Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6906 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 226, 227, 228, 229, 230, 231, 232 ... 461  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 22/06/2017, 19:35 
Immagine

Il piacere di bere una birra, oltre una buona birra è il tenere per le mani un bel boccale pesante di vetro o ceramica.
Fanculizzo chi me lo volesse impedire. [:)]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 24/06/2017, 17:47 
Cita:
Fabio Fazio, rinnovo dorato con la Rai. Fico: “È uno scandalo, classico comunista con cuore a sinistra e portafogli a destra”

"Adesso il conduttore di Che tempo che fa è pronto a traslocare su Rai Uno e guadagnerà 2,8 milioni di euro all’anno vedendo lievitare il suo ingaggio di un milione."

https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/0 ... a/3683631/



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 27/06/2017, 11:37 
ho cominciato a leggere l'articolo 2benevolo"
poveraccia, ecc.
sedotta e abbandonata,
fotogenica,
ecc.
poi nel prosieguo mi sono ricreduto..


http://www.corriere.it/cronache/17_giug ... 0510.shtml

Nadia, abbandonata all’altare:
«Ho brindato. E non lo perdono»

La mancata sposa Nadia Murineddu racconta, nella casa dei genitori a Sorso, la sua scelta di portare comunque tutti i suoi invitati al ristorante malgrado il promesso sposo l’avesse annichilita con una telefonata di ghiaccio: «Devo rientrare in caserma»

Immagine

SORSO (Sassari) «Ho avuto coraggio? Sì me lo hanno detto e scritto tanti, ma io ho fatto solo quello che mi sembrava più giusto. Doveva essere una festa… Il giorno più bello. Non ho voluto che fosse il più brutto». Nadia ha atteso invano Giovanni, lo sposo che le si era promesso e invece il giorno del matrimonio, con gli invitati già in chiesa, non si è presentato e l’ha annichilita con una telefonata di ghiaccio. «Devo rientrare in caserma», non una parola di più.

poveraccia, sfortunata,
un pò improvvida,
mi sono detto..
poi il colpo di scena..

Il fidanzamento

Nadia Murineddu racconta nella casa dei genitori a Sorso, linee sobrie e razionali, ovunque quadri alle pareti, ma tanta aria di antico contado: in cucina, davanti a padre, fratello e un cesto di ciliegie appena colte, il figlio di 5 anni che corre e gioca. «Ho conosciuto Giovanni 7 mesi fa…». Galeotto fu Facebook. «Ci siamo messaggiati, incontrati e piaciuti». Non lo dice ma glielo si legge negli occhi: nonostante la differenza d’età, lei 39 lui 24. Rapida anche la decisione di convivere. Giovanni Delogu è di Ittireddu, paese fra Logudoro e Goceano, Sardegna di mezzo, ha un fisico — a vedere le foto che sfoggia sul profilo web — da Rambo e fa un lavoro delicato

cioè questa qua
non c sta col cervello,

qualcuno la facesse ragionare..
dopo aver accalappiato il bellimbusto di turno
per passare qualche bella serata,
muscoli e divisa,
questa, già con figlio di precedente relazione,
voleva fargli la festa..
questo, giustamente, che pensava solo a divertirsi un pò,
quando ha realizzato in che guaio andava cacciandosi,
si è dileguato,
ma dove ha il cervello questa?
ma le sembrava una cosa seria ??
qualcuno la facesse ragionare..
di gente adatta alla situazione è pieno..
invece si è buttata a pesce sul giovane e muscoloso militare..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 27/06/2017, 11:58 
Se l'è scampata bella chissà chi lo ha fatto rinsavire giusto all'ultimo.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 27/06/2017, 12:06 
MaxpoweR ha scritto:
Se l'è scampata bella chissà chi lo ha fatto rinsavire giusto all'ultimo.



immagino che lei avesse delle capacità..
di "convincimento"..
ma grazie a dio è rinsavito, lui, in tempo..
dopo 7 mesi di frequentazione
lei aveva già predisposto la trappola..
neanche il tempo di rendersi conto..

può essere che poi in caso di divorzio
dovesse "mantenere" moglie e figlio,

non suo ma comunque legittimato post matrimonio,
(in pratica come se fosse suo..)
vita natural durante..
all'ex mezzo stipendio e magari casa sua
(casa coniugale)per madre e figlio ..

insomma rovinato per la vita..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 27/06/2017, 14:32 
Cita:
Corte dei conti: “Nessun contenimento complessivo della spesa pubblica. Corruzione? Devastante”

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/06 ... e/3689859/



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 27/06/2017, 14:34 
Questo deve ringraziare, a vita, chiunque lo abbia fatto rinsavire.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 27/06/2017, 14:57 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Questo deve ringraziare, a vita, chiunque lo abbia fatto rinsavire.


