Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1576 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83 ... 106  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: SILVIO (seconda parte)
MessaggioInviato: 20/02/2018, 11:25 
bleffort ha scritto:
mik.300 ha scritto:
bleffort ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
La camicia nera? E dove la vedi?

Non parlo della foto di sopra.
Ma tu ogni tanto lo accendi il televisore per vedere le notizie dei telegiornali o te lo sai venduto?. [:246]
"Lui" quando indossa vestiti Casuals indossa sempre la camicia nera, lui ci sta bene in quanto esprime i suoi ideali politici. [:D]


il nero sfina..
e poi è elegante, non sbagli mai..

sarà per quello,
mettersi qualcosa addosso senza impazzire
con la quasi certezza
di non sbagliare stile o abbinamento..

Si anche io ogni tanto vesto nero ma.......avere una fissa nel mettersi spesso-spesso la camicia nera significa un'altra cosa. [:306]



ma no è indice di pigriiza mentale e di relax..
è come il dopolavoro..
uno sta sciallato,

si mette la tuta, i jeans, ecc.
lui mette la camicia nera che sfina
e va bene su tutto,
sena pensare ad abbinamenti, dettagli, cravatte, ecc.
punto e fine..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: SILVIO (seconda parte)
MessaggioInviato: 20/02/2018, 11:50 
[^]

Lo scenario
Silvio Berlusconi, Repubblica prosegue l'operazione terrorismo tra i suoi lettori: "Al Quirinale nel 2022"

Immagine

Quella che abbiamo ribattezzato operazione-terrorismo di Repubblica, che dà già per vincitore Silvio Berlusconi il 4 marzo probabilmente per convincere gli indecisi che voteranno a sinistra a recarsi alle urne, continua. Il secondo atto è davvero pirotecnico, poiché in un titolo, Repubblica, mostra di credere all'ipotesi che il quotidiano di sinistra non vorrebbe mai vedere realizzata: il Cavaliere al Quirinale. Titolo: "Berlusconi accarezza l'idea del Colle nel 2022", dunque sin dal titolo non si bolla come inverosimile l'ipotesi. Il tutto perché il Cavaliere, interpellato a EtnaRadio sulla possibilità di ascendere al Colle, ha risposto: "Non ne parliamo, ne parliamo casomai più avanti". Insomma, Berlusconi non accarezza niente. Semmai è Repubblica che finge di accarezzare l'idea: operazione-terrorismo tra i suoi lettori, appunto.

Leggi anche: Berlusconi, la lezione sul fascismo da Fabio Fazio

http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... rismo.html



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: SILVIO (seconda parte)
MessaggioInviato: 20/02/2018, 13:13 
Ufologo 555 ha scritto:
[^]

Lo scenario
Silvio Berlusconi, Repubblica prosegue l'operazione terrorismo tra i suoi lettori: "Al Quirinale nel 2022"

Immagine

Quella che abbiamo ribattezzato operazione-terrorismo di Repubblica, che dà già per vincitore Silvio Berlusconi il 4 marzo probabilmente per convincere gli indecisi che voteranno a sinistra a recarsi alle urne, continua. Il secondo atto è davvero pirotecnico, poiché in un titolo, Repubblica, mostra di credere all'ipotesi che il quotidiano di sinistra non vorrebbe mai vedere realizzata: il Cavaliere al Quirinale. Titolo: "Berlusconi accarezza l'idea del Colle nel 2022", dunque sin dal titolo non si bolla come inverosimile l'ipotesi. Il tutto perché il Cavaliere, interpellato a EtnaRadio sulla possibilità di ascendere al Colle, ha risposto: "Non ne parliamo, ne parliamo casomai più avanti". Insomma, Berlusconi non accarezza niente. Semmai è Repubblica che finge di accarezzare l'idea: operazione-terrorismo tra i suoi lettori, appunto.

Leggi anche: Berlusconi, la lezione sul fascismo da Fabio Fazio

http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... rismo.html



bè,
se voleva escludere del tutto,
poteva essere più chiaro ed essere meno ambiguo..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22327
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: SILVIO (seconda parte)
MessaggioInviato: 20/02/2018, 13:46 
Beh segnerebbe il unto più alto dell'ascesa politica della MAFIA :) Se c'è stato un traditore della patria come Napolitano tanti anni a fare il presidente della repubblica (delle banane) ci può stare pure un scimmia, farebbe sicuro meno danni.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: SILVIO (seconda parte)
MessaggioInviato: 20/02/2018, 14:59 
barionu ha scritto:
DI BATTISTA PARLA CHIARO :

http://www.ilblogdellestelle.it/2018/02 ... s_pushcrew


culo flaccido , per anni , ha finanziato la mafia .


zio ot [:305]



Guarda su facebook.com




Immagine


MaxpoweR ha scritto:
ahahahah indosso (o si dice calzo? O come si dice per i cappelli? Bohhhh) [hl]un bellissimo colbacco![hl] [:298]


Ne posseggo uno........ si, bellissimo. [:298]
Tra poco (domani o al massimo dopodomani) mi arriva anche una coppola come questa.
E prossimamente un borsalino pork pie.


