Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6906 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147 ... 461  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 25/05/2016, 16:56 
Ufologo 555 ha scritto:
I forconi che volevano cambiare il mondo, fotografati con Renzi e Crocetta!

Complimenti vivissimi al Movimento dei Forconi, quello che voleva cambiare il mondo e mandare tutti a casa. Invece, eccoli in posa con le solite facce note, Renzi e Crocetta. Si legge da Facebook:

Immagine

Mariano Ferro e altri Forconi siciliani insieme a Renzi e Crocetta. Dopo la foto di Chiavegato con esponenti politici ora tocca a Mariano Ferro.

Ricordate gli slogan del 9 Dicembre? “mandiamoli tutti a casa” – “andiamo avanti a oltranza” – Mariano Ferro addirittura disse: “siamo pronti a farci arrestare”… ah ah ah si… Siete pronti ad arrestare le proteste per trattare più che altro! Vergognatevi!

https://infosannio.wordpress.com/2014/0 ... -crocetta/

No comment

PS: E' una sassolino che mi volevo togliere ... Bye! [:246]



Ed hai fatto benissimo...una bella lezione su come fare per entrare in politica e vivere agiatamente ..



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 25/05/2016, 17:01 
MaxpoweR ha scritto:
hanno avuto un posto a tavola :)


mi hai letto nel pensiero
volevo dire lo stesso..
più che forconi..disoccupati..
e ottenuto il posto amici come prima..

quaquaraquà..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9365
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 26/05/2016, 21:25 
cari amici,
in Francia invece...
FRANCIA: RIVOLTA GENERALE DEL PAESE CONTRO HOLLANDE E IL SUO GOVERNO. FERMI TRENI CENTRALI ATOMICHE AEREI RAFFINERIE
http://www.ilnord.it/c-4872_FRANCIA_RIV ... RAFFINERIE

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22327
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 26/05/2016, 22:31 
Qua invece governo e sindacati si mandano i baci e ieri sera il ministro Poletti dispensava ottimismo e prometteva mance qui e là. Siamo scimmie in una repubblica delle banane.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 01/06/2016, 12:15 
ribadisco il concetto..
se c'era marino
lo impalavano VIVO..
invece c'è il commissario
allora tutto ok, routine..

http://video.corriere.it/roma-autobus-d ... 09742ed1bf

Roma, autobus distrutto dalle fiamme sul Muro Torto ma nessun ferito



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 04/06/2016, 11:03 
E intanto......

30 armi bianche scoperte in campo rom
Katane, coltelli e machete da collezione rubati il 29 maggio

Redazione ANSA MILANO
02 giugno 201615:21
News




(ANSA) - MILANO, 2 GIU - Gli agenti della Polizia locale hanno sequestrato nel campo rom di via Chiesa Rossa 130 armi bianche fra katane, coltelli e macete per un valore di circa 7mila euro. Gli agenti una volta nel campo hanno seguito un sentiero in un bosco e dietro a dei cespugli, hanno trovato alcuni sacchi neri di plastica con un vero arsenale: cinque katane, le tipiche spade giapponesi, lunghe 140 centimetri, 16 spade katana di 1 metro, quatto machete, 44 coltelli a lama retrattile, 2 shuriken, altra arma di origine giapponese a forma di stella o di croce che si lancia come un dardo, 53 coltelli a lama fissa e 10 supporti per appoggiare la spada su un ripiano. La maggior parte delle armi non era affilata e destinata evidentemente a un pubblico di collezionisti e tutte avevano ancora l'etichetta del prezzo, tra i 50 e i 400 euro. Le indagini hanno portato a individuare il proprietario delle armi, titolare di un negozio di Settimo Torinese, che al momento del furto, il 29 maggio, esponeva presso la fiera di Novegro



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 05/06/2016, 21:31 
Ma perché cavolo gliele hanno sequestrate ste cose??
Servivano loro per preparare da mangiare. [:302] [:302] [:302]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 12/06/2016, 10:24 
Golpe 2011, un'altra prova devastante: l'ex inquilino del Colle deve rispondere