INFATTI....

ma c'è dell'altro..


http://www.corriere.it/cronache/17_giug ... 0510.shtml

La scelta

I regali, gli invitati che andavano via. «L’idea di andare comunque al ristorante dove erano pronti rinfresco e pranzo è stata di mio padre. Ci avevo pensato anch’io, ma è stato lui a dire “Andiamo, tanto è già tutto pagato”. Un modo per sdrammatizzare… e infatti ho subito reagito anche io. Ho pensato: in fondo non è morto nessuno, la vita continua». Al ristorante non poteva essere un «normale» ricevimento di nozze. «Non c’era musica, pochi sorrisi, il fotografo è andato via, non l’allegria che avrei voluto. La torta? Certo che l’abbiamo mangiata, è arrivata già a fette e qualcuno ha tolto ha tolto la statuina di gesso con gli sposi. Però il brindisi l’hanno voluto fare comunque. L’hanno dedicato a me». Nadia lavorava in un centro commerciale, «ma il mio bambino ha bisogno che gli stia vicino», così è disoccupata da quasi 5 anni. Perdonare? «Ora è l’ultimo pensiero».


capito?
la gallina, anzi, il gallino dalle uova d'oro...
scampato pericolo,
x davvero..
questa mica scema,
militare, giovane aitante,
posto statale sicuro..
nel suo cervello avrebbe dovuto mantenere lei
e figlio, non suo..

HO BRIVIDI ALLA SCHIENA..

chissà se la furbetta aveva detto di avere già un figlio..
o ha ragguagliato il giovanotto
solo pochi giorni prima il matrimonio..

a questo punto mi sorge un dubbio..
ma il giovane era stato avvertito
della preparazione del matrimonio?
ha tutta l'aria di un'imboscata..

avanti col prossimo fesso..
perchè questa c riproverà,
fidatevi..

farebbe meglio a conservare tutte le energie
a trovarsi e/o inventarsi un lavoro,
piuttosto che irretire in rete
con belle foto, giovani col conto in banca..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 27/06/2017, 21:57 
a roma più che porto delle nebbie,
porto di rinkog.lioniti..
ma forse è per far contento il bomba..

http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... dc89.shtml

Consip, Woodcock indagato a Roma (con Federica Sciarelli) per violazione del segreto d’ufficio. La replica: «Fugherò ogni ombra»
Il pubblico ministero napoletano indagato per la fuga di notizie sulle indagini per gli appalti della centrale acquisti della Pubblica amministrazione. Sarà interrogato nei prossimi giorni

la colpa della sciarelli?
essere fidanzata con woodcock..

riassumiamo
lui titolare dell'inchiesta,
lei fidanzata e giornalista,
=la fuga di notizie è colpa loro
elementare watson..
facile, no??
"cribbio!!
tra un amplesso e l'altro,
ottenebrato dalle gioie del sesso
e dalle tette della sciarelli,
sicuramente qualcosa woodcock
tra le lenzuola del talamo ha spifferato !!
"
CHE GENI.....................................
anzi..
che banda di scemi..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 27/06/2017, 23:00 
gli scemi siamo noi che ancora non li abbiamo presi tutti e sciolti nell'acido.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 28/06/2017, 10:30 
mik.300 ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
Questo deve ringraziare, a vita, chiunque lo abbia fatto rinsavire.


