Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6906 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 435, 436, 437, 438, 439, 440, 441 ... 461  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 27/08/2020, 14:55 
E se fosse stato una sorta di "sacrificio"?
https://www.google.it/amp/s/primatorino ... parisi/amp



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 27/08/2020, 14:58 
TheApologist ha scritto:
E se fosse stato una sorta di "sacrificio"?
https://www.google.it/amp/s/primatorino ... parisi/amp

Queste mi sembrano le classiche teorie bislacche per riempire pagine di giornale quando non si viene a capo di una vicenda.....



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 27/08/2020, 15:21 
Si avete fatto bene a precisare,
La penso allo stesso modo,
I molossi li hanno aggredito e forse uccisi
I maiali allevati all'aria hanno fatto il resto..
Concordo..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 08/09/2020, 16:28 
che vigliacchi questi ricchioni ca.casotto
tatuati che vanno in palestra..
4 contro 1,
poi una volta che fanno il guaio
si danno per scemi..


pena esemplare..
aggravante dei futili motivi + l'aver agito in gruppo

temo che con l'omicidio preterintenzionale con le suddette aggravanti
si arrivi massimo a 18-20 anni, se va bene..


Firefox_Screenshot_2020-09-08T14-10-21.224Z.png



https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 88417.html

Federico Zurma, l’amico 21enne che Willy Monteiro Duarte ha cercato di difendere, ha raccontato la mossa micidiale che lo ha ammazzato. Willy aveva cercato in tutti i modi, anche a costo di rimetterci la propria vita, di difendere l’amico preso di mira dai quattro ragazzi arrestati poche ore dopo. I quattro sono accusati di averlo ucciso a calci e pugni.



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22327
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 09/09/2020, 12:51 
è cominciata la campagna mediatica a favore di sti 4 decerebrati. Ieri leggevo che piangeva miseria pure la compagna di uno dei 4 che è incinta e deve pensare alla famiglia... Immagino quanto si divertirà a spiegare al figlioletto che il padre è in carcere perchè è un verme.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 09/09/2020, 13:21 
bah..
onestamente la pensavo diversamente,
cioè una spedizione punitiva verso uno presoa casaccio
invece pare di trattarsi di una rissa finita male..

a questo punto max 10 anni per omicidio preterintenzionale..
forse anche meno..

https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 88617.html

Cosa è successo

Una prima rissa sarebbe iniziata circa tre ore prima della morte del 21enne. Da una parte i ragazzi di Colleferro, tra i quali anche l’ex compagno di Willy, dall’altra quelli di Artena, con Pincarelli e Balleggia. Forse un like sotto la foto di una ragazza ha innescato la lite. I fratelli Bianchi erano invece con i due testimoni e un altro amico, indagato per favoreggiamento. Gabriele e Marco Bianchi avrebbero lasciato il pub con quest’ultimo. Pincarelli avrebbe invece innescato la lite chiedendo una sigaretta. I ragazzi di Artena si sono trovati subito in difficoltà per minoranza numerica e sono quindi stati richiamati i fratelli Bianchi. Questo passaggio è stato confermato dalla verifica dei tabulati telefonici. I Bianchi ovviamente non si sono tirati indietro e sono accorsi in aiuto degi loro amici. Dopo qualche schiaffo e fughe da parte del gruppo di Colleferro, è arrivato anche Willy che si è subito accorto dell’ex compagno di scuola in difficoltà e ha cercato di mettersi in mezzo facendo da paciere. Da quel momento il 21enne è stato colpito più volte. Prima da una manata inflitta forse da Marco Bianchi, poi dal pugno in testa del Pincarelli e infine dalla mossa di karate del Belleggia, un calcio in pieno volto. Willy è stramazzato al suolo e non si è più alzato.

ma più che da paciere,
realisticamente si è messo in mezzo a dare man forte all'amico..

putroppo è finita male..

non è come nei film che meni calci per ore e non succede niente,
un solo calcio messo bene ed è tutto finito..
questi due fratelli più che guerrieri, cretini..
comunque è stata una rissa, non un'aggressione a senso unico.
questo mi sembra sia chiaro..

adesso questi due frigneranno che non sapevano, non volevano, ecc.

comunque bisogna capire anche chi ha cominciato cosa..
la pre-meditazione..

se si appura che i due fratelli e cricca erano andati lì apposta a dare fastidio
le cose si possono aggravare anche di molto..


inoltre restano le aggravanti:
-futili motivi
-aver agito in gruppo


quindi si pò arrivare a 16-20 anni di carcere..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 09/09/2020, 13:53 
Per un pò di tempo, si dedicheranno a "RACCOGLIERE" saponette...



