Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 210, 211, 212, 213, 214, 215, 216 ... 462  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 29/03/2017, 13:47 
Grande Travaglio non fa sconti a nessuno.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 30/03/2017, 03:04 
Così provano a censurare il MoVimento


Immagine


di MoVimento 5 Stelle Pinerolo
¯
Ci risiamo. I nostri amati politici continuano sulla linea del “faccio finta che i 5 stelle non esistano, e ne parlo solo ed esclusivamente se riesco a trovare un modo per denigrarli, anche a costo di inventare fake news".

Dopo il vergognoso oscuramento operato da RAI 1 nei confronti della Sindaca di Roma Virginia Raggi, in cui il primo canale della TV di Stato ha deciso di censurare il discorso inaugurale da lei tenuto in occasione dei festeggiamenti per il 60ennale dei trattati europei, abbiamo un nuovo caso. Questa volta nella bella cittadina di Pinerolo, in cui la censura è toccata al sindaco 5 Stelle, Luca Salvai, cui non è stato rivolto un invito a pranzo che tutti davano per scontato.

Domenica scorsa si è recato in visita nell’area pinerolese il Presidente del Senato, Piero Grasso, invitato dal Sindaco di Cumiana Paolo Poggio, in occasione del ricordo dell’eccidio di Cumiana appunto. Una quarantina di ospiti, tra cui la senatrice Zanoni, il vescovo di Pinerolo Debernardi, Renato Saccone Prefetto di Torino, il Comandante della Legione Piemonte e Valle d'Aosta Generale dei Carabinieri Mossa e un lungo stuolo di uomini della scorta, hanno convivialmente pranzato presso il Consorzio di Formazione di Pinerolo, settore Cucina, di cui il sindaco Salvai peraltro è socio. Peccato che “aggiungi un posto a tavola” sia una canzone bella ma fuori moda: il posto per il sindaco Salvai non c’era. Gran rispetto del protocollo nel posizionamento delle posate e del tovagliolo, inversamente proporzionale al rispetto istituzionale dovuto ad un sindaco, che è stato bellamente ignorato, o meglio, volutamente escluso dal pranzo istituzionale, penalizzato dalla grave colpa di essere un “pentastellato”. Quindi non più un Sindaco, non una figura istituzionale, non un rappresentante democraticamente eletto dai cittadini, ma semplicemente un “pentastellato”.

Sono mezzucci, cose su cui non ci focalizziamo eccessivamente, ma sono segnali che non vanno trascurati, perché dimostrano una cosa importante: fingono di ignorarci, ma in realtà ci temono terribilmente. Sanno che la loro fine politica è vicina.
_



Fonte




Immagine




DI BATTISTA BOOM! NON SE LO ASPETTAVA NESSUNO, HA LASCIATO TUTTI A BOCCA APERTA


¯
GUARDATE QUESTO SIMBOLO...VI RENDETE CONTO?
Io un tempo votavo il PD. Poi li ho capiti e mi sono disintossicato in tempo. Li ho conosciuti in Parlamento, alcuni sono anche bravi, ci sono persone oneste ma sono accecati dal potere, dalle poltrone (con i privilegi che ne conseguono) e sono terrorizzati dall'avanzata del M5S, una forza politica che, piaccia o non piaccia, va da sola, candida incensurati, non deve portare risultati a lobbisti o potentati locali, non ha sedi, rinuncia a milioni di euro di finanziamento pubblico e di stipendi immorali.

Dal giorno in cui siamo entrati il PD ha pensato esclusivamente a come salvare se stesso non a come salvare gli italiani in difficoltà. Hanno rieletto Napolitano (con Berlusconi), hanno fatto un governo con Alfano, Verdini, Lupi, Gasparri. Poi FI, per paura di scomparire, ha fatto finta di passare all'opposizione ma sono sempre loro e sono sempre d'accordo e proveranno a stare insieme anche al prossimo giro se il M5S non dovesse arrivare al 40%. Ci hanno detto che il governo con Alfano era una dura necessità perchè al Paese servivano le riforme (avete visto che oscene riforme hanno fatto). E oggi, per l'ennesima volta, si smascherano.

