Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 462  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2014, 14:43 
di pedoni ne sono stati mossi e ne sono morti così come regine e re sono già caduti, non abbiamo cominciato noi questa "battaglia e non saremo noi a "finirla". Chi ha combattuto prima di noi però ha tradito o si è fatto tradire e ci ha messo in una situazione di assoluta impossibilità di vittoria stante le attuali condizioni. Manca una mossa allo scacco matto, poi dovranno solo dare un colpetto sul re per farlo cadere. L'unica speranza è che giunga un terremoto che faccia cadere la scacchiera costringendo i giocatori a cominciare da 0. Allora si che potremmo vincere! Questa per fare un discorso generale, almeno la metafora rende meno cruda la realtà, perchè se scendiamo nei dettagli c'è poco da stare allegri.

Vogliamo fare una mossa nonostante la sconfitta si inevitabile? Invece di aspettare il terremoto creiamolo noi e gettiamo in aria la scacchiera... Tu pensi che lo possa fare il 5 stelle? Io penso che il 5 stelle sia parte del sistema e che quindi non lo farà mai collassare; Grillo deve pur mangiare no? :)


Ultima modifica di MaxpoweR il 07/03/2014, 14:44, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2014, 15:05 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

di pedoni ne sono stati mossi e ne sono morti così come regine e re sono già caduti, non abbiamo cominciato noi questa "battaglia e non saremo noi a "finirla". Chi ha combattuto prima di noi però ha tradito o si è fatto tradire e ci ha messo in una situazione di assoluta impossibilità di vittoria stante le attuali condizioni. Manca una mossa allo scacco matto, poi dovranno solo dare un colpetto sul re per farlo cadere. L'unica speranza è che giunga un terremoto che faccia cadere la scacchiera costringendo i giocatori a cominciare da 0. Allora si che potremmo vincere! Questa per fare un discorso generale, almeno la metafora rende meno cruda la realtà, perchè se scendiamo nei dettagli c'è poco da stare allegri.

Vogliamo fare una mossa nonostante la sconfitta si inevitabile? Invece di aspettare il terremoto creiamolo noi e gettiamo in aria la scacchiera... Tu pensi che lo possa fare il 5 stelle? Io penso che il 5 stelle sia parte del sistema e che quindi non lo farà mai collassare; Grillo deve pur mangiare no? :)


Credo che la differenza tra me e te sia tutta qui.

Tu credi che lo scacco matto sia inevitabile... io penso che qualche mossa per impedirglielo si possa ancora fare.

Entrambi non possiamo fare altro che contribuire all'esito della partita come meglio crediamo.

Vedremo come si concluderà.

[;)]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1043
Iscritto il: 05/12/2008, 20:03
Località: bari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2014, 15:54 
Mi sembra di leggere i post di Sezione 9


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2014, 16:03 
Cita:
jean ha scritto:

Mi sembra di leggere i post di Sezione 9


Io se fossi Max mi offenderei!

[:D]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2014, 16:48 
http://tv.liberoquotidiano.it/video/115 ... ntoro.html [:D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2014, 21:38 
chi è seizsone9?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1244
Iscritto il: 20/01/2012, 13:40
Località: Firenze
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2014, 23:02 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

chi è seizsone9?


un utente "storico" del forum che però da parecchio tempo non si sente più.

per certi versi vi somigliate nel modo di esporre le vostre teorie, solo che lui era un fedelissimo del pd, se non ricordo male era un attivista.



_________________
the darkwave comes... sanity slips away... she screams from the alcove... i am the dog...

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2014, 23:04 
Cita:
Massimo Falciani ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

chi è seizsone9?


un utente "storico" del forum che però da parecchio tempo non si sente più.

per certi versi vi somigliate nel modo di esporre le vostre teorie, solo che lui era un fedelissimo del pd, se non ricordo male era un attivista.

E a sentire lui ho capito cosa era diventato il PD.[:D]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2014, 23:17 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
Massimo Falciani ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

chi è seizsone9?


un utente "storico" del forum che però da parecchio tempo non si sente più.

per certi versi vi somigliate nel modo di esporre le vostre teorie, solo che lui era un fedelissimo del pd, se non ricordo male era un attivista.

E a sentire lui ho capito cosa era diventato il PD. [:D]


Infatti... credo che il suo contributo sia stato determinante per fare acquistare maggiori voti al M5S. Da questo punto di vista dobbiamo dire grazie a Sezione9!

