Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6906 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 237, 238, 239, 240, 241, 242, 243 ... 461  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 14/10/2017, 18:16 
Mattarello, torna nel sarcofago, va...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 15/10/2017, 14:51 
TheApologist ha scritto:
Mattarello, torna nel sarcofago, va...


Basterebbe un taglio, alla " linea gotica" , fisico o politico ???? [:291] [:291] [:291]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 17/10/2017, 08:51 
Nella manovra economica che ha fatto Gentiloni...vi è il NIENTE!,i soliti miliardi dati alle Imprese e tutto rimane come prima. [:303]
Ha detto che non aumenteranno le Accise,l'IVA e altre balzelli e neanche si modifica la legge Fornero,ma non avevano detto che queste tasse li dovevano ridurre?. [:291]
Elargire sempre aiuti alle Imprese che poi sono nella stragrande maggioranza del NORD [;)] e non aiutare i cittadini lavoratori e Pensionati ad avere più potere di acquisto equivale a fare un buco nell'acqua per far andare avanti veramente lo sviluppo delle Imprese e nell'economia Itagliana. [:305]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 25/10/2017, 11:12 
a proposito di weinstein & co..

http://video.corriere.it/gaffe-tg5-cond ... 17701f3ad7

Corresse in diretta tv la conduttrice del Tg5, Luigi Bignami:«Sono stato cacciato»

Gaffe mortale, conduttrice presenta il Bignami sbagliato: «Giovanni è morto. Io sono Luigi». La conduttrice del Tg5 Cristina Bianchino annuncia l’intervento del docente di Astronomia scomparso e viene corretta dal giornalista scientifico Luigi in studio. A pagare le conseguenze di quanto accaduto lo stesso Bignami che è è stato estromesso dai collaboratori del tg Meadiaset come ha spiegato lui stesso in un lungo post su Facebook: «Un ciao a tutti. Da oggi non vedrete più servizi di Luigi Bignami sul telegiornale di Canale 5 (anche se ne facevo pochi), perché dopo quello che è successo al mio ultimo invito (mi sono permesso di correggere una giornalista che mi ha presentato per un astronomo morto da 3 mesi), sono stato estromesso dai collaboratori dal Direttore Dr Clemente Mimun, perché mi ha scritto: “Ha reagito in modo eccessivo ad un errore della nostra conduttrice,non ho apprezzato neanche un po’ ...”. Non so cosa significa che “ho reagito in modo eccessivo…”, ho cercato di farmelo spiegare, ma il Direttore dice che la frase è chiara. Pensavo che dire la verità, chiarire le cose fosse la cosa più naturale e normale di questo mondo, soprattutto quando si fa con educazione (come mi sembra abbia fatto in trasmissione) ed invece no. Noi freelance, liberi da ogni legame di ogni tipo, non siamo in alcun modo tutelati. Vale la parola o l’idea di una persona super-tutelata e tu sei schiacciato, infangato. Non importa se questo significa decurtazione dai tuoi già miseri stipendi se l’idea di chi ti dà la ciotola per mangiare è di un certo tipo neppure si degna di chiamarti e trovare una spiegazione. No! Nonostante abbia perso ore per loro, rimettendoci anche soldi. Questo è quanto!»

la mia impressione..
a proposito di molestie mobbing, ecc.
pari opportunità, diritti, ecc.

la giornalista è andata a frignare dal capo,
protettore della sua pupilla,
e chi c è andato di mezzo?
lo scienziato..
invece di kaz.ziare lei, ha licenziato lui..
off course..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 25/10/2017, 11:17 
Ma che stronzata! Qua siamo all'assurdo... Strano che il Bignami non sia stato ancora tacciato di sessismo perché ha osato correggere una donna.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 25/10/2017, 11:47 
avete visto i tifosi della lazio notoriamente nazi fasci, durante l'ultima partita hanno lasciato volantini e adesivi antisemiti e anche la foto di anna frank con la maglia della roma come sfottò xenofobo. apriti cielo, subito tutti indignati nei tg, la comunità ebraica di roma subito a protestare. talmente asserviti e schiavi degli ebrei che ne parlano da giorni, condanna da parte dello stato ecc..., ieri addiritutra film su anna frank, il presidente della squadra obbligato ad andare in sinagoga a roma a scusarsi. e dulcis in fundo prima di ogni partita di serie a, i capitani dovranno leggere un pezzo del diario di anna frank a tutto lo stadio.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 25/10/2017, 11:49 
mik.300 ha scritto:
a proposito di weinstein & co..

