Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1576 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 106  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2014, 19:30 
Sabrina Ferilli: "Sono cuperliana, ma Berlusconi faceva volare l'Italia"


Immagine:
Immagine
13,45 KB



"Ai leader di sinistra manca la spinta, che era quello che in un certo senso ha sempre avuto il Berlusconi politico e che hanno meno i politici di sinistra...". Parola di Sabrina Ferilli che intervistata a Ballarò dice la sua sulla politica: "Il cavaliere ha sempre dato la sensazione di un popolo che ce la poteva fare, di un riscatto possibile, di un ottimismo, di una possibilità di volare... I politici italiani di sinistra sono invece più portati a puntare il dito su tutto quello che non va, quello che è estremamente gravè". Dopo le polemiche per il mancato invito a sedere accanto a Paolo Sorrentino agli Oscar,la Ferilli parla della politica di casa nostra e della crisi che strozza il Paese.

L'ottimismo degli italiani - L'attrice romana esalta il dna degli italiani, quella creatività e capacità a ritirarsi su quando le cose non vanno. A mancare è altro. "Io dico che manca quella parola oggi molto abusata: la politica. Che la politica si faccia responsabile dell’ottimismo degli italiani, perchè, dopo un pò, anche quello che c'è nel dna finisce, se non c'è qualcuno che ce lo inietta." Alla fin fine, ammette: "A livello politico il peggio è passato. Certe forme di prepotenza, di casta, di corruzione, un certo modo di non fare, fanno parte del passato. Ora la vera e unica sfida è quella di riavviare l’economia. Mi auguro una nuova fase politica che possa permettere l’avvio economico, nuovi posti di lavoro".

Critiche ai grillini - Poi arriva una bastonata per i grillini e per il Movimento Cinque Stelle. All’attrice fa "orrore, completamente orrore" il nuovo modo di fare politica attraverso il web, come nel caso del M5S, ma non solo. "Odio tutti questi tweet, che per leggere quello che pensa un politico io debba leggere un suo tweet... Una cosa che in italiano significa cinguettio immagini se può essere affidabile. Tutti diventiamo niente, veniamo consumati con la durata di un tweet, quello successivo già annulla quello precedente".

Il nuovo governo - Non poteva mancare anche un commento su Renzi. "E' il segretario del mio partito, mi piace, anche se io facevo parte di altra corrente, sono cuperliana. Di Renzi mi piace il brio, il coraggio, la forza anche fisica che ci mette. Alcune cose si sono talmente incancrenite che ci vuole proprio tanta forza per cambiare. Ed è una sua qualità preziosa. Poi quello che farà, dove ci porterà - come diceva Battisti - lo scopriremo solo vivendo

http://www.liberoquotidiano.it/news/115 ... -Sono.html



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2014, 22:21 
A bene, ora che ho letto le dichiarazioni della Ferilli, posso dormire sonni tranquilli. [:(]





_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2014, 09:16 
Cita:
Quel viaggio in Canada e la foto con il Cavaliere: «Ma non ero l’amichetta»
Fonte:http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/14_marzo_14/quel-viaggio-canada-foto-il-cavaliere-ma-non-ero-l-amichetta-74772e22-ab42-11e3-a415-74772e22-ab42-11e3-a415-108350ae7b5e.shtml


Gia...ora l'abbiamo capito cosa era... [8D]



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2014, 13:41 
24 bei kg di cocaina...complimenti.


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2014, 14:40 
Processo trattativa, Spatuzza: “Non parlai prima di Berlusconi per timore”

"Dopo alcune settimane dalla mia decisione di collaborare con la giustizia, nel 2008, cadde il governo Prodi e subentrò in me un grosso timore. Mi trovai Berlusconi presidente del Consiglio e Alfano come ministro della Giustizia e le mie preoccupazioni aumentarono ulteriormente" dice il pentito replicando all’avvocato Giuseppe Di Peri, legale dell'ex senatore Dell'Utri


“Dopo alcune settimane dalla mia decisione di collaborare con la giustizia, nel 2008, cadde il governo Prodi e subentrò in me un grosso timore. Mi trovai Berlusconi presidente del Consiglio e Alfano come ministro della Giustizia e le mie preoccupazioni aumentarono ulteriormente”. Così il pentito Gaspare Spatuzza, che sta deponendo al processo sulla trattativa Stato-mafia, ha replicato all’avvocato Giuseppe Di Peri, legale di uno degli imputati, l’ex senatore Marcello Dell’Utri.

