Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6906 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 309, 310, 311, 312, 313, 314, 315 ... 461  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 17/07/2018, 21:03 
kirara12 ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
kirara12 ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
La Francia? Ah, giocava la Francia ...? [:246]
(Ormai, sapendo che i neri sono atelticamente più dotati, vedremo l'Africa contro tutti ... Anzi, fra di loro!) [:D]




Sono più che convinta che li abbiano fatti vincere di proposito
Una partita truccata
Mi dispiace per i croati
Mentre loro hanno fatto la solita pubblicità " i neri non solo sono tutti bravi ma anche grandi sportivi, perciò si all'accoglienza"[/quote....]



Mi scusi, signora, perché, la frase è virgolettata ??. [}:)]
Massima stima oppure ....


Non ho ben capito cosa tu intendi
Ma se ti riferisci se ho stima per quelli che gridano all'accoglienza io ti rispondo " no per niente "
Secondo me quelli che gridano all' accoglienza ci guadagnano dietro da quello che ci fa i soldi,a quello che li sfrutta
a quello che ci acquista droga a quelli/e che ci guadagnano il 30
Ma le persone con intelligenza e normali nn li vogliono

Capito. [:264] [:264]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 18/07/2018, 14:39 
Cita:
Clamoroso, il Bundestag indaga sulle banche italiane

https://www.milanofinanza.it/news/clamo ... 2053095218



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 19/07/2018, 22:07 
vi sembra normale che un ciclista italiano
con serie pretese di vttoria al tour de france
vine buttato giù e mandato all'ospedale
da due poliziotti in moto francesi??

a me no..
a me non quadra tanto sta cosa...


https://www.corriere.it/sport/18_luglio ... 97eb.shtml

Nibali cade e si ritira dal Tour Sospetta frattura vertebrale
Sulla salita finale dell’Alpe d’Huez l’italiano è ostacolato da due moto della polizia: «Colpa loro».
Recupera e arriva con 13’” di distacco, poi gli esami choc e il ritiro

Brutta caduta di Vincenzo Nibali nella salita finale della dodicesima tappa del Tour de France con arrivo sull’Alpe d’Huez. Come ha dichiarato lo stesso Nibali appena arrivato al traguardo con 13 secondi di ritardo: «Mi ha toccato una delle due moto della polizia che erano al nostro fianco. È colpa loro».

cioè non una,
due moto della polizia !!
mah..

e adesso chi risarcisce l'italiano?


No fair play

Dopo la caduta di Nibali, i big della corsa tra cui Froome, Thomas e Dumoulin avevano deciso di attenderlo, ma il francese Bardet, che sostiene di non essersi accorto di quello che era accaduto, ha rotto il patto attaccando e scatenando la bagarre



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 19/07/2018, 23:38 
I francesi fanno schifo ed è in corso una guerra silente nei confronti dell'italia. Finché c'erano quei peracottari del PD tutti filava liscio e nel silenzio generale; ora invece c'è chi si oppone e gli mette i bastoni tra le ruote e quindi sono un pò nervosetti TRRANSalpini e quando uno è nervoso, arrabbiato e stupito commette e degli errori grossolani e gravi. Dovremo approfittarne per dargli una bella spallata e mandare la francia nel caos etnico che la disgregherà.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 20/07/2018, 09:31 
Immagine

AMEN!


[^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 20/07/2018, 09:43 
MaxpoweR ha scritto:
I francesi fanno schifo ed è in corso una guerra silente nei confronti dell'italia. Finché c'erano quei peracottari del PD tutti filava liscio e nel silenzio generale; ora invece c'è chi si oppone e gli mette i bastoni tra le ruote e quindi sono un pò nervosetti TRRANSalpini e quando uno è nervoso, arrabbiato e stupito commette e degli errori grossolani e gravi. Dovremo approfittarne per dargli una bella spallata e mandare la francia nel caos etnico che la disgregherà.



a rainews hanno già cambiato versione..

ho sentito che sarebbe stato un pedone tifoso..

si vede che nibali è un visionario mitomane,
no?


https://www.corriere.it/sport/18_luglio ... 97eb.shtml

La gioia per la rimonta dura il tempo di un antidoping. Vincenzo esce e racconta: «Caos totale: mi si sono bloccate davanti due moto della Gendarmerie e mi hanno fatto cadere»