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 09/09/2020, 18:01 
Ecco.
I giornalisti già parlavano di "estreme destre", "onda nera", "omicidio a sfondo razziale", e così via.

Invece...
Non riporto la fonte perché non so quale sia, la foto mi è stata mandata. Ma penso che non sia difficile fare una ricerca, per chi è iscritto a Facebook, Twitter, ecc.


Allegati:
IMG_20200909_175558.jpg


_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 09/09/2020, 18:09 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Per un pò di tempo, si dedicheranno a "RACCOGLIERE" saponette...

Ho visto le foto degli scimmioni in questione. Secondo me gli piacerà pure "raccogliere saponette"... DA GOMORRA A GONORREA È UN ATTIMO!
Speriamo che li rinchiudano e buttino via la chiave



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 09/09/2020, 20:25 
a prescindere dalla rissa o meno
prendersela 4 contro 1 a terra,
non è legittima difesa
ma illegittima offesa,
è da vigliacchi cac.asotto..


il massimo della pena..

i difensori punteranno sulla preterintenzione..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 09/09/2020, 21:18 
mik.300 ha scritto:
a prescindere dalla rissa o meno
prendersela 4 contro 1 a terra,
non è legittima difesa
ma illegittima offesa,
è da vigliacchi cac.asotto..


il massimo della pena..

i difensori punteranno sulla preterintenzione..

In uno stato intelligentemente "avanzato", bisognerebbe stabilire che il difensore di un malvivente, dovrà essere condannato alla stessa pena che venisse comminata.
Voglio vedere poi quanti fancazzisti e legulei si mettono in "campo" a fare bla bla bla..
2 metri di corda al farabutto ed altrettanti all'avvocato.
Griglia o cottura in umido ai bastardi che violentano, ammazzano e poi si mangiano le ragazzine.
Come variante: 110 x 210 di gabbia di ferro, appesi dentro, ai lampioni e quando sono crepati, si utilizzano per fare blocchi di cemento 125x250 da usare come frangiflutti.
Si svuotano le carceri, si migliora la qualità della vita delle famiglie, di chi sgobba e si fa il cu.lo per mandare avanti questa specie di nazione.
Avremmo meno scafisti, immigrati e più rispetto da parte del mondo.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 10/09/2020, 10:54 
TheApologist ha scritto:
Ecco.
I giornalisti già parlavano di "estreme destre", "onda nera", "omicidio a sfondo razziale", e così via.

Invece...
Non riporto la fonte perché non so quale sia, la foto mi è stata mandata. Ma penso che non sia difficile fare una ricerca, per chi è iscritto a Facebook, Twitter, ecc.

Certo che i programmi di Mediaset sin dalla sua fondazione ne ha plasmato di "Teste..." e quanta ignoranza ha divulgato a milioni di Italiani!.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 10/09/2020, 16:42 
mik.300 ha scritto:
a prescindere dalla rissa o meno
prendersela 4 contro 1 a terra,
non è legittima difesa
ma illegittima offesa,
è da vigliacchi cac.asotto..


il massimo della pena..

i difensori punteranno sulla preterintenzione..


https://www.msn.com/it-it/notizie/other ... d=msedgntp

Potrebbero arrivare presto nuove iscrizioni nel registro degli indagati per il caso di Willy Monteiro Duarte, il 21enne pestato a morte a Colleferro (Roma). I carabinieri hanno ascoltato altre persone presenti la notte tra sabato e domenica a Colleferro e che avrebbero avuto un ruolo nella rissa. Al momento si indaga ancora per omicidio preterintenzionale, ma alla luce delle testimonianze l'imputazione potrebbe aggravarsi in omicidio volontario.



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 11/09/2020, 23:36 
Se non è coerente col topic, prego spostarlo.
COPIO ED INCOLLO:

giovedì 13 agosto 2020
La distruzione dell'Italia perpetrata dalla sinistra
di: Barbara Tampieri

Chissà se gli americani, noti per delegare i propri interessi a chi si rivela sempre la biscia che si rivolta al ciarlatano, stanno capendo che aver affidato un paese strategico come l’Italia a ciò che restava del comunismo, la componente trotzkista internazionalista tanto cara ai neocon, ripassata nella padella globalista, è stata proprio una cattiva pensata.