INFATTI....

ma c'è dell'altro..


http://www.corriere.it/cronache/17_giug ... 0510.shtml

La scelta

I regali, gli invitati che andavano via. «L’idea di andare comunque al ristorante dove erano pronti rinfresco e pranzo è stata di mio padre. Ci avevo pensato anch’io, ma è stato lui a dire “Andiamo, tanto è già tutto pagato”. Un modo per sdrammatizzare… e infatti ho subito reagito anche io. Ho pensato: in fondo non è morto nessuno, la vita continua». Al ristorante non poteva essere un «normale» ricevimento di nozze. «Non c’era musica, pochi sorrisi, il fotografo è andato via, non l’allegria che avrei voluto. La torta? Certo che l’abbiamo mangiata, è arrivata già a fette e qualcuno ha tolto ha tolto la statuina di gesso con gli sposi. Però il brindisi l’hanno voluto fare comunque. L’hanno dedicato a me». Nadia lavorava in un centro commerciale, «ma il mio bambino ha bisogno che gli stia vicino», così è disoccupata da quasi 5 anni. Perdonare? «Ora è l’ultimo pensiero».


capito?
la gallina, anzi, il gallino dalle uova d'oro...
scampato pericolo,
x davvero..
questa mica scema,
militare, giovane aitante,
posto statale sicuro..
nel suo cervello avrebbe dovuto mantenere lei
e figlio, non suo..

HO BRIVIDI ALLA SCHIENA..

chissà se la furbetta aveva detto di avere già un figlio..
o ha ragguagliato il giovanotto
solo pochi giorni prima il matrimonio..

a questo punto mi sorge un dubbio..
ma il giovane era stato avvertito
della preparazione del matrimonio?
ha tutta l'aria di un'imboscata..

avanti col prossimo fesso..
perchè questa c riproverà,
fidatevi..

farebbe meglio a conservare tutte le energie
a trovarsi e/o inventarsi un lavoro,
piuttosto che irretire in rete
con belle foto, giovani col conto in banca..



infatti..
C.V.D. ( come volevasi dimostrare..)
che iddio benedica il padre..

HA SALVATO IL FIGLIO..


http://www.corriere.it/cronache/17_giug ... 2d0c.shtml

«Lei cerca notorietà»

Babbo e mamma esitano. «Questa signorina è libera — premette la signora Grazia — di fare i commenti che vuole». Il marito vorrebbe chiuderla qui: «Non abbiamo intenzione di alimentare questa telenovela. Lei è in cerca di notorietà, mio figlio fa un lavoro delicato: non può che star zitto». Ma poi il signor Mariano — che lavora a Forestas, ente regionale che si occupa di boschi — si lascia andare: «Come padre ho cercato in ogni modo di far naufragare questo matrimonio. La signorina Murineddu è stata avvertita per tempo. Ho consigliato loro: pensateci bene, non fate passi affrettati, continuate a convivere, ma almeno rinviate. Lei però voleva sposarsi lo stesso, a tutti i costi. Anche Giovanni le ha chiesto di rinviare. Stava male, era distrutto dallo stress». Ma suo figlio le ha mai presentato la sua compagna Nadia? «No, non la conosco, l’ho vista soltanto in fotografia e mi è bastato: ho capito subito che persona è».

«Non è un mostro»

I Delogu abitano sulla strada che porta al santuario campestre di San Giacomo, intorno alla loro villetta una vigna, poco più in là le «domus de janas» di Partulesi, la necropoli che mischia magia e preistoria. Hanno due figli, Giovanni e Antonio, gemelli, alti, occhi chiari, fisico da palestra. Da ragazzi vite parallele: entrambi campioni regionali di mezzofondo e poi di karate, un’esibizione anche a Sorso, il paese di Nadia, nel 2012 (ma ancora non si erano conosciuti). «Basta con questa storia — dicono in paese — basta descrivere Giovanni come un mostro». Studente scrupoloso, diploma al liceo classico, laurea in filosofia a Bologna, 106 su 110.

capito?
questa lo voleva incastrare..
immagino come lo tormentava fino allo sfinimento
il povero malcapitato..
avanti il prossimo..
qualche fesso che si intenerisce
a leggere la storia si trova sempre..

con gli sghei però..
possibilmente, giovane, ricco e bello,
si capisce..
mica povero in canna..
xchè mica si ferma qui neh??
sorrisi, gambe aperte, manipolazioni varie,
poi minacce, estorsioni..

una volta raggiunto l'obiettivo, l'anello
"zitto e lavora, sennò ti rovino..!"
e la legge è dalla parte sua..
in pratica zu michele di avetrana..

piuttosto lei si cercasse un lavoro ...

questa andrebbe rieducata possibilmente rinchiusa
per la sicurezza della collettività..
invece la dipingono come una santa..!!



