Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 455, 456, 457, 458, 459, 460, 461, 462  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 03/12/2020, 17:37 
ma hai letto sotto o no?
salvini era sbottato ma poi era tornato a casina..

invece il conte tacchia, mattarello, grillo (per le cause che sappiamo)
si sono messi in mezzo..
il bibitaro ha abbozzato e si è conformato..
il resto è storia (horror)

toh..
piccoli caporali crescono..


https://www.fanpage.it/politica/reddito ... zione-pmi/

Reddito di cittadinanza, Di Maio: “Serve tagliando, beneficiari siano a disposizione Pmi”

Il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, chiede un “tagliando” per il reddito di cittadinanza, una revisione della misura per adeguarla alla diversa situazione di oggi dopo la pandemia di Coronavirus. L’ex capo politico pentastellato pensa di impiegare i percettori della misura per lavori di pubblica utilità e anche nelle piccole e medie imprese.

Rdc, Di Maio: percettori diano sostegno a Pmi

In questo periodo così delicato, spiega ancora Di Maio, “dal punto di vista economico servirà lo sforzo di tutti ed è bene che i percettori diano un sostegno diretto al Paese, mettendosi a disposizione anche delle piccole e medie imprese. Naturalmente, questo prevede che i Comuni approvino anche i decreti per permettere l’impiego di chi percepisce il reddito, mentre ad oggi su 8000 solo 400 lo hanno fatto. Serve, insomma, una spinta da parte di tutti, affinché il Paese possa risollevarsi e ripartire davvero come una comunità. Abbiamo davanti una grande occasione di rinnovamento. Non possiamo perderla”.


cioè?
corvèe gratuite??



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 05/12/2020, 10:28 
Riforma del Mes, Di Maio al M5s: "Chi non vota la risoluzione vota contro il governo"

https://www.google.it/amp/s/tg24.sky.it ... es-m5s/amp


Allegati:
IMG_20201205_100500.jpg


_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 05/12/2020, 12:46 
Fidanzata biondona da scopare,
Snobismo e saccenza..
Di maio si è proprio piddizzato..
Andassero a casa..

Nessuna stampella a questo governo tossico, criminale e anti-italiano, servo di entità straniere.
=Sarebbe CONNIVENZA

Avanti il prossimo!



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 05/12/2020, 15:11 
mik.300 ha scritto:
Fidanzata biondona da scopare,
Snobismo e saccenza..
Di maio si è proprio piddizzato..
Andassero a casa..

Nessuna stampella a questo governo tossico, criminale e anti-italiano, servo di entità straniere.
=Sarebbe CONNIVENZA

Avanti il prossimo!

Non è tossico, è quello che si meritano e si sono darti centro-sudisti, e NOI ancora più colpevoli, stiamo ACCETTANDO E SOPPORTANDO, non so perchè e non so fino a quando.

Non posiamo muoverci, non possiamo trovarci con la nostra gente, coi nostri amici, in base a cosa???
Ad un meccanismo, ad un "indice" che non possiamo controllare, ma solo subire.
AZZO ma per molto meno nel 44-45 si è provveduto, pur mettendo in conto morti e deportati.

Ora sembra che stiamo , come drogati , aspettando i "pusher.".
Ma cosa siamo o in che cosa ci hanno trasformati quei quattro pezzi di me.rda che comandano in Italia?
La triade sudista + la mummia sicula sono i nostri "PADRONI"??



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 10/12/2020, 15:36 
Jamm bell ja!
Fate cagare!


Allegati:
IMG_20201210_152325.jpg

IMG_20201210_152354.jpg

IMG_20201210_152417.jpg


_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 10/12/2020, 17:54 
Sono d'accordo anche con Mario Monti, oltre che con la triade sudista, MA se tutto ciò riguardasse LORO, dal PO in giù.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 10/12/2020, 19:19 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Sono d'accordo anche con Mario Monti, oltre che con la triade sudista, MA se tutto ciò riguardasse LORO, dal PO in giù.

Tranquillizzati che le briciole sempre a noi resteranno come sempre, i peggior traditori si sono rivelati i nostri conterranei nella storia. [:305]
Se l'Italia fosse stata al contrario (la Sicilia al nord e la Padania al Sud) con tutti i miliardi di euro che ci dovrebbero dare, di sicuro il progetto per un Ponte lo farebbero diventare cosa fattibile.
In Italia le Regioni periferiche non hanno gli stessi diritti di quelli che abitano al centro dello Stato o vicini al Continente Europeo.