Finchè hanno tenuto in piedi il teatrino della democrazia posticcia e la finta alternanza con il centrodestra di Berlusconi, con la pantomima dei governi di sinistra che evitavano di danneggiare Berlusconi e i governi Berlusconi che avevano bisogno della sinistra per non danneggiare gli interessi del cavaliere, tutto è sembrato funzionare.
Male ma funzionava. Si poteva ancora addirittura votare.


Dopo il golpe del 2011 con il licenziamento in tronco manu judici di Berlusconi e il via libera dato ai sicari della UE e nonostante l’introduzione della figura del gatekeeper in seconda (il M5S) con mansioni di controllo sulla ditta appaltatice (PD) della demolizione controllata di ciò che restava della sovranità italiana, le cose sono andate precipitando.

La partitocrazia nelle democrazie usuraie, non sono altro che bande criminali che si spartiscono il bottino della depredazione sistematica della nazione, assicurando il potere e la tenuta del sistema ai detentori del grande capitale, loro padroni e veri governi occulti delle nazioni. La sinistra direttamente o indirettamente ha sempre fatto il gioco del grande capitale.

Una volta raggiunto il tanto agognato potere politico, promesso fin dai tempi dell’immunità dalle inchieste di Mani Pulite , dopo aver conquistato quello giudiziario ed aver occupato il sistema mediatico e culturale, la vecchia anima liberticida del partitaccio rosso si è ringalluzzita e ora, più che a Berlinguer, sembra impegnata in un avvitamento polpottiano.

Perché, davvero, cercando all’indietro nella storia, l’unico regime che mi viene in mente che abbia tentato altrettanto scientificamente di annientare il proprio popolo è il regime dei Khmer Rouge cambogiani.

Non siamo (ancora) ai killing fields ma ogni atto di questo governo sembra votato al nostro annientamento. Facciamo un elenco delle sue infamie, che potete anche ampliare con i vostri contributi, in caso mi dimenticassi qualcosa?

la distruzione del tessuto economico e della domanda interna;
la strage delle PMI;
la svendita delle migliori imprese, inclusi gli asset strategici, a interessi economici stranieri;
la cessione gratuita e incomprensibile perfino di tratti di mare alla Francia;
la tassazione vessatoria e dissennata nei confronti di chi in Italia produce;
il clima da leggi razziali che non fa mistero di voler privilegiare in futuro, su base razziale, appunto, i cosiddetti “nuovi italiani”, inclusi soprattutto i clandestini senza alcun diritto di rimanere sul territorio;
la scientifica opera di agevolazione dell’invasione del territorio da parte di individui sconosciuti, inclusi quelli potenzialmente pericolosi, che comporta inevitabilmente: la messa in pericolo dell’incolumità fisica e psicologica dei propri cittadini;
la volontà di imporre l’assoggettamento degli italiani alle richieste degli stranieri, come nel caso dei “corsi di arabo per i bambini italiani”;
l’indifferenza nei confronti del disagio dei cittadini ed anzi, la loro stigmatizzazione come fascisti, xenofobi e razzisti;
l’introduzione di leggi (come quella dei dieci vaccini obbligatori) che violano quelle parti della Costituzione che sanciscono il divieto del trattamento sanitario obbligatorio in assenza di situazioni particolari di emergenza;
come contraltare, l’importazione senza controllo di individui provenienti da regioni del mondo dove sono endemiche malattie come malaria, AIDS, meningite, ecc;
l’abbandono sociale sistematico di anziani, disabili e famiglie italiane in difficoltà;
la distrazione di fondi provenienti dal lavoro italiano a favore del mantenimento di clandestini;
la progressiva distruzione del welfare costruito sui contributi da lavoro dei cittadini italiani;
la vendita, in dobloni sonanti, dei dati sensibili sanitari di milioni di italiani a multinazionali quali IBM e Glaxo per scopi non dichiarati;
la volontà di introdurre prossimamente l’obbligo delle vaccinazioni anche per gli adulti, ulteriore atto incostituzionale di violazione della libertà di scelta e di integrità del proprio corpo;
leggi che limitano la libertà di espressione, che violano la privacy individuale e introducono un regime di controllo poliziesco da polizia politica;
l’insofferenza crescente nei confronti dell’inviolabilità della proprietà privata;
la gestione della cosa pubblica affidata a persone non solo platealmente incompetenti ma ostentatamente prevenute nei confronti dei propri connazionali, tali da poter essere considerati veri e propri nemici interni;
il collaborazionismo assurto a valore morale;
lo stigma del razzismo e la valorizzazione morale dell’autorazzismo;
la discriminazione nei confronti dei cittadini italiani quando vengono messi in competizione con gli “altri” (come nell’assegnazione di alloggi);
l’introduzione dell’ideologia gender nella scuola;
l’indottrinamento dei bambini attraverso i libri scolastici;
la persecuzione del dissenso;
la manipolazione continua dell’informazione;
la volontà di creare, con leggi falsamente umanitarie come lo ius soli, truppe cammellate di elettori per sostituire quelli italiani in fuga;
ecc. ecc.