Immagine


shighella ha scritto:
Bho io indossavo e indosso il "chiodo"



Ho avuto anche quello. [:298]



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22327
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: SILVIO (seconda parte)
MessaggioInviato: 20/02/2018, 15:03 
shighella ha scritto:
bleffort ha scritto:
mik.300 ha scritto:
bleffort ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
La camicia nera? E dove la vedi?

Non parlo della foto di sopra.
Ma tu ogni tanto lo accendi il televisore per vedere le notizie dei telegiornali o te lo sai venduto?. [:246]
"Lui" quando indossa vestiti Casuals indossa sempre la camicia nera, lui ci sta bene in quanto esprime i suoi ideali politici. [:D]


il nero sfina..
e poi è elegante, non sbagli mai..

sarà per quello,
mettersi qualcosa addosso senza impazzire
con la quasi certezza
di non sbagliare stile o abbinamento..

Si anche io ogni tanto vesto nero ma.......avere una fissa nel mettersi spesso-spesso la camicia nera significa un'altra cosa. [:306]



Bho io indossavo e indosso il "chiodo" ...mio dio, cosa sono??? [:296]
[:300] [:o)]


Sei una ragazzaccia! [:246] [:302]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: SILVIO (seconda parte)
MessaggioInviato: 20/02/2018, 18:17 
[:291] "Il Fatto" scomparirà appena perderanno i "Pan di Stelle"! Occhio ... [:306]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: SILVIO (seconda parte)
MessaggioInviato: 20/02/2018, 20:10 
ArTisAll ha scritto:


Tra poco (domani o al massimo dopodomani) mi arriva anche una coppola come questa.





Vedi che questo tipo di Coppola non è quella tipica Siciliana, è semmai quella Irlandese o Inglese. [:D]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: SILVIO (seconda parte)
MessaggioInviato: 21/02/2018, 13:15 
Il berlusca non è mai stato condannato per mafia ...! [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22327
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: SILVIO (seconda parte)
MessaggioInviato: 21/02/2018, 13:23 
Cita:
“La Cassazione ci dice che tra Cosa nostra e Berlusconi e Dell’Utri il rapporto era paritario. Dell’Utri era un nuovo autorevole interlocutore del dialogo con Cosa nostra”, hanno detto invece – solo poche settimane fa – i pm del processo sulla Trattativa tra pezzi dello Stato e la mafia chiedendo 12 anni di carcere per l’ex senatore.


Fonte: https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/02/09/di-battista-berlusconi-ha-pagato-la-mafia-dovrebbe-stare-carcere-lex-premier-lo-querela-per-aver-detto-la-verita/4149776/



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: SILVIO (seconda parte)
MessaggioInviato: 21/02/2018, 13:24 
Ahhhh! "Il Fatto"!!! Ah, bèh ... allora .... [:306]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22327
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: SILVIO (seconda parte)
MessaggioInviato: 21/02/2018, 13:26 
No è la cassazione, il fatto riporta solo la notizia :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: SILVIO (seconda parte)
MessaggioInviato: 21/02/2018, 15:20 
bleffort ha scritto:
ArTisAll ha scritto:


Tra poco (domani o al massimo dopodomani) mi arriva anche una coppola come questa.





Vedi che questo tipo di Coppola non è quella tipica Siciliana, è semmai quella Irlandese o Inglese. [:D]



Lo so Bleffort. [;)]
Quella che ho acquistato -per esempio- è il tipo di coppola che usavano in passato (secolo scorso) i giocatori di golf.
Immagine

Come anche i gangsters americani. [:D]

Comunque si, c'è somiglianza (non poca) con quella Irlandese o Inglese.


Per salutarti: “Camora cc'a sugnu e po si vidi„. [:)] Non so se l'ho scritta correttamnete.


Chiuso OT da parte mia. Sorry.


