Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1576 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97 ... 106  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: SILVIO (seconda parte)
MessaggioInviato: 16/03/2019, 09:13 
Sta cosa e' proprio clamorosa..
Sostanze radioattive!
Mica topicida o wc net..

Chi ha interesse a evitare
Che berlusca sparisca e lasci campo libero ai sovranisti(italiani con amor di patria)??

Indovina indovinello..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: SILVIO (seconda parte)
MessaggioInviato: 16/03/2019, 10:03 
mik.300 ha scritto:
Sta cosa e' proprio clamorosa..
Sostanze radioattive!
Mica topicida o wc net..

Chi ha interesse a evitare
Che berlusca sparisca e lasci campo libero ai sovranisti(italiani con amor di patria)??

Indovina indovinello..


IL Plutonio di Putin. [:305] [:o)]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11902
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: SILVIO (seconda parte)
MessaggioInviato: 16/03/2019, 11:07 
bleffort ha scritto:
mik.300 ha scritto:
Sta cosa e' proprio clamorosa..
Sostanze radioattive!
Mica topicida o wc net..

Chi ha interesse a evitare
Che berlusca sparisca e lasci campo libero ai sovranisti(italiani con amor di patria)??

Indovina indovinello..


IL Plutonio di Putin. [:305] [:o)]


https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... o/5040409/

" HO FIDUCIA NELLA GIUSTIZIA "

Nella cartella clinica di Fadil, spiega Greco, ci sono “più anomalie” e per capire la causa esatta della morte “è stata disposta l’autopsia, che dovrebbe essere seguita a breve”. Ma visto il risultato degli esami tossicologici, i tempi per effettuarla sono tutti da verificare, visto che le sostanze rilevate potrebbero mettere in pericolo i medici stessi.








Mediaset è la

la peggiore sciagura arrivata

in Italia dalla peste del 1600 .








zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: SILVIO (seconda parte)
MessaggioInviato: 16/03/2019, 11:25 
barionu ha scritto:
bleffort ha scritto:
mik.300 ha scritto:
Sta cosa e' proprio clamorosa..
Sostanze radioattive!
Mica topicida o wc net..

Chi ha interesse a evitare
Che berlusca sparisca e lasci campo libero ai sovranisti(italiani con amor di patria)??

Indovina indovinello..


IL Plutonio di Putin. [:305] [:o)]


https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... o/5040409/

" HO FIDUCIA NELLA GIUSTIZIA "

Nella cartella clinica di Fadil, spiega Greco, ci sono “più anomalie” e per capire la causa esatta della morte “è stata disposta l’autopsia, che dovrebbe essere seguita a breve”. Ma visto il risultato degli esami tossicologici, i tempi per effettuarla sono tutti da verificare, visto che le sostanze rilevate potrebbero mettere in pericolo i medici stessi.








Mediaset è la

la peggiore sciagura arrivata

in Italia dalla peste del 1600 .








zio ot [:305]


Certamente!
Ma la peste, era interesse di tutti che finisse, mentre Mediaset...........



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: SILVIO (seconda parte)
MessaggioInviato: 16/03/2019, 13:17 
Imane Fadil avvelenata, quando raccontò: “Un siriano mi chiese di mettermi d’accordo con Berlusconi”


Immagine


______________________________________________
L'ipotesi dell'omicidio con sostanze radioattive si restringe. Ed è quasi inevitabile pensare come in passato in casi di omicidio per avvelenamento - da Litvinenko a Skripal - siano stati tirati in ballo agenti sei servizi stranieri: in entrambi quelli russi. Ebbene la vittima aveva raccontato a verbale tra le altre cose di uno straniero che le propose "di andare a un incontro nella villa dell’ex premier per avere dei soldi". La modella aveva ipotizzato che appartenesse a un servizio segreto straniero
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯



