Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6906 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 233, 234, 235, 236, 237, 238, 239 ... 461  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 838
Iscritto il: 27/12/2013, 09:05
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 11/09/2017, 12:50 
E' normale che firenze non c'entri nulla!!ragazze cosi' stanno in tt il mondo


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 11/09/2017, 14:21 
sottovento ha scritto:
E' fuori dubbio che gli stranieri non rispettano sempre il nostro paese, basta vedere come si comportano alcuni turisti a Venezia o cosa hanno fatto gli Hooligans alla Fontana di Trevi ma mi ripeto, a Firenze non ho mai visto scene analoghe così come non ho mai visto orde di americani/e ubriachi e sconcerie varie per le strade della città. Anche Perugia è una città ricca di locali ed ospita centinaia di studenti americani eppure non si è mai parlato in quel caso di città Disneyland, sono forse diversi gli studenti che frequentano Perugia da quelli che frequentano Firenze o Roma? Credo che quanto accaduto in riferimento alle due studentesse americane a Firenze poteva accadere in qualsiasi altro luogo, il problema non è la città ma la circostanza in se cioè i comportamenti delle persone e le situazioni che vengono a crearsi.

Quanto all'episodio specifico saranno le indagini a far luce sull'accaduto.


pessimo esempio..
a perugia insieme a sesso e droghe
c è scappata la morta
(meredith kerchner..)

questa knox (americana tipica)fumava hashish, ecc
la dava a tutti, negri, italiani,
ecc.
sollecito è come i carabinieri di firenze
uno che si è lasciato tirare dentro..
l'americana ha organizzato la tromb.ata punitiva col negro
verso la morigerata inglesina, la santarellina,
lei invece zoccola rotta a tutto,
ma qualcosa poi è andata storta..

ma in america chissà quante storie del genere..
è pieno..
i famosi fu.ck fest dei college..
e ogni tanto qualcuno schiatta..


Ultima modifica di mik.300 il 11/09/2017, 14:41, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 11/09/2017, 14:38 
Tu confondi il singolo caso con un'epidemia. Anche tante italiane fumano hashish e la danno a tutti e darla tutti è una scelta non un reato. Cosa cambia se sono americane? Te lo dico io: è che sono americane e tu cel'hai con gli americani.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 11/09/2017, 14:53 
Hanno trovato lo sperma nell'ascensore... Dai, stavolta il complotto pluto-giudaico-massonico non c'è.

Quei due caramba hanno fatto una pistolinata, l'hanno ammesso, non c'è molto da dire.
Per quanto riguarda le zoccole, quelle stanno a qualsiasi latitudine, poi che le straniere siano troppo disinibite quando vengono in Italia perché lontane dai genitori, ecc. ci sta.

Ma non è questo il punto. L'Arma ci ha fatto una figura di m€rda.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 11/09/2017, 15:44 
il carabiniere più giovane ha detto che lei gli ha lasciato pure il numero prima di andare via, quindi stupro non era.


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 11/09/2017, 16:12 
xfabiox ha scritto:
il carabiniere più giovane ha detto che lei gli ha lasciato pure il numero prima di andare via, quindi stupro non era.

No, non credo neanch'io alla storia dello stupro, ne alla balla secondo cui le zoccole avevano paura di chiamare aiuto per paura delle armi... (del manganello no però :D)
Ma i carabinieri in servizio avrebbero dovuto scaricarle a casa e andarsene senza cedere al richiamo del triangolino magico.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 12/09/2017, 10:51 
sottovento ha scritto:
Tu confondi il singolo caso con un'epidemia. Anche tante italiane fumano hashish e la danno a tutti e darla tutti è una scelta non un reato. Cosa cambia se sono americane? Te lo dico io: è che sono americane e tu cel'hai con gli americani.


le zoccole stanno dappertutto,
ma il livello di zoccoleria delle americane
è notorio a tutto il pianeta,
insuperabile..
fama mondiale..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 12/09/2017, 10:56 
TheApologist ha scritto:
xfabiox ha scritto:
il carabiniere più giovane ha detto che lei gli ha lasciato pure il numero prima di andare via, quindi stupro non era.

No, non credo neanch'io alla storia dello stupro, ne alla balla secondo cui le zoccole avevano paura di chiamare aiuto per paura delle armi... (del manganello no però :D)
Ma i carabinieri in servizio avrebbero dovuto scaricarle a casa e andarsene senza cedere al richiamo del triangolino magico.


su questo siamo d'accordo..
non hanno resistito al pelo..
come i famosi buoi del carro..
insomma si sono fatti fregare..