Fin dove potrebbe spingersi quest’opera di destabilizzazione senza provocare conseguenze sullo scacchiere internazionale? Secondo Raphel Lemkin, il creatore della definizione moderna di genocidio, ciò che ho elencato e che stiamo subendo come italiani, può essere indizio di genocidio culturale, precursore in altri tempi di genocidio vero e proprio ma il problema non è solo questo.

Un’Italia definitivamente in mano a questi criminali a chi gioverebbe veramente? Si vocifera di un piano americano di intervento militare “in quei paesi NATO nei quali dovessero configurarsi situazioni di pericolo per gli interessi strategici degli Stati Uniti”.

Tifare golpe o Navy Seals non è bello, ma non paiono esserci molte alternative, non potendo fermare in altro modo i nostri aguzzini. Ad esempio con una Mani Pulite 2.0 con gli interessi maturati dal 1992, e tutta per loro.

tratto da: maurizioblondet.it
Pubblicato da white wolf a 18:00
Invia tramite email
Postalo sul blog
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Etichette: abusivi, censura, comunismo, crisi del debito, eelite globalista, eu, governo, manipolazione, media, partitocrazia, pd, politica, propaganda, sinistra italiana, società
11 commenti:

veritadue.com14 agosto 2020 09:15
Ringrazio per questo scritto indimenticabile.Occorre colpire con forza i " Mondialisti " (i Padroni del Mondo + la Cina comunista) che vogliono distruggere l'Italia e il 90% dell'Umanità intera.

Rispondi

Anonimo16 agosto 2020 12:59
Oramai non posso fare più nulla...se lo rendono obbligatorio,beh faranno i conti con me

E neanche mi farei misurare la febbre col termometro digitale...

Admin Moon

Rispondi

Anonimo16 agosto 2020 18:54
Per fortuna qualcuno capace di distruggere questo paese di ********** pieno di sporchi e stupidi terroni.

NORD LIBERO.
Torniamo sotto l'Austria!


Rispondi
Risposte

Anonimo17 agosto 2020 17:52
ehi parla bene,razzista del nord



Anonimo18 agosto 2020 14:26
Anonimo da settentrionale capisco e condivido le tue preoccupazioni per le sorti del (centro-)nord Italia, tuttavia per favore evita di insultare i meridionali perché così trasformi la nostra sacrosanta battaglia per la liberazione dall'occupazione meridionale in un razzismo fine a se stesso.
Non torneremo sotto l'Austria perchè nonostante il dominio germanico fosse ben più sopportabile rispetto a quello duosiciliano, almeno perché i tedeschi non realizzarono mai un genocidio generalizzato dei settentrionali, si trattava pur sempre di un dominio. Puntiamo alla libertà, non a un guinzaglio più lungo.
Mandi Mandi


Anonimo22 agosto 2020 03:50
Per anonimo se questo Paese crollerà affonderete anche voi come tutti gli altri, ti ricordo che vi ha distrutti economicamente, i Paesi del Nord Europa capeggiati dalla Germania vostri concorrenti e non quelli del Sud che anzi vi facevano campare acquistando i vostri prodotti. Ti ricordo che te ne puoi andare sotto l'impero austro-ungarico,sotto dove vuoi tu,ma che sono stati Piemontesi e gente del nord a venire da noi a invaderci e depredare le nostre ricchezze come il Banco di Napoli
http://timesicilia.it/garibaldi-rubo-so ... co-napoli/

Non siamo stati noi a venire da voi, noi ce ne stavamo tranquilli nelle nostre terre fertili e baciate dal Sole.Vada pure in Austria che noi ci prendiamo il dominio del Mediterraneo con una Marina finalmente degna di questo nome, e non questa che balla il cha cha cha, capace di contendere e prendere i ricchi giacimenti di petrolio e gas che spuntano di qua e di là.

