Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6906 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 452, 453, 454, 455, 456, 457, 458 ... 461  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11042
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 17/06/2022, 19:20 
Robiwankenobi ha scritto:
Aztlan ha scritto:
Tutto così giusto che non ho altro da aggiungere eccetto questo: era tutto premeditato.

Il mondo globalizzato ha bisogno di "cittadini" omologati.


E "cittadini" è un termine errato perché indica chi ha diritti sulla società e non la subisce passivamente volontariamente.

Questi si chiamano sudditi, schiavi, servi della gleba.


Io li chiamo scemi che si meritano quello che gli accade.


Hai perfettamente ragione, peccato solo che trascinino anche gli altri a fondo col loro peso.

Onde per cui lo meritano davvero, per il resto sarebbe circonvenzione di incapaci.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22313
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 18/06/2022, 13:06 
La scomparsa dall'educazione dei propri figli della parola DOVERE ha fatto più danni di quanto si possa immaginare. forse la mia generazione è stata l'ultima a sentirsi dire dal padre o dalla madre: LO DEVI FARE PERCHE' è un TUO DOVERE.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 18/06/2022, 19:40 
MaxpoweR ha scritto:
La scomparsa dall'educazione dei propri figli della parola DOVERE ha fatto più danni di quanto si possa immaginare. forse la mia generazione è stata l'ultima a sentirsi dire dal padre o dalla madre: LO DEVI FARE PERCHE' è un TUO DOVERE.


Amen!



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 26/06/2022, 21:21 
oggi domenica 26 giugno
a varese piove che dio la manda,

e così anche giovedì e venerdì..
voglio vedere quanto la menano con l'emergenza idrica..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 27/06/2022, 19:53 
mik.300 ha scritto:
oggi domenica 26 giugno
a varese piove che dio la manda,

e così anche giovedì e venerdì..
voglio vedere quanto la menano con l'emergenza idrica..


Mi ricordo l'estate del 2003 che è stata uguale, se non peggio. Adesso c'è la "moda" degli allarmi e delle emergenze a c@zzo...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 28/06/2022, 11:38 
Fatto sta che proprio in Valpadana i fiumi sono in secca come mai negli ultimi 70 anni causa siccità invernale e primaverile, e sono iniziati anche i razionamenti. Un temporale non serve a un piffero per rimpinguare le falde acquifere, servono piogge continue e moderate.


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 28/06/2022, 13:16 
Tempus1891 ha scritto:
Fatto sta che proprio in Valpadana i fiumi sono in secca come mai negli ultimi 70 anni causa siccità invernale e primaverile, e sono iniziati anche i razionamenti. Un temporale non serve a un piffero per rimpinguare le falde acquifere, servono piogge continue e moderate.


E' impossibile negare che quest'anno la situazione sia negativamente eccezionale sotto tutti i punti di vista.
Basta farsi un giro sul po' e si avrà l'effettiva sensazione che di acqua non ce n'è a sufficienza.
In ogni caso il problema oltre alla mancanza di pioggie da mesi, sono le temperature, che solitamente vanno a ondate di calore di 2/3 giorni, adesso si protraggono per 10/15!!!
Poi vabbè bisognerebbe aprire un discorso anche sulla situazione degli acquedotti e delle tubature italiane, in pessime condizioni che vanno avanti a rattoppi da decine di anni, disperdendo un'enorme quantità di acqua nel nulla!!!



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 28/06/2022, 13:20 
TheApologist ha scritto:
Mi ricordo l'estate del 2003 che è stata uguale, se non peggio. Adesso c'è la "moda" degli allarmi e delle emergenze a c@zzo...


C'è una differenza sostanziale, durante l'inverno del 2002/2003 le precipitazioni nevose sono state copiose, cosi come i temporali primaverili, creando un bacino di acqua che durante l'estate ha aiutato a passare indenni il gran caldo.
Parliamo comunque di 20 anni fa quando i ghiacciai erano sicuramente più "pieni" e le ondate di caldo erano cortissime e ancora rare.
In questo caso non c'entra una sega la moda delle emergenze, qua la situazione di emergenza è vera non è montata come altre.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 28/06/2022, 13:44 
Il razionamento coinvolge anche i barbieri, guardate qua: https://www.msn.com/it-it/notizie/itali ... 03d2073595