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 11/12/2020, 11:00 
Comunque, a scanso di equivoci, vorrei ricordare che il MES non dev'essere "attivato", come vanno dicendo i grullini per giustificarsi.
Semplicemente si attiva in automatico quando un Paese perde l'accesso ai mercati. Cosa vuol dire? In soldoni, che se un domani dovesse andare al governo la Meloni, o qualcun altro di "sgradito" alla UE, la crisi finanziaria sarebbe dietro l'angolo: la BCE per ricatto non comprerebbe più il nostro debito, lo spread salirebbe a mille, ci sarebbe una crisi di governo, dal quirinale verrebbe nominato un Cottarelli qualunque, che per "salvarci" ci consegnerebbe nelle mani unte di Klaus Regling, ovvero il presidente crucco del Mes. Che potrebbe fare qualsiasi cosa: tagliare pensioni, sanità, vendere monumenti, isole.. ecc. Come hanno fatto in Grecia.

Ricordiamoci che i caporioni di questa organizzazione godono dell'immunità assoluta: nessuno Stato può indagarli o incriminarli per nessun motivo.

Praticamente siamo già sul patibolo con la corda al collo, e questo grazie a quelli che avevano lo "smantellamento del Mes" nel loro programma... Invece hanno svenduto quello che rimaneva dell'Italia per rimanere sulla cadrega.

I politici del dopoguerra non avrebbero mai permesso uno scempio del genere. Quelli erano Politici, che avevano combattuto per l'italia.. Questi cosa sono? Ominicchi, dei guitti... E pure senza vergogna.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 11/12/2020, 12:22 
Deve cominciare l 'esercito a far scorrere il sangue e ripulire ocmpletamente la macchina pubblica, a partire dall'impiegato comunale su a salire fino in parlamento. Devono farli tutti fuori. RESET TOTALE, se no puoi cambiare quanti governi vuoi ma l'inerzia resta quella. Troppi parassiti corrotti senza un briciolo di senso civico e competenza. Come fede Erdogan, simulando un colpo di stato stanò tutti i sorci venduti togliendoseli dal cavolo.

Se no siamo fottuti.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 11/12/2020, 14:48 
MaxpoweR ha scritto:
Come fede Erdogan, simulando un colpo di stato stanò tutti i sorci venduti togliendoseli dal cavolo.

Se no siamo fottuti.


Quello che dico io da mó... Pensa che persino Mussolini dovette scendere a compromessi col "Mattarella dell'epoca". E chi lo arrestò, poi? I partigiani? No, sempre il Re...
Repubblica parlamentare un corno, comanda il Quirinale, è sempre stato così. E il Quirinale prende ordini dall'estero.
Non è mai cambiato niente.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 08/02/2021, 18:17 
Max, mercoledì cosa voterai sul blog delle stelle?


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 09/02/2021, 11:53 
COPIO E INCOLLO: da Illuminazione-e -Ignoranza

ILLUMINAZIONE-E -IGNORANZA
lunedì 8 febbraio 2021
Grillo aboliamo anche te, e la tua proposta ,tenendo conto che fai parte anche tu della categoria anziani!! dai l'esempio dai!.
https://grandeinganno.it/2020/11/20/gri ... 70sOjJFnho

a febbraio 08, 2021 Nessun commento:
Invia tramite email
Postalo sul blog
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Movimento liberazione Italia

movimento liberazione Italia
icona del badge
Amministratore
· tSponsmo13hrecdle h ·