Questo è il simbolo con il quale il PD, con Alfano, si presenterà a Palermo alle prossime elezioni. Cambiano i simboli, scendono a compromessi con la coscienza, con “portatori di voti” e faranno sempre di più. Ci infangheranno, ci calunnieranno, proveranno ad ingannarvi prendendo le nostre idee (senza mai realizzarle). Le proveranno tutte. Soprattutto proveranno a spaventarvi ma solo per una ragione, perché lorsignori sono terribilmente spaventati!
Noi non molleremmo mai, io non mollerò mai. Voglio uscire dal “palazzo” con la certezza di avercela messa tutta per lasciare il Paese più pulito di come l'abbiamo trovato. Domenica sarò, ancora una volta, in piazza a Polignano a Mare. Venite con noi. Serve una scossa, serve partecipazione noi da soli non ce la facciamo. A riveder le stelle!



Immagine


Immagine
_



Fonte





Alessandro Di Battista: BRAVO RAGAZZO! [;)] [:264]



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 30/03/2017, 14:56 
Ammiro davvero molto Di Battista così come Di Maio e Fico che si stanno dando al massimo per diffondere concetti salutari alla democrazia ma per comprenderli bisogna essere disposti ad accettare un cambiamento epocale per un paese come il nostro dove quella mentalità che essi combattono si tramanda da generazioni. I giovani, principali vittime di questo sistema-paese hanno sicuramente aperto gli occhi, sta a vedere cosa faranno il resto degli italiani.

A breve si vota per le amministrative in oltre 1000 comuni e anche ciò rappresenterà un elemento di valutazione sul sentiment degli elettori. A Roma e a Torino i cittadini hanno avuto il coraggio di cambiare, saranno in grado di farlo anche in elezioni nazionali?



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 30/03/2017, 15:29 
SPERIAMO BENE.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 31/03/2017, 03:11 
I parlamentari devono avere una pensione come tutti #PuniteAncheMe


Immagine


Guarda su youtube.com



di MoVimento 5 Stelle
¯
Sui vitalizi della Casta dei parlamentari non molliamo di un centimetro. Continueremo a denunciare quello che è successo in Parlamento, perché gli italiani sappiano che mentre loro faticano ad arrivare a fine mese e devono fare una vita di lavoro per prendere uno straccio di pensione, alla Camera e al Senato si prendono la pensione dopo soli 4 anni e 6 mesi su una poltrona e ci sono ancora tantissimi ex deputati ed ex senatori che prendono vitalizi d’oro.

Per aver osato raccontare questa verità ai cittadini, e per aver svelato il bluff del PD e degli altri partiti sulle pensioni, 42 portavoce del Movimento 5 Stelle sono stati sospesi: 10 giorni a chi ha esposto i cartelli #SiTengonoIlVitalizio; 12 giorni per chi ha protestato sotto i banchi della presidenza; 5 giorni per chi ha aspettato fuori l'Ufficio di Presidenza solo per guardare in faccia coloro che avevano votato per tenersi il vitalizio mascherato e 15 giorni per chi ha tentato di entrare.

Quelli che a voi hanno imposto una riforma delle pensioni lacrime e sangue e che per loro stessi si sono lasciati la pensione privilegiata, accusano il M5S di “aver attentato al funzionamento delle istituzioni! Sono gli stessi che ogni giorno attentano ai principi costituzionali di uguaglianza e giustizia, gli stessi che hanno salvato dalla decadenza il senatore forzista Augusto Minzolini condannato in via definitiva, gli stessi che tengono al governo un ministro indagato per rivelazione di segreto istruttorio e favoreggiamento!

Sappiano, questi signori, che ogni giorno di sospensione è una medaglia che ci appuntiamo al petto.

La sospensione è stata decisa dagli stessi deputati che il 22 marzo scorso in Ufficio di Presidenza hanno bocciato la nostra proposta di abolire la pensione privilegiata dei parlamentari attualmente in carica e di applicare loro la legge Fornero, esattamente come tutti i normali cittadini. E invece no, si sono tenuti stretti la pensione che scatterà a settembre e in più, per lavarsi la coscienza, hanno approvato una delibera bluff, spacciandola come riforma dei vitalizi. Ma vi stanno prendendo in giro: con la complicità della stampa, vi vogliono far credere che hanno tagliato fino al 40% dei vitalizi, ma è una bufala! Quello che hanno deciso è di prelevare 100 euro l’anno a chi prende 71mila euro di pensione all’anno! I tagli sono sulle eccedenze e non sulla cifra totale: chi prende una pensione d’oro continuerà a prenderla, questa è la realtà.

Avrebbero voluto che gli italiani abboccassero all’amo, che vivessero felici e contenti con la consolazione che il PD aveva tagliato i vitalizi: balle! Non gli è andata giù che gli abbiamo rovinato il giochino, ma devono metterselo in testa: noi andremo avanti fino a quando non cancelleremo i loro vitalizi mascherati.

