Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6906 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 409, 410, 411, 412, 413, 414, 415 ... 461  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 15/11/2019, 21:56 
mik.300 ha scritto:
appunto..

a proposito di odiatori, manganellatori, ecc.

se odiano loro tutto ok..
se manifesta forza nuova, ecc.
apriti cielo..


http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 80569.html

Treviglio, gli antifascisti bloccano l'accesso alla sede di Fdi

Un gruppo di antifascisti ha cercato di bloccare l'ingresso della sede di Fdi di Treviglio. Pronta un'interrogazione parlamentare


che pagliacciata..
in quel caso nessuna commissione indaga..



ecco..


http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 84781.html

La miopia dei talebani della censura: i centri sociali sono liberi di odiare

Le violenze degli antagonisti passano ancora sotto silenzio. i tutori della commissione anti odio finsono di non vedere l'odio anti leghista



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 16/11/2019, 01:05 
MaxpoweR ha scritto:
Hanno scelto i testimonial sbagliati direi ^_^

credo che ci possano essere un insieme di motivazioni:
1. mediaset contro DUE partiti politici, attori del governo
2. i neo-savoia ne approfittano per lanciare un messaggio, se non altro come "esercitazione"

tra l'altro ci potrebbe essere anche un reato di "annunciato monarchismo" [:246] , se è un reato...



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 16/11/2019, 10:01 
MaxpoweR ha scritto:
L'italia così com'era prima di Garibaldi andava benissimo a tutti men che meno ai sabaudi polentoni che coltivavano riso e mangiavano topi. al sud is stava bene, c'era ricchezza diffusa, ed avanguardismo culturale ma come sempre la società era altamente segmentata e cristallizzata ciò però non impediva al regno delle due Sicilie di essere uno dei 3 regni più avanzati d'europa. Detto questo I SAVOIA sono stati una disgrazia e sto cretinetto che è apparso in TV è l'emblema di un bimbominchismo reale che ci ha portati al fascismo.

Con che coraggio sto babbeo parla in TV io non mi capacito. Ma poi Con che coraggio quella mummia mafiosa di Silvio gli da tutto questo spazio in TV lui che è araldo del liberismo più becero fa parlare un ex sovrano? Pensa di fare un piacere al SEDICENTE SOVRANISTA CON PIENI POTERI SALVINI che si dichiara sovranista ma poi fa il turbo liberista? non credo che al CAPITONE faccia piacere avere un SOVRANO come avversario politico se si dichiara SOVRANISTA ^_^ Davvero c'è una degenerazione sociale e politica fuori dal comune. Io per fortuna ormai la TV generalista non la guardo più ma provo pena per chi ancora imbambolato segue ste porcherie sulla RAI o su Mediaset. Svegliatevi e spegnete sta cavolo di televisione che vi fotte il cervello.


Un po come tedeschi e francesi, che per stare meglio hanno fagogitato l' Itallia grazie all' euro. La storia si ripete.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 16/11/2019, 12:34 
greenwarrior ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
L'italia così com'era prima di Garibaldi andava benissimo a tutti men che meno ai sabaudi polentoni che coltivavano riso e mangiavano topi. al sud is stava bene, c'era ricchezza diffusa, ed avanguardismo culturale ma come sempre la società era altamente segmentata e cristallizzata ciò però non impediva al regno delle due Sicilie di essere uno dei 3 regni più avanzati d'europa. Detto questo I SAVOIA sono stati una disgrazia e sto cretinetto che è apparso in TV è l'emblema di un bimbominchismo reale che ci ha portati al fascismo.

Con che coraggio sto babbeo parla in TV io non mi capacito. Ma poi Con che coraggio quella mummia mafiosa di Silvio gli da tutto questo spazio in TV lui che è araldo del liberismo più becero fa parlare un ex sovrano? Pensa di fare un piacere al SEDICENTE SOVRANISTA CON PIENI POTERI SALVINI che si dichiara sovranista ma poi fa il turbo liberista? non credo che al CAPITONE faccia piacere avere un SOVRANO come avversario politico se si dichiara SOVRANISTA ^_^ Davvero c'è una degenerazione sociale e politica fuori dal comune. Io per fortuna ormai la TV generalista non la guardo più ma provo pena per chi ancora imbambolato segue ste porcherie sulla RAI o su Mediaset. Svegliatevi e spegnete sta cavolo di televisione che vi fotte il cervello.


