Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6906 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 430, 431, 432, 433, 434, 435, 436 ... 461  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 01/08/2020, 15:22 
D'accordo una lampadina guasta non è la fine del mondo,
Ma quanto c vuole a cambiarla?
E' così complicato?



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13914
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 01/08/2020, 16:27 
Zelman ha scritto:
Wolframio ha scritto:
Ha fatto bene [:)]

capisco la logica del feedback...

... comunque...: [:o)] le frecce tricolori che passano sopra il ponte con una lampadina guasta!
che disastro! quale danno per la figura! [:291]
mattarella che passa sul ponte con una lampadina guasta...
una lampadina dice più del ponte?

a questo punto mi auguro anche che facciano il controllo delle zanzare sul ponte perchè potrebbero disturbare il passaggio: non superiori a una certa densità, mi raccomando...

mi auguro che il tizio che si è lamentato non abbia a farlo anche in ambiti più ristretti
perchè se no sarebbe veramente stakanovista della stupidità...

Per te se costruivano un Ponte con delle Liane o con una Protesi dentaria sarebbe stato meglio, niente lampadine! che poi a che servono?. [:o)] [:302]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 01/08/2020, 16:51 
Zelman ha scritto:
Wolframio ha scritto:
Ha fatto bene [:)]

capisco la logica del feedback...

... comunque...: [:o)] le frecce tricolori che passano sopra il ponte con una lampadina guasta!
che disastro! quale danno per la figura! [:291]
mattarella che passa sul ponte con una lampadina guasta...
una lampadina dice più del ponte?

a questo punto mi auguro anche che facciano il controllo delle zanzare sul ponte perchè potrebbero disturbare il passaggio: non superiori a una certa densità, mi raccomando...

mi auguro che il tizio che si è lamentato non abbia a farlo anche in ambiti più ristretti
perchè se no sarebbe veramente stakanovista della stupidità...


La logica del feedback stà che nel segnalare una lampadina guasta, quel tizio non immaginava la riscrittura del suo curriculum [:)]

Comunque il problema è stato risolto.

Verso l’inaugurazione del ponte San Giorgio, i costruttori riparano la “lampadina” difettosa

Nelle ultime ore la segnalazione di un nostro lettore, dispiaciuto per quella nota stonata


31 Luglio 2020 - 12:03Immagine


Genova. Questione di dettagli ma, giustamente, tutto deve essere al suo posto, perfettamente funzionante, efficiente, in vista dell’inaugurazione del nuovo ponte Genova San Giorgio del 3 agosto.


E quindi, dopo la segnalazione di un lettore di Genova24 (dopo sicuramente in termini temporali se non addirittura causali) i costruttori del consorzio PerGenova hanno alzato il braccio di una gru e hanno iniziato a lavorare alla riparazione del lampione sull’apice di uno dei 18 pennoni montati sul viadotto.

Da circa due settimane quella luce, unica, non splendeva. E il nostro lettore ha fatto notare che sarebbe stato un peccato visto tutti i riflettori del mondo sono puntati sulla Valpolcevera.

Bene così, sul nuovo Ponte San Giorgio sarà all’altezza delle aspettative. Anche nei dettagli.

https://www.genova24.it/2020/07/verso-l ... sa-240095/



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 01/08/2020, 17:05 
Wolframio ha scritto:
La logica del feedback stà che nel segnalare una lampadina guasta, quel tizio non immaginava tanta attenzione
...

che i benetton, atlantia o il ministero dei trasporti abbiano torto,
sicuramente il merito di questa attenzione va alle folle, e mi riferisco alla proprietà precisa dell'indeterminatezza, che approfittano di una lampadina guasta per fare sentire la loro presenza,
può darsi che bastava che qualcuno se ne accorgesse, penso avrebbero controllato, ah certo, non si sa mai;
comunque ora sono a posto, la lampadina è riparata, gli altri problemi sono passati
che sollievo [:o)]



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 04/08/2020, 10:56 
ancora devono decidere se processare sto FERRI o no, eh!!

fosse stato salvini, fontana, ecc.
era già allaprima udienza del processo..


come ammette lo stesso palamara..
NON SIAMO IN UNO STATO DI DIRITTO..


https://www.ilgiornale.it/news/politica ... 81445.html

Firefox_Screenshot_2020-08-04T08-53-23.235Z.png



Saranno le Sezioni Unite della Cassazione a decidere se due giudici disciplinari potranno processare Cosimo Ferri e intanto al Csm il giudizio è sospeso.