Se anche voi siete "colpevoli" di volere la pensione dei parlamentari come quella dei cittadini sosteneteci con hashtag #PuniteAncheMe
_



Fonte



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 31/03/2017, 14:27 
dopo la carica del dipartimento di stato yanchees
su alleanza presunta russi e m5s

mi sembra che sia accresciuto l'attacco mediatico e politico
verso questi ultimi,
c avete fatto caso alla consecutio temporale?



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 31/03/2017, 14:30 
Tra laltro fino a 3 mesi fa giravano voci che il movimento fosse finanziato dalla CIA e dagli USA... mo invece sono i Russi... Tra un paio di mesi saranno i Cinesi...



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 31/03/2017, 14:39 
Non sano più che inventarsi per dargli contro: Cia, Russi, prima la Raggi e prima ancora la storia di Quarto e per finire Pizzarotti. Non hanno capito che la gente li vota perché si è stufata di quella politica che ci ha ridotti come stiamo cioè in maniche di mutande. E non è un caso che tutte le volte che provano a montare uno scandalo sui 5 Stelle nei sondaggi essi anzicchè calare aumentano, segno che la gente ha capito l'andazzo. Oramai hanno il vento in poppa e rappresentano l'unico vero voto antisistema, anticasta chiamatelo come preferite ma soprattutto sono gli unici che non scendono a compromessi e non fanno alleanze altrimenti sarebbero come tutti gli altri.

Io penso che la storia si ripeterà, avete presente il successo di Berlusconi dopo Mani Pulite? ecco secondo me i 5 Stelle avranno un plebiscito analogo sperando che la maggior parte degli italiani abbiano aperto gli occhi su come gli altri hanno ridotto questo paese.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 31/03/2017, 15:06 
sottovento ha scritto:
Non sano più che inventarsi per dargli contro: Cia, Russi, prima la Raggi e prima ancora la storia di Quarto e per finire Pizzarotti. Non hanno capito che la gente li vota perché si è stufata di quella politica che ci ha ridotti come stiamo cioè in maniche di mutande. E non è un caso che tutte le volte che provano a montare uno scandalo sui 5 Stelle nei sondaggi essi anzicchè calare aumentano, segno che la gente ha capito l'andazzo. Oramai hanno il vento in poppa e rappresentano l'unico vero voto antisistema, anticasta chiamatelo come preferite ma soprattutto sono gli unici che non scendono a compromessi e non fanno alleanze altrimenti sarebbero come tutti gli altri.
Io penso che la storia si ripeterà, avete presente il successo di Berlusconi dopo Mani Pulite? ecco secondo me i 5 Stelle avranno un plebiscito analogo sperando che la maggior parte degli italiani abbiano aperto gli occhi su come gli altri hanno ridotto questo paese.

AZZZ. ero quasi convinto di votare M5S, ma ti ringrazio della tua "segnalazioni", sul "tipo berluscon"i.
Invaliderò la scheda, per non correre ALCUN RISCHIO.
Capissci amme!.
seg



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 31/03/2017, 15:11 
Citando il successo di Berlusconi intendevo dire che potrebbe ripetersi un successo, in questo caso del M5S, a sottolineare la fine di un'epoca e di una politica che non ha soddisfatto le aspettative dei cittadini.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 31/03/2017, 15:26 
sottovento ha scritto:
Citando il successo di Berlusconi intendevo dire che potrebbe ripetersi un successo, in questo caso del M5S, a sottolineare la fine di un'epoca e di una politica che non ha soddisfatto le aspettative dei cittadini.

Comunque non mi fido per niente, lo stesso.
Anche quando era presidente del Milan, attirava simpatie e niente da dire.
Ma d quando è "sceso" in politica, è proprio sceso, lui, precipitati nel guano noi.
Io la puzza l'ho cominciata a sentire già prima, dal novembre 1993, mentre ero in Francia a lavorare, dopo aver letto un servizio de l'EXPRESS, rivelatosi poi premonitore.