Quindi se la prenda con i suoi Conterranei e la sua Monarchia Avariata del Nord prima di rivolgere la sua frustrazione e il suo odio ottuso(che nasconde solo invidia per la nostra millenaria civiltà mediterranea) verso di noi.

Le vacanze intanto ti ricordo venite a farvele da noi.



NORD LADRO

'Quando si parla d’industria, l’immaginario collettivo pensa al Nord, pensa al triangolo industriale Milano, Genova, Torino, come se il Padreterno avesse eletto i padani a condurre l’economia, come se i meridionali fossero incapaci di produrre beni, ma solo in grado di consumare ricchezza.

Leggendo le statistiche del primo censimento dell’unità d’Italia, ci accorgiamo che gli addetti nell’industria:

erano 1.595.359 nel Regno delle Due Sicilie
contro i 376.955 del Regno di Sardegna,
i 465.003 della Lombardia,
i 66.325 del Ducato di Parma,
i 71.759 di Modena, Reggio Emilia e Massa,
i 130.062 della Romagna,
i 16.344 delle Marche,
i 10.955 dell’Umbria,
i 33.456 della Toscana.
Questi sono dati forniti dal governo piemontese nel 1861 e quindi inconfutabili. 1.595.359 addetti nell’industria del Regno Borbonico contro 1.170.859 addetti del resto d’Italia.

La Campania nel 1860 era tra le regioni più industrializzate del mondo ed oggi, dopo 150 anni di potere liberal massonico, è definita terra di camorra.'

https://www.nexusedizioni.it/it/CT/il-m ... cidio-5409


Il Brigante del Sud

Rispondi

Anonimo26 agosto 2020 00:49
Il Brigante del Sud, quanto scrive l'anonimo non rappresenta assolutamente il pensiero dei settentrionali ma quella che spesso è una reazione esasperata da parte dei vari fumagalli di fronte alla colonizzazione degli esposito. Reazione che non ci aiuta nella nostra battaglia per la liberazione dell'occupazione duosiciliana ma la rinsalda perché trattasi di insulti inutili e controproducenti.
Ricordati che il Nord non ha invaso nessuno perché il Nord non esisteva. C'era un regno noto come Regno di Sardegna a guida piemontese che invase i vari stati della Penisola, occupando tanto la lombardia quanto la campania. Addirittura mezzo Nord, il Triveneto, venne invaso dopo l'occupazione del Regno delle Due Sicilie. Com'è possibile allora parlare di un Nord che invase il Sud? La domanda che devi porti è questa: quanti meridionali combatterono a Lissa e Custoza a fianco di lombardi e piemontesi per occupare il Veneto in nome dell'Italia?
Quanti fecero lo stesso invadendo durante la prima guerra mondiale trentino e venezia giulia?
L'Unità è merito/colpa del Piemonte ma l'elite piemontese non rappresentava affatto il suo popolo. Quasi un milione di piemontesi emigrò in tra il 1876 e il 1900. Inoltre: se questa elitè rappresentasse davvero il proprio popolo credi che lo avrebbe dato in pasto all'orda meridionale nel dopoguerra? Torino è una città a maggioranza meridionale, come d'altronde Milano (nel senso che la maggioranza dei residenti ha almeno 1 antenato nato nel Mezzogiorno).
Perciò c'è un netto distacco tra popolo ed elitè. Ricordati che si lodano sempre i mille ma non si fa mai riferimento ai settentrionali che combatterono contro l'unità.
Un esempio su tutti: l'esercito austriaco che distrusse la flotta italica a Lissa era composto da marinai veneti, lo stesso comandante austriaco era costretto a esprimersi in veneto per farsi capire dai suoi uomini.

