Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 462  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2014, 22:47 
Il nano almeno sa quello che fa e sa ottenere quello che vuole e per farlo fuori si è dovuta mobilitare mezza europa a botte di complotti.

Grillo invece chi è? Cosa fa e cosa ha fatto oltre che spennare i polli come voi? E soprattutto è come renzi. Va alle consultazioni senza aver preso un solo voto... Con che legittimazione? :) Non avete un leader eletto da voi che vi rappresenti e soprattutto che non abbia ucciso nessuno magari.


Ultima modifica di MaxpoweR il 20/02/2014, 22:49, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2014, 22:48 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:
Grillo vi rappresenta bene così come rappresenta la vostra inutilità :)


Il M5S inutile?

Beh... ci vuole davvero molto coraggio e totale mancanza
di senso della realtà per affermare questo.

Se poi invece stai indossando gli abiti del tifoso....
allora vabbè...
Maxpower su tutti gli altri temi in giro per il forum dimostra molta intelligenza e scrive cose interessanti.

Ma sulla politica,simpaticamante he,è un pallonaro di serie A.[:o)]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2014, 22:53 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:
Grillo vi rappresenta bene così come rappresenta la vostra inutilità :)


Il M5S inutile?

Beh... ci vuole davvero molto coraggio e totale mancanza
di senso della realtà per affermare questo.

Se poi invece stai indossando gli abiti del tifoso....
allora vabbè...
Maxpower su tutti gli altri temi in giro per il forum dimostra molta intelligenza e scrive cose interessanti.

Ma sulla politica,simpaticamante he,è un pallonaro di serie A. [:o)]


Infatti è per questo che gli ho dato 5 stelle non certo per il suo pensiero politico!! [:D] [;)]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2014, 22:57 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:
[
Se è lui l'esempio da seguire per il rinnovamento e cioè arroganza, ignoranza maleducazione ed incapacità di dialogo e di discutere NEL MERITO le questioni, MEGLIO RENZI almeno ha alle spalle organizzazioni che sanno ciò che fanno e lo fanno bene, buono o sbagliato che sia. Meglio renzi che un asino che raglia alla luna :)


Quindi meglio la forma che la sostanza??? [8]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2014, 22:59 
Cita:
shighella ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

[quote]MaxpoweR ha scritto:
Grillo vi rappresenta bene così come rappresenta la vostra inutilità :)


Il M5S inutile?

Beh... ci vuole davvero molto coraggio e totale mancanza
di senso della realtà per affermare questo.

Se poi invece stai indossando gli abiti del tifoso....
allora vabbè...
Maxpower su tutti gli altri temi in giro per il forum dimostra molta intelligenza e scrive cose interessanti.

Ma sulla politica,simpaticamante he,è un pallonaro di serie A. [:o)]


Infatti è per questo che gli ho dato 5 stelle non certo per il suo pensiero politico!! [:D] [;)]
[/quote]Hai fatto bene [;)]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2014, 23:06 
Cita:
shighella ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:
[
Se è lui l'esempio da seguire per il rinnovamento e cioè arroganza, ignoranza maleducazione ed incapacità di dialogo e di discutere NEL MERITO le questioni, MEGLIO RENZI almeno ha alle spalle organizzazioni che sanno ciò che fanno e lo fanno bene, buono o sbagliato che sia. Meglio renzi che un asino che raglia alla luna :)


Quindi meglio la forma che la sostanza??? [8]


Meglio la forma che il nulla :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2014, 23:09 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:
Se è lui l'esempio da seguire per il rinnovamento e cioè (cut) incapacità
di dialogo e di discutere NEL MERITO le questioni, MEGLIO RENZI

Incredibile........... [:D]

nel duetto Renzi Grillo, l'unico che ha parlato e ha detto le cose,
ENTRANDO NEL MERITO, è Grillo.....

Mentre Fonzie, ha solo balbettato........ [:261]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2014, 23:10 
Vabbè dai cosa vuoi che conti [:D]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2014, 23:11 
strano io ho sentito solo la frase: NON SONO DEMOCRATICO e NON HO TEMPO DA PERDERE CON TE nonostante avesse ricevuto mandato dai suoi sodali di andare lì. Poteva non fare l'ipocrita e non andarci invece di andare lì a perdere tempo.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2014, 23:15 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

strano io ho sentito solo la frase: NON SONO DEMOCRATICO e NON HO TEMPO DA PERDERE CON TE nonostante avesse ricevuto mandato dai suoi sodali di andare lì. Poteva non fare l'ipocrita e non andarci invece di andare lì a perdere tempo.
Max il governo fonzie è anti democratico mi sembra,quindi grillo ha detto che con uno come lui,che non usa la democrazia non si sente di essere democratico.

Ma l'hai capito anche tu ma ci giochi sopra.