Il golpe, altre prove
Vergogna-Napolitano: "Sapete cosa mi ha offerto?". Il leghista umilia Re Giorgio

Immagine

Storie di "golpe". Storie di Giorgio Napolitano. E se ormai è storia il fatto che l'ex inquilino del Colle brigò con Gianfranco Fini per tentare di detronizzare Silvio Berlusconi, ciò che non si sapeva è che fece lo stesso tentativo con la Lega Nord. Lo rivela l'ex capogruppo Marco Reguzzoni, che ricorda: "Rivedo la scena, Berlusconi si mette le mani sulla testa, scosso. Attraversava la stanza per cercare appoggio su una sedia. Non si aspettava un colpo del genere". Si torna indietro al 2010, a cinque mesi dalla rottura con Fini. E Reguzzoni, in un'intervista a Il Giornale, sottolinea: "Non l'ho mai raccontato, ma a sei anni di distanza, e visto che i protagonisti non rivestono più quelle cariche istituzionali, è arrivato il momento. C'erano stati già diversi tentativi per convincere la Lega a mollare Berlusconi e sostituirlo con un altro premier, ma quello di Napolitano è stato il più scorretto".

Il punto è che l'operazione orchestrata da Fini non ebbe successo, "non si è portato dietro abbastanza deputati per far cadere Berlusconi". E dunque Napolitano, spiega Reguzzoni, fece pressione sulla Lega per "levare la stampella, pochi voti e Berlusconi sarebbe saltato in aria". Dunque i dettagli. "Napolitano mi convoca al Quirinale. Solo io, come capogruppo della Lega. Mi rappresenta la importanza della sostituzione del premier con un'altra figura, di gradimento nostro ma diversa da quella del presidente Berlusconi. Me ne parla come di una sostituzione inevitabile, voleva sapere se la Lega sarebbe stata della partita. Gli dissi che non eravamo disponibili. Rispose: lo sarete più avanti". La vergogna è (nuovamente) servita.

http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... sconi.html

E così, d'accordo con la Merkel, inventarono lo "spread" ... E il berlusca, messo alle corde, dovette dimettersi: inizio "nomenklatura"!
(Arrivò dove non era riuscito appieno, Scalfaro: fece dimettere Berlusconi con false accuse (aiutato da "Repubblica"!) dopo 6 mesi di Governo
Ha sempre fattto parte del "Politburo"; è riuscito a realizzare in Italia il sogno comunista che hanno fallito Togliatti, Berlinguer ed altri: ha costituito in Italia un regime da cui sarà difficile uscire e continua a dare ordini ed imporre i suoi disegni. D'altronde gli è stato permesso ed il parlamento ha abdicato al suo ruolo delegando le sue funzioni a lui ed al suo governo.

Ora, con il pagliaccio da lui scelto, SOGNEREMO le elezioni!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 12/06/2016, 10:59 
Il problema in Italia non sono più i Comunisti,i quali sono spariti già da diversi decenni e che neanche le politiche sono state fatte per il popolo,il fatto è che per tradizione dopo Mussolini tutti i governanti si sentono investiti ad essere Ducetti-Stronzetti,per dire "così voglio così faccio",cioè "tireremo diritto" in gergo Mussoliniano. [:246]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 12/06/2016, 14:57 
bleffort ha scritto:
Il problema in Italia non sono più i Comunisti,i quali sono spariti già da diversi decenni e che neanche le politiche sono state fatte per il popolo,il fatto è che per tradizione dopo Mussolini tutti i governanti si sentono investiti ad essere Ducetti-Stronzetti,per dire "così voglio così faccio",cioè "tireremo diritto" in gergo Mussoliniano. [:246]

Hai descritto molto bene il "male italico".
Mi permetto di aggiungere che gli "investiti" sanno di godere della simpatia, dell'appoggio, ed eventualmente di un rafforzamento del patto, concordato nel 1929. [:264]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 12/06/2016, 15:12 
Capitale dell'inefficienza
Scandalo elezioni a Roma: dopo 7 giorni si stanno ancora contando le schede
I numeri non tornano e i magistrati confermano: scatoloni dispersi, preferenze confuse, verbali in bianco. Lega e Noi Con Salvini annunciano ricorso al Tar


http://www.ilpopulista.it/gallery/12-Gi ... -dopo.html



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 12/06/2016, 15:39 
"Povero ... mondo"!