¯
L’ipotesi dell’avvelenamento con sostanze radioattive di Imane Fadil, la modella marocchina diventata parte civile nel processo Ruby bis (quello contro Emilio Fede, Nicole Minetti e Lele Mora) e teste in quelli contro Silvio Berlusconi, suscita nei cronisti che si sono occupati del caso più di una suggestione. Negli ultimi mesi, scrive l’Ansa riportando le parole di chi ha avuto modo di parlarle a lungo negli ultimi mesi, Imane era “molto sospettosa”. Temeva di essere “controllata” e continuava a ripetere che aveva ancora “molte cose da dire” sul caso con al centro le serate ad Arcore. Diversi testimoni sono stati sentiti dai pm in questi giorni. E, sempre all’Ansa, risulta che la ragazza avesse rivelato solo dieci giorni prima ai medici dell’Humanitas, dove era ricoverata in gravi condizioni, il timore di essere stata avvelenata. E i risultati degli esami tossicologici provano che la ragazza sia stata uccisa da un mix di sostanze radioattive. Ed è quasi inevitabile pensare come in passato in casi di omicidio per avvelenamento – da Litvinenko a Skripal – siano stati tirati in ballo agenti sei servizi stranieri: in entrambi quelli russi. Secondo il quotidiano La Repubblica una delle sostanze usate sarebbe il cobalto. Imane, che avrebbe voluto lavorare come giornalista sportiva e ad Arcore si era trovata a disagio, aveva raccontato a verbale tra le altre cose di un cittadino siriano, “che diceva di essere amico di Berlusconi e mi propose di andare a un incontro nella villa dell’ex premier per avere dei soldi”. E aveva ipotizzato che appartenesse a un servizio segreto straniero.

L’uomo dei servizi segreti – Nel giugno 2012 nell’inchiesta Ruby, conclusasi con l’assoluzione definitiva dell’ex premier, aveva supposto con gli inquirenti che l’uomo “fosse dei servizi segreti. Mi disse che dovevo andare a Arcore e mettermi d’accordo con l’onorevole Berlusconi per avere dei soldi”. In aula il 22 giugno aveva ripetuto il suo racconto sulla offerta di denaro per dichiarazioni reticenti nei processi al leader di Forza Italia. Quell’uomo, Saed Ghanaym, era stato rintracciato e interrogato. Alla domanda se avesse avuto ”rapporti con apparati pubblici di sicurezza” aveva risposto: ”Non mi ricordo”. Al pm che aveva domandato perché avesse deciso di parlare solo in queste udienze della vicenda del siriano e non nell’agosto 2011, quando presentò una memoria in Procura e venne sentita a verbale, la testimone ha risposto: ‘‘A un certo punto mi sono sentita in dovere di farlo. Prima avevo paura di parlare, ma anche di non parlare”. Sangermano le aveva chiesto anche se ”avesse coltivato pure l’idea di prendere dei soldi da quella presunta trattativa” con l’intermediario e Imane aveva replicato: ”Di pensieri ne ho avuti tanti, ma se avessi fatto così sarebbe stato illegale”. La giovane, attirata ad Arcore secondo inquirenti e giudici da Emilio Fede con la promessa di un’opportunità di lavoro, a verbale aveva riferito della riunione ad Arcore del gennaio 2011 convocata per “concordare quanto avrebbero dovuto dire in Procura o in Tribunale le ragazze” che “Berlusconi avrebbe pagato” con “soldi e beni”. Ma non solo c’era il racconto su un’altra ragazza, Iris Berardi, che avrebbe voluto come Karima El Mahroug “gli stessi soldi”, ossia 5 milioni. I pm però non sono riusciti a provare che anche lei fosse minorenne.