Il magistrato prestato alla politica e deputato di Italia viva, coinvolto nel caso Palamara (nella foto), ha ricusato i laici di Palazzo de’ Marescialli Stefano Cavanna (Lega) e Michele Cerabona (Forza Italia) e il tribunale delle toghe ha disposto la trasmissione degli atti alla Suprema corte.

sta cosa che i giudici fanno politica e poi tornano a giudicare
è inconcepibile..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 08/08/2020, 16:53 
giustamente le donne erano tenute alla larga dall'esercito e marina..
poi è arrivato il progresso, cioè il regresso..

questa qua, ufficiale peraltro, ha preso la cerimonia del giuramento
per esibirsi in balli di gruppo stile spiaggia..


ma dove l'hanno trovata a questa?

a casa senza stipendio per un mese..


https://video.corriere.it/cronaca/ballo ... 5341a9eb3f

Firefox_Screenshot_2020-08-08T14-54-49.328Z.png



Rischia la sanzione disciplinare della «consegna di rigore» per aver leso l’immagine della Forza armata, la tenente di vascello protagonista del «balletto» dei marinai che ha spopolato sui social e sul web, ma lei si difende: «non ho fatto nulla di male», dice, attraverso il suo legale, l’avvocato Giorgio Carta. I fatti sono noti. Nei giorni scorsi, a margine della cerimonia di giuramento di un corso di volontari in ferma annuale, svoltasi presso la scuola sottufficiali della Marina di Taranto, i marinai - in divisa e inquadrati in plotoni nel piazzale della caserma - si lanciano in una sorta di ballo di gruppo sulle note di Jerusalema, la hit dell’estate tanto di moda su Tik Tok.

lei ??
non ha fatto niente, si capisce..!!



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 08/08/2020, 18:01 
Guarda su youtube.com

We Will Rock You interpretata da una scuola militare dell'Aviazione Svizzera

Guarda su youtube.com

Un divertente video postato dalla Marina Militare con gli equipaggi che ballano a bordo.

Guarda su youtube.com

Il ballo dei marinai dopo il giuramento, la tenente di vascello rischia la sanzione disciplinare

Mavaff............. [:)]

Unica nota stonata è la coreografia non curata. Speriamo alla prossima. [:D]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 08/08/2020, 19:27 
si, d'accordo ma non erano cerimonie ufficiali con tutti i crismi,
piuttosto in occasioni di addestramento, ecc.


tipo TO-PO-LIN, TO-PO-LIN ! di full metal jacket per capirci..

in ogni caso show sicuramente concordati coi superiori ecc.
approvati e bollinati..

questa qua pensava di essere a bagno romagna sulla spiaggia
nel gioco aperitivo..

ma che kaz.zo le è passato per il cervello??
ma dove ka.zzo pensa di stare ?

al circolo ricreativo di gabicce mare??
in discoteca ai balli di gruppo?


https://www.corriere.it/cronache/20_ago ... ced9.shtml

Il balletto, spiega l’avvocato Carta, «si è verificato a conclusione ed a margine di un giuramento collettivo di volontari in ferma prefissata che, a causa dell’emergenza sanitaria in atto, si era dovuto eccezionalmente svolgere `a porte chiuse´, senza la consueta partecipazione di parenti ed amici. Non solo: per precauzione sanitaria, quei giovani militari non avevano fruito della franchigia, cioè la libera uscita, per tutta la durata del corso né era stato consentita loro la consueta giornata da trascorrere assieme ai parenti dopo il giuramento».

Dunque, «l’ufficiale in questione, madre di un bambino di tenera età e mossa dalle migliori intenzioni, non ha violato alcuna consegna, il suo intento era solo quello di rinfrancare lo spirito di tante giovani reclute». Né, sostiene l’avvocato, può essere addebitato a questo comportamento un «dispendio economico per lo Stato, avendo protratto per nemmeno tre minuti un’adunata di militari già inquadrati in plotoni per il giuramento», peraltro con «armi scariche del tutto inidonee allo sparo». «La mia assistita - continua l’avvocato Carta - respinge tutte le accuse di avere leso l’immagine della Forza armata. A me ha espresso il suo sgomento e il suo dispiacere per l’imprevista reazione della scala gerarchica, anche in considerazione del fatto che la stessa Marina militare ha pubblicato pochi anni fa un analogo video musicale, ancora visibile in rete con tanto di logo ufficiale dell’Istituzione e molto apprezzato da tutti per il suo significato goliardico ed umanizzante. Peraltro, è consuetudine di tutte le forze armate e di polizia del mondo la diffusione di analoghi video musicali che hanno il solo scopo di avvicinare le donne e gli uomini in divisa al cuore della gente, con effetto, quindi, del tutto opposto a quello della contestata lesione di immagine».


queste parakule e parakulate alla chiagne e fotte vogliono sempre avere ragione..
mica ammettono la kaz.zata..
c'hanno ragione loro!