Un po come tedeschi e francesi, che per stare meglio hanno fagogitato l' Itallia grazie all' euro. La storia si ripete.


Esatto; i modelli sono sempre quelli e finché funzionano non vedo perchè dovrebbero cambiarli.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 16/11/2019, 13:41 
MaxpoweR ha scritto:
Esatto; i modelli sono sempre quelli e finché funzionano non vedo perchè dovrebbero cambiarli.

Per te funzionano??? Ergo non credi che delle nuove regole europee (vedi Deficit/PIL e migranti), così come una tassa piatta per cittadini e imprese farebbero davvero riprendere (finalmente), questo paese dal pantano in cui è???

Nb: credi che con la tasse al 15 o al 20% tante industrie straniere scapperebbero via? io dico che farebbero la fila per aprire nuovi stabilimenti!!!



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 16/11/2019, 18:21 
mik.300 ha scritto:
questa qua c'ha la passera più costosa della terra..
(oppure seconda alla patata di ruby, la nipote di mubarak..)


https://roma.corriere.it/foto-gallery/c ... b1d2.shtml

La 25enne Camilla Fabri è sposata con un imprenditore colombiano con origini libanesi Alex Nain Saab Moran:molto vicino al presidente venezuelano Maduro. Secondo le indagini del Nucleo valutario della Finanza, la ricchezza della coppia proverrebbe dalle tangenti pagate sulla (supposta) distribuzione di generi alimentari nel Paese sudamericano sotto embargo. (foto da Facebook)

Camilla Fabri è una commessa 25enne che ha comprato un lussuoso appartamento da 5 milioni di euro in via Condotti, la strada dello shopping griffato nel cuore della Capitale. L’ aspirante modella con comparsate in tv risulta essere impiegata part-time dal 2012 in un negozio di abbigliamento (1.840 euro di compensi annui dichiarati) e lo scorso l’1 ottobre 2018 è riuscita ad acquistare un appartamento al quarto piano di via dei Condotti 9, il palazzo dove ha sede la gioielleria Bulgari, pagandolo 4 milioni, 923 mila e 850 euro (mediazione immobiliare inclusa). (foto da Facebook)

reddito dichiarato 1850 euro,
acquisto casa dal valore di 5 milioni..
al fisco saranno sobbalzati sulla sedia..



alè
un altro pollo da spennare..


https://roma.corriere.it/notizie/cronac ... b1d2.shtml

Camilla Fabri, la commessa milionaria ora si è rifugiata in Russia

Immagine
La 25enne è indagata per il riciclaggio delle tangenti del marito, vicino a Maduro.

Sei anni fa, in un video per promuovere la sua partecipazione alla trasmissione #selfielasfida, l’allora studentessa 19enne si definiva «determinata, vulcanica, solare, superattiva». Diceva di lavorare come modella ma di aspirare alla tv: «Opinionista o presentatrice, non attrice». Dopo la maturità classica, l’ambizione la porterà a frequentare locali alla moda e località di vacanza amati dal jet set. In rete le viene attribuito un flirt con l’ex laziale Felipe Anderson, mentre la conoscenza con suo marito (hanno anche un figlio di pochi mesi) risalirebbe a un’estate in Costa Azzurra. «Blu, come i miei occhi, è il mio colore preferito», diceva ancora lei.

ma tutte ste trasferte in costa azzurra, bella vita,
discoteche e pianobar..
chi anticipava il grano...?!?!?
mami & papi??



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 20/11/2019, 12:45 
ma le campagne d'odio, gli haters ecc.
non erano da condannare ??


Lo chef, la suora e l'insegnante. Ecco chi sono le nuove «sardine» per le piazze anti Lega

Da Sorrento a Milano: ecco chi sono organizzatori e militanti dei flash mob contro Salvini. In Costiera amalfitana le «sardine» diventano «fravaglie»: «Sono più piccole e saremo di più»

ovviamente la ribalta offerta da corriere e giornaloni vari
alimentano l'esibizionismo livoroso di codesti..

l'obiettivo è sempre quello..
i 15 minuti di wharol..


