ma venivo da un periodo in cui ne guadagnavo due al giorno. A me interessava ribadire che Macron a 39 anni è un uomo del passato. Del sistema. Delle élites. Di Hollande».

Non ha nulla da rimproverarsi?

«Alla fine ero indignata. Ma ho preferito sorridere piuttosto che fare la faccia feroce. Però ero davvero furibonda. Quell' uomo è arrogante. Maleducato. Mi ha detto dieci volte che dico "stupidaggini", poi che dico "grosse stupidaggini". Ma come si permette? Così gli ho risposto che il gioco del professore e dell' allieva non mi diverte».

«Le Parisien» ha scritto che è stata un' allusione maliziosa al suo amore con la professoressa di liceo.

«Non è assolutamente così. Non mi permetterei mai di attaccarlo nel privato. Non l' ho mai fatto. È lui che mi ha attaccato sul piano personale. Continuava a citare mio padre».


Che rapporto ha lei ora con Jean-Marie Le Pen?

«Zero. E zero resterà. Ogni volta che ha potuto danneggiarmi, l' ha fatto. Quanti neonazisti ci saranno in Francia? Trenta? Li tira fuori in ogni momento. Ha dato un' arma ai miei avversari: non a caso è stato invitato in tv in questi giorni più che in tutta la sua carriera».

Lei ha davvero rotto del tutto con il passato antisemita e xenofobo?

«Io non ho mai giudicato in tutta la mia vita una persona per il nome che porta, per la religione che professa, per il colore della sua pelle. E le ricordo che "En Marche", il nome del partito di Macron, era uno slogan di Vichy. Il candidato oscuro è l' altro».


Fillon però, invitando a votare il suo avversario, ha parlato della «violenza» e dell'«intolleranza» del Front National. Perché?

Marine Le Pen sbuffa. Cerca un' espressione, un ragionamento. Poi esplode: «Perché sono delle merde . Mi scusi, ma non mi viene un altro termine».

Mélenchon invece non sostiene Macron.

«Questo è molto interessante. Non solo perché abbiamo oggettivamente punti in comune nel programma: la rinegoziazione dei Trattati europei, l' uscita dal comando integrato della Nato, la pensione a sessant' anni. Ma perché Mélenchon ha rilanciato il discorso nazionale. Ha tolto la bandiera rossa e ha sventolato il tricolore».


E lei ha citato de Gaulle. Siete pur sempre gli eredi di un partito che de Gaulle lo voleva uccidere.

«Non sono erede di nulla. Mi capita di citare de Gaulle perché il suo pensiero è più che mai attuale: la difesa della sovranità nazionale nel contesto europeo e mondiale».

Ma lei l' Europa la vuole distruggere.

«Al contrario. La voglio salvare. E rifondare su basi del tutto diverse».


Nel dibattito lei ha parlato di «Alleanza europea di Stati liberi e sovrani». Cosa vuol dire?

«È il modello dell' Airbus. O di Ariane. Ha presente l' aereo e i missili spaziali frutto della cooperazione? Un gruppo di Paesi si mette d' accordo su un progetto, e lo realizza. Ma nessun Paese deve imporre qualcosa a un altro. Bruxelles non può stipulare i Trattati di libero scambio e imporli agli Stati sovrani».


Lei propone di limitare l' euro alla Banca centrale e alle grandi imprese, e di reintrodurre il franco per la vita quotidiana. Come può funzionare?

«Non solo il franco. Tutte le monete nazionali; alcune, ad esempio la sterlina, non hanno mai cessato di esistere. Del resto c' è stata una fase in cui l' euro - non solo l' Ecu come dice Macron; l' euro - era la moneta delle transazioni internazionali, mentre in Francia ci scambiavamo franchi e in Italia lire».

Che rapporto ha con Grillo?

«Non lo conosco. So che il suo movimento condivide la critica a Bruxelles e alla moneta unica. Ma nel Parlamento di Strasburgo con loro è impossibile lavorare: sono tutti pro-immigrazione».


La linea dei Cinque Stelle però è un' altra.

«Speriamo. Intanto in Italia ho diversi interlocutori. Il primo è Matteo Salvini. Gli ho detto molte volte: fai una lista sovranista, per la dignità nazionale. Tu sei forte al Nord; trova un alleato al Sud».


Berlusconi non è su queste posizioni.

«Berlusconi è un uomo d' affari. Ma dentro il suo partito molti la pensano come me. Daniela Santanché è una cara amica. Il movimento di Giorgia Meloni è interessante. Anche se, quando vengo da voi, ho l' impressione che ogni italiano fonderebbe il suo movimento».


Pensa davvero di poter vincere domenica?

«Siamo Davide contro Golia. Una divina sorpresa è possibile. Ma è stata una campagna durissima. Non c' è un' associazione che non si sia schierata contro di me. Tutte, pure il club dei giocatori di bocce, la compagnia dei cuochi della domenica... Scherzi a parte, i presidi delle facoltà mandano mail minatorie agli studenti, i sindaci sono scatenati. I giornali poi non hanno vergogna. Non ce n' è uno, dico uno, che mi sostenga».


In effetti il «Figaro», storico quotidiano della destra francese, è molto duro con lei.

«Perché difende il sistema. Vede, i giornali non hanno compreso appieno la portata del cambiamento in corso qui in Francia e in Europa. La frattura non è più tra destra e sinistra; è tra il sopra e il sotto della società. Tra i vincitori e i vinti del mondo globale. Lei è mai stato in una banlieue?».


Molte volte. Sempre di passaggio, però.

«Allora lei non può sapere cosa prova una ragazza che si sente insultare perché è uscita di casa con una gonna. Un francese che attende una casa da anni e si vede passare davanti l' ultimo arrivato. Un pensionato che deve piegare il capo davanti al capetto della gang».