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 28/06/2022, 13:46 
Tempus1891 ha scritto:
Il razionamento coinvolge anche i barbieri, guardate qua: https://www.msn.com/it-it/notizie/itali ... 03d2073595


Si vabbè voglio proprio vedere, cosa fanno mettono 1 vigile per barbiere tutto il giorno che controlla quanti risciacqui fa?
Dio che mio che cagate.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 28/06/2022, 13:50 
Robiwankenobi ha scritto:
Si vabbè voglio proprio vedere, cosa fanno mettono 1 vigile per barbiere tutto il giorno che controlla quanti risciacqui fa?
Dio che mio che cagate.


è il segno della disperazione, significa che evidentemente qualcosa che non va c'è.


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 28/06/2022, 13:58 
Tempus1891 ha scritto:
[
è il segno della disperazione, significa che evidentemente qualcosa che non va c'è.


Si certo che c'é qualcosa che non va, i bacini sono vuoti e la pioggia non si vede neanche con il binocolo, la pioggia "seria".



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 29/06/2022, 00:31 
Si ma bisogna capire che cosa ci sia che non va, e perché...
1) emergenza virus (indotta)
2) emergenza energetica (indotta)
3) emergenza alimentare, a breve (indotta pure quella)
4) emergenza idrica (?)

Un pò troppa carne al fuoco per essere frutto di casualità.
Cioè, quando gli "esperti" cominciano a strillare ai 4 venti che c'è l'emergenza di turno da risolvere, la si risolve sempre con un cetriolo enorme nel nostro culo.
E guarda caso le soluzioni miracolose consistono sempre in progetti -casualmente- studiati preventivamente dalla cricca di merde che ci governa.

Per inciso, io al riscaldamento climatico -per mano umana- non ci ho mai creduto (semmai è questione di cicli solari), ma che il clima sia "controllato", direi che... Non ci piove. Guarda caso c'è una guerra in corso alle porte dell'Europa, e si sa che i satelliti non possono sbirciare attraverso le nuvole, quindi se qualcuno avesse la tecnologia per controllare il meteo desidererebbe un bel cielo terso e sgombro per controllare meglio le attività nemiche, (e dei cosiddetti "alleati") giusto?

Ormai sono troppo complottista per questo forum... [:246] [:287]
Torno nel limbo.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 29/06/2022, 07:47 
TheApologist ha scritto:
Si ma bisogna capire che cosa ci sia che non va, e perché...
1) emergenza virus (indotta)
2) emergenza energetica (indotta)
3) emergenza alimentare, a breve (indotta pure quella)
4) emergenza idrica (?)

Un pò troppa carne al fuoco per essere frutto di casualità.
Cioè, quando gli "esperti" cominciano a strillare ai 4 venti che c'è l'emergenza di turno da risolvere, la si risolve sempre con un cetriolo enorme nel nostro culo.
E guarda caso le soluzioni miracolose consistono sempre in progetti -casualmente- studiati preventivamente dalla cricca di merde che ci governa.

Per inciso, io al riscaldamento climatico -per mano umana- non ci ho mai creduto (semmai è questione di cicli solari), ma che il clima sia "controllato", direi che... Non ci piove. Guarda caso c'è una guerra in corso alle porte dell'Europa, e si sa che i satelliti non possono sbirciare attraverso le nuvole, quindi se qualcuno avesse la tecnologia per controllare il meteo desidererebbe un bel cielo terso e sgombro per controllare meglio le attività nemiche, (e dei cosiddetti "alleati") giusto?

Ormai sono troppo complottista per questo forum... [:246] [:287]
Torno nel limbo.


Sicuramente ha parecchio senso quello che scrivi, non è "troppo" complottista.
Ma, personalmente, sono in questo caso convinto che ci sia una forza più grande in gioco che prescinde da tutto il resto, ossia madre natura.
Per quanto si possa controllare il clima, la terra è "viva" e alla fine decide sempre lei.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 29/06/2022, 10:39 
Ecco, questa mi sembra la classica "soluzione all'italiana", però potrebbe avere senso.


Allegati:
IMG_20220629_101316.jpg


_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6906 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 452, 453, 454, 455, 456, 457, 458 ... 461  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/03/2024, 08:21
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org