| Ufoforum.it http://www.ufoforum.it/ |
|
| Povera Italia.. (seconda parte) http://www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=8&t=15698 |
Pagina 461 di 461 |
| Autore: | catwalk [ 10/01/2024, 17:55 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Povera Italia.. (seconda parte) |
catwalk ha scritto: Bleff...! Puoi dirmi se ti stanno chiedendo le impronte digitali???(per documento identità) perchè per me possono andare direttamente al diavolo! NON LO FARò DI CERTO. ![]() Nessuno che sappia dire qualcosa in merito?? MAH! NON SONO UNA DETENUTA. MAI STATA .GRAZIE A DIO.
|
|
| Autore: | bleffort [ 10/01/2024, 18:15 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Povera Italia.. (seconda parte) |
catwalk ha scritto: Bleff...! Puoi dirmi se ti stanno chiedendo le impronte digitali??? Non lo so ancora "catwalk" per ora sto preparando i documenti,l'appuntamento all'ufficio anagrafe è per il 29 Gennaio e la Tessera mi scade il 21 di gennaio!. Lunica volta che hanno preso le impronte digitali a tutti quelli che entravano (compreso me) un po di anni fa è stato per poter entrare in banca Monte dei Paschi di Siena,pezzi di m....
|
|
| Autore: | catwalk [ 10/01/2024, 19:30 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Povera Italia.. (seconda parte) |
Caspita !Mi dispiace tanto. Fammi sapere.... è troppo importante. E da anni che ci penso....! Cmq ..no problem !al limite uso patente e/o tesserino sanitario e mi risparmio anche le tasse ....così...ahahahh! (Ma tenetevelo pure . ) Sarò una NoN "Identificata"?? Cool. |
|
| Autore: | bleffort [ 11/01/2024, 12:19 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Povera Italia.. (seconda parte) |
Qualcuno mi può far ricordare se in Italia c'è stato un Referendum per l'applicazione della Digitalizzazione e che è stato vinto?.
|
|
| Autore: | catwalk [ 11/01/2024, 15:41 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Povera Italia.. (seconda parte) |
bleffort ha scritto: Qualcuno mi può far ricordare se in Italia c'è stato un Referendum per l'applicazione della Digitalizzazione e che è stato vinto?. ![]() Mi sa..."a muta a muta"! si dice dalle mie parti....capisci a me.! Ma la cosa davvero Spettacolare! è il Silenzio attorno a questo GRAVE!"avvenimento" ...e non da ora ....ma da tempo ...anni,ormai. Eppure...TUTTI ZITTI!E CHE SILENZIO ASSORDANTE.ASSURDO. Andiamo a noi Bleff! spiegami bene la situazione io ho ancora il "cartaceo"...non può rimanere tale?? Andiamo al concreto.Tu come sei combinato.? |
|
| Autore: | bleffort [ 11/01/2024, 18:14 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Povera Italia.. (seconda parte) |
catwalk ha scritto: bleffort ha scritto: Qualcuno mi può far ricordare se in Italia c'è stato un Referendum per l'applicazione della Digitalizzazione e che è stato vinto?. ![]() Mi sa..."a muta a muta"! si dice dalle mie parti....capisci a me.! Ma la cosa davvero Spettacolare! è il Silenzio attorno a questo GRAVE!"avvenimento" ...e non da ora ....ma da tempo ...anni,ormai. Eppure...TUTTI ZITTI!E CHE SILENZIO ASSORDANTE.ASSURDO. Andiamo a noi Bleff! spiegami bene la situazione io ho ancora il "cartaceo"...non può rimanere tale?? Andiamo al concreto.Tu come sei combinato.? Elvì.....fin'ora iu nì sacciu chiù picca di tia e un sacciu comu mi la dunanu. Fatto stà che attualmente fino ad arrivare al giorno 29 di questo mese ho la vecchia tessera di riconoscimento non più valida perchè scade il giorno 21. ![]() Si..si... un silenzio assordante! Picciò un si vivi sulu di UFO .
|
|
| Autore: | vimana131 [ 07/06/2025, 22:44 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Povera Italia.. (seconda parte) |
| Autore: | catwalk [ 08/06/2025, 10:52 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Povera Italia.. (seconda parte) |
catwalk ha scritto: bleffort ha scritto: Qualcuno mi può far ricordare se in Italia c'è stato un Referendum per l'applicazione della Digitalizzazione e che è stato vinto?. ![]() Mi sa..."a muta a muta"! si dice dalle mie parti....capisci a me.! Ma la cosa davvero Spettacolare! è il Silenzio attorno a questo GRAVE!"avvenimento" ...e non da ora ....ma da tempo ...anni,ormai. Eppure...TUTTI ZITTI!E CHE SILENZIO ASSORDANTE.ASSURDO. Scusate... .. devo aggiornare. |
|
| Autore: | bleffort [ 09/04/2026, 18:20 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Povera Italia.. (seconda parte) |
------------------ L'Italia è nella m....... più totale nessuno degli attuali partiti sia quello al governo che quello all'opposizione hanno idee chiare come uscirne da questa crisi energetica. Tutte e due hanno al loro interno ministri che remano contro e l'ambiguità regna sovrana, all'interno del partito di governo vi è solo uno (Salvini) che vuole risolverla ripristinando il collegamento energetico con la Russia ( sarebbe l'idea giusta) e anche all'interno dei partiti di opposizione sono pure ambigui,vogliono solo continuare all'infinito la guerra all Russia Cosa aspettano? una rivoluzione?,non capiscono che gli Italiani non ne possono più?. Se la Meloni avesse fatto come Orban e in seguito con l'attuale guerra seguiva la politica della Spagna nessuno ci avrebbe bombardato anzi! avremmo fatto capire anche a quello schifo di agglomerato Europeo che siamo uno Stato libero e Sovrano che decide per il bene del nostro popolo senza condizionamenti esterni e che i nostri governanti fanno gli interessi principalmente dell'Italia,cosa che è da una trentina di anni non è più così. |
|
| Pagina 461 di 461 | Time zone: Europe/Rome [ ora legale ] |
| Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|