Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6906 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 391, 392, 393, 394, 395, 396, 397 ... 461  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 06/07/2019, 20:25 
Immagine

Quando scrivo che UNA NAZIONE SI GIUDICA DALLE FORZE ARMATE CHE HA ............ [:291]

[:287]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 08/07/2019, 10:51 
Intanto la sindaca raggi è isolata e dice che con i cinquestelle ha chiuso, la prossima volta il movimento metterá un sindaco adolescente ancora non toccato dalla corruzione e dall'esperienza sì



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 08/07/2019, 10:55 
cari amici,
http://www.msn.com/it-it/notizie/italia ... ar-AADYuSR

Norma pensata per i turisti cafoni, soprattutto, ma ieri applicata con inflessibile determinazione anche a un pittore di piazza veneziano. Non uno qualsiasi, ma tal Franco Dei Rossi, di professione sì pittore, ma con l'hobby di inseguire e far catturare i borseggiatori. Leader storico dei Cittadini non distratti, gruppo civico quotidianamente impegnato in una sorta di guardie e ladri con le bande che percorrono il centro storico

mah! [:291]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 08/07/2019, 11:10 
mauro ha scritto:
cari amici,
http://www.msn.com/it-it/notizie/italia ... ar-AADYuSR

Norma pensata per i turisti cafoni, soprattutto, ma ieri applicata con inflessibile determinazione anche a un pittore di piazza veneziano. Non uno qualsiasi, ma tal Franco Dei Rossi, di professione sì pittore, ma con l'hobby di inseguire e far catturare i borseggiatori. Leader storico dei Cittadini non distratti, gruppo civico quotidianamente impegnato in una sorta di guardie e ladri con le bande che percorrono il centro storico

mah! [:291]

ciao
mauro

Applausi ai severi ed intransigenti uomini del comune, vigili penso, che hanno data una bella strigliata ad un incivile a torso nudo.
Io li promuoverei e li manderei, tanto per fare un esempio, a Napoli e poi vediamo se hanno il coraggio di fermare chi viaggia, anche in 3 su un motorino, senza casco.
Se sono veneti, gli agenti, li lascerei vita natural durante.
Se "faranno" bene il loro "lavoro", ben venga e ci guadagneranno i cittadini partenopei civili e normali.
Altrimenti si adegueranno, come penso... [:302] [:302]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 18/07/2019, 12:31 
Immagine

Italiani guardate e riflettete, la fine è vicina.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 18/07/2019, 13:26 
La fine? O l'inizio? :)

Per me possono fare tutti quella fine, sai quanto me ne frega? :) L'unica cosa da tutelare è la costituzione che poi la gente si scanni per una statua di terracotta o per un burka mi frega 0 anzi meglio si annullano a vicenda e ci liberano delle loro idiozie.

E poi di cosa ti lamenti Ufò? Il petrolio lo vuoi? Devi sacrificare qualche b ovino come te in giro per il mondo. Stacce e muto perchè è la tua fede ATLANTISTA che genera questi problemi per i tuoi compari di mandria della FEDE CRISTIANA.


E questo volendo presupporre che quelle foto siano vere e non il solito fake per fomentare i babbei con i paraocchi che si bevono ste cretinate un tanto al kg ogni giorno su social e tv.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 18/07/2019, 15:40 
OH! Ma me fai vede' un giornale che te vada bene? [^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 18/07/2019, 16:53 
Vero, immagini così non sono certo nuove... Però anche Max ha un punto valido:

MaxpoweR ha scritto:
La fine? O l'inizio? :)
E poi di cosa ti lamenti Ufò? Il petrolio lo vuoi? Devi sacrificare qualche...perchè è la tua fede ATLANTISTA che genera questo


Si ripete la Caduta dell' "Impero Romano"... E non è detto che stavolta sia un male...

Putin venera la reliquia



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 24/07/2019, 10:00 
..allora te lo faccio vedere io: Porro




Immagine

Un giovane commensale ci scrive e ci dice quanto sia difficile essere di destra alla sua età in questo Paese, ma è nulla rispetto a quanto sia difficile essere un attore e non essere di sinistra. Ci scrive un altro giovane commensale e vale la pena leggere cosa ci dice del suo mondo, nel quale chi non la pensa come loro è meglio che taccia.

Seguo sempre la tua rassegna stampa tutti i giorni su Facebook e leggo i tuoi articoli tramite il tuo sito. Io lavoro come attore per cinema e televisione, ho 28 anni. Non ti scrivo per dirti chi sono ecc, ti volevo semplicemente ringraziare per il lavoro che svolgi, lo fai in modo sincero e pulito. Stiamo vivendo un momento politico italiano che, a parere mio, è folle. E quello che è ancora più folle è tutto lo schifo che ci sta dietro… Ti rendi conto che io, nel mio ambiente, non ho la libertà di esprimermi in tutta sincerità? Lo sai che se uno dice qualcosa contro il Pd, o contro gli ideali “di sinistra”, viene distrutto? Ti rendi conto anche tu del disagio che stiamo vivendo negli ambienti artistici?

