Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6906 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 410, 411, 412, 413, 414, 415, 416 ... 461  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 21/11/2019, 12:43 
TheApologist ha scritto:
Onestà onestà, Via i privilegi alla kastah! :D

I grilli che dicono?


Che il movimento l'ha costretta a rinunciare alla casa sputtanandola in pubblico come merita. Aspettiamo sempre che legaioli e Pdioti facciano altrettanto con i loro compari mafiosi di partito.

Salvini chi? Il babbeo di tik tok?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 21/11/2019, 12:46 
Ah si? Non è che si è sentita costretta a farlo dopo che la storia è stata spiattellata ai quattro venti?
Da La verità, se non sbaglio, che non mi sembra propriamente vicino ai 5stelle...
Chissà quali altre porcate stanno combinando gli honesti a mia e tua insaputa!

Sono TUTTI uguali, hanno lo stesso dna degli altri ladri di polli, non farti illusioni..



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 21/11/2019, 13:00 
Grazie ragazzi, mi avete ricordato che devo comperare i popcorn & la birra per le regionali in Emilia Romagna!!!!



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 21/11/2019, 14:16 
MaxpoweR ha scritto:
TheApologist ha scritto:
Onestà onestà, Via i privilegi alla kastah! :D

I grilli che dicono?


Che il movimento l'ha costretta a rinunciare alla casa sputtanandola in pubblico come merita. Aspettiamo sempre che legaioli e Pdioti facciano altrettanto con i loro compari mafiosi di partito.

Salvini chi? Il babbeo di tik tok?


veramente è stato ilcorriere
seguito da ilgiornale
a sollevare il caso..


sennò campa cavallo..

stava ancora beata e tranquilla..
tutto regolare !!



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 21/11/2019, 15:38 
Intanto è stata sputtanata ed il partito le ha intimato di risolvere tutto. Aspettiamo che gli altri partiti facciano altrettanto con i loro inquisiti mafiosi o corrotti.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 21/11/2019, 15:54 
MaxpoweR ha scritto:
Intanto è stata sputtanata ed il partito le ha intimato di risolvere tutto. Aspettiamo che gli altri partiti facciano altrettanto con i loro inquisiti mafiosi o corrotti.

Si...aspettando e sperando!. [:246]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 21/11/2019, 21:33 
bleffort ha scritto:
Si...aspettando e sperando!

Si... aspettando le prossime regionali in Emilia Romagna! [:297]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 22/11/2019, 08:58 
200 insulti all'anno anzichè al giorno?
bazzecole..
che sarà mai !!


https://www.corriere.it/cronache/19_nov ... e0f8.shtml

Liliana Segre: «Sono pronta a guidare la commissione contro l’odio»
La senatrice: stanca ma non mi arrendo. Insulti, scorta: la mia vita cambiata a 89 anni

Anche sui messaggi di odio contro di lei sono stati avanzati dubbi.
«Sapevo poco di questi messaggi perché non sono iscritta ai social network e i miei figli avevano deciso di risparmiarmi tali miserie. Dopo il rapporto dell’Osservatorio antisemitismo del Centro di documentazione ebraica contemporanea, ho dovuto occuparmene ed è stato molto sgradevole. Per le oscenità che ho dovuto vedere. Ma anche perché, facendo leva sul numero dei messaggi, “200 al giorno”, scaturito da un’inesattezza giornalistica, si è scatenata una campagna negazionista in cui non solo veniva contestato quel numero, ma l’esistenza stessa delle espressioni di odio. Scopo: far passare tutti per visionari o speculatori».


cioè 200 al giorno (= 73.000 all'anno !)
e 200 all'anno..
è lo stesso, no??


arroganti e antidemocratici..

hanno montato un caso sul nulla..
e a questa vecchietta va bene essere strumentalizzata,
il suo ego vanesio e vanitoso ne beneficiano..
una botta di vita aiuta ad ammazzare meglio le giornate



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 24/11/2019, 20:41 
Ancora in Liguria....

https://telenord.it/maltempo-a-10-savon ... tto-crollo



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 25/11/2019, 11:04 
sottovento ha scritto:

Cosa hanno fatto in passato i "tuoi" per mettere in sicurezza il territorio?.
In Sicilia la stessa cosa, i tuoi…. [:291]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 25/11/2019, 13:55 
bleffort ha scritto:
Cosa hanno fatto in passato i "tuoi" per mettere in sicurezza il territorio?.
In Sicilia la stessa cosa, i tuoi…. [:291]

Te l'ho già detto in un altro post e te lo ripeto anche qui: 1) te vivi nel passato, 2) per te è sempre colpa di qualcun altro (tipica mentalità meridionale di piangersi addosso).

Nb: del resto basta fare un confronto fra la ricostruzione del terremoto del Belice e quello del Friuli per capire la differenza di mentalità.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 25/11/2019, 17:46 
sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:
Cosa hanno fatto in passato i "tuoi" per mettere in sicurezza il territorio?.
In Sicilia la stessa cosa, i tuoi…. [:291]

Te l'ho già detto in un altro post e te lo ripeto anche qui: 1) te vivi nel passato, 2) per te è sempre colpa di qualcun altro (tipica mentalità meridionale di piangersi addosso).

Nb: del resto basta fare un confronto fra la ricostruzione del terremoto del Belice e quello del Friuli per capire la differenza di mentalità.

Al tempo del terremoto del Belice tutti e due avevamo lo stesso governo DC, ma dal 90 in poi caro mio voi avevate il Berlusca e la Lega Nord, inoltre avevo già spiegato che i soldi per la ricostruzione del Belice sono andati tutti ai Politici e ai Mafiosi e pochi spiccioli alla popolazione che ne aveva di bisogno per la ricostruzione, però come al solito tu come un caprone batti le corna sempre all'unico albero che ti da fastidio. [:246]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 25/11/2019, 21:05 
bleffort ha scritto:
Al tempo del terremoto del Belice tutti e due avevamo lo stesso governo DC, ma dal 90 in poi caro mio voi avevate il Berlusca e la Lega Nord

Ma cosa c'entrano se il terremoto del Belice è avvenuto nel lontano 1968??? !!!!

bleffort ha scritto:
inoltre avevo già spiegato che i soldi per la ricostruzione del Belice sono andati tutti ai Politici e ai Mafiosi e pochi spiccioli alla popolazione che ne aveva di bisogno per la ricostruzione

E prenditela con loro, cosa c'entra (anche in questo caso), il Nord???

Nb: ma è possibile che ogni cosa storta di questo paese sia sempre colpa del Nord???



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 26/11/2019, 11:09 
bleffort ha scritto:
sottovento ha scritto:

Cosa hanno fatto in passato i "tuoi" per mettere in sicurezza il territorio?.
In Sicilia la stessa cosa, i tuoi…. [:291]

Mi riferivo a questo: Cosa hanno fatto i tuoi Destrosi semi di pannocchia; Berlusconi, Lega Nord e affini per mettere in sicurezza del vostro territorio dove vi si stanno crollando tutti i cavalcavia, le autostrade, i costoni delle vostre montagne ecc.. e state facendo sprofondare Venezia? e mica hanno governato poco!. [:306]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 26/11/2019, 18:16 
e poi se le danno della gallina sgallettata si offende..
sessismo, ecc. ecc.


https://www.corriere.it/politica/19_ago ... 9826.shtml

Boschi contro Salvini: «Io mummia? Saluti dal mio sarcofago» e posta una foto in bikini con le amiche
L'ex ministra del Partito democratico replica agli attacchi di Matteo Salvini postando una foto su Twitter mentre si trova al mare: «Per noi il Paese prima di tutto»Immagine

Boschi e l’amore: «Ho vissuto una storia importante senza che nessuno se ne accorgesse»
L’intervista a Chi: «C’è ancora maschilismo. Salvini in boxer sì, io in costume no»

e chi se ne impippa !!

Immagine



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6906 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 410, 411, 412, 413, 414, 415, 416 ... 461  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 26/04/2024, 00:30
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org