Il difensore aveva sottolineato la circostanza che solo a giugno del 2009, quindi circa un anno dopo la formalizzazione del pentimento, Spatuzza ha raccontato ai pm che il boss Giuseppe Graviano, nel ’94, gli avrebbe indicato in Berlusconi e Dell’Utri i suoi nuovi referenti politici. Vicenda che il pentito ha spiegato proprio coi timori derivati dal ritorno al potere di Berlusconi.

“Se il governo fosse caduto prima – ha aggiunto – non mi sarei neppure pentito. Non voglio insinuare nulla su Alfano – ha spiegato alludendo proprio alle preoccupazioni di cominciare la collaborazione nel mutato clima politico e con la consapevolezza che avrebbe dovuto riferire le circostanze apprese su Berlusconi e Dell’Utri – Non voglio dire cose che non so, ma certo ero preoccupato”.

Ieri il collaboratore ha spiegato di avere deciso di parlare delle confidenze di Graviano solo dopo avere appreso, mentre era davanti ai pm di Firenze, che le Procure di Palermo e Caltanissetta avevano dato parere favorevole alla sua ammissione al programma di protezione. Il legale ha anche sottolineato che già nel 1998 Spatuzza aveva avuto colloqui investigativi con l’allora procuratore nazionale antimafia Pierluigi Vigna ma che anche allora nulla aveva detto del colloquio con Graviano. “Allora – ha risposto Spatuzza – la mia non era una collaborazione. Avevo solo mostrato disponibilità perché dentro di me mi ero ravveduto. Ma solo nel 2008, dopo un lungo percorso personale, ho deciso di pentirmi”.

“Dopo il fallito attentato all’Olimpico finirono le stragi perché avevamo chiuso tutto” ha poi spiegato rispondendo alle domande dei legali degli imputati che lo stanno controesaminando. A gennaio ’94 Cosa nostra aveva organizzato un attentato ai carabinieri all’Olimpico che però fallì. Con l’espressione “avevamo chiuso tutto” il collaboratore di giustizia si è riferito a quanto gli disse il boss Giuseppe Graviano a gennaio del 1994 e cioè – gli avrebbe confidato il capomafia – che Cosa nostra aveva ottenuto tutto quel che cercava “grazie a delle persone serie che avevano portato avanti la cosa”, riferendosi ai suoi nuovi interlocutori Berlusconi e Dell’Utri.

Le “accuse” nei confronti dell’ex premier e dell’ex senatore siciliano “sono avvenute dopo il periodo dei sei mesi successivi alla decisione di collaborare, i 180 giorni previsti dalla legge” dice la difesa di Dell’Utri. “Fin dall’inizio della mia collaborazione ho parlato dell’incontro con Giuseppe Graviano al bar Doney di via Veneto per la preparazione dell’attentato allo stadio Olimpico – ha replicato il pentito durante l’udienza – solo che nelle mie prime dichiarazioni non entravano i due soggetti Berlusconi e Dell’Utri”.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/03 ... re/913772/


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2014, 00:54 
La Cassazione ha confermato i due anni di interdizione per Silvio Berlusconi


Ora diventano esecutivi immediatamente: si chiude un lungo capitolo giudiziario del Processo Mediaset che ha visto il Cavaliere condannato in via definitiva per frode fiscale



Chissà quanto rosica (non solo lui)? [:D]

<EMBED WIDTH="450" HEIGHT="300" SRC="http://www.swfcabin.com/swf-files/1395183546.swf" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>










Immagine



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2014, 09:04 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

[quote]Ronin77 ha scritto:

[quote]Thethirdeye ha scritto:


Immagine

Silviuccio... tra un anno sarai plurinquisito, pluripregiudicato e pluricondannato.....
Ma cosa pensi di poter decidere? [:D]
Infatti ha già smentito,come sempre [:o)]

http://it.notizie.yahoo.com/berlusconi- ... 09388.html


Ormai cambia versione da un istante all'altro... probabilmente se ne è dovute inventare così tante per sfuggire ai giudici che è diventato il modus operandi del suo cervello

[:o)] [:o)] [:o)]
Si però dietro a questo modus operandi credo ci sia una tecnica comunicativa ben precisa e ben studiata.Viene usata troppo ripetutamente da certi leader politici.