Immagine



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 12/09/2017, 11:42 
e chi resisterebbe, se ero uno delle forze dell'ordine avrei resistito, ma uno normale ci sarebbe andato giù tranquillamente. se consenzienti ovvio, no stupro.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 12/09/2017, 12:01 
comunque ho letto che il procuratore ha smentito l'esistenza di un video girato da una ragazza, fake news.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 13/09/2017, 13:36 
mik.300 ha scritto:
mik.300 ha scritto:
TheApologist ha scritto:
Dario Nardella dice che gli studenti americani devono imparare che «Firenze non è la città dello sballo»

Il sindaco di Firenze dice che le accuse di stupro rivolte ai due carabinieri hanno «riacceso i riflettori anche sul modo con cui i giovani studenti stranieri vivono la nostra città»

"L’eventuale stato di ebbrezza in cui potevano trovarsi le due ragazze che hanno denunciato di essere state violentate dai carabinieri non può rappresentare nessuna attenuante a quanto sarebbe accaduto. Anzi, aver agito in un quadro di difficoltà in cui si sarebbero trovate le due giovani può solo aggravare il quadro di quanto successo."

Nardella ha però anche detto altre cose, che sono state molto criticate:

"È importante che gli studenti americani imparino, anche con l’aiuto delle università e delle nostre istituzioni, che Firenze non è la città dello sballo. È una città vivace, accogliente, plurale, ricca di opportunità culturali e di svago, ma credo che dal punto di vista delle regole e del buon comportamento non abbia niente di diverso da tante città americane. Questo ovviamente al netto del gravissimo episodio di cui stiamo parlando, perché il fatto ha riacceso i riflettori anche sul modo con cui i giovani studenti stranieri vivono la nostra città. Mi piacerebbe che fossero più integrati nella vita culturale e collettiva, e non considerassero Firenze soltanto una Disneyland dello sballo."

http://www.ilpost.it/2017/09/10/nardell ... americani/

Beh stavolta ne ha detta una giusta (ovviamente piovono addosso critiche solo quando si dice la verità).
Io ci giro spesso per Firenze e gli studentelli ammerregani si riconoscono subito: si comportano esattamente come se fossero a Disneyland. Già sbronzi/e alla mattina con le bottiglie in mano, mezzi nudi con 10gradi, sempre che strillano...
E i crukki sono ancora peggio quando si riversano in massa sulle spiagge del nordest per il ponte di pentecoste, si ubriacano, sfasciano tutto, pisciano e vomitano ovunque, la calata dei barbari insomma...


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

colleghi esteri..

Immagine


http://www.corriere.it/cronache/17_sett ... 6224.shtml

Stupro di Firenze, il carabiniere davanti ai pm: «Era sobria non sono uno violentatore»
Il capopattuglia indagato: mi sono lasciato trascinare. Il suo collega potrebbe presentarsi oggi in Procura

E se tutto questo è vero gli esami scientifici dovrebbero riuscire a rintracciare le sue tracce biologiche per provare che un rapporto sessuale c’è stato (uno stupro, in quel caso, date l’incapacità di intendere e di volere della ragazza al momento del fatto).

Tre ospedali

E a proposito degli accertamenti medici: si scopre che ci sono volute ore, quella notte, prima che le due studentesse diventassero due casi da trattare secondo il protocollo previsto dal codice rosa per le violenze sessuali. Sulle prime l’ambulanza le ha portate all’ospedale più vicino a casa, Santa Maria Nuova, in centro città. Dopodiché, non avendo un reparto di ginecologia, i medici le hanno trasferite da lì all’ospedale Torregalli, dalle parti di Scandicci. Era ormai giorno quando sono tornate nuovamente al Santa Maria Nuova, non è chiaro per quale motivo.
E finalmente, ultima tappa, dal centro città sono state portate all’ospedale di Careggi, dove è stata avviata la procedura prevista dal protocollo antiviolenza. Dall’inchiesta arriveranno le risposte ai perché di tutti quegli spostamenti.


ma l'impressione è sempre quella,
prima si devastano,
la danno a tutti, cani e porci,
fanno le peggio zozzerie,
fanno le cagne.."bitches" in inglese
poi rinsaviscono,
si pentono ("cosa diavolo ho fatto? WTF i done?"),
quindi STUPRO..