Finché abbiamo amici che fanno il cashback e la lotteria dello scontrino,(pagare con la carta è comodo, mi conviene) continueremo con questa dittatura, si questa è dittatura e non rompeteme il cavolo!
Voglio stringere la mano a quest'uomo, imprenditore, italiano!
Ciao MERDE!
Si siete MERDE !
Non scrivo mai troppo di politica perché il mio ideale di politica e’ morto tanto tempo fa’...
Da imprenditore mi chiedi di fare i sacrifici, da dipendente mi chiedi di fare sacrifici, da pensionato mi chiedi di fare i sacrifici, da disoccupato mi chiedi di fare i sacrifici e noi facciamo sacrifici zitti e muti...
Mi chiedi di pagarti in anticipo le tasse e non so nemmeno se vivro’ il prossimo anno, mi chiedi di fare donazioni per le tragedie e lo faccio, mi chiedi di starmi zitto per la porcata del reddito di cittadinanza, mi chiedi di comprendere che uno appena arrivato in Italia clandestino prende al mese e senza fare un cavolo , piu’ della pensione di mio padre che si e’ rotto il culo per 52 anni in un forno pagando fior fior di contributi , ripeto per 52 anni , e dai capiamoli porelli... LORO SONO POVERACCI? SICURI?
Mi chiedi di avere pazienza con gli zingari perché la loro cultura e’ quella de rubare e ci ridono in faccia spavaldi , tanto loro non li carcerate, me se io sbaglio mi faccio 10 anni perché ho da perdere , mi chiedi di lasciare stare quando mi chiedi di levare il crocifisso dalle scuole, mi chiedi di essere comprensivo quando sto’ in difficolta’ economica per mantenervi con le vostre porcherie ma ti devo pagare il pizzo del bollo auto perché mi dici che quei soldi servono a tante cose ma se sfascio la macchina o muore qualcuno per le tue buche nemmeno lo risarcisci ma io devo stare sereno...
E devo stare sereno se mi iscrivi al Crif per una bolletta da 26 euro del Folletto che mi sono scordato di pagare, perché poi con 2000 euro mi cancelli ...
Che paraculi che siete !
Mi chiedi de fare la fila al pronto soccorso ma se mi guardo intorno in sala d’aspetto sono l’unico ******* che l’anno scorso ha pagato 50.000 euro di tasse e devo fare la fila perché bisogna essere civili e siamo tutti uguali , col cavolo aggiungo io, voglio entrare prima dello zingaro e del tossico che sta a far finta di stare male per non farsi incarcerare o di chi mi incula la macchina e terrorizza i miei quartieri ma viene prima di me! In tutta sta storia io sono civile ma questi vengono tutti prima di me!
Mi chiedi sempre piu’ soldi e hai chiuso oltre 300 strutture sanitarie, i bus cascano a pezzi, nessuno paga il biglietto, le metropolitane sono il centro dello spaccio, la monnezza dilaga e ce se magna sopra, i servizi statali sono a prova di 4 mondo...
Mi chiedi di essere comprensivo quando oggi dobbiamo fare la conta a chi intubare o chi deve morire e oggi ma solo oggi ti ricordi di quei cristiani di operatori sanitari che stanno a schiattare perché sono pochi e molti pure malati ma a quelli il tampone non si puo’ fare vero’?
E’ normale , perché poi chi cavolo ci va a lavorare? Chi ci salva la vita?
Tu caro politichetto ? Tu dalla tua bella villetta al mare? Tu dal tuo attico al centro delle grandi citta’? Tu dal tuo ufficio di 300 mtq tutto in mogano extra lusso?
Ve lo siete fatti tutti il tampone voi eh?
E io da imprenditore non ho FERIE PAGATE, NON HO AMMORTIZZATORI SOCIALI, NON HO CASSAINTEGRAZIONE, NON HO MOBILITA’ , NON HO MALATTIA PAGATA , NON HO 13 ESIMA , VADO IN PENSIONE CON 850 EURO AL MESE E SE MI AMMALO L’AZIENDA MIA CHIUDE PER SEMPRE E CHE MI DAI A ME?
A ME CHE ASSUMO , A ME CHE NON DORMO PER PAGARTI A TE E AI MIEI RAGAZZI CHE AMO PER GARANTIRGLI DA MANGIARE?
A ********** E QUALI DIRITTI HO IO ?
IO E GLI IMPRENDITORI COME ME PORTIAMO AVANTI STO PAESE ,
E ADESSO? AH VERO, MI RINVII I PAGAMENTI...
Ti DEVO RINGRAZIARE?
FAMMI VEDERE PER UNA VOLTA CHE TUTTI VOI PAPPONI VI FATE BASTARE 500 EURO AL MESE PER QUESTI MESI , SE BASTANO A ME , BASTANO PURE A VOI CARI !
ANZI CON QUELLO CHE VI MAGNATE , FATECI VEDERE CHE PER UN ANNO NON VI DATE LO STIPENDIO.......
Se parlo da patriota sono FASCISTA, se mi ribello sono FASCISTA, se ti dico che siete delle merde sono FASCISTA...
Se ti chiedo i diritti , la sicurezza , il lavoro, le garanzie , sono sempre FASCISTA...
Se amo la bandiera mia e i vecchietti miei , sono FASCISTA...
Se pago le tasse e lo faccio notare e vorrei essere rispettato per questo, SONO CLASSISTA...
CHI PENSA E SE RIBELLA DI STO SCHIFO E’ FASCISTA , CLASSISTA, RAZZISTA?
E ALLORA IO LO SONO......
Preferisco classificarmi INTELLIGENTE E CORRETTO.
Io ho coraggio di scriverle ste cose su un social , mentre tutti si cagano sotto del giudizio , della critica, della forma, delle parolacce, ED È PER QUESTO SILENZIO CHE CI STANNO A RENDERE PARASSITI DA USARE A BUON BISOGNO!!! SPINGEREEEEE.......
COPIATE e INCOLLATE...
Per tutte le pecore che continuano a non capire che questa è una guerra ma soltanto dei poveri .....

febbraio 08, 2021



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 09/02/2021, 18:54 
Chi di voi ha capito che tutti i partiti Italiani demonizzano il Comunismo e fanno del Fascismo il Capro espiatorio, ma in fondo è quest'ultimo che vogliono attuare in una nuova forma, il vero nemico di tutti i guasti che ci portiamo addosso è attuare un bel rosso vivo.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 10/02/2021, 12:06 
gri.png




Immagine

poi il figlio stupratore chi lo salva dalla patrie galere??



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 10/02/2021, 13:48 
mik.300 ha scritto:
gri.png


poi il figlio stupratore chi lo salva dalla patrie galere??

Lo salverà il Movimento 5 Sud, con l'ultima cartuccia????????? [:296] [:296] [:296]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 455, 456, 457, 458, 459, 460, 461, 462  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 13:10
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org