[:o)]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2014, 00:06 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:
[ penso che il 5 stelle sia parte del sistema e che quindi non lo farà mai collassare; Grillo deve pur mangiare no? :)


Questo è ciò che pensavo fino a qualche tempo fa (non escludo in assoluto che sia così [8]), però mi sono domandata : come mai allora il sistema gli è contro? Come mai si coglie sempre l'occasione più ghiotta per farlo fuori? Perché la stampa e i media, servi del regime, gli sono contro? [8]
Grillo mangia lo stesso, con o senza politica, è ricco lo sappiamo tutti. [:)]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2014, 04:33 
Cita:
shighella ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:
[ penso che il 5 stelle sia parte del sistema e che quindi non lo farà mai collassare; Grillo deve pur mangiare no? :)


Questo è ciò che pensavo fino a qualche tempo fa (non escludo in assoluto che sia così [8]), però mi sono domandata : come mai allora il sistema gli è contro? Come mai si coglie sempre l'occasione più ghiotta per farlo fuori? Perché la stampa e i media, servi del regime, gli sono contro? [8]
Grillo mangia lo stesso, con o senza politica, è ricco lo sappiamo tutti. [:)]


ME la sono posta anche io questa domanda :) Ma a mio avviso non è il sistema che gli è contro sono loro che si sono isolati di proposito RECITANDO un ruolo ben preciso, quello di fare da volano per una certa fetta di popolazione, una sorta di specchietto per le allodole.

Perchè se fossero davvero antisistema ed avessero voluto intimamente fare ciò che dicono non si sarebbero arroccati su posizioni ideologiche decise a tavolino anzi avrebbero cercato di costringere con la forza dei numeri il sistema a fare ciò che volevano loro sfruttando ogni mezzo che la politica gli ha messo a disposizione.

Purtroppo per me questo punto è fondamentale ed il loro atteggiamento ha confermato i miei dubbi. Non sono uno che si affida ai pregiudizi ma quando questi si rivelano esatti beh tendo a fidarmi del mio istinto a posteriori :)

Che poi ciò che dicono sia condivisibile è un altro paio di maniche, molti altri partiti dicono cose condivisibili anzi quasi tutti, il problema è FARE.


Ultima modifica di MaxpoweR il 08/03/2014, 04:33, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2014, 10:44 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

a mio avviso non è il sistema che gli è contro sono loro che si sono isolati di proposito RECITANDO un ruolo ben preciso, quello di fare da volano per una certa fetta di popolazione, una sorta di specchietto per le allodole.

Perchè se fossero davvero antisistema ed avessero voluto intimamente fare ciò che dicono non si sarebbero arroccati su posizioni ideologiche decise a tavolino anzi avrebbero cercato di costringere con la forza dei numeri il sistema a fare ciò che volevano loro sfruttando ogni mezzo che la politica gli ha messo a disposizione.



Io penso, ancora una volta, che la tua visione della faccenda sia assolutamente parziale.
Altrimenti non si spiegherebbero queste tue parole.

Ti consiglio, a tal proposito, di ascoltare attentamente cosa dice Di Battista nell'ultima puntata
di Servizio Pubblico di Santoro. Sono certo che ti si aprirà un nuovo mondo davanti.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2014, 01:53 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

a mio avviso non è il sistema che gli è contro sono loro che si sono isolati di proposito RECITANDO un ruolo ben preciso, quello di fare da volano per una certa fetta di popolazione, una sorta di specchietto per le allodole.

Perchè se fossero davvero antisistema ed avessero voluto intimamente fare ciò che dicono non si sarebbero arroccati su posizioni ideologiche decise a tavolino anzi avrebbero cercato di costringere con la forza dei numeri il sistema a fare ciò che volevano loro sfruttando ogni mezzo che la politica gli ha messo a disposizione.



Io penso, ancora una volta, che la tua visione della faccenda sia assolutamente parziale.
Altrimenti non si spiegherebbero queste tue parole.

Ti consiglio, a tal proposito, di ascoltare attentamente cosa dice Di Battista nell'ultima puntata
di Servizio Pubblico di Santoro. Sono certo che ti si aprirà un nuovo mondo davanti.
Ma TTE qui pretendono che a fare sia chi non è al governo,e da questo si capiscono tante cose.[|)]


tutti@:sezione 9 si è spendo quando ha capito chi ha difeso cosi accanitamente.[:o)]


Ultima modifica di Ronin77 il 09/03/2014, 01:54, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2014, 02:26 
Non al governo? Era il primo partito nazionale il 5 stelle, se non è al governo è solo per loro incapacità (o mancanza di volontà dal mio punto di vista) :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2014, 02:35 
Marco Travaglio e la (non) democrazia all'interno dei partiti

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=X3au6oXp8ro[/BBvideo]


Alessandro Di Battista sull'ennesima domanda dei dissidenti del M5S

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=Shc6dDiZxUY[/BBvideo]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 462  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 23/04/2024, 10:40
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org