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 28/06/2017, 13:14 
Ne conosco diverse così. Pensa conosco una ragazza che ha avuto 3 figli diversi da 3 compagni diversi nell'arco di 10 anni. Ma sono stupidi anche gli uomini che per un pò di **** perdono la testa, come se non ne avessero mai vista una e fossimo negli anni 30 dove per una caviglia scoperta si andava in estasi. Boh. Per fortuna questo è guarito in tempo dalle malie del succubo.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 28/06/2017, 16:05 
MaxpoweR ha scritto:
Ne conosco diverse così. Pensa conosco una ragazza che ha avuto 3 figli diversi da 3 compagni diversi nell'arco di 10 anni. Ma sono stupidi anche gli uomini che per un pò di **** perdono la testa, come se non ne avessero mai vista una e fossimo negli anni 30 dove per una caviglia scoperta si andava in estasi. Boh. Per fortuna questo è guarito in tempo dalle malie del succubo.


bè ma è chiaro,
il fattore idioti fa parte dell'equazione
sennò queste mangiapane a tradimento
come campano??


il bello è che poi cornificano pure
il fesso di turno,
col primo balordo che trovano,
magari conosciuto in palestra,
sicuro al 100% !

quindi la tipa in oggetto
percepisce 3 rendite da tre diversi soggetti??

caspita..
chapeau !

scommetto che gira col suv...



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 28/06/2017, 19:56 
la santa donna vuole chiedere i danni morali
x le mancate nozze..
così c campa 8 mesi..
sentite sentite..


http://video.corriere.it/sposa-abbandon ... cde4ab4109

La sposa abbandonata sull’altare, parla il fidanzato: «Ha detto bugie, resterà sola tutta la vita»

Il soldato di 24 anni Giovanni Delogu parla per la prima volta delle nozze annullate all’ultimo minuto. La sua ex promessa sposa, Nadia Murineddu, 39, ha conquistato una certa notorietà reagendo in mondo disinvolto all’improvvisa rottura del fidanzamento. Ha infatti portato gli invitati al ristorante nonostante le nozze annullate. Lui spiega invece ai microfoni di Mavi Dettoto a Radio Internazionale Costa Smeralda: «Lei sapeva bene che non l’avrei sposata quel giorno, l’avevo avvertita. Ma in chiesa è andata lo stesso. Le cose non stanno cosi come vengono raccontate. Non stava male come dice, altrimenti non sarebbe mai andata in ristorante».

il militare:"a lei interessava solo la firma del matrimonio, punto e basta..
voleva sposarmi senza dire niente ai miei.."

meno male che se n'è accorto in tempo..
scemo si, fesso no..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 28/06/2017, 20:55 
mik.300 ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Ne conosco diverse così. Pensa conosco una ragazza che ha avuto 3 figli diversi da 3 compagni diversi nell'arco di 10 anni. Ma sono stupidi anche gli uomini che per un pò di **** perdono la testa, come se non ne avessero mai vista una e fossimo negli anni 30 dove per una caviglia scoperta si andava in estasi. Boh. Per fortuna questo è guarito in tempo dalle malie del succubo.


bè ma è chiaro,
il fattore idioti fa parte dell'equazione
sennò queste mangiapane a tradimento
come campano??


il bello è che poi cornificano pure
il fesso di turno,
col primo balordo che trovano,
magari conosciuto in palestra,
sicuro al 100% !

quindi la tipa in oggetto
percepisce 3 rendite da tre diversi soggetti??

caspita..
chapeau !

scommetto che gira col suv...


Ovviamente volta per voltai precedenti compagni sono stati traditi col nuovo. Non gira in suv ma so per certo che la casa in cui alloggia è quella di uno dei tre "ZII"* ^_^

*Gli altri padri ovviamente sono ZII per i rispettivi NON FIGLI. Immagino l'effetto che possa fare per 2 dei tre vedere la mamma DORMIRE CON LO ZIO che poi è il padre dell'altro. Boh poi ci stupiamo che i ragazzi crescono col cervello in pappa.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6906 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 226, 227, 228, 229, 230, 231, 232 ... 461  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 18/04/2024, 10:01
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org