Immagine


Berlusconi cerca “Responsabili” anche tra i Cinquestelle: “Con noi indennità piena”. Di Maio: “E’ peggio della camorra”


Immagine



______________________________________________
Il leader di Forza Italia: "Non si dice mai di no a chi dice che sottoscrive il programma. Si tratterebbe di Responsabili. Anche perché i candidati sono presi a casaccio". Il candidato M5s: "Traditori del mandato elettorale"
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯



¯
Venghino, signori, venghino. Silvio Berlusconi spalanca le porte di Forza Italia ai parlamentari che sono già fuori dal Movimento Cinque Stelle, ma sono candidati e sono pure anche in una posizione favorevole per essere eletti. Se il 4 marzo il centrodestra riesce a fare il 40 per cento ma ha bisogno del soccorso di altri parlamentari per governare, è pronto ad accogliere il sostegno di deputati e senatori cosiddetti responsabili? “Non si dice mai di no a chi dice ‘sottoscrivo il vostro programma’ e poi si tratterebbe di ‘responsabili’ – dice aprendo un larghissimo sorriso al CorriereTv – Sì, perchè sono tutti così presi a casaccio. E poi saremmo molto convenienti per loro, perchè potrebbero incassare l’indennità parlamentare in tutta la loro integrità. Ma spero non avremmo bisogno di tutto questo, perchè il centrodestra avrà la maggioranza sia alla Camera che al Senato”, assicura l’ex premier. . “L’attrazione” di Berlusconi nei confronti di parlamentari di altre forze politiche – anche con linee politiche opposte – è un metodo di lunga data. Da lì sono nati e sbocciati personaggi come Antonio Razzi e Domenico Scilipoti Isgrò, ma ci sono poi i “Responsabili” che hanno tenuto in piedi il governo di centrodestra tra il 2010 e il 2011. E poi c’è anche il processo di compravendita dei senatori – con al centro un altro ex dell’Italia dei Valori Sergio De Gregorio – per il quale Berlusconi è stato condannato in primo grado e poi prescritto in appello. E quindi ad Alessandro Di Battista, M5s, viene facile la battuta: “Berlusconi è già a caccia. Siamo al mercato delle vacche preventivo. Preferisco perdere due parlamentari, ma mantenere la coerenza e la durezza perché questo Paese ce lo hanno lasciato marcio”. Più energico, invece, il candidato premier dei Cinquestelle Luigi Di Maio: “Non posso sentire oggi quei partiti che hanno sbandierato l’abolizione del vincolo di mandato – scrive Di Maio su facebook – dire che sono pronti a prendersi i fuoriusciti del M5s: siete dei traditori del vostro stesso mandato elettorale! Prima dicono che vogliono istituire il vincolo di mandato per evitare i cambi di casacca e poi sono pronti a prendersi quelli che cambiano casacca. Questo è un atteggiamento peggiore della camorra: perché poi gli atteggiamenti mafiosi si riversano in queste pratiche”.

Il confronto tra Cinquestelle e centrodestra si alza di un tono a meno di due settimane dalle elezioni, anche per via della corsa al voto utile che – secondo alcune proiezioni – andrebbe a concentrarsi sugli schieramenti considerati favoriti. “Il Partito democratico – ribadisce a più riprese Berlusconi, l’ultima oggi ad Assolombarda – si è tolto dalla sfida a due. Renzi, su cui tutti avevamo messo delle speranze e ha avuto il grande merito di aver tagliato il rapporto con l’ideologia comunista, non ha saputo tenere insieme la sinistra che si è divisa”. Dall’altra parte il Blog delle Stelle, l’organo del M5s, aveva contrattaccato dicendo che “il centrodestra non esiste, probabilmente non è mai esistito. Sono nella stessa scheda solo per loro convenienza, sfruttando l’infame legge elettorale che del resto si sono scritti loro in accordo col principale alleato di Berlusconi, Matteo Renzi. Stanno usando le elezioni politiche, pagate da tutti i cittadini con le tasse, per farsi le loro primarie e vedere chi primeggia, per poi andare ognuno per conto proprio il giorno dopo le elezioni.

Oggi di Berlusconi aveva parlato per esempio il garante del M5s Beppe Grillo: “Non riesco a togliermi dalla mente la riedizione del contratto con gli italiani che ha stipolato Berlusconi – scrive riferendosi al Porta a Porta della scorsa settimana – Da buon pubblicitario sa bene che i nostri cervelli sono stufi di aggiornare continuamente la sua immagine e le demenzialità che dice. Per un pelo non convince anche me: niente tasse, tutti felici con lui, è sufficiente che si presenti come Vanna Marchi e ripeta ad oltranza sempre le stesse cose truccato da giovane. Il nostro cervello non lo percepisce come un’illusione ma si è semplicemente abituato, non importa il vero o il falso perché, come tutti i pubblicitari, quello che conta è ‘stufare il cervello‘, fare in modo che rinunci ad essere critico abbandonandosi alla rassicurazione per quanto fatua ed in malafede”.
_



Fonte



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: SILVIO (seconda parte)
MessaggioInviato: 22/02/2018, 10:29 
[^]



