Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6906 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 402, 403, 404, 405, 406, 407, 408 ... 461  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 24/10/2019, 10:44 
Ci pagano le pensioni....



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 24/10/2019, 11:20 
TheApologist ha scritto:
Ci pagano le pensioni....


Certo:

http://www.ilgiornaleditrani.it/photos/ ... 7716_m.jpg

http://www.google.it/url?q=https://www. ... dOonWav9Gn



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 24/10/2019, 11:28 
Morley ha scritto:

Il piddino Emiliano non se ne è accorto, è impegnato a fare la guerra a Salvini.
No pasaran, viva il Che, fischia il vento!

Immagino che sarà stata colpa della vecchia, troppo disinibita, evidentemente. Poi si sa, gli anziani sono razzisti votano a destra quindi meritano questo ed altro...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 24/10/2019, 11:40 
Gli Emiliani rossi sono di solito tolleranti e di facili costumi, quindi nemmeno si è accorto che alle 17 di ogni pomeriggio da quasi due decenni le Nigeriane imparruccate ed i loro "fratelli" neri escono in massa nel quartiere Murat per prendere il caffè al bar e andare a lavorare fino a tarda notte.
Però lui ha fatto abbattere la Vela sul Lungomare, invece di regalare un appartamento ciascuno a quelle povere donne.
Forse non ci ha pensato, il vino e la coca devono averlo distratto, il giudice.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 24/10/2019, 14:08 
TheApologist ha scritto:
Ci pagano le pensioni....



si,
peccato che il (loro) mantenimento c costa il doppio..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 26/10/2019, 13:51 
E non ditemi che è colpa del Capitalismo perché io altri paesi li ho girati e i negozi proliferano in ogni settore........

https://oltrelalinea.news/2019/10/25/ne ... lio-crisi/



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 27/10/2019, 11:41 
Ma se ne aprisse uno dei tuoi link.

Come mai non ti trasferisci negli States? Vai vai, e poi fammi sapere lì come sono pieni i negozi, anzi, gli ipermercati, scommetto che gli Americhini hanno ciascuno un deposito privato per stipare i loro acquisti che non useranno mai, dato che non hanno tempo.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 27/10/2019, 13:16 
A me il link funziona correttamente, è una testata di informazione e cultura sovranista.

Non è che hai subito dei blocchi? Molti altri siti non ti si aprono? [8]



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 27/10/2019, 13:31 
Di blocchi me ne fanno fin da quando sono atterrato qui, ma è tutto tempo perso, non fanno che scavarsi la fossa. Sono divertenti.

Lui, Sottovento, è omologato al sistema, gli si apre tutto.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 27/10/2019, 14:19 
Usate VPN e\o TOR



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 27/10/2019, 14:28 
Morley ha scritto:
Ma se ne aprisse uno dei tuoi link.

E non ti si aprono i video su Ytube, e non leggi gli articoli... se usi ancora il pc di Fred Flintstone non è colpa mia!

Morley ha scritto:
Come mai non ti trasferisci negli States? Vai vai, e poi fammi sapere lì come sono pieni i negozi, anzi, gli ipermercati, scommetto che gli Americhini hanno ciascuno un deposito privato per stipare i loro acquisti che non useranno mai, dato che non hanno tempo.

Io amo l'Italia, vorrei rimanesse unita e vorrei soprattutto che uscisse da questa crisi. Gli Usa mi piacciono moltissimo (più o al pari della Spagna), ma ottenere la cittadinanza in Usa non è cosa facile anche se di recente han fatto una legge federale che se compri casa puoi avere una sorta di "cittadinanza di residenza", magari sarebbe un'idea per quando sarò anziano ma io in verità preferirei ritirarmi tipo alle 5 Terre perché gli Usa sono molto dispersivi nei piccoli centri e caotici nelle grandi città. Certo, si, una residenza a Miami non sarebbe malaccio!



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 28/10/2019, 09:49 
sottovento ha scritto:
E non ti si aprono i video su Ytube, e non leggi gli articoli... se usi ancora il pc di Fred Flintstone non è colpa mia!

Ah no? Non sei tu tra quelli che corrono dietro alle ver-sioni aggiornate di Windows? E in più li scegli tutti all'ultima moda i tuoi link, sei davvero un asso.
Pilotare con quest'arnese antidiluviano è per pochi Stranieri, anche se avessi il tuo aggiornatissimo SO mi sentirei un down.
Che razza di sistemi per comunicare.
Max consiglia il taroccamento dell'IP, ma per noi sarebbe un controsenso, siamo qui apposta ad aspettarli questi bravi criminali, ligi e onnipotenti, vediamo quanto durano.
sottovento ha scritto:

Io amo l'Italia, vorrei rimanesse unita e vorrei soprattutto che uscisse da questa crisi. Gli Usa mi piacciono moltissimo (più o al pari della Spagna), ma ottenere la cittadinanza in Usa non è cosa facile anche se di recente han fatto una legge federale che se compri casa puoi avere una sorta di "cittadinanza di residenza", magari sarebbe un'idea per quando sarò anziano ma io in verità preferirei ritirarmi tipo alle 5 Terre perché gli Usa sono molto dispersivi nei piccoli centri e caotici nelle grandi città. Certo, si, una residenza a Miami non sarebbe malaccio!