http://video.corriere.it/gaffe-tg5-cond ... 17701f3ad7

Corresse in diretta tv la conduttrice del Tg5, Luigi Bignami:«Sono stato cacciato»

Gaffe mortale, conduttrice presenta il Bignami sbagliato: «Giovanni è morto. Io sono Luigi». La conduttrice del Tg5 Cristina Bianchino annuncia l’intervento del docente di Astronomia scomparso e viene corretta dal giornalista scientifico Luigi in studio. A pagare le conseguenze di quanto accaduto lo stesso Bignami che è è stato estromesso dai collaboratori del tg Meadiaset come ha spiegato lui stesso in un lungo post su Facebook: «Un ciao a tutti. Da oggi non vedrete più servizi di Luigi Bignami sul telegiornale di Canale 5 (anche se ne facevo pochi), perché dopo quello che è successo al mio ultimo invito (mi sono permesso di correggere una giornalista che mi ha presentato per un astronomo morto da 3 mesi), sono stato estromesso dai collaboratori dal Direttore Dr Clemente Mimun, perché mi ha scritto: “Ha reagito in modo eccessivo ad un errore della nostra conduttrice,non ho apprezzato neanche un po’ ...”. Non so cosa significa che “ho reagito in modo eccessivo…”, ho cercato di farmelo spiegare, ma il Direttore dice che la frase è chiara. Pensavo che dire la verità, chiarire le cose fosse la cosa più naturale e normale di questo mondo, soprattutto quando si fa con educazione (come mi sembra abbia fatto in trasmissione) ed invece no. Noi freelance, liberi da ogni legame di ogni tipo, non siamo in alcun modo tutelati. Vale la parola o l’idea di una persona super-tutelata e tu sei schiacciato, infangato. Non importa se questo significa decurtazione dai tuoi già miseri stipendi se l’idea di chi ti dà la ciotola per mangiare è di un certo tipo neppure si degna di chiamarti e trovare una spiegazione. No! Nonostante abbia perso ore per loro, rimettendoci anche soldi. Questo è quanto!»

la mia impressione..
a proposito di molestie mobbing, ecc.
pari opportunità, diritti, ecc.

la giornalista è andata a frignare dal capo,
protettore della sua pupilla,
e chi c è andato di mezzo?
lo scienziato..
invece di kaz.ziare lei, ha licenziato lui..
off course..

e cosa ti aspetti dal sionista mimun


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 25/10/2017, 13:28 
xfabiox ha scritto:
mik.300 ha scritto:
a proposito di weinstein & co..

http://video.corriere.it/gaffe-tg5-cond ... 17701f3ad7

Corresse in diretta tv la conduttrice del Tg5, Luigi Bignami:«Sono stato cacciato»

Gaffe mortale, conduttrice presenta il Bignami sbagliato: «Giovanni è morto. Io sono Luigi». La conduttrice del Tg5 Cristina Bianchino annuncia l’intervento del docente di Astronomia scomparso e viene corretta dal giornalista scientifico Luigi in studio. A pagare le conseguenze di quanto accaduto lo stesso Bignami che è è stato estromesso dai collaboratori del tg Meadiaset come ha spiegato lui stesso in un lungo post su Facebook: «Un ciao a tutti. Da oggi non vedrete più servizi di Luigi Bignami sul telegiornale di Canale 5 (anche se ne facevo pochi), perché dopo quello che è successo al mio ultimo invito (mi sono permesso di correggere una giornalista che mi ha presentato per un astronomo morto da 3 mesi), sono stato estromesso dai collaboratori dal Direttore Dr Clemente Mimun, perché mi ha scritto: “Ha reagito in modo eccessivo ad un errore della nostra conduttrice,non ho apprezzato neanche un po’ ...”. Non so cosa significa che “ho reagito in modo eccessivo…”, ho cercato di farmelo spiegare, ma il Direttore dice che la frase è chiara. Pensavo che dire la verità, chiarire le cose fosse la cosa più naturale e normale di questo mondo, soprattutto quando si fa con educazione (come mi sembra abbia fatto in trasmissione) ed invece no. Noi freelance, liberi da ogni legame di ogni tipo, non siamo in alcun modo tutelati. Vale la parola o l’idea di una persona super-tutelata e tu sei schiacciato, infangato. Non importa se questo significa decurtazione dai tuoi già miseri stipendi se l’idea di chi ti dà la ciotola per mangiare è di un certo tipo neppure si degna di chiamarti e trovare una spiegazione. No! Nonostante abbia perso ore per loro, rimettendoci anche soldi. Questo è quanto!»