puerili frignone protette dai paparini..
"nessun costo per lo stato.."
abbè allora avanti con la streap-dance tanto è gratis..
"mossa da migliore intenzioni.."
ecco arrivata un'altra jessica rabbit..
ma che modo idiota di ragionare..
come quall'altra parakula figlia di papà,
semi-campionessa di atletica,
che finchè praticava nonnismo andava bene,
quando lo subiva allora no..
espulsa dalla scuola e poi riammessa
x intercessione del paparino ex ufficiale..


ma andassero a pascolare le pecore..


chiedesse scusa e si facesse qualche giorno di consegna..
"è stato il caldo, ho esagerato.." ecc.
finita lì..
invece no.
Ha ragione lei! oh !!

utilizzando pure il figlio come scudo umano..
"madre di figlio in tenera età.."
embè?!!???
e quindi ?!?!?

è quello che fa andare ai matti e il sangue alla testa..
assunzione delle proprie responsabiltà = zero,
è sempre colpa degli altri..

pena esemplare..

l'italia è patria dei mammoni ma le cocche di pappi sono peggio..

e questa qui sarebbe ufficiale della marina..

spero non le mettano mai in mano
un qualunque tipo di natante
per la sua e l'altrui incolumità..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6961
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 08/08/2020, 21:17 
Wolframio ha scritto:
Guarda su youtube.com

We Will Rock You interpretata da una scuola militare dell'Aviazione Svizzera

Guarda su youtube.com

Un divertente video postato dalla Marina Militare con gli equipaggi che ballano a bordo.

Guarda su youtube.com

Il ballo dei marinai dopo il giuramento, la tenente di vascello rischia la sanzione disciplinare

Mavaff............. [:)]

Unica nota stonata è la coreografia non curata. Speriamo alla prossima. [:D]



Guarda su youtube.com


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 12/08/2020, 12:17 
https://notizie.virgilio.it/deputati-bo ... ni-1414916

Deputati del bonus Covid, la decisione di Salvini



“Io ho dato indicazione che chiunque abbia preso o fatto richiesta del bonus venga sospeso e in caso di elezioni non ricandidato“, ha detto il segretario della Lega ad Agorà Estate.

Durante la trasmissione di Rai Tre, Salvini ha inoltre rincarato la dose: “Mi domando come l’Inps, che ha negato i 600 euro a tanti piccoli imprenditori e partite Iva e che non ha ancora pagato la Cassa integrazione a migliaia di lavoratori italiani, sia riuscita a pagare il bonus a dei parlamentari senza accorgersi di nulla. C’è qualcosa che non funziona non solo in Parlamento ma anche all’Inps”.

“I lavoratori dell’Inps fanno un lavoro incredibile ma mi domando se i vertici dell’Inps non abbiano vergogna perché siamo a Ferragosto e ancora non hanno pagato la Cassa integrazione a gente che l’aspetta da marzo, mentre hanno pagato i contributi a consiglieri regionali e parlamentari”, ha sottolineato Salvini.

ahimè l'inps ha solo applicato la legge...



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 14/08/2020, 14:06 
mik.300 ha scritto:



“Io ho dato indicazione che chiunque abbia preso o fatto richiesta del bonus venga sospeso e in caso di elezioni non ricandidato“, ha detto il segretario della Lega ad Agorà Estate.


Certo che sono dei figli di meretrice... Altroché covid, dev'esserci un virus che aleggia a Roma, il virus dell'arraffamento. Fare il parlamentare dà alla testa, si sentono tutti in diritto di arraffare più che possono, alla faccia dei ******** che li eleggono! Siamo un Paese senza speranza.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 14/08/2020, 14:51 
TheApologist ha scritto:
mik.300 ha scritto:



“Io ho dato indicazione che chiunque abbia preso o fatto richiesta del bonus venga sospeso e in caso di elezioni non ricandidato“, ha detto il segretario della Lega ad Agorà Estate.


Certo che sono dei figli di meretrice... Altroché covid, dev'esserci un virus che aleggia a Roma, il virus dell'arraffamento. Fare il parlamentare dà alla testa, si sentono tutti in diritto di arraffare più che possono, alla faccia dei ******** che li eleggono! Siamo un Paese senza speranza.

Purtroppo è vero, perchè noi, sopratutto noi fessi del Nord, perchè malgrado mafiosi, confinati ed invasori taGliani, stiamo ancora, tuttora aspettando che ......
Non so che cosa, ci aspettiamo, ma quando parlo anche con la gente, mi cascano le braccia:
- se parlo con anziani,coetanei, la maggior parte dice che bisogna avere pazienza, che poveretti gli altri lo fanno per necessità, ed altre caxxate del genere, però quasi il 100% di questi non ha figli, o gusti sessuali discutibili.
- se parlo con 40/50enni, o hanno in mente la carriera, o l'ultima ca.gata della moda, della palestra o si percepisce che l'impellente esigenza giornaliera e il "trovare" la dose.
- i giovani, quelli che frequento o, nipoti compresi, hanno come scopo primario, l'ultima app e/o l'ultimo telefonino, senza altre preoccupazioni , perchè tanto sono i genitori che provvedono alla sopravvivenza.E riguardo a questi ultimi, c'è da constatare che quando entrano in "contatto" con gli immigrati dal sud geografico, d'italia, d'europa o del mondo, sono una facile preda ed esposti ad ogni prepotenza e/o furbizia.