Tu ami l'Italia che loro hanno distrutto?
Ci credo che non ti garba andartene negli USA federali, sai bene in quali condi-zioni pietose vive la metà della popola-zione di quella bolgia multirazziale, e non ti va certo di sgobbare da negro per sopravvivere in affitto in qualche tugurio mangiando hot-dog, vero?
Meglio l'Italia, certo, ma è strano che tu tifi per loro, non sai che le colonie di frontiera prima le ingrassano e poi le macellano?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 28/10/2019, 21:07 
Morley ha scritto:
Ah no? Non sei tu tra quelli che corrono dietro alle ver-sioni aggiornate di Windows? E in più li scegli tutti all'ultima moda i tuoi link, sei davvero un asso. Pilotare con quest'arnese antidiluviano è per pochi Stranieri, anche se avessi il tuo aggiornatissimo SO mi sentirei un down. Che razza di sistemi per comunicare.

Preferiresti forse i segnali di fumo o i tam tam della jungla?? Ad ogni modo quei video e quei siti si aprono anche con un giurassico Windows XP o con un Win7, che diamine di SO possiedi e che browser utilizzi?

Morley ha scritto:
Max consiglia il taroccamento dell'IP

Ahhhhahahahahah!!!!!!! questa è bella, il taroccamento dell'Ip ahahah!!! (magari con un bel Proxy ahahah!!! roba degli anni 90 quando si navigava col modem a 56k!!!). [:297]
Morley ha scritto:
Tu ami l'Italia che loro hanno distrutto? Ci credo che non ti garba andartene negli USA federali, sai bene in quali condi-zioni pietose vive la metà della popola-zione di quella bolgia multirazziale, e non ti va certo di sgobbare da negro per sopravvivere in affitto in qualche tugurio mangiando hot-dog, vero?Meglio l'Italia, certo, ma è strano che tu tifi per loro, non sai che le colonie di frontiera prima le ingrassano e poi le macellano?

A me l'Italia piace per tutta una serie di cose che in altri paesi non ho trovato mai per cui me ne andrei con un forte dispiacere... a meno che non andassimo a ramengo tipo la Grecia ma non voglio nemmeno pensarlo. Quanto al tifo per gli Usa, io ne ammiro alcuni modelli, non tutti sia chiaro, ma a parità di sistemi economico-capitalistici loro non hanno cose come Iva, accise sui carburanti (1 gallone di super = 1 $ in media), e nessuno evade le tasse perché li l'IRS ti sbatte dentro e getta via le chiavi. Infine i ragazzi amano imparare mestieri facendo le scuole professionali mentre da noi difficilmente i giovani italiani pensano a lavori tipo falegname, carpentiere o operaio edile specializzato.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 29/10/2019, 12:25 
Navigo con SO 216 mega + browser internet 13,5 mega, non c'era alcun bisogno di altro, la schiavitù dell'aggiornamento e il gonfiare a giga il SO e il browser serve invece a loro per farvi correre come asini dietro la carota, altrimenti vi tagliano dalla rete, e spiarvi in tempo reale mediante il comodo schedario telematico che voi stessi, schiavi prostati, gli offrite gratuitamente tramite il vostro PC.

Tu ancora non hai capito che i colonialisti a casa loro USAno privilegi che nelle colonie negano, perchè le tasse le mettono lì.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 04/11/2019, 11:43 
questo qui è un matto schizofrenico e paranoide..
pagategli lo psichiatra..



https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/1 ... i/5545859/

Verona-Brescia, cori razzisti contro Balotelli: partita sospesa per alcuni minuti, finisce 2-1. Vince l’Udinese, pari tra Fiorentina e Parma

L'attaccante italiano ha interrotto l’azione di gioco che lo vedeva protagonista e calciato il pallone verso gli spalti. L'arbitro Mariani ha interrotto la gara, ripresa solo dopo l'annuncio dello speaker. Perde il Genoa di Thiago Motta contro i bianconeri guidati da Gotti. Finisce 2 a 2 tra Lecce e Sassuolo



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6906 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 402, 403, 404, 405, 406, 407, 408 ... 461  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 27/04/2024, 04:58
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org