“Circa due settimane dopo che scoppiò lo scandalo del gennaio 2011 – aveva messo a verbale Fadil nel 2015 proprio nell’inchiesta Ruby ter – incontrai Emilio Fede, su sua richiesta (…) mi disse che mi avevano cercato chiamandomi sul mio cellulare, il telefono che avevo perso, per prender parte ad una riunione ad Arcore con gli avvocati di Berlusconi, Fede fece proprio i nomi di Ghedini e Longo (la loro posizione nelle indagini è stata archiviata, ndr)”. L’ex direttore del Tg4, aveva aggiunto la ragazza, “voleva che io incontrassi Berlusconi per non creare ulteriori casini, visto che Berlusconi era già nei guai (…) mi disse che avrebbe potuto organizzare un incontro con Berlusconi e i suoi avvocati e che avrei potuto chiedere quello che volevo (…) a garanzia mi diede il numero di telefono cellulare di Ghedini (…) replicai a Fede che non intendevo in alcun modo accettare soldi o altro per mentire”. Sempre lei – che già nel settembre 2011 nell’inchiesta Ruby, conclusasi con l’assoluzione definitiva di Berlusconi, raccontava, ad esempio, che c’era una “ragazza montenegrina” che teneva “sotto torchio” l’allora premier. “Quello che è successo mi sembra preoccupante, in questa situazione stare tranquilli è pretendere un po’ troppo” dice l’avvocato Mauro Rufini, legale di Ambra Battilana e Chiara Danese, anche loro testimoni dell’inchiesta Ruby e parti civili. Per il legale con l’ordinanza con cui i giudici della settima penale hanno estromesso, a metà gennaio, le tre ragazze da parti civili nel processo sul caso ‘Ruby ter’, le giovani “sono state danneggiate completamente, con una decisione più che discutibile del Tribunale di Milano, quasi un’anticipazione di assoluzione degli imputati“.
_



Fonte



Immagine



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: SILVIO (seconda parte)
MessaggioInviato: 16/03/2019, 13:26 
Che fesserie! Nemmeno sui libri gialli commeterebbero simili errori!
Ci cascate sempre, èh .... [:246]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: SILVIO (seconda parte)
MessaggioInviato: 16/03/2019, 13:30 
Immagine

Dopo la morte di Imane Fadil, le pesantissime parole di Lele Mora, che all'epoca delle cene ad Arcore a casa di Silvio Berlusconi aveva conosciuto la ragazza. E l'ex talent scout, alla Fadil, riserva commenti da brividi, pesantissimi: "Ricordo una ragazza triste, che deve avere avuto un sacco di problemi, cercava una strada per il successo, ma era davvero insignificante e non ebbe nessuna fortuna", afferma in relazione alla testimone scomparsa del processo Ruby. E ancora: "Fui io a portarla ad una delle cene di Arcore. Una sera che il presidente mi chiamò e mi invitò, non volevo andare da solo e contattai quella povera ragazza che avevo conosciuto conosciuto poco tempo prima tramite un dj marocchino - rivela Mora -, credo che ci tornò solo un'altra volta ed escludo sia rimasta mai sola anche per un secondo con Berlusconi". Lele Mora aggiunge poi di non aver più visto la ragazza dai giorni del processo: "Non posso che essere molto dispiaciuto e rammaricato per la sua fine - ha premesso - ma non potrei dare nessuna spiegazione su quel che le è accaduto, non ne ho più sentito parlare". Infine, l'ex agente esclude in modo categorico che la Fadil potesse essere in possesso di foto o documenti compromettenti: "Lei è stata ad Arcore solo due volte - ha ripetuto - e io, che sono stato ospite del presidente dal 1985 al 2011, posso ribadire che in tanti anni non ho mai visto foto o altro di compromettente relativo a quelle serate", ha concluso Mora.

https://www.liberoquotidiano.it/news/pe ... mc=sfoglio



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: SILVIO (seconda parte)
MessaggioInviato: 16/03/2019, 14:10 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Certamente! Ma la peste, era interesse di tutti che finisse, mentre Mediaset...........