Ultima modifica di mik.300 il 20/11/2019, 13:15, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 20/11/2019, 12:51 
ma io non capisco..
l'assegnazione della cittadinanza onoraria alla segre
è obbligatoria??

ma poi perchè proprio biella doveva assegnarla??
mistero..



https://www.corriere.it/cronache/19_nov ... c720.shtml

Doveva essere una notizia bella. «Il sindaco di Biella Claudio Corradino e la sua giunta conferiranno sabato 23 novembre la cittadinanza onoraria al conduttore tv Ezio Greggio». E poco importa che Cossato, il paese dove il conduttore di Striscia la Notizia è nato il 7 aprile 1954, ai tempi fosse provincia di Vercelli. La cosa bella erano le motivazioni, peraltro meritate: «Per la popolarità televisiva come conduttore, giornalista, attore e regista; per il suo costante impegno con l’associazione dedicata ai bambini prematuri; per aver contribuito a diffondere in Italia e nel mondo il nome di Biella». Meno bello è che una settimana fa la stessa cittadinanza sia stata negata alla senatrice a vita Liliana Segre, perché giudicata «strumentale».



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 20/11/2019, 13:00 
Quante polemiche inutili su questa signora Segre, trascinata per la giacchetta dai soliti noti. A cui non frega nulla di lei, ovviamente, viene usata soltanto come "scudo umano", in quanto intoccabile e incriticabile per ovvi motivi...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 20/11/2019, 13:21 
questa qua è strumentalizzata a tutto gas
per attaccare avversari politici

col solito pippotto anti nazista-razzista, ecc. ecc.
chiunque non la pensa come loro,
cioè secondo la dottrina ortodossa approvata da enti superiori
è brutto sporco e cattivo..
i democratici sono loro,
si capisce..

e a lei va bene così
perchè è sempre meglio che
fare la muffa all'ospizio (di lusso)..

che poi che ragionamento è?
allora qualunque comune italiano
dovrebbe assegnarle la cittadinanza onoraria??
il posto fisso in senato a spese della collettività
non è bastato??


https://www.corriere.it/cronache/19_nov ... =exit_page

Perché non a Segre, invece? La mozione delle liste civiche «Buongiorno Biella» e «Le persone al centro» che chiedeva di conferire la cittadinanza onoraria a Segre, «testimone della tragedia dell’Olocausto e interprete dei valori di giustizia e di pace tra gli esseri umani» — da poche settimane sotto scorta — era stata accolta in modo favorevole da Movimento 5 Stelle e Forza Italia. A bocciarla erano stati, invece, Lega e Fratelli d’Italia, definendola «strumentale». «Nulla contro la senatrice Segre — aveva chiarito Alessio Ercoli, capogruppo della Lega — : la mozione presentata credo sia avvilente nei suoi confronti. Biella lo sta facendo solo sull’inutile onda del consenso».

cioè allora qualunque comitato vattelapesca d'italia
presenta la richiesta al comune

e quello è tenuto a ratificare la cittadinanza onoraria??

e la chiamano democrazia..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 20/11/2019, 19:57 
mik.300 ha scritto:
questa qua è strumentalizzata a tutto gas
per attaccare avversari politici

col solito pippotto anti nazista-razzista, ecc. ecc.
chiunque non la pensa come loro,
cioè secondo la dottrina ortodossa approvata da enti superiori
è brutto sporco e cattivo..
i democratici sono loro,
si capisce..

e a lei va bene così
perchè è sempre meglio che
fare la muffa all'ospizio (di lusso)..

che poi che ragionamento è?
allora qualunque comune italiano
dovrebbe assegnarle la cittadinanza onoraria??
il posto fisso in senato a spese della collettività
non è bastato??


https://www.corriere.it/cronache/19_nov ... =exit_page

Perché non a Segre, invece? La mozione delle liste civiche «Buongiorno Biella» e «Le persone al centro» che chiedeva di conferire la cittadinanza onoraria a Segre, «testimone della tragedia dell’Olocausto e interprete dei valori di giustizia e di pace tra gli esseri umani» — da poche settimane sotto scorta — era stata accolta in modo favorevole da Movimento 5 Stelle e Forza Italia. A bocciarla erano stati, invece, Lega e Fratelli d’Italia, definendola «strumentale». «Nulla contro la senatrice Segre — aveva chiarito Alessio Ercoli, capogruppo della Lega — : la mozione presentata credo sia avvilente nei suoi confronti. Biella lo sta facendo solo sull’inutile onda del consenso».

cioè allora qualunque comitato vattelapesca d'italia
presenta la richiesta al comune

e quello è tenuto a ratificare la cittadinanza onoraria??

e la chiamano democrazia..