Ha ragione,cose bisogna fare con fonzie coccolarlo?

Dai...


Ultima modifica di Ronin77 il 20/02/2014, 23:16, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2014, 23:17 
Oh... nessuno mi ha risposto qui? Ma che strano.....

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Caro Deckard,

il tuo discorso, in parte, può anche avere un senso. Ma non propone tuttavia un'alternativa valida allo scempio di proporzioni bibliche a cui stiamo assistendo in modalità passiva.

Di oggi è la notizia che le RIFORME in ItaGlia, Renzi le dovrà CONCORDARE con la Commissione Europea. Cioè con la stessa oligarchia criminale che ha creato questo disastro. E sai cosa ci dà in cambio? La possibilità di sconfinare di mezzo punto rispetto al famoso 3% di PIL. Bello eh? Una sorta di ricatto. Potete sconfinare ma.... le riforme le facciamo CONCORDATE.

E allora..... domanda...... esiste in ItaGlia una forza politica
popolare in grado di portarci fuori da questo INCUBO
o di farci scendere da questa GIOSTRA?


La mia domanda è semplice Deckard....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2014, 23:20 
no, dire di non essere democratico non vuol dire non sentirsi rappresentati, ma che vuol comandare e decidere lui fregandosene del volere della gente, e il suo modo di porsi in quello streaming nonostante la pseudo votazione sul sito. Tra un governo non democratico ed un governo non democratico comandato da un fesso che urla e sbraita preferisco il primo.

NON SONO DEMOCRATICO è una frase in italiano di senso compiuto, se poi vogliamo fare come con la bibbia in cui chiunque legge è legittimato a interpretare come vuole il senso delle parole fregandosene di ciò che significano allora basta dirlo che mi attrezzo anche io

Cita:
Thethirdeye ha scritto:


Oh... nessuno mi ha risposto qui? Ma che strano.....

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Caro Deckard,

il tuo discorso, in parte, può anche avere un senso. Ma non propone tuttavia un'alternativa valida allo scempio di proporzioni bibliche a cui stiamo assistendo in modalità passiva.

Di oggi è la notizia che le RIFORME in ItaGlia, Renzi le dovrà CONCORDARE con la Commissione Europea. Cioè con la stessa oligarchia criminale che ha creato questo disastro. E sai cosa ci dà in cambio? La possibilità di sconfinare di mezzo punto rispetto al famoso 3% di PIL. Bello eh? Una sorta di ricatto. Potete sconfinare ma.... le riforme le facciamo CONCORDATE.

E allora..... domanda...... esiste in ItaGlia una forza politica
popolare in grado di portarci fuori da questo INCUBO
o di farci scendere da questa GIOSTRA?


La mia domanda è semplice Deckard....



Perchè il 5 stelle con chi dovrebbe concordarle? Ah già voi fate tutto da soli non siete democratici, però se non siete democratici perchè vi da tanto fastidio la UE che è anti democratica come voi? Ah giusto, perchè comanda lei e non voi! :)

Ah già voi volete l'uscita dall'euro e il ritorno alla sovranità monetaria, tutto giusto ma in che modo? A parole e urla sono tutti bravi.

La risposta alla tua domanda è semplice: NO.


Ultima modifica di MaxpoweR il 20/02/2014, 23:24, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2014, 23:24 
Riguarda il video se ne hai voglia,lui dice io con voi(inteso gente come renzie)non sono democratico.

Guarda che allora mi fai sentire molto cattivo perchè io avrei fatto molto peggio.

Grillo è stato anche fin troppo educato [:D]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2014, 23:28 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Riguarda il video se ne hai voglia,lui dice io con voi(inteso gente come renzie)non sono democratico.

Guarda che allora mi fai sentire molto cattivo perchè io avrei fatto molto peggio.

Grillo è stato anche fin troppo educato [:D]


O si è democratici e ci si comporta da tali o non lo si è.
Perchè domani potrebbe dire: io con te (MaxpoweR) non sono democratico perchè non mi hai votato. Non trovi?

Che poi chiunque di noi avrebbe sputato in faccia a Renzi (o a Grillo o ad entrambi) non c'è dubbio. Ma li non era in veste personale.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2014, 23:37 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:


O si è democratici e ci si comporta da tali o non lo si è.

Io ho avuto il piacere di parlare con grillo,e ti posso assicurare che l'immagine che ne esce dai media è completamente lontana dalla realtà.Ed è molto più vicino alle tematiche dei giovani anche del fiaschetto di firenze,che ha 36 anni ma è politicamente vecchio.

Comunque se c'è grillo la colpa è solo nostra,perchè se non fosse per i continui boicottaggi e mistificazioni ai danni del movimento si sarebbe già levato dalla scena.Questo lo sò per certo.

Il tempo ci darà risposte.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 462  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 18/04/2024, 20:33
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org