Qui nella campagna piccarda l' immigrazione non mi pare un' emergenza.

«Ma è un' emergenza la salvezza dell' identità. Sono venuta qui perché questo villaggio rappresenta la Francia eterna. Guardi il campanile qui fuori. I contadini che i salotti di Parigi disprezzano. I campi. Ci sono voluti secoli per costruire la nostra civiltà. Qui vicino passa la Somme, dove infuriò la Grande Guerra. Noi non possiamo sciogliere tutto questo in un' Europa federale. Per fortuna la storia va tutta da un' altra parte».


Da quale parte?

«Dicevano che dopo la Brexit agli inglesi sarebbe caduto il cielo in testa; invece l' economia va bene e la May si prepara a vincere le elezioni, e con lei potrei avere un ottimo rapporto. Con Trump e Putin di sicuro mi troverei meglio di quanto non si troverebbe Macron. E lo stesso vale per Modi, che guida una grande potenza su basi nazionali e identitarie; e gli indiani seguono con attenzione il voto francese. L' avvenire dura a lungo; e un giorno tutto può succedere. Lo diceva de Gaulle, no?».


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: EUROPA: euroscettici vs euroentusiasti
MessaggioInviato: 06/05/2017, 05:56 
"Attali e Macron.
Attali...mentore di Macron.
Attali quello che tempo fa disse in un intervista: - "questa plebaglia europea non crederá che l'euro é stato creato per la loro felicitá...!?"
Queste sono le sinistre nostrane e internazionali "del sociale"...
Macron compulsivo. Classista Snob...narcisista e radical chic come tutta la sinistra dei banchieri e della finanza.
Quello che si definisce: fare i comunisti...ma con il culo degli altri".


Senza titolo-2.jpg

https://www.piovegovernoladro.info/2017/05/05/grosso-guaio-macron-2-giorni-dal-ballottaggio-spuntano-le-carte-del-suo-conto-nel-paradiso-fiscale/


Chi è Emmanuel Macron: il nulla con la Banca Rothschild intorno
http://www.ilprimatonazionale.it/esteri/62950-62950/



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: EUROPA: euroscettici vs euroentusiasti
MessaggioInviato: 06/05/2017, 10:43 
Macron denuncia un pesante attacco hacker

Il movimento En Marche: "Un tentativo di destabilizzare le elezioni presidenziali francesi"

Immagine
Finale di campagna elettorale avvelenata per le presidenziali francesi. Con un annuncio a sorpresa nella notte la campagna elettorale di Emmanuel Macron ha denunciato un attacco di hacker "massiccio e coordinato".

"Non si tratta in effetti di una semplice operazione di pirateria informatica - prosegue il comunicato di En Marche - ma di un tentativo di destabilizzare le elezioni presidenziali francesi".

Caselle di posta elettronica di vari responsabili del candidato all'Eliseo sono state piratate a partire da alcune settimane fa e "mail, documenti contabili, contratti etc.." sono stati pubblicati in rete. I testi 'rubati' sono stati fatti circolare "insieme a falsi documenti per seminare il dubbio e la disinformazione". Secondo la Bbc, sono stati pubblicati 9 gigabytes di dati da un utente anonimo.

Gli autori di questa operazione "chiaramente volevano minare la campagna a poche ore dal secondo turno", in un tentativo di "destabilizzazione della democrazia, come si è già visto negli Stati Uniti durante la campagna presidenziale".

Il movimento En Marche di Macron afferma che i documenti provenienti dall'attacco hacker sono "tutti legali ed espressione del normale funzionamento di una campagna presidenziale".

"Durante tutta la campagna En Marche è stato sempre il movimento più preso di mira da queste iniziative in modo intenso e ripetuto", si legge ancora nel documento di denuncia di En marche che fa appello ai media che "vogliano dare conto di questa operazione di assumersi le loro responsabilità in coscienza".

"Noi - conclude - prenderemo tutte le iniziative necessarie presso le autorità pubbliche e private per fare chiarezza su questa operazione inedita in una campagna elettorale francese. La gravità dei fatti è già una certezza e non tollereremo che gli interessi vitali della democrazia siano messi in pericolo".

http://www.ticinonews.ch/estero/376254/ ... cco-hacker


Aaah... questi hackers [:)]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: EUROPA: euroscettici vs euroentusiasti
MessaggioInviato: 06/05/2017, 13:01 
Usano gli stessi identici modelli peccato che funzionino abbastanza bene e la gente abbocca. Spero finisca come negli USA ma ne dubito.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: EUROPA: euroscettici vs euroentusiasti
MessaggioInviato: 06/05/2017, 19:04 
ATTACCO HACKER? SI... DICONO CHE E' COLPA DEI RUSSI... [:D]

Piuttosto......

Diffuso un documento che rivelerebbe che Macron ha nascosto alle Bahamaas un conto offshore con 3 milioni di euro
Poco fa sono stati diffusi migliaia di nuovi documenti la cui autenticità è stata confermata anche dalla campagna del candidato
globalista, che ha denunciato l’hackeraggio del sistema.

"BOMBA WIKILEAKS SU MACRON, DIFFUSI MIGLIAIA DI DOCUMENTI RISERVATI IMBARAZZANTI"
https://voxnews.info/2017/05/06/bomba-w ... arazzanti/

Altra Fonte:

Macron Says He Is Victim Of "Massive, Coordinated" Hack After 9 Gigabytes Of Private Documents Released
http://www.zerohedge.com/news/2017-05-0 ... ocuments-r


Io preparo i pop corn..... [:298]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1542 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 103  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 12:08
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org