L'effetto finale per me è più o meno cosi.

Dichiari A e dopo un giorno dichiari B.La gente che pensa B omette che hai dichiarato A perchè si sente sollevata perchè hai detto B.La gente che pensa A omette che hai poi detto anche B perchè prima hai detto A.Sparando nel mucchio rubi consensi un pò da A e un pò da B.

Ovviamente funziona solamente su un certo tipo di target di persone.

Ma evidentemente funziona,alla fine sono più i consensi raccolti che i dissensi.
[/quote]

Tu pensa che proprio di questo ho litigato con un PDdino l'altro giorno...

Gli ho fatto notare l'incoerenza di Renzi che prima dice bianco e poi dice nero...

Sai qual è stata la sua risposta?!

Se dice due cose l'una l'opposto dell'altra significa che comunque in uno dei due casi io sarò d'accordo con lui...

... non stava scherzando...

[xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(]
[/quote]

hanno copiato da orwell..
-> to double-think

niente di nuovo



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2014, 14:45 
LA cosa strana è che ora tutti pro putin... Ma quando o fu Silvio ad avvicinarsi al Russo tutti a sputtanarlo ed a ridergli in faccia. Era avanti 10 anni rispetto a tutti noi :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2014, 15:31 
Infatti capì subito che tipo fosse ... Obama! [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 364
Iscritto il: 18/08/2009, 19:57
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2014, 21:02 
La testimonianza di Baudo, sulla Dama Bianca: http://tv.liberoquotidiano.it/video/115 ... ontro.html
In ogni caso nn c’è nessuna relazione, i farlocchi/perditempo che associano il nome che odiano di più... sono solo invenzioni e spazzatura!!!



_________________
Decadenza è colpo di stato. Violato lo stato di diritto, una sentenza già scritta, contro il nemico!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2014, 21:10 
sarà come dici tu cluster... Ma da mangano alla dama bianca passando per ruby tutti lui li va a pescare...

Sarà s****to?!?



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 364
Iscritto il: 18/08/2009, 19:57
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2014, 21:18 
Se uno ha i paraocchi evidentemente SI! riesce a vedere cose false, sa dipende come gli manipolano il cervello.. e come se lo vuole fare sbattere [:74] la sua testa!!!
[:46] [:235]



_________________
Decadenza è colpo di stato. Violato lo stato di diritto, una sentenza già scritta, contro il nemico!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/03/2014, 13:17 
Bèh, io m'incacchio nel frattempo di un'altra cosa: i miei 35 euro mensili trattenuti dalla mia pensione in un certo senso vanno a far parte di quelli elargiti agl'immigrati clandestini che si prendono 45 euro ...
E questi, chi li ha FAVORITI a venirre in Italia? Ma certo, la SINISTRA! (Dietro il paravento di Prodi) COMPLIMENTI!
Io devo aiutare anche la famiglia di mia figlia ...
Paese di m .... da! [:(!]

(Almeno il berlusca, a suo tempo, mi aumentò la paga e a mia suocera arrotondò la pensione; questi ci fottono e basta!) [:(!]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/03/2014, 13:24 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Bèh, io m'incacchio nel frattempo di un'altra cosa: i miei 35 euro mensili trattenuti dalla mia pensione in un certo senso vanno a far parte di quelli elargiti agl'immigrati clandestini che si prendono 45 euro ...



...ma che vuoi che sia x te......come prendere una penna ad una gallina.............. [;)] [:246]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/03/2014, 13:29 
Certo, ho il c.u.lo spennato, altroché!!! [}:)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1576 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 106  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 29/03/2024, 16:36
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org