Mediaset ha dato e da tuttora lavoro ad una marea di persone e tiene in vita un enorme indotto che va dalle pubblicità alla manutenzione dei ponti radio. Idem per le altre varie aziende di Berlusconi sin da quando la Edilnord costruì Milano-2 etc. Per cui sono d'accordo a criticarlo come persona e come politico ma come imprenditore ce ne fossero di più come lui in questo paese (ed inoltre non ha mai venduto le sue aziende a gruppi stranieri).



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11902
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: SILVIO (seconda parte)
MessaggioInviato: 16/03/2019, 15:29 
Ufologo 555 ha scritto:
Che fesserie! Nemmeno sui libri gialli commeterebbero simili errori!
Ci cascate sempre, èh .... [:246]



ahhhhhhhhhhhhhh, ha bevuto del polonio solo per spregio al culo flaccido ....

bella u , catechismo docet .


zio ot



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11902
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: SILVIO (seconda parte)
MessaggioInviato: 16/03/2019, 15:32 
sottovento ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
Certamente! Ma la peste, era interesse di tutti che finisse, mentre Mediaset...........

Mediaset ha dato e da tuttora lavoro ad una marea di persone e tiene in vita un enorme indotto che va dalle pubblicità alla manutenzione dei ponti radio. Idem per le altre varie aziende di Berlusconi sin da quando la Edilnord costruì Milano-2 etc. Per cui sono d'accordo a criticarlo come persona e come politico ma come imprenditore ce ne fossero di più come lui in questo paese (ed inoltre non ha mai venduto le sue aziende a gruppi stranieri).



COME UOMO può fare quello che vuole , ma


Ultima modifica di barionu il 16/03/2019, 15:34, modificato 1 volta in totale.


_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11902
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: SILVIO (seconda parte)
MessaggioInviato: 16/03/2019, 15:33 
barionu ha scritto:
sottovento ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
Certamente! Ma la peste, era interesse di tutti che finisse, mentre Mediaset...........

Mediaset ha dato e da tuttora lavoro ad una marea di persone e tiene in vita un enorme indotto che va dalle pubblicità alla manutenzione dei ponti radio. Idem per le altre varie aziende di Berlusconi sin da quando la Edilnord costruì Milano-2 etc. Per cui sono d'accordo a criticarlo come persona e come politico ma come imprenditore ce ne fossero di più come lui in questo paese (ed inoltre non ha mai venduto le sue aziende a gruppi stranieri).



HA INVASO LA BELLA ITALIA DI

DANTE MICHELANGELO MANZONI PIRANDELLO

DI ESCREMENTI



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: SILVIO (seconda parte)
MessaggioInviato: 16/03/2019, 16:35 
PURTROPPO NON È IL PRIMO E NON SARA' NEANCHE L'ULTIMO!
Col 60% minimo di pecoroni e "grass de rost" italichi, sottolineo ITALICHI, non ci si può aspettare altro. [:292] [:292] [:292] [:292] [:292] [:292] [:292]
La situazione è disperata, perchè sono tantissimi, ma anche ipotizzando la stessa percentuale, REGIONALMENTE, si potrebbero fare dei bei cambiamenti. [:305]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: SILVIO (seconda parte)
MessaggioInviato: 16/03/2019, 17:14 
barionu è sempre più in ... orgasmo! [:297]
Ma pensa veramente che potrebbe aver fatto una cosa simile? Caso mai GLIELO HANNO fatto! [8D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: SILVIO (seconda parte)
MessaggioInviato: 16/03/2019, 17:26 
Ufologo 555 ha scritto:
barionu è sempre più in ... orgasmo! [:297]
Ma pensa veramente che potrebbe aver fatto una cosa simile? Caso mai GLIELO HANNO fatto! [8D]

Scusa: cosa? e a chi?



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: SILVIO (seconda parte)
MessaggioInviato: 16/03/2019, 18:11 
Mink.a!,quando dicevo che in Italia vi sono persone di razza Velenosa non mi sbagliavo!. [:246]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1576 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97 ... 106  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 18:26
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org