Spero proprio di sbagliarmi con M5S, ma temo la grillo-dipendenza del movimento.
Comincerò, intanto a guardarmi in giro.
Il Marocco non mi sembra male come posto per viverci, malgrado la mia età! [:291]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 31/03/2017, 15:35 
Preferirei di gran lunga le Canarie con l'Iva al 7% e altri vantaggi, la lingua spagnola e soprattutto non è un paese islamico.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 31/03/2017, 15:50 
Le Canarie, che ho già visitato, per me avrebbero l'ulteriore vantaggio della NON trattenuta IRPEF, sulla pensione, hanno buone strutture ospedaliere, soprattutto Tenerife, ma come spagnoli preferisco i catalani, anche se non posso che dire bene dei valenciani e degli abitanti di Siviglia e Malaga.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 02/04/2017, 03:05 
La lezione greca sulle Olimpiadi valga per tutti


Immagine


di MoVimento 5 Stelle Europa
¯
Le Olimpiadi del mattone creano solo disastri. In Grecia la pessima organizzazione di Atene 2004 ha lasciato una enorme scia di macerie, come dimostrano i 9 miliardi di euro di debiti che i cittadini stanno ripagando ancora oggi con pesanti sacrifici. Inoltre sono decine gli impianti abbandonati, alcuni usati oggi dal governo greco come campi profughi per i richiedenti asilo siriani. Per capire meglio cosa è successo in Grecia davvero abbiamo intervistato l'eurodeputata greca Sofia Sakorafa che ha gareggiato nel torneo del lancio del giavellotto alle Olimpiadi del 1980 a Mosca. Da ex atleta e amante vera dello sport, Sofia Sakorafa ci ricorda che chi ama davvero lo sport non può regalarlo ad affaristi e speculatori.

VIDEO. Sofia Sakorafa risponde alle nostre domande su Atene 2004, la corruzione in Grecia, il suo addio a Syriza e dà un consiglio a Virginia Raggi...Condividi questa intervista

Guarda su youtube.com



di Sofia Sakorafa, eurodeputata greca.

"Il costo dell'organizzazione delle Olimpiadi in Grecia è stato troppo alto e questo è un dato di fatto. Il costo è stato pagato dai cittadini e il bilancio dello Stato greco è stato notevolmente colpito. Il costo è stato sostenuto dai cittadini attraverso un aumento delle tasse e attraverso i fondi aggiuntivi stanziati per la costruzione degli impianti. Stiamo parlando di tante strutture dalle grandi dimensioni come i due villaggi olimpici, la cui costruzione in effetti ha messo in ginocchio il bilancio dello Stato greco.

CORRUZIONE E GRANDI EVENTI: C'È UN LEGAME?
Non è vero che in Grecia la costruzione di nuove infrastrutture ha portato a un aumento della corruzione. Da noi la corruzione è visibile e fa rumore. In altri Paesi la corruzione è legale, lo permette la legge e questo è qualcosa che tutti noi dovremmo accettare? Lasciatemi fare alcuni esempi per essere meglio compresa. L'Olanda è il paradiso fiscale di società off-shore ed è un membro dell'Unione europea. Il Lussemburgo dove l'evasione fiscale è legale per legge. Prendiamo la stessa Germania, dove Siemens, la più grande azienda del Paese, è stata accusata di corrompere politici e non solo in altri Paesi per far vincere le sue offerte. Questo dimostra che la corruzione non esiste solo in Grecia. In altri Paesi, i tassi di corruzione sono molto elevati.

GLI ERRORI DA NON RIPETERE
In occasione dei Giochi Olimpici in Grecia molte strutture sono state costruite e, anzi, io direi che sono state costruite in fretta. La fretta è una alleata degli affaristi, lo fanno di proposito, proprio per consentire ad alcuni di ottenere un maggiore profitto. In alcuni casi, stiamo parlando di opere faraoniche mai utilizzate dopo i Giochi perché costa troppo mantenerle. Dopo pochi mesi sono cadute in disuso e credo che il più grande danno sia stato fatto prima di costruire questi impianti: doveva essere previsto prima della loro costruzione come dovevano essere utilizzati una volta finite le Olimpiadi. A mio avviso, questo è un problema enorme. Abbiamo costruito degli impianti per i Giochi Olimpici, ma non abbiamo considerato come utilizzarli dopo.

PERCHÉ INVESTIRE NELLO SPORT?
Il mondo dello sport ha bisogno di investimenti in tutti gli Stati del mondo. E sto dicendo questo con la consapevolezza che il denaro pubblico debba essere speso e gestito nel modo più prudente, proprio perché è pubblico. Per me lo sport è un'azione sociale che sostiene la coesione sociale e promuove valori e idee unici. Tutti i governi dovrebbero andare in questa direzione, non sprecare ma investire ingenti somme al fine di far emergere le competenze dei cittadini, in particolare quelle dei bambini, ma anche investire nello sport di base, perché così si rafforza ulteriormente la coesione sociale.

