Time zone: Europe/Rome

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1508 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 97, 98, 99, 100, 101
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: SILVIO (seconda parte)
MessaggioInviato: 13/07/2019, 08:59 
quando vuole la magistratura
non vede e non sente..

https://milano.corriere.it/notizie/cron ... 4abc.shtml

Ruby, Imane Fadil non è stata avvelenata: morta per cause naturali
Non ancora depositati gli esiti dell’esame sul corpo della testimone del caso giudiziario, deceduta 4 mesi fa dopo una lunga agonia

Gli ultimi dubbi restavano sulla presenza di alcuni metalli pesanti nei residui dei campioni di sangue e di urine, ma bisogna attendere le conclusioni per capire come essa sia stata spiegata, anche perché su questo ci sarebbero ancora alcuni punti controversi tra gli esperti.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no” perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable.
Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 13/07/2019, 10:49 
mik.300 ha scritto:
quando vuole la magistratura
non vede e non sente..

https://milano.corriere.it/notizie/cron ... 4abc.shtml

Ruby, Imane Fadil non è stata avvelenata: morta per cause naturali
Non ancora depositati gli esiti dell’esame sul corpo della testimone del caso giudiziario, deceduta 4 mesi fa dopo una lunga agonia

Gli ultimi dubbi restavano sulla presenza di alcuni metalli pesanti nei residui dei campioni di sangue e di urine, ma bisogna attendere le conclusioni per capire come essa sia stata spiegata, anche perché su questo ci sarebbero ancora alcuni punti controversitra gli esperti.

Mia nonna diceva spesso che: IL SOLDO FA BALLARE LO ZOPPO E CANTARE IL BALBUZIENTE.
CAPISSCE A MMÈ?, come diciamo a Bozen. [:304]

“Non discutere MAI con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza.”(di Arthur Bloch)

Il cattivo qualche volta può anche recedere dalla sua cattiveria, MA l'imbecille non cessa mai di essere tale!

Niente è dannoso per una nazione come il fatto che i furbi passino per intelligenti. (Francis Bacon)
):•
Verba volant scripta manent! (Anche l'IP)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 01/08/2019, 21:23 
mik.300 ha scritto:
mik.300 ha scritto:
fossi in toti prenderei i presentabili di forza italia
(senza la zavorra del pregiudicato)
e farei gruppo con salvini e meloni..

se aspetta di convertire il partito
finisce asfaltato..

come gli altri che lo hanno preceduto..

forza italia è un partito aziendale..
anzi feudale..

finche berlusca è vivo il partito è cosa sua..

berlusca infatti non vuole cacciarlo..
vuole cuocerlo dall'interno..

..e poi digerirlo..
con tanto di ruttino..

http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 23275.html

Berlusconi e il caso Toti: "Io non gli farò mai il favore di cacciarlo"

Slitta a dicembre il congresso e la Carfagna rilancia: «Un partito non vive di sole regole»

fossi toti andrei per la mia strada..
quella vecchia è un vicolo cieco..
..finchè berlusconi è vivo..

ecco..
cotto e digerito..
comunque good news..

https://www.corriere.it/politica/19_ago ... 5635.shtml

«Ognuno vada per conto suo»: Toti dice addio Forza Italia
La decisione di Silvio Berlusconi di varare un coordinamento di presidenza senza di lui
sarebbe il motivo che ha spinto il governatore della Liguria a lasciare il movimento di centrodestra

Giovanni Toti sbatte la porta e lascia Forza Italia. Lo ha annunciato lo stesso governatore della Liguria al termine del Tavolo delle regole per il nuovo Statuto del partito di centrodestra che si è tenuto oggi a Roma. A provocare l’addio sarebbe la decisione di Silvio Berlusconi di escludere Toti dal Coordinamento di presidenza di Forza Italia .

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no” perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable.
Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/08/2019, 13:18 
un cadavere ambulante che esala i suoi ultimi respiri questo è il partito di Berlusconi. speriamo faccia la stessa fine il PD quanto prima.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/08/2019, 16:24 
La domanda è: Pecchè Salvini, Meloni dovrebbero accollarsi i topi che lasciano il barcone sorosiano di Berluskel [?] [:246]

Non portano in dote nessun voto oltre al loro personale, ma ne fanno perdere la metà agli altri che hanno elettori seri ed incavolati
e nel secondo caso anche meno inclini al compromesso...

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 04/10/2019, 19:20 
Immagine

Tra le persone che hanno aiutato Nadia Toffa
, e che dunque appariranno nel video che le Iene manderanno in onda a Natale, c'è anche Silvio Berlusconi. È stata la stessa Nadia a rivelare i dettagli del loro rapporto, lo ha fatto nel video che le Iene hanno trasmesso nei giorni scorsi.

"Berlusconi io non l'ho mai conosciuto. Dici che mi riceve?", ha detto l'inviata, scomparsa lo scorso agosto, "io avrei delle curiosità da chiedergli. Non è mio amico però diciamo che provo molta gratitudine per lui, perché lui è la persona che ha fatto partire l'elicottero da Trieste quando sono stata male il 2 dicembre e mi ha fatto arrivare al San Raffaele. In azienda, tutti continuano a riportarmi che lui chiede di me, vuole sapere come sto, è sinceramente preoccupato per me, umanamente preoccupato. Mi piacerebbe ringraziarlo, innanzitutto, e poi conoscerlo. Avrei delle curiosità da chiedergli. Cosa gli chiederei? Gli direi così: Io non l'ho mai votata, non l'ho mai incontrata, non sono la miglior conduttrice di Mediaset, perché ci tiene così tanto a me? Perché mi ha voluto bene tanto da mandarmi l'elicottero da Trieste al San Raffaele? Mi aveva anche telefonato, mi sembrava il suo imitatore".

Il Cavaliere ha una stanza personale all'ospedale San Raffaele e non ha esitato a metterla a disposizione della Toffa. Dichiara Davide Parenti, storico autore delle Iene: "Siamo profondamente grati al nostro editore. La sua stanza fissa, riservata al San Raffaele, l’ha messa a disposizione di Nadia, ha sempre chiesto sue notizie, ha fatto il possibile per lei. Le telefonava e commentava le puntate. Le diceva: Quando non ci sei tu, quelle tre cornacchie…".

https://www.liberoquotidiano.it/news/sp ... mc=sfoglio

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 05/10/2019, 13:30 
Santo subito il mafioso!

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 05/10/2019, 13:58 
è un padrone d'altri tempi..
anche la servitù fa comunque parte della famiglia..

scommetto che riserva un trattamento simile anche al cagnolino della fidanzata,
luminari, stanze singole presso la clinica veterinaria,
ecc.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1508 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 97, 98, 99, 100, 101

Time zone: Europe/Rome