Immagine


A- A- A+

La tensione, le aggressioni, il clima di violenza che si respira, l’appello a essere più moderati nelle parole. Silvio Berlusconi mette subito in chiaro un concetto: «A me sembra che il linguaggio violento non sia assolutamente da parte nostra. Salvini qualche volta è un po’ pirotecnico, ma il linguaggio violento viene quasi esclusivamente dai grillini, da Di Battista per esempio, che ne dice una all’ora». Ospite di Circo Massimo su Radio Capital, il leader di Forza Italia spiega: «Salvini ha il forte desiderio di primeggiare nella coalizione, ma gli ultimi sondaggi che abbiamo visto danno la Lega a quattro punti da noi e quindi immagino e spero che saremo noi a guidare la coalizione».
Berlusconi, l’Europa
e i Cinquestelle

«Per anni sono stato accusato falsamente di avere un cattivo rapporto con l’Europa e questa è la prima volta in assoluto che mi sento rivolgere l’accusa opposta», afferma Berlusconi. «La verità è molto semplice: in Europa è ben chiaro che l’alternativa fra noi e il ribellismo irresponsabile dei Cinquestelle è quello che si deciderà in Italia e quindi l’Europa ha bisogno di un’Italia forte e stabile e noi abbiamo bisogno di un’Europa amica e capace di riformarsi». E quella battuta sui ribelli ex M5S? «Se dei parlamentari, di qualsiasi schieramento, condividessero qualche nostro provvedimento e volessero votarlo, la cosa non potrebbe che farmi piacere, è quello che noi abbiamo fatto stando all’opposizione. Così funziona il rapporto tra avversari politici in una democrazia matura e questo non c’entra nulla con il vincolo di mandato: votare un provvedimento giusto non significa cambiare schieramento». Quanto a possibili ingressi in Forza Italia dopo le elezioni, «non credo che ne avremo bisogno, i nostri calcoli sono che avremo una maggioranza sia alla Camera che al Senato». E quanto a ipotetici fuoriusciti da M5S, «andranno nel Gruppo Misto e siccome mi sembra che non saranno pochi, costituiranno un loro Gruppo nel Gruppo Misto. Quando noi presentiamo un provvedimento, se qualcuno lo vota perché gli piace e pensa che sia favorevole all’Italia e agli italiani -ribadisce in conclusione Berlusconi- siamo felici di questo voto degli altri».

La manifestazione unitaria
e il rapporto con Veronica

Gli obiettivi? «Non ho mai pensato di andare a fare il Presidente della Repubblica, anche se ci fosse l’elezione diretta». Quanto all’iniziativa dei leader compatti sul palco, «a me ancora nessuno dei miei alleati ha chiesto di partecipare alla manifestazione unitaria del centrodestra, non escludo di poter partecipare se me lo domandassero, ma si tratta di un sistema vecchio di fare politica, perché chi arriva in un teatro è già convinto di votare per noi. Invece – spiega – quel tempo lì penso sia meglio utilizzarlo se rispondo a delle interviste radiofoniche, se vado in televisione, se metto qualcosa sulla rete, credo che il modo migliore di impiegare il tempo sia questo e non quello di una volta, di fare dei convegni tra propri convintissimi sostenitori. L’altra sera a Che tempo che fa abbiamo fatto 4 milioni 600mila ascoltatori, quindi tra seicento persone in un cinema e quattro milioni e seicentomila ascoltatori c’è una grande differenza». Infine, il rapporto con la Lario: «Noi saremmo lieti di chiudere tutte le nostre vicende senza avere neppure più un euro dalla signora Veronica, quindi non facendo valere l’obbligo stabilito dal Tribunale di versare a noi 46 milioni. Sono qui, lo ripeto pubblicamente, vediamo cosa risponde».

l bunga bunga e le calunnie

«Io mi sono sempre comportato bene con l’altro sesso, apprezzandolo molto e avendo anche presenti la grande intelligenza e la capacità maggiore delle donne, in famiglia, a scuola, nel lavoro. Purtroppo mi hanno buttato addosso un mare di falsità, di fango, di calunnie», ha detto Silvio Berlusconi, stavolta a Otto e Mezzo su La7. «Meno male che gli italiani hanno capito che… come si chiama… la Ruby, il bunga bunga, i festini erano tutte invenzioni degli avversari politici e dei signori della stampa».

http://www.secoloditalia.it/2018/02/gio ... on-sto-io/



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: SILVIO (seconda parte)
MessaggioInviato: 22/02/2018, 10:51 
no bisogna dirlo
x quello berlusca ha sempre trattto benissimo le donne..
pagate sempre profumatamente e tempestivamente..
gioielli, appartamenti, benefit vari,
rendite mensili, ecc.
praticamente babbo natale..
infatti quelle lo adorano..

giustamente..
e vorrei vedere il contrario..!!

gente come minetti,
(deejay a tempo perso a ibiza e miami,
coi soldi della regione e
quelli messi da parte per il lavoro da pr),
ecc.
secondo me c'hanno un cero acceso sul comodino
con l'effige di berlusca
e ogn sera recitano una prece di ringraziamento..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1576 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83 ... 106  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/04/2024, 09:02
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org