IL CONSIGLIO A VIRGINIA RAGGI
Se il sindaco di Roma non può garantire una sana gestione, se non può far fronte a grandi progetti su larga scala, come i Giochi Olimpici, allora fa bene a rinunciarvi. Perché, come ho detto in precedenza, questo è un grande evento sportivo. Serve un forte management proprio perché è un evento troppo costoso e richiede un solido gruppo di persone che ci lavorano. Se lei ritiene che queste condizioni non siano soddisfatte, meglio allora non organizzarlo. A mio avviso, poiché io sono nata e cresciuta nello sport, ovunque si organizzano questi eventi c'è sempre una vera gioia. Ma, in ogni caso, è necessaria una gestione sana e prudente.

L'ADDIO A SYRIZA
Da sempre, sia quando ero una atleta e successivamente quando mi sono impegnata in politica, ho sempre vissuto seguendo questo semplice principio: le mie opinioni e le mie azioni dovranno sempre essere coerenti in tutta la vita. Ho partecipato a tante campagne elettorali e sono stata anche deputata al Parlamento greco, quando chiedo il voto sono sempre sincera con i cittadini e mi assumo la piena responsabilità di quello che dico. Quello che voglio dire è che, ciò che è stato fatto dall'attuale governo è l'esatto opposto di quello che sostenevamo quando chiedevamo il voto al popolo greco durante la campagna elettorale, ma questo non mi tocca più personalmente perché io non sono più deputata nel Parlamento greco. Questa è la ragione per cui ho lasciato Syriza che si è comportata diversamente a partire dal giorno dopo le elezioni, si è comportata diversamente rispetto a quello che i loro candidati sostenevano durante la campagna elettorale. Ritengo che questo sia molto importante perché la cooperazione in politica non può essere basata sulle relazioni amichevoli o sugli scambi di favori. Subito dopo le elezioni io e Syriza ci siamo allontanati, politicamente adesso siamo su diversi livelli".
_



Fonte



Immagine



No Tap: il MoVimento non molla


Immagine


di MoVimento 5 Stelle Puglia
¯
Domenica 2 aprile saremo ancora in prima linea per ribadire #NoTAP. Il Movimento 5 Stelle ha organizzato un corteo sul lungomare di San Foca che partirà alle 14 dall'ingresso del porto. Seguirà un'agorà alla quale parteciperanno europarlamentari, parlamentari, consiglieri regionali e consiglieri comunali del M5S tra i quali Alessandro Di Battista, Maurizio Buccarella, Lello Ciampolillo, Diego De Lorenzis Cittadino, Daniela Donno, Barbara Lezzi, Rosa D'Amato e i consiglieri regionali pentastellati Rosa Barone, Gianluca Bozzetti, Cristian Casili, Antonella Laricchia e Tony Trevisi.

La nostra è una battaglia che inizia già nel 2013 quando i nostri portavoce si opposero fermamente a questo progetto dannoso ed inutile per il territorio, che servirà solo ad arricchire le tasche delle multinazionali senza apportare alcun beneficio per la comunità pugliese.

È inaccettabile che nel 2017 i vecchi partiti continuino ad investire in una politica energetica basata sullo sfruttamento di fonti fossili anziché sulle energie rinnovabili, peraltro attraverso un progetto che non servirà a rendere il nostro Paese energeticamente indipendente dall’estero ma che, anzi, rischia di danneggiare ulteriormente una delle regioni più belle del mondo.
Oggi la stessa battaglia viene portata avanti anche dai nostri consiglieri regionali che da un anno e mezzo incalzano un governatore pugliese poco attento ai problemi del territorio e più interessato alla sua scalata interna al partito.

Renzi ed Emiliano continuano ad utilizzare TAP come argomento di scontro per una battaglia tutta interna al PD giocata sulla pelle dei pugliesi e della Puglia. NOI NON GLIELO PERMETTEREMO!
Questo corteo sarà per noi l’ennesima occasione per informare ed essere al fianco dei cittadini in questa battaglia per la difesa del nostro territorio.
#NoTAP OVUNQUE!
_



Fonte



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 02/04/2017, 11:30 
Olimpiadi, TAP, tic trac trullallà, niente è inutile, tutto "crea" mazzette e greppie.
In Grecia, magna Grecia, magna itaglia, e avanti così.

Da qualche parte che non ricordo più, lessi tanto tempo fa, che 1/3 degli individui, è disonesto attivo o potenziale.

Non ci restano molte speranze.
O lo diventiamo tutti, ed il problema non esiste più, o ...... [:291] [:291]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 210, 211, 212, 213, 214, 215, 216 ... 462  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 24/04/2024, 16:43
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org