Dal 45 l'italia è sostanzialmente un regno duosiciliano più grande. Questo ovviamente non significa che il popolo del Mezzogiorno ne abbia beneficiato ma che sicuramente molti più meridionali abbiano beneficiato del nuovo corso dell'Italia rispetto a quanti settentrionali, o meglio piemontesi, abbiano beneficiato dell'Unità è cosa evidente.
Basti pensare ai capoluoghi di provincia del centro-nord che sono sostanzialmente territori occupati e ai luoghi del potere ivi presenti che sono gestiti quasi esclusivamente da meridionali.
Perciò ricordati che siete voi a essere venuti in massa da noi, oltretutto nella maggioranza dei casi senza che ce ne fosse bisogno.
Infatti lo stato ha praticamente creato dei "mestieri" ad hoc e moltiplicato i vari enti pubblici e i posti nella pubblica amministrazione per voi.
La marina di cui ti lamenti è quella creata da meridionali per meridionali, basti vedere i nomi, i volti e la statura media di coloro che ne fanno parte.
Passando vicino alle reclute ogni settentrionale si rende conto di essere sotto occupazione.

Sinceramente non invidio affatto la pur gloriosa civiltà del sud, anche perchè, nonostante i media, non esiste solo la bellezza del Mezzogiorno in Italia. E chi passa le vacanze nel sud è quasi sempre un meridionale (che sia di prima o seconda generazione non cambia nulla) residente nel nord. Rivendico semplicemente il mio diritto di essere libero, questa volta da occupanti più subdoli perchè definiti connazionali, un tempo me la sarei presa con i tedeschi.
Mandi Mandi

Rispondi
Risposte

Anonimo7 settembre 2020 17:08
L'esasperazione o come la chiama lei on ogni caso non giustifica la cattiveria e il razzismo. Adesso vuoi vedere che noi del Sud ci siamo auto-occupati? Che il Sud sia il beneficiario unico della Unità di Italia farebbe sorridere se non ridere qualsiasi storico un po avveduto, basti pensare al solo petrolio di Sicilia e Basilicata che praticamente regaliamo a voi del Nord (Imprese e lavorazione del nord) e che da soli sono in grado di soddisfare gran parte del fabbisogno nazionale.
Poi non ho capito lasciando stare i mitologici Mille, ma Lombardi e Piemontesi di dove sono Meridionali ? O vuoi vedere che già all 'epoca avevano almeno un parente meridionale emigrato da quelle parti e quindi da considerarsi mezzosangue inquinati e quindi meridionali?
Lei sembra interessarsi e parlare a nome solo di Veneti e Friulani, costituite per caso un solo popolo separato dal resto della penisola per caso? Non mi risulta che ne Austria ne Slovenia ne altri attualmente vi rivendichino come loro corregionari, e prima dell'Unità di Italia eravate uno Stato a parte?
Le ricordo che poi a Sud c'è stata una rivolta repressa nel sangue che venne chiamata Brigantaggio ancora oggi considerati dai testi Unitari e da questo Stato alla stregua di malfattori. Non mi risulta un fenomeno simile dalle vostre parti.
I principali teorici dell'Unità erano Settentrionali non Meridionali .
Orsù ammetterà le sue pretese quantomeno controverse e su quali rivendicazioni particolari non si sa..... In base a cosa vorreste prevedere eccezioni solo per voi.


Il Brigante del Sud


Anonimo10 settembre 2020 00:52
Il Brigante del sud cerca di leggere i post prima di commentarli.
Non hai capito assolutamente nulla di ciò che ho scritto. Ed è grave perché non mi esprimo in arabo.

Ripeto:
1) io stesso ho criticato il post dell'anonimo. Quello che ho detto è che questa è una reazione esagerata e controproducente a un problema reale. Poi, se per te il commento scritto dall'anonimo è razzista condivido la tua opinione. Se credi che il razzismo sia qualcosa del tipo "meridionali a casa" ti sbagli di grosso. E' osceno che una città come torino sia a maggioranza meridionale. E' vergognosa la presenza massiva di meridionali nel nord. Dopotutto come pensi che i napoletani reagirebbero di fronte all'ipotesi di una Napoli a maggioranza settentrionale? Malissimo, e giustamente. Io stesso non tollererei una Napoli padana perché non è più Napoli.
E poi, diciamolo chiaramente, il razzismo non è altro che uno strumento politico.
Leggi questo articolo https://www.ilnapolista.it/2017/11/bell ... ub-napoli/
Uno dei soci del Napoli club Belluno sostiene: «Nessuno lo dice, ma a Belluno c'è il più alto tasso di suicidi in Italia. Il 90% dei bellunesi fa uso di psicofarmaci o è alcolizzato»
Insomma un napoletano residente a Belluno si permette di dire che praticamente tutti i bellunesi sono o alcolizzati o soggetti con disturbi psicologici. Non è questo razzismo? Perché nessuno ne ha mai parlato? Ci si lamenta del razzismo e non si riconosce d'essere razzisti. Immaginate ora se un bellunese avesse detto che il 90% dei napoletani è affiliato a qualche organizzazione a delinquere. Sarebbe successo il finimondo.