la mia impressione..
a proposito di molestie mobbing, ecc.
pari opportunità, diritti, ecc.

la giornalista è andata a frignare dal capo,
protettore della sua pupilla,
e chi c è andato di mezzo?
lo scienziato..
invece di kaz.ziare lei, ha licenziato lui..
off course..

e cosa ti aspetti dal sionista mimun

Ma che paese di m...a !!
Se sono al governo fanno quello che vogliono, se sono sionisti pure, se massoni anche, se altolocati come pare loro, se clericali stessa cosa, se pezzi grossi del sindacato non cambia la manfrina.....
Azz.. ma noi poveri cristi, serviamo solo da zerbino per pulire dal guano le LORO scarpe????
Ma di Balilla, di Masaniello, di Bresci, non ne nascono più ?????,



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 25/10/2017, 14:37 
ma poi oltretutto..
si parla tanto di parità,
di meritocrazia, ecc.

questo tro.ione di giornalista
invece di fare mea culpa
e studiare di più

onde evitare altre figure di mer.da,
con chi se la prende?
con lo scienziato..
lesa maestà!
me la vedo questa a frignare
e fare le palle quadre a mimun

e pretendere la testa di questo ricercatore..
come la zoccola pretende di essere vendicata dal suo pappone
per lo sgarro subito (la dinamica è quella..)
come fece salomè, altra collega baldracca,
in altri tempi..

vomito..

fosse successo l'opposto,
il giornalista uomo si sarebbe preso il kazziatone..
x lo strafalcione in diretta..
qui no..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 25/10/2017, 14:58 
Cita:
In pensione a 67 anni dal 2019, ira dei sindacati: "Stop all'aumento". Il governo fa melina

http://www.huffingtonpost.it/2017/10/24 ... _23254068/

E siccome, anche grazie a nuovi farmaci e terapie l'aspettativa di vita aumenterà ancora, quell'età pensionistica andrà sempre aumentando. Mi chiedo come possa chi svolge lavori usuranti o rischiosi lavorare fino a 67 anni (penso a chi guida mezzi pesanti, a chi pilota aerei di linea, a chi lavora in sala operatoria etc).

Intanto diamo la pensione sociale agli immigrati anche se nella loro vita non hanno mai versato un contributo, basta semplicemente che risiedano in Itaglia da almeno 10 anni e che abbiano raggiunto l'età necessaria per richiederla.
Cita:
10 anni in Italia, pensione sociale per tutta la vita: gli immigrati “ringraziano”

http://www.secoloditalia.it/2017/10/10- ... ngraziano/



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 26/10/2017, 10:00 
A chi aumenta l'asoettativa di vita sottovento? secondo me solo ai facoltosi ,le persone "normali"in Italia rinunciano a curarsi per mancanza di denaro. [:303]
Con questa Legge che ci hanno imposto Tanti moriranno sul lavoro (se lo hanno) o in servizio. [:(]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 26/10/2017, 10:10 
bleffort ha scritto:
A chi aumenta l'aspettativa di vita sottovento? secondo me solo ai facoltosi [:(]


Purtroppo gente tipo Briatore, Marina ripa di meana, per non parlare dei politici, ecc. camperanno fino a 100 anni, gonfi di botulino come mongolfiere... Sempre se a furia di pippare coca non si faranno esplodere il cuore prima.

