infatti..https://amp24.ilsole24ore.com/pagina/AEHMnDEQuindi molti protagonisti di quella stagione passano ora dai treni ad alta velocità ai bus. Per la precisione a
300 bus nuovi di zecca forniti a Itabus dal gruppo tedesco Man (Volkswagen). Questo per assicurare l’uniformità della flotta. I nuovi bus sono considerati l’eccellenza del trasporto su strada a lunga percorrenza. La flotta sarà rinnovata costantemente: la compagnia punta cambiare i bus ogni 2 anni. I motori saranno quelli di ultima generazione Euro 6D, la categoria che produce il minor qunatitativo di emissioni inquinanti. Il progetto Itabus prevede circa 200 milioni di investimenti complessivi nel periodo 2021-2025.
ma stanno copiando
flix-bus paro paro.
poi la rotta adriatica è già piena di bus..
ma
dove vogliono andare??tanto paga banca intesa, cioè i correntisti..
tra un pò, dopo essersi pagati lauti stipendi e recuparato l'investimento (minimo) iniziale,
dichiarano fallimento e i cocci sono degli altri..
e questi qua
sarebbero geni della finanza..I
biglietti e i prezziSono allo studio collaborazioni commerciali con gli operatori del trasporto ferroviario (Fs e Italo) per garantire al passeggero di Itabus di raggiungere la destinazione finale con un unico biglietto utilizzando la combinazione treno+bus. Per qunato riguarda le tariffe, qualcosa è stato svelato all’atto della prsentazione. Per esempio: per la Roma-Napoli si parte da 1,99 euro; Roma-Bolgna da 4,90 euro;
Napoli-Bari da 1,99 euro; Firenze-Roma da 4,90 euro; Roma-Matera da 4,90 euro; Napoli-Rimini da 9,90 euro; Pescara-Roma da 1,99 euro.si, i primi dieci biglietti a 1 euro, poi arriva la botta..