2) Io ho scritto che l'Unità d'Italia è merito del regno di Sardegna a trazione piemontese. Dal 1945 l'Italia è sostanzialmente un Regno duosiciliano più grande perché sono cambiati i vertici. Proporzionalmente parlando sono stati di più i meridionali ad avere beneficiato del nuovo regno duosiciliano (1945) piuttosto che i settentrionali che hanno beneficiato dell'Unità (1861). Probabilmente anche per fattori esterni: massificazione. Infatti è chiaro che l'elite meridionale che governa l'Italia oggi è molto più ampia di quella settentrionale che governò l'Italia dall'Unità sino al periodo giolittiano. Ovviamente, ciò non significa che i meridionali complessivamente stiano bene oggi o che i settentrionali stessero bene ieri: tra elitè e popolo c'è sempre una frattura.

3) Questa elitè meridionale, piuttosto ampia ed eterogenea perché nata anche grazie alla massificazione, comanda in tutto il centro-nord italia. Nelle grandi città la sua presenza non è avvertita perché moltissimi meridionali sono lavoratori come noi. Invece nelle piccole e medie città capoluogo e più in generale nelle regioni non colpite da immigrazione massiva è chiaramente avvertibile. Io stesso ti garantisco che tutti i meridionali che conosco sono individui ben più ricchi della media, gente che ci comanda, che fa quello che vuole, va in pensione prima etc. Nessuno di loro ha subito le conseguenze del disastro del 2008 e non patiranno le conseguenze di ciò che accade oggi. Se fanno studi solo sull'integrazione dei meridionali nel triangolo industriale è perché non vogliono mostrare al pubblico questa realtà.

4) il mio intento era dire che moltissimi meridionali invasero il Veneto nel 1866 insieme a lombardi e piemontesi. Che cosa hai capito solo tu e dio lo sapete.

5) 3 milioni e mezzo di settentrionali emigrarono verso l'estero dal 1876 al 1900. Questo per farti capire quanto l'elite piemontese si interessasse dei settentrionali e in particolare dei piemontesi.

Anonimo10 settembre 2020 00:54
6) Io pretendo solo di vivere come i miei antenati nella mia terra e con la mia gente. Pretendo di essere rappresentato a dovere, non dai Gennaro Esposito. Pretendo di non essere comandato dai Gennaro Esposito. Pretendo di non subire un costante lavaggio del cervello attraverso mezzi di comunicazione che riducono l'italiano all'italiano del sud. Pensare in questi termini non significa essere anti-italiano perché de facto ci stiamo opponendo alla distruzione dell'italia tramite meridionalizzazione, non all'italia come tale.
Mandi Mandi


Anonimo10 settembre 2020 20:46
Mi pare che lei chiede qualcosa di non ottenibile se rimaniamo sotto questa entità statale di marca savoiarda, come io non otterrò il diritto ad avere un lavoro e mettere una famiglia al Sud di un giovane meridionale e di poter gestire le risorse anche naturali della nostra terra. Purtroppo ci fermiamo al razzismo e all 'odio reciproco quando le due indipendenze del nord e quella a Sud potrebbero collaborare. Non so che dirle, neanche prima rappresentavate un entità statale in grado di opporsi ai Savoiardi questo intendevo, invece noi eravamo uno Stato ma stia tranquillo che non c'entra niente il Regno delle due Sicilie con l'attuale Italia. Per questo Stato eravamo e siamo inferiori da sottomettere.

Il Brigante del Sud

Rispondi

Post più recentePost più vecchioHome page
Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)
ANTICA FRATELLANZA LUPI BIANCHI

Antica Fratellanza Lupi Bianchi. Tema Semplice. Powered by Blogger.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 12/09/2020, 21:07 
Sta cosa la devo dire..
Zappando, capito ogni tanto sul festival di Venezia..

Vedere gli attori salire sul palco
con la mascherina
È veramente una pena..

Inguardabile..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6906 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 435, 436, 437, 438, 439, 440, 441 ... 461  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 27/04/2024, 18:40
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org