infatti..
mò pure a sesto san giovanni??

ogni piddino rinko vattelapesca
presenta richiesta di cittadinanza onoraria a segre
al suo comune
e il comune è obbligato a soddisfare la pretesa??
altrimenti parte il solito pippotto
"nazisti, fascisti, razzisti !!"

risolviamo così,
facciamo una legge ad hoc:
"a liliana segre, poichè la costituzione persegue l'uguaglianza tra i cittadini
e la summenzionata è cittadina più uguale degli altri,
le viene conferita la cittadinanza onoraria in tutti i comuni dello stato"
così ci leviamo dai koglioni questa rottura di scatole..
una volta x tutte


ma è incredibile..
roba da pazzi..

RIDICOLO


https://milano.corriere.it/notizie/cron ... 3cd5.shtml

Liliana Segre, Sesto San Giovanni le nega la cittadinanza onoraria
Bocciata la proposta del M5S. Per il sindaco Roberto Di Stefano (Fi) la senatrice a vita «non ha a che fare con la storia della nostra città». Il Pd: «Motivazione ridicola per una città Medaglia d’Oro alla Resistenza»



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 20/11/2019, 20:14 
questa qui è davvero fuori di testa..

http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 87508.html

Il cagnolino della Trenta? Un'auto blu lo scortava al ministero

Pippo, lo schnauzer nano dell'ex titolare della Difesa veniva prelevato a domicilio con l'auto di servizio dei militari

e la magistratura?
l'avesse fatto salvini

sarebbe già stato indagato..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 20/11/2019, 20:16 
Onestà onestà, Via i privilegi alla kastah! :D

I grilli che dicono?



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 20/11/2019, 20:18 
mik.300 ha scritto:
e la magistratura?
l'avesse fatto salvini

sarebbe già stato indagato..

Beh non ti ricordi quanto casino per il giro sulla moto d'acqua del figlio??

E l’hanno pure indagato due volte per sequestro di persona!!
Ora, a qualcuno può anche non stare simpatico Salvini, ma che non mi si venga a dire che li ha sequestrati!! Dai!



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 21/11/2019, 11:06 
che schifo di magistratura..
quando si tratta della fazione invisa
indagini e ispezioni,
quando si tratta dei loro amichetti
tutto tranquillo..

stanno in sciopero..

appropò..
vuoi vedere che aveva ragione salvini??

quando diceva:
"non paghi le tasse ti pignorano i conti,
conte ha firmato per il mes.."


tutti :
"ma nooooo,
tutto falso ..!
propaganda.."


invece no..

https://www.corriere.it/economia/tasse/ ... 3cd5.shtml

Imu e Tasi, pignoramento dei conti: le nuove regole per chi non paga

«I cittadini non si devono preoccupare, non mi risulta». Il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, risponde così a chi gli chiede notizie della possibilità per i comuni di bloccare i conti correnti dei contribuenti che non pagano i tributi locali. Sarà stato un riflesso condizionato, perché da giorni il premier combatte l’idea di una manovra piena di tasse e trappole fiscali, ma quella norma c’è. È prevista dall’articolo 96 della Legge di Bilancio depositata e già in discussione, al Senato, e dà anche molta soddisfazione ai sindaci, che in questa riforma della riscossione locale, chiesta a gran voce da tempo, vedono la possibilità di mettere al sicuro le proprie entrate fiscali.

https://www.corriere.it/economia/tasse/ ... 3cd5.shtml

Fondo salva-Stati, Moscovici: «Decisivo, altrimenti banche a rischio»

In Italia monta l’opposizione alla riforma del Meccanismo europeo di stabilità (Mes), il fondo salvataggi. C’è il rischio che il governo metta un veto al prossimo vertice di Bruxelles. La sorprende?

«Quella riforma è parte di un pacchetto di misure per rafforzare l’unione monetaria in caso di choc. A giugno ci fu un accordo per consolidare l’unione bancaria con il cosiddetto backstop, la rete di sicurezza del fondo di risoluzione delle banche. Serve se un Paese non riesce a far fronte da solo a una crisi dei suoi istituti, e fa parte del Mes.

a giugno allora
qualcosa è stato firmato....


mentitori contaballe professionali..

non hanno nemmeno il coraggio
di confessare le porcate



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6906 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 409, 410, 411, 412, 413, 414, 415 ... 461  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 25/04/2024, 00:19
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org