Un video girato da uno spettatore mostra sì le moto, ma la caduta sembra provocata dalla cinghia della fotocamera di uno spettatore che s’infila sul manubrio della bici del siciliano

anche per il corriere nibali è un visionario..
ho visto il video..
non c sono le due moto della polizia,
mi sembra uno scenario diverso..
forse si riferiscono ad un altra caduta con meno conseguenze..

a vedere la dinamica è come se qualcuno
avesse volontariamente afferrato il manubrio

e lo avesse fatto cadere..
una macchina fotografica tenuta in mano
non ha la forza di contrastare una bici spinta a forza di gambe in salita,
è più facile che a terra ci finisce la macchina fotografica, no?


https://video.corriere.it/tour-de-franc ... &counter=2



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 20/07/2018, 23:26 
Ufologo 555 ha scritto:
Immagine

AMEN!


[^]


giustizia è fatta.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 21/07/2018, 20:30 
non credo che il problema di marchionne
sia una spalla lussata
come dicono..
è anziano, sotto stress ed è un fumatore incallito..
fate voi..

sottacciono per non turbare la borsa
ma la questione è seria..

https://www.corriere.it/economia/18_lug ... 8b33.shtml

«Sergio Marchionne è malato, le sue condizioni sono peggiorate»: il comunicato di Fca sulla malattia
L’annuncio della casa automobilistica: «Non potrà riprendere la sua attività lavorativa»



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 21/07/2018, 20:42 
Immagine

Immagine



Le condizioni di salute di Sergio Marchionne, dopo che in settimana "sono sopraggiunte" complicazioni inattese durante la convalescenza post - operatoria "si sono ulteriormente aggravate nelle ultime ore". A comunicarlo "con profonda tristezza" una nota di Fca in cui si dice che "il dottor Marchionne non potrà riprendere la sua attività lavorativa". Il Consiglio di Amministrazione di Fca ha espresso "innanzitutto la sua vicinanza a Sergio Marchionne e alla sua famiglia sottolineando lo straordinario contributo umano e professionale che ha dato alla società in questi anni".

Leggi anche: Fca, Marchionne lascia: chi è il manager inglese che prende il suo posto / Foto

Il presidente di Fiat Chrysler, John Elkann, si dice "profondamente addolorato per le condizioni di Sergio" Marchionne, l’amministratore delegato uscente del gruppo ricoverato in una clinica svizzera a seguito di un intervento chirurgico. "Si tratta di una situazione impensabile fino a poche ore fa, che lascia a tutti quanti un senso di ingiustizia. Il mio primo pensiero va a Sergio e alla sua famiglia", ha aggiunto Elkann. "Quello che mi ha colpito di Sergio fin dall'inizio, quando ci incontrammo per parlare della possibilità che venisse a lavorare per il gruppo, più ancora delle sue capacità manageriali e di una intelligenza fuori dal comune, furono le sue qualità umane, la sua generosità e il suo modo di capire le persone. Negli ultimi 14 anni, abbiamo vissuto insieme successi e difficoltà, crisi interne ed esterne, ma anche momenti unici e irripetibili, sia dal punto di vista personale che professionale. Per tanti Sergio è stato un leader illuminato, un punto di riferimento ineguagliabile", ha proseguito il rappresentante della famiglia Agnelli.

http://www.liberoquotidiano.it/news/eco ... lkann.html



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 22/07/2018, 18:13 
Cita:
Piove l'odio su Marchionne: insulti social e titoli choc

http://www.ilgiornale.it/news/economia/ ... 56509.html

A me le politiche aziendali di Marchionne non sono mai piaciute ma se non era per lui la Fiat sarebbe andata da tempo a ramengo, anzi se non si fosse ammalato sarebbe stato un ottimo manager per Alitalia. Le qualità le ha e tante, che poi siano condivisibili o meno questo è un altro paio di maniche ma se uno fa il manager deve guardare in primis ai bilanci.