il povero malcapitato RICONOSCIBILE passa i guai..
(magari le due americane quella sera
nei bagni hanno fatto servizi/pompe a tutti,
ma valli a trovare quelli..)
la colpa è sua, off course...

guarda il caso c sono volute ore
perchè il caso divenisse di violenza sessuale..

il tempo giusto che passasse la sbornia..[/i]


qui c'è qualcosa che mi quaglia poco..
qua vedo che l'articolo cambia
giorno per giorno, ora per ora..

cioè se la denuncia per violenza sessuale
è partita subito,
come mai il giro di ospedali e il trattamento specifico
dopo ore e ore?
BOH..


http://www.corriere.it/cronache/17_sett ... 7bdd.shtml
Si torna dunque alla notte del 6 settembre. Il turno di Camuffo e Costa comincia a mezzanotte e 45 minuti, deve finire alle 6,45. Alle 2,10 la centrale operativa «riceve la chiamata di un avventore della discoteca Flo che chiede un intervento per una rissa». Sul posto, in piazzale Michelangelo, arrivano tre gazzelle, in tutto sei carabinieri. Alle 2,45 due pattuglie comunicano che l’intervento è terminato. Della terza auto non si sa nulla.

La sosta

La gazzella rimane ferma sotto l’abitazione fino alle 3,13, almeno a guardare i video delle telecamere di sorveglianza che si trovano di fronte. Poi si allontana, ma nessuno è in grado di dire dove vadano Camuffo e Costa.

La denuncia

Invece alle 4 la polizia riceve la richiesta di aiuto delle due ragazze che subito raccontano di essere state violentate da due carabinieri



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 14/09/2017, 00:16 
Signore e signori, il PD ha risolto il problema principale dell'Italia! Dopo lo ius soli (per fortuna accantonato), ecco un'altra perla.

"Propaganda fascista è reato”, ok della Camera al ddl Fiano.“

La norma che introduce nel codice penale il reato di propaganda del regime fascista e nazifascista è passata alla Camera. La proposta di legge a prima firma di Emanuele Fiano (Pd) è stata approvata a Montecitorio con 261 sì, 122 no e 15 astenuti. Ora il ddl passa al Senato. “È nostro compito combattere l’ideologia nazi-fascista, la carica di violenza razzista e di odio che essa comporta. Di quelle idee non si può fare apologia o propaganda, questa è il concetto che sta alla base della nuova norma”, spiega Fiano. Si tratta di “pura demagogia” e di “una legge di facciata” secondo il Movimento 5 stelle.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/09 ... a/3852985/

Praticamente se uno postasse su Facebook una foto d'epoca di suo nonno in camicia nera, rischerebbe una denuncia per propaganda, da 6 mesi a 2anni di CARCERE!
Questo è il PD!
Ma si saranno accorti di essere i veri eredi di quel partito la?



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 14/09/2017, 10:09 
Anche questa cosa è un'assurdità,se è per questo dovrebbero abbattere tutte le statue e i simboli del Fascismo,buttiamo giù tutta l'EUR allora! [:246]
La demonizzazione produce sempre l'effetto contrario. [:305]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 14/09/2017, 10:30 
Eh, ridendo e scherzando arriveremo anche a quello...
Ma perché non capiscono che il fascismo è Storia?? Il fascismo è un fenomeno nato e morto il secolo scorso, e ora ne rimane solo il folklore dei nostalgici con accendini e bottiglie di vino.

I regimi totalitari sono un'altra cosa: l'UE è tecnicamente un regime creato da massoni e banchieri, nessuno ha eletto Juncker, Tusk e company, e ci hanno imposto con la forza sia l'Unione che la moneta. Eppure i piddini ne sono entusiasti!
No, loro su battono per contrastare le camicie nere, ormai sottoterra da qualche decennio!
Vietiamo pure la propaganda Austroungarica è Napoleonica? Ma si dai.. E pure quella Longobarda e Normanna, non si sa mai!
PAGLIACCI!



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 14/09/2017, 12:02 
è tutto partito dal sionista fiano, ma secondo me non passerà in senato. comunque se vi ricordate già la boldrini aveva lanciato l'idea di abbattere tutti i monumenti fascisti in italia, ma nessuno la ascoltò. guarda caso la stessa cosa che sta accadendo negli stati uniti con l'abbatimento di statue e simboli nel silenzio dei media. boldrini allieva dell'elite.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6906 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 233, 234, 235, 236, 237, 238, 239 ... 461  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/04/2024, 08:13
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org