Ascoltate bene:

https://www.facebook.com/MillyCarlucciO ... 575693654/

"Ma cosa è successo, perché la gran parte del nostro Paese non ne sa niente.
Ci siamo rivolti ad alcuni direttori dei giornali più importanti e di alcune televisioni ma nessun fra quelli di maggior tiratura, a parte il Fatto Quotidiano, si è dato disponibile a pubblicare la notizia che ora vi andiamo illustrando.
E’ successo che da noi, in Italia, un gruppo di ricercatori della Università di Siena coadiuvati da altri scienziati del CNR di Pavia avrebbero scoperto un metodo davvero geniale per combattere e annientare i virus di un numero incredibile di patologie che da anni affliggono l’umanità."
In breve: anziché danneggiare la cellula per annientare il virus, basterebbe iniettare una proteina nella cellula che farebbe da diversivo per il virus...

Ma poi, le Multinazionali, come farebbero a guadagnare ...? [:(!]

Eh, bloccare l' accesso al virus alla proteina della cellula non è la stessa cosa che distruggere la cellula.
E' uno studio. Ed è promettente. Vediamo come va avanti e se lo faranno andare avanti.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 12/06/2016, 17:09 
Ufologo 555 ha scritto:
"Povero ... mondo"!

Ascoltate bene:

https://www.facebook.com/MillyCarlucciO ... 575693654/

"Ma cosa è successo, perché la gran parte del nostro Paese non ne sa niente.
Ci siamo rivolti ad alcuni direttori dei giornali più importanti e di alcune televisioni ma nessun fra quelli di maggior tiratura, a parte il Fatto Quotidiano, si è dato disponibile a pubblicare la notizia che ora vi andiamo illustrando.
E’ successo che da noi, in Italia, un gruppo di ricercatori della Università di Siena coadiuvati da altri scienziati del CNR di Pavia avrebbero scoperto un metodo davvero geniale per combattere e annientare i virus di un numero incredibile di patologie che da anni affliggono l’umanità."
In breve: anziché danneggiare la cellula per annientare il virus, basterebbe iniettare una proteina nella cellula che farebbe da diversivo per il virus...

Ma poi, le Multinazionali, come farebbero a guadagnare ...? [:(!]

Eh, bloccare l' accesso al virus alla proteina della cellula non è la stessa cosa che distruggere la cellula.
E' uno studio. Ed è promettente. Vediamo come va avanti e se lo faranno andare avanti.



ho capito..
un specie di camouflage..
il virus pensa di aver compiuto la missione
invece è finito su un binario morto..
interessante..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 12/06/2016, 17:14 
Ufologo 555 ha scritto:
Capitale dell'inefficienza
Scandalo elezioni a Roma: dopo 7 giorni si stanno ancora contando le schede
I numeri non tornano e i magistrati confermano: scatoloni dispersi, preferenze confuse, verbali in bianco. Lega e Noi Con Salvini annunciano ricorso al Tar


http://www.ilpopulista.it/gallery/12-Gi ... -dopo.html



mi sto rendendo conto,
si fa x dire..
che le votazioni sono un colabrodo..

ma secondo me l'inghippo sta nell'intermedio..
il passaggio del risultato dal singolo seggio,
al ministero..
gli scrutatori fanno il loro dovere..
almeno qui al nord,
io l'ho fatto..
si segue il protocollo pedissequamente..
come fa uno a controllare il TOTALE??
poniamo gallarate 12 voti grillo,
varese 24 voti grillo,
totale voti grillo
COMUNICATI dal funzionario colluso 120'089..
(anzichè putacaso 200.000..)
uno doverbbe contare comune per comune,
no?



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 12/06/2016, 19:57 
Immagine



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6906 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147 ... 461  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/04/2024, 09:08
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org