Ad ogni modo trovo davvero assurda l'abitudine di questo paese a prendersela anche con chi è in gravi condizioni salutari, anzi lo trovo vergognoso. Gente che passa la vita sui social a sputar badilate di veleno addosso a chiunque, specie se nella vita ha raggiunto una posizione.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 22/07/2018, 18:15 
... ha fatto guadagnare oltre 40 miliardi alla FIAT se ho sentito bene ...



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 22/07/2018, 18:30 
Oltre ad aver tirato su la Fiat, ha tirato su pure Alfa e Maserati. Le auto sotto la sua dirigenza hanno fatto un salto di qualità notevole... Peccato solo per Lancia, definitivamente defunta.

Un manager che sa il fatto suo, dispiace per le sue condizioni. I giornalisti ormai ne parlano come se fosse già morto... Per quanto riguarda gli insultatori seriali del web, beh, evidentemente sono gli stessi che passano le giornate a sputare insulti su Salvini. Si sfogano così davanti ad una tastiera, nella vita reale probabilmente sono delle mammolette senza uno scopo...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 23/07/2018, 09:47 
Ufologo 555 ha scritto:
... ha fatto guadagnare oltre 40 miliardi alla FIAT se ho sentito bene ...



all'azionariato..
gli operai (carne da cannone) a melfi
invece stanno in cassa integrazione..,
la delocalizzazione in serbia e polonia,
ronaldo alla juve a 150 milioni..

elkann e parentado sono cntentissimi
gli altri meno..

tutto sto genio in marchionne io non lo vedo..
ha fatto girare e fruttare i soldi in borsa..
operazioni finanziarie, ecc.
ma con le macchine non ha fatto niente di eclatante..

poteva puntare più decisamnete sull'elettrico invece nisba..
si è buttato invece sulla guida autonoma
progetto con poco futuro,
visto le mcchine che tirano sotto pedoni e ciclisti....
privo di iniziativa e coraggio..


https://www.corriere.it/economia/18_lug ... 6a47.shtml

Marchionne, situazione irreversibile. L’ultima battaglia in clinica a Zurigo

ha rispolverato la 500,
dopo che gli altri avevano già da anni reintrodotto la mini e la new beetle,
ha preso macchine chrysler e ci ha messo la patacca fiat,
e le ha spacciate per novità..
ha salvato la suddetta coi soldi di obama e dei sindacati americani
(che detengono pacchetti consistenti di azioni),
che trattava coi guanti bianchi..
(quelli italiani invece a pesci in faccia)
con la giulia e il suv alfa
poteva arrivarci prima,
ma forse doveva fare anzitutto cassa in borsa..
la 124 spider è una mazda col logo della fiat
ecc.

un furbacchione abile col danaro..
cui gli piaceva andare a colpo sicuro..
pragmatico, diciamo così..

qualcosa di buono l'ha fatta anche lui,
ovviamente..

avrei preferito più coraggio e originalità
sui modelli di auto,
come detto sopra con la lancia,
girano modelli di lancia integrale delta ammodernati
perchè non produrla?
magari anche full electric o ibrida
mistero..


Immagine



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 23/07/2018, 13:10 
Ha fatto gli interessi di chi lo ha assunto e li ha fatti benissimo non era un uomo di stato era un professionista e da tale ha fatto il suo lavoro egregiamente decuplicando il valore di una azienda in agonia; ne avessimo di industriali del genere e di professionisti simili a gestire LE AZIENDE DI STATO o quelle sequestrate alle mafie, saremmo una sorta di El Dorado, invece dobbiamo tenerci dei babbei che non sanno riconoscere nemmeno la propria ombra.

Fare in modo che industriali del genere tengano le loro aziende in Italia non è compito dei manager, CHE NON SONO PAGATI PER FARE BENEFICENZA, ma dello stato che deve creare le condizioni affinché restino.

Al contrario di quanto scrivi Marchionne ha abbandonato le operazione idi pura finanza creativa che contraddistinguevano le gestioni precedenti puntando di nuovo sulla produzione industriale pura. Basti vedere il marchio Jeep cosa è diventato in pochi anni.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 23/07/2018, 13:32 
E te pareva che NON penalizzavano il Palermo calcio a favore di una squadra del Nord!. [:303]
https://www.stadionews.it/


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6906 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 309, 310, 311, 312, 313, 314, 315 ... 461  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 14:00
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org