La verità è che lo sai ben meglio di me. Per questo ti stimo: perché lotti e sei fortunato che lo puoi fare. È una cosa ignobile nel 2019 parlare di fascismo quando il fascismo non c’è. Quello che c’è e ci sarà sempre è la gente deficiente. Ed è ancora più penoso continuare a negare la dittatura mediatica di sinistra che ci governa da decenni. E dire che io sono giovane e quello che sento lo percepisco da soli 7 anni… ma credo che questa ipocrisia esista da tanto tempo. Io penso che concetti come “fascismo” e “comunismo” vadano messi alla pari e tolti dalla bocca delle persone sbagliate. Non facciamo altro che parlare di fascismo: sì, certo, perché ci ha fatto tanto male. Ma perché inneggiare al “comunismo”? Qual è il senso?

Io credo che i miei coetanei del comunismo non sappiano niente, anzi, sono fortunati perché ne hanno sentito solo parlare… chiediamolo ai russi, sentiamo da loro cosa ne pensano dell’unione sovietica. Bah, davvero, cosa da matti… La gente comune non lo sa quanto è difficile ogni giorno accettare in silenzio una dittatura di sinistra che strumentalizza il concetto di “Arte”. L’arte non deve essere politica, o per lo meno, se proprio vuole esserlo deve dare spazio sia ai concetti di Sinistra e sia a quelli di Destra. Alla pari: 50 e 50.

Purtroppo non è così… se sei un attore devi essere di sinistra, perché se no pensano che tua sia pazzo, un fascista, un Salviniano, uno contro Pasolini. Questa cosa mi fa incazzare a livelli stratosferici. Ma questa cavolo di libertà di pensiero dov’è finita? Questa meravigliosa libertà, che è solo concessa a gente di sinistra, perché non da spazio anche agli altri? Sei bloccato, immobile davanti a un sistema così grande che ormai ha deviato le menti di tanti e per questo tu sei impotente. E non potrai mai competere con la sinistra, perché non te lo permetterà mai.

Non voglio annoiarti, ma mi faceva piacere condividere con te e la tua redazione questo mio pensiero che mi opprime ogni giorno: “Riusciremo ad avere la libertà di pensiero?”; “Ce la faremo a farci accettare per quello che siamo senza essere chiamati fascisti?”

Ho grandi dubbi e tanta paura. Siamo un paese allo sbando, che nonostante tutto amo e odio. A voi di sinistra, borghesi, che state a casa a guardare i telegiornali sperando che l’Italia vada in rovina, vi dico una cosa: “Ai ragazzi come me non frega niente di quello che pensate, non ci interessa ascoltare quello che dite, perché la verità è che se si vuole cambiare il mondo bisogna farlo partendo dalle nostre vite. Proviamo ad alzarci alla mattina e a cercare di fare del bene alle persone che incontriamo, proviamo a dare la dignità alla uomo e alla donna che ci sta accanto prima di sperare che si ribalti qualche barcone in mare augurando la fine di un governo “fascista”… non dico che bisogna, ma almeno proviamo ad essere meno ipocriti…

https://www.nicolaporro.it/ogni-giorno- ... -sinistra/



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 24/07/2019, 10:16 
Il Fascismo non c'è pero i gruppi nazi-Fascisti armati di missili, bombe a mano, armi in quantità un arsenale pronto a scatenare in Italia una rivolta armata per imporre una Dittatura ….si, secondo te di chi sono protetti ed appoggiati?. [:291]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 24/07/2019, 10:26 
C'è chi si compra missili (uno, e chissà per fare cosa; chi si compra case. Come vedi si danno tutti da fare ... [:291]

Ah! Per tua conoscenza: i comunisti "mangiano ancora BAMBINI"! Bibbiano e chissà dove ancora; e i 6 milioni fregati all'UNICEF, sempre per i bambini! (Ma TANTO SE LI MANGIANO ...) [:306]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 24/07/2019, 10:31 
Ufologo 555 ha scritto:
C'è chi si compra missili (uno, e chissà per fare cosa; chi si compra case (Renzi: 1,6 milioni di euro trafugati; assime ai 6 dell'UNICEF)! Come vedi si danno tutti da fare ... [:291]


Si..si...svicola. [:306] Guarda caso sempre quelli di estrema destra fanno i commercianti di armi da guerra come quei "commercianti" della Gladio. [:246]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 24/07/2019, 10:34 
La "Gladio" era per difendersi dai cosacchi ... [:D] (Visto che c'eravate voi nelle retrovie ...sempre pronti) [:306]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 24/07/2019, 10:42 
Ufologo 555 ha scritto:
La "Gladio" era per difendersi dai cosacchi ... [:D] (Visto che c'eravate voi nelle retrovie ...sempre pronti) [:306]


Voi!, [:296] il sottoscritto da militare ero in prima linea più avanti di te per contrastare un'opotetica invasione di quelli che tu reputi "mangiatori i bambini". Magari ci avrebbero "mangiato" nel 45!!!, [:306] avrebbero unito veramente l'Italia. [^]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 24/07/2019, 14:43 
Sè! Un'altra volta a ... cannonate! (abbiamo già visto il "bel" risultato del brigante Garibaldi)



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6906 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 391, 392, 393, 394, 395, 396, 397 ... 461  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 09:02
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org