Ma è così, e forse è sempre stato così: chi ha i soldi vive alla grande e se la gode, gli altri sopravvivono.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 26/10/2017, 11:05 
TheApologist ha scritto:
bleffort ha scritto:
A chi aumenta l'aspettativa di vita sottovento? secondo me solo ai facoltosi [:(]


Purtroppo gente tipo Briatore, Marina ripa di meana, per non parlare dei politici, ecc. camperanno fino a 100 anni, gonfi di botulino come mongolfiere... Sempre se a furia di pippare coca non si faranno esplodere il cuore prima.

Ma è così, e forse è sempre stato così: chi ha i soldi vive alla grande e se la gode, gli altri sopravvivono.

Chi ha soldi, è perché o è furbo lui, o sono stati furbi i suoi.
E' vero anche che alcuni hanno fatto i soldi con il loro ingegno, dote e/o professionalità, ma penso siano una bassa percentuale.

Noi che sopravviviamo, abbiamo comunque CHI, in un modo o nell'altro, ci tiene "buoni e tranquilli".

Il mondo è dei furbi, ma quando saranno TUTTI FURBI, a chi toccherà il "cetriolo"???

[:303]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9364
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 26/10/2017, 11:48 
cari amici,
e... questa... [:(]
Cade dallo scooter per una buca e si ferisce. Il Comune le manda la multa

Scandicci (Firenze), 24 ottobre 2017 - Clavicola rotta, viso pieno di ecchimosi ed escoriazioni. Ginocchia con profonde ferite dovute al contatto con la strada. Camilla era ridotta così, dopo un incidente. Era il mese di giugno e viaggiava a bordo del suo scooter lungo via Pisana, all’altezza più o meno del cimitero della Pieve, quando, finita dentro a una buca sull’asfalto, il mezzo a due ruote è sbandato, ed è caduta a terra.

Trenta giorni di prognosi il primo referto, poi altri 15. Il recupero le è stato difficile. Ripartire da una frattura alla clavicola, risolvere il principio di infezione a un ginocchio, e poi il viso. Perché a 22 anni trovarsi il volto pieno di escoriazioni e cinque punti di sutura a un sopracciglio non fa piacere.

Ma c’è una cosa che più di tutte ha fatto arrabbiare Camilla Pastacaldi: una busta arrivata per posta qualche tempo fa, che conteneva una multa per aver violato il codice della strada proprio nel momento in cui cadeva a terra per quella buca sulla strada.

«Sembra assurdo – racconta – ma è così. I vigili di Scandicci mi hanno multato per aver violato il secondo comma dell’articolo 141 del codice della strada. ......

http://www.msn.com/it-it/notizie/italia ... ar-AAtZfYC


ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 26/10/2017, 13:12 
mauro ha scritto:
cari amici,
e... questa... [:(]
Cade dallo scooter per una buca e si ferisce. Il Comune le manda la multa

Scandicci (Firenze), 24 ottobre 2017 - Clavicola rotta, viso pieno di ecchimosi ed escoriazioni. Ginocchia con profonde ferite dovute al contatto con la strada. Camilla era ridotta così, dopo un incidente. Era il mese di giugno e viaggiava a bordo del suo scooter lungo via Pisana, all’altezza più o meno del cimitero della Pieve, quando, finita dentro a una buca sull’asfalto, il mezzo a due ruote è sbandato, ed è caduta a terra.

Trenta giorni di prognosi il primo referto, poi altri 15. Il recupero le è stato difficile. Ripartire da una frattura alla clavicola, risolvere il principio di infezione a un ginocchio, e poi il viso. Perché a 22 anni trovarsi il volto pieno di escoriazioni e cinque punti di sutura a un sopracciglio non fa piacere.

Ma c’è una cosa che più di tutte ha fatto arrabbiare Camilla Pastacaldi: una busta arrivata per posta qualche tempo fa, che conteneva una multa per aver violato il codice della strada proprio nel momento in cui cadeva a terra per quella buca sulla strada.

«Sembra assurdo – racconta – ma è così. I vigili di Scandicci mi hanno multato per aver violato il secondo comma dell’articolo 141 del codice della strada. ......

http://www.msn.com/it-it/notizie/italia ... ar-AAtZfYC


ciao
mauro

Qui si capisce benissimo chi sono i FURBI.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6906 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 237, 238, 239, 240, 241, 242, 243 ... 461  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 18/04/2024, 22:42
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org