A sto punto se si dovesse combattere, per la propria sopravvivenza, cultura chi sarà "capace" ed invogliato a farlo??

Non è un discorso da matti, perchè LORO, proseguendo in un processo di "castrazione" e "instupidimento" del Nord, oltre al massiccio invio di confinati, con relativi clan al seguito, intanto hanno chiuso, dissolto le brigate alpine, come l'OROBICA nel 91 e la CADORE nel 97, tanto per citarne un paio.

La situazione comunque è disperata, perchè chi comanda in itaGlia, da almeno 20 anni sta facendo le sue mosse:
-politici senza onore ed eletti a botte di 50 o anche solo 20€.
- pifferai magici, vedi Bossi quando si era "paventato" il discorso delle 300.000 doppiette
- COVID per stroncare anche i più reticenti
- RDC per fidelizzare ii più furbi, pagando coi soldi dell'INPS.

A proposito ma se al nord non si lavora, per COVID o altro che stanno programmando, quanto ci mette ad andare in fallimento l'INPS??
E poi voglio vedere se anche il pensionato più misero e malridotto se ne starà tranquillo quando gli diranno che la sua pensione, sudata e guadagnata in 40 anni di lavoro in fabbriche malsane et similia, sarà decurtata o abolita per dare RDC agli italici e resort dei lusso ad immigrati con cagnolino al seguito etc etc.
Lo SCHADENFREUDE può funzionare, ma quando i quattrini(INPS) cominceranno o scarseggiare, vediamo come andrà a finire.

Causa legge Reale, molto civile pensai allora, molto furba penso ora, siamo quasi tutti disarmati
ma una roncola ed una corda ce l'abbiamo ancora.
Avendo poi, molti di noi fatto/vissuto il 68....



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 14/08/2020, 15:11 
ORSOGRIGIO ha scritto:

A proposito ma se al nord non si lavora, per COVID o altro che stanno programmando, quanto ci mette ad andare in fallimento l'INPS??

Per adesso chiedono soldi a strozzo. Poi non preoccuparti che alzeranno tasse e tassine per ripagare gli strozzini blu con le stelline. E via così ogni anno. Finché non diventeremo lo Zimbabwe, pure etnicamente, e si salverà chi potrà, cioè pochi...
Per il resto concordo anch'io col tuo post, vedo anche io le stesse situazioni, purtroppo.

Non è neanche questione di politica ormai, bianchi, neri, rossi ecc.. Ma di SOPRAVVIVENZA. Però per molti l'apatia o l'ideologia hanno preso il posto dell'istinto primario dell'uomo, quello di sopravvivere.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 14/08/2020, 15:34 
TheApologist ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:

A proposito ma se al nord non si lavora, per COVID o altro che stanno programmando, quanto ci mette ad andare in fallimento l'INPS??

Per adesso chiedono soldi a strozzo. Poi non preoccuparti che alzeranno tasse e tassine per ripagare gli strozzini blu con le stelline. E via così ogni anno. Finché non diventeremo lo Zimbabwe, pure etnicamente, e si salverà chi potrà, cioè pochi...
Per il resto concordo anch'io col tuo post, vedo anche io le stesse situazioni, purtroppo.

Non è neanche questione di politica ormai, bianchi, neri, rossi ecc.. Ma di SOPRAVVIVENZA. Però per molti l'apatia o l'ideologia hanno preso il posto dell'istinto primario dell'uomo, quello di sopravvivere.

E se "blindassimo" il 44° parallelo, a breve tempo?
Pensi che non avremmo comunque probabilità di sopravvivenza prima che, come qualcuno ha scrritto qui sul forum dobbiamo pagare col sangue???



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 14/08/2020, 16:59 
ORSOGRIGIO ha scritto:
E se "blindassimo" il 44° parallelo, a breve tempo?
Pensi che non avremmo comunque probabilità di sopravvivenza prima che, come qualcuno ha scrritto qui sul forum dobbiamo pagare col sangue???

Immagino chi sia quel qualcuno.

Comunque anche le "frontiere" dell'est sono un colabrodo ormai...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6906 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 430, 431, 432, 433, 434, 435, 436